Jump to content
bimbo1989

Il topic degli insiders ⛱️ Summer Edition - Volume 2

Recommended Posts

359 posts
1 hour ago, Can-Can said:

Ma invece di un Tolisso, in caso con Aouar vada male, tentare un Szoboszlai pare brutto? sefz

Puo` darsi che il Bayern si prenda uno dei nostri esuberi in qualche scambio

• Like 1

1,291 posts

Non riuscendo a dormire sono rientrato nel topic. 

Devo ringraziare i tre/quattro utenti che, notte fonda, hanno preferito disquisire su tattica-formazioni-posizionamenti in campo e cose simili. Molto utile.

Non si finisce mai di imparare, ovviamente.

PS. Ho sentito che Pogba non ha ancora rinnovato con lo United. Non è che ci scappa un ritorno a zero con accordo già nel prossimo gennaio?? Qualcuno ha delle informazioni in merito? Grazie 

4,078 posts
7 ore fa, Alessandronicolussi ha scritto:

Il nome e' tolisso che potrebbe interessare

Un mediocre.

29,879 posts
7 ore fa, Marcello1975 ha scritto:

Motivo?

Ha sempre giocato mezzala sx prima di Parma e poi non è mezzala (interno) ma esterno sx 

È stato d aversa che l ha messo ha destra altrimenti ha sempre giocato a sx dejan 

E infatti è con D'Aversa che il giocatore è esploso.

Ha una dote di tiro straordinaria.

Messo lì gliela porti via totalmente.

6,724 posts
5 ore fa, Marcello1975 ha scritto:

Beh no vade retro il 352 

C entra proprio nulla con l impostare con linea a 3 di cui uno Sandro, due esterni di qualità come Cuadrado e kulusevski e tre fenomeni davanti direi eh 

Chiaro ci si deve sbattere e avere spirito di sacrificio ma una squadra con questi interpreti può riuscire ad avere costantemente 4/5 giocatori sopra la linea della palla 

E la differenza la fai li quando riesci ad avere superiorità numerica o cmq parità numerica perché se riesci a servire uno dei tre davanti (Dybala Suarez ronaldo) e loro possono giocare costantemente uno contro uno hai già vinto perché non riesci a tenerli uno contro uno tutta la partita , questa è una certezza 

Se fatto come si deve il 3-5-2 è uno dei moduli più offensivi

• Like 1

29,879 posts

Tolisso sarebbe veramente un ripiego, un prendere tanto per.

Ci stiamo liberando con enorme fatica di giocatori ormai indesiderati, attenti a non commettere l'errore di ritrovarci punto è a capo.

Sarebbe molto grave.

• Like 2

4,078 posts
8 minuti fa, joyce ha scritto:

Tolisso sarebbe veramente un ripiego, un prendere tanto per.

Ci stiamo liberando con enorme fatica di giocatori ormai indesiderati, attenti a non commettere l'errore di ritrovarci punto è a capo.

Sarebbe molto grave.

Quando devi prendere Tolisso, 1000 volte meglio De Paul.

• Like 3

29,879 posts
3 minuti fa, Pharus ha scritto:

Quando devi prendere Tolisso, 1000 volte meglio De Paul.

Hai voglia.

Tolisso non mi convinceva nemmeno pre Bayern. Figuriamoci ora.

A me sembra quasi un comprare per comprare. E siamo punto e a capo.

Edited by joyce

360 posts
15 minuti fa, joyce ha scritto:

Hai voglia.

Tolisso non mi convinceva nemmeno pre Bayern. Figuriamoci ora.

A me sembra quasi un comprare per comprare. E siamo punto e a capo.

E intanto Mario Lemina se lo prende il Fulham .sisi

34,389 posts
21 ore fa, KarlFiabeschi ha scritto:
21 ore fa, Andystars ha scritto:
Va bene la simpatia, ma questo non è vero. Della sua epoca ci sono stati almeno 10 Calciatori più forti di lui. Zidane su tutti, Ronaldo il Fenomeno, secondo me Totti era più completo, Henry, Maldini, Shevchenko, Pirlo, Figo, Rivaldo, Ronaldinho. Certo Del Piero è stato uno dei Migliori della sua epoca, ma non il più forte Calciatore del Mondo.

