Jump to content
bimbo1989

Il topic degli insiders ⛱️ Summer Edition - Volume 2

Recommended Posts

23,680 posts
Adesso, Ibra ha scritto:

siamo a posto NUMERICAMENTE 

per il resto siamo a posto com'era a posto il titanic quella sera all'apericena 

ps. potrei star esagerando 

Mai come quest'anno la carta conterà relativamente

Ho già avuto modo di dire che penso di Chiesa (schifezza immonda se usato come attaccante titolare nel tridente. Spero di vederlo alla Lichsteiner e sarebbe in gran colpo)

Kulusevski è un diamante grezzo che se Pirlo gli trova la posizione nel tridente potrà sfondare

Arthur non è inferiore a nessuno dei cc della pompata Inda...

Le vere incognite  sono su Mckennie che quando sbaglia un intervento mi sale la carogna verso il genio che ha perso Suarez...e sulle due punte (Kean e Morata) ma che essendo duttili offrono varie soluzioni.

2,250 posts
10 minuti fa, Logan 5 ha scritto:

Da quanti anni esattamente Gasperini allena a Bergamo? Qualcuno ricorda le partite e i risultati ottenuti nei primi mesi?

Non c'è pazienza, si vuole tutto e subito: cioè una cosa semplicemente fuori dalla realtà, specialmente in un anno come questo in cui si è cambiata la guida tecnica il giorno 8 Agosto, il ritiro è iniziato il giorno 24 Agosto e il campionato è iniziato il giorno 20 Settembre.

Tutto questo senza poter fare amichevoli e con le prime tre giornate di campionato fortemente condizionate dal mercato ancora aperto... e invece no! La squadra doveva già giocare a memoria ed essere al top della forma fisica... che vergogna!

Il topic dei mestruati, così bisognerebbe ribattezzarlo...

Il problema è che proprio quest’anno non possiamo permetterci 5/6 giornate per capire come si deve giocare e cosa deve fare Pirlo. Le altre si conoscono a memoria e hanno accorciato il gap

2,907 posts
5 minutes ago, mjk said:

La tua opinione, come quella di chiunque, è ben accetta. Secondo me, no. Campione si. Fuoriclasse è un termine da riservare a molto pochi. Per dire, Platini secondo me è ai limiti. Del Piero è stato un fuoriclasse? Per la Juve sì in assoluto ni/no. 

Il Del Piero pre-infortunio era un fuoriclasse altro che. Erano lui e Ronaldo il Ciccione i due big all'epoca. Vinse una Champions da protagonista, gol decisivi nella Super Coppa Europea, Intercontinentale, l'anno dopo gol di tacco in una finale di Champions... poi il crack di Udine. Pero' diamo a Del Piero cio' che e' di Del Piero. Poi ha avuto la forza di re-inventarsi post-infortunio comunque facendo cose eccezionali con la Juve e anche vincendo un Mondiale (anche se non da protagonista assoluto.

Gli altri fuoriclasse che hanno indossato la nostra maglia: Cannavaro, Buffon, Zidane, Trezeguet, Nedved.

• Like 2

497 posts
18 minutes ago, mma fighter said:

Dimentichi il Napoli....quindi sarà retrocessione secondo me

Ah ecco mi sembrava ne mancasse una, il Napoli sicuramente sopra di noi, direi terzo.

Noi ce la giochiamo con Lazio Milan Roma che al momento sono superiori come gioco ma si spera che Pirlo possa dare qualcosa.

225 posts
1 minuto fa, mjk ha scritto:

no dai bisogna essere obiettivi, Maradona è stato IL fuoriclasse della storia del calcio. Platini si è stato un fuoriclasse ma in una ipotetica classifica fuori dai 10...

Platini fuori dai 10 ? Ma lo hai mai visto giocare ? Lo hai mai visto dal vivo ? Adesso capisco perché questo topic è diventato una tristezza .sefz

• Like 4
  • Thanks 1

2,250 posts
1 minuto fa, Andrew ha scritto:

Il Del Piero pre-infortunio era un fuoriclasse altro che. Erano lui e Ronaldo il Ciccione i due big all'epoca. Vinse una Champions da protagonista, gol decisivi nella Super Coppa Europea, Intercontinentale, l'anno dopo gol di tacco in una finale di Champions... poi il crack di Udine. Pero' diamo a Del Piero cio' che e' di Del Piero. Poi ha avuto la forza di re-inventarsi post-infortunio comunque facendo cose eccezionali con la Juve e anche vincendo un Mondiale (anche se non da protagonista assoluto.

Gli altri fuoriclasse che hanno indossato la nostra maglia: Cannavaro, Buffon, Zidane, Trezeguet, Nedved.

Pirlo fuoriclasse assoluto altroché . Ha segnato un’epoca e un ruolo che non sarà mai più come prima. In quel ruolo è stato in numero 1

• Like 2

17,776 posts
10 minuti fa, Ibra ha scritto:

per spargere ancora polvere di stelle e buon umore sul topic haaland e ferran torres stanno facendo prestazioni del madonno nei rispettivi clubs in questi stessi istanti 

vado a cercare droga in città che manco i pokemon kazzo 

Ti offro un jolly d'erba se te' gusta !

Ot

La rovina del Dortmund in questi anni, è Favre....doveva chiamarsi Fava !

Kazzo mi togli Haaland mortacci tua...un assist e un gol e lo togli....

Almeno adesso sta facendo entrare il mio pupillo Bellingham...Ibra ti consiglio di tenerlo d'occhio quest'anno !

• Like 2

12,860 posts

sostanzialmente è andato via pjanic e hai preso artùr 

ottima imho FANTASTICA operazione 

il resto riserve tranne mckennie se lo metti davanti alla difesa a menà tutto ciò che respira e nient'altro 

serviva una rivoluzione totale

da un pò di anni 

la juve è sensibilmente meno forte del 2017 

constatare che è rimandata per un'altra stagione è dura da mandar giù 

c'è il covid 

ok sarà dipeso tutto dal covid 

ok

• Like 1

6,333 posts
36 minuti fa, Longcat ha scritto:

Lazio Atalanta 0-3 Papu

1) Inter

2) Atalanta 

3) Lazio

Juve 

Roma

Milan 

si giocano il 4’ posto.

lol :261:

Spoiler

era ironico giusto? .look

• Thanks 1

17,776 posts
6 minuti fa, Ritchieb ha scritto:

Strana questa tua sensazione dopo aver visto Sturaro e Lemina disegnare calcio in giro per l'Europa 

Sturaro ha mostrato AL MONDO come si fa' il "palla c'è/palla non c'è", quella sera contro il Lione....non scherziamo !

• Haha 2

917 posts
2 minuti fa, Andrew ha scritto:

anche  se io sono quello a cui non volevi più rispondere, torno volentieri a discutere di calcio con te. Non possiamo annoverare, secondo me, con tutto il bene che gli ho voluto, Alex nel numero dei fuoriclasse assoluti. E neppure Baggio, il mio giocatore preferito di tutti i tempi. Tra quelli che hai citato tu, si Buffon e Zidane. No Trezeguet e Cannavaro. Al limite Nedved, comunque molto sotto Platini se vogliamo andare di classifica. 

• Confused 1

2,907 posts
2 minutes ago, sanasi77 said:

Pirlo fuoriclasse assoluto altroché . Ha segnato un’epoca e un ruolo che non sarà mai più come prima. In quel ruolo è stato in numero 1

Si scusa... Pirlo e ovviamente CR7. Secondo me, questo sono i fuoriclasse che ho visto alla Juve da quando lo seguo dall post-Platini. Con Zidane ovviamente, e (so che questo fara' incaxxare ad alcuni) anche Roberto Baggio! ... e forse Deschamps? Lo so che Deschamps non e' stato spettacolare come gli altri, ma MAMMA MIA che fenomeno era a creare una diga a centrocampo. Ha un curriculum spaventoso.

• Like 2

312 posts
2 minuti fa, sanasi77 ha scritto:

Il problema è che proprio quest’anno non possiamo permetterci 5/6 giornate per capire come si deve giocare e cosa deve fare Pirlo. Le altre si conoscono a memoria e hanno accorciato il gap

Ma probabilmente Pirlo avrà bisogno anche di più di cinque o sei partite, ma cosa ci si può fare?

La scorsa stagione è terminata il 23 Agosto e questa è iniziata il giorno dopo!

L'unica cosa che si poteva fare era continuare con la precedente guida tecnica...  una cosa francamente improponibile, a mio modo di vedere.

• Thanks 1

63,827 posts
2 hours ago, BAT74 said:

Cmq se gli prendono pure Chiesa, Pirlo si rileverà come Conte, accontentato quasi in tutto sul mercato (ovviamente compatibilmente con le diverse situazioni economiche finanziarie delle Juventus dei rispettivi periodi).

Io non ho nulla contro Pirlo, ma questa opportunità agli altri tecnici precedenti non é stata data. Questo per onestà intellettuale pur non essendo un fan di Sarri.

.quoto.quoto.quoto.quoto

... sinceramente trovo strano questo comportamento... certo io sono sempre per accontentare gli allenatori, ma sembra quasi che ci siano "simpatie" e "preferenze" personali nel fare questa cosa... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

917 posts
10 minuti fa, vitovito ha scritto:

Platini fuori dai 10 ? Ma lo hai mai visto giocare ? Lo hai mai visto dal vivo ? Adesso capisco perché questo topic è diventato una tristezza .sefz

Si tante volte. Ma quello che voglio dire è che la definizione di fuoriclasse andrebbe riservata ai calciatori il cui impatto sulla storia del calcio è andata oltre la loro bravura oggettiva, vuoi per le vittorie, la durata e la carriera, il carisma. Certo, c’è molto di soggettivo. 
poi, secondo me sto topic non è per niente triste, io mi diverto sempre a passarci na mezz’ora 

già so’ triste a vedere come gioca la Dea...maro’ 

Edited by mjk

17,776 posts

Ore 22:15....it's minkia time :)

• Like 1
  • Haha 2

206 posts

Hai un portiere forte, due difensori giovani forti De Ligt e Demiral, due centrocampisti forti Bentancur e Arthur e due attaccanti forti Ronaldo e Dybala.  La squadra c'è.  A mio avviso non bisogna tergiversare troppo con Pirlo, se tra qualche giornata dimostra di mettere i giocatori in campo alla ***** come a Roma gli si da l'under23 da allenare e si richiama Allegri sempre che abbia finito con Ballando con le Stelle...

• Haha 1

23,680 posts
3 minuti fa, gianky99 ha scritto:

.quoto.quoto.quoto.quoto

... sinceramente trovo strano questo comportamento... certo io sono sempre per accontentare gli allenatori, ma sembra quasi che ci siano "simpatie" e "preferenze" personali nel fare questa cosa... 

La narrazione diceva che Pirlo volesse Dzeko

Il mulo viola lo vuole il CEO da anni .

Il tabagista chiedeva Jorginho...

• Haha 1

63,827 posts
1 hour ago, mma fighter said:

Hanno preso 5 reti tra Fiorentina e Benevento.....

A me quest'anno preoccupano le idee di Pirlo !

Se Andrea farà le cose fatte bene, senza idee strampalate, anche quest'anno dovranno tutti mettersi in ginocchio e con la boccuccia aperta .meme1

.quoto.quoto.quoto.quoto

La squadra, al contrario del continuo di fantasiose giornalistiche teorie, è nettamente superiore alle altre in italia... il "pericolo" è che abbiamo un allenatore preso con l'idea del "replichiamo zidane"...un salto nel buoi totale... 

46,348 posts

ot, da quel che ho letto in giro se ho ben inteso pjaca, pellegrini e perin sono tra i positivi del genoa... fine ot

542 posts
1 minuto fa, MantovaBianconera ha scritto:

Hai un portiere forte, due difensori giovani forti De Ligt e Demiral, due centrocampisti forti Bentancur e Arthur e due attaccanti forti Ronaldo e Dybala.  La squadra c'è.  A mio avviso non bisogna tergiversare troppo con Pirlo, se tra qualche giornata dimostra di mettere i giocatori in campo alla ***** come a Roma gli si da l'under23 da allenare e si richiama Allegri sempre che abbia finito con Ballando con le Stelle...

Il problema sono sempre le fasce

46,031 posts
18 minuti fa, mjk ha scritto:

no dai bisogna essere obiettivi, Maradona è stato IL fuoriclasse della storia del calcio. Platini si è stato un fuoriclasse ma in una ipotetica classifica fuori dai 10...

Fammi la tua classifica dei primi 10.

225 posts
7 minuti fa, mjk ha scritto:

Si tante volte. Ma quello che voglio dire è che la definizione di fuoriclasse andrebbe riservata ai calciatori il cui impatto sulla storia del calcio è andata oltre la loro bravura oggettiva, vuoi per le vittorie, la durata e la carriera, il carisma. Certo, c’è molto di soggettivo. 
poi, secondo me sto topic non è per niente triste, io mi diverto sempre a passarci na mezz’ora 

già so’ triste a vedere come gioca la Dea...maro’ 

Hai ragione la dea è uno spettacolo . E non ha nessun fuoriclasse . Tutti giocatori normali , ma che sanno esattamente che cosa fare . Anche noi dobbiamo arrivare lì . Solo questo ci manca 

19,210 posts
24 minuti fa, mjk ha scritto:

:(

63,827 posts
Just now, br1JCR7BUFFON said:

La narrazione diceva che Pirlo volesse Dzeko

Il mulo viola lo vuole il CEO da anni .

Il tabagista chiedeva Jorginho...

Di morata come prima scelta se ne parlava dall'arrivo di pirlo, ribadita quattro giorni fa  da andrea stesso "Morata non è una terza scelta come ho letto da qualche parte ma una nostra priorità: era il giocatore che cercavamo per le caratteristiche che ha. Attacca bene la profondità e può fare reparto da solo"... purtroppo a marzo diceva anche  "Oltre a Berardi, che che è un giocatore già affermato, mi piacciono molto Belotti, Berardi, Gagliardini, Donnarumma, Rugani, Di Francesco, Chiesa e Bernardeschi. È una generazione con tanta qualità”.

... poi su chiesa ho anche io il sospetto che sia una tassa da pagare al sistema italia, del resto anche qualche anno fa c'era qualcuno che si "vantava" di avere speso in "italia"... la fissa di volere sostenere queste sanguisughe viene da piani più "alti"... molto più "alti"... se poi ci aggiungi che andrea vede pure bene chiesa il "regalo" rischia di averlo... 

• Like 1
  • Thanks 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...