Henry Shevchenko e rivaldo, Maldini non c'entra nulla, sei sicuro di avere più di 30 anni? Secondo me non ti ricordi Alex, va bene la disputa con Totti e va bene Ronaldo/Zidane, si può accettare ma il resto no secondo me

ma infatti gli altri non c'entrano niente, Sheva stava alla dinamo kiev, ronaldinho addirittura in brasile a 18 anni....Del Piero 96-98 è certamente tra i più forti del mondo se non il più più forte insieme a Ronaldo, Zidane lo stava diventando. Tutti gli altri sotto, pure Totti. Al massimo salvo Maldini, calciatore enorme che ho sempre ammirato

• Like 3

95 posts
8 ore fa, Alessandronicolussi ha scritto:

Il nome e' tolisso che potrebbe interessare

Ho letto su un forum da dove deriva il nome del francese, credo sia una vaccata

305 posts

È rivo Vlad?

170 posts
1 ora fa, joyce ha scritto:

E infatti è con D'Aversa che il giocatore è esploso.

Ha una dote di tiro straordinaria.

Messo lì gliela porti via totalmente.

È esploso con lì con d'Aversa perché prima giocava in primavera dove è stato MVP. Ma da centrocampista in due stagioni tra coppa e campionato primavera 39 partite 16 goal e 22 assist. Forse lo preferisco anch'io esterno destro ma il buon Dejan dove lo metti sta bene

• Like 1

7,031 posts
8 ore fa, PGJR7 ha scritto:

ha fatto nell'ultima stagione 4 gol e 4 assist giocando meno della metà dei minuti di Kross che ha fatto 9 assist e 6 gol. Quindi perfettamente in media con un giocatore fenomenale. Puoi verificare i dati

https://www.transfermarkt.it/arthur/leistungsdaten/spieler/362842/plus/0?saison=2019

https://www.transfermarkt.it/toni-kroos/leistungsdatendetails/spieler/31909/plus/0?saison=2019&verein=&liga=&wettbewerb=&pos=&trainer_id=

non guardare solo una stagione, poi secondo la statistica ne ha fatti 3 di gol cn 3 assist...1317156977_Bildschirmfoto2020-09-06um08_45_09.png.da394bfb1e6201371a2da56f63b99080.png

Edited by Zico1982

697 posts

Su tolisso, quando fu preso dal baya, si è frignato alla grande.

Ora è un comodino a ruote.

Siamo grandiosi!

• Like 4

7,031 posts

Ma veramente discutete Tolisso...? Ma l'avete visto mai giocare in germania?? E una cosa imbarazzante...sefz

7,031 posts
2 minuti fa, Il Pe ha scritto:

Su tolisso, quando fu preso dal baya, si è frignato alla grande.

Ora è un comodino a ruote.

Siamo grandiosi!

Lo sai perchè?? la maggior parte delle persone non l'ha mai visto giocare...come quando parlano di DePaul o Locatelli...fanno schifo a prescindere...McKennie è diventato un idolo per 2 minuti di video su Youtube....asd

• Like 1

697 posts
1 minuto fa, Zico1982 ha scritto:

Lo sai perchè?? la maggior parte delle persone non l'ha mai visto giocare...come quando parlano di DePaul o Locatelli...fanno schifo a prescindere...McKennie è diventato un idolo per 2 minuti di video su Youtube....asd

Vero, ma vale per tutti e due gli estremi.

Edited by Il Pe

7,031 posts
Adesso, Il Pe ha scritto:

Vero, ma vale per tutti e due gli estremi.

sicuramente...io non giudico mai un giocatore se non lo conosco...mi devo fidare del giudizio della società, che purtroppo non ha fatto benissimo negli ultimi anni...

• Like 1

29,763 posts

Buongiorno, la caghetta da ormai fatto luis da noi, credo davvero sia opportuno parlare della prossima settimana come la "settimana decisiva".
Intanto leggo di un ottimo rabiot ieri in nazionale.
Io credo che sia lui che Ramsey meritino una seconda occasione

Inviato da Yuggoth

• Like 3
  • Thanks 1

7,031 posts
Adesso, Azathoth ha scritto:

Buongiorno, la caghetta da ormai fatto luis da noi, credo davvero sia opportuno parlare della prossima settimana come la "settimana decisiva".
Io credo che sia lui che Ramsey meritino una seconda occasione

Inviato da Yuggoth

Rabiot sicuramente...Ramsey non mi convince per niente...come tra l'altro per quasi tutti i giocatori che vengono dal campionato inglese

• Like 1

8,154 posts
14 minuti fa, maurogerman16 ha scritto:

È esploso con lì con d'Aversa perché prima giocava in primavera dove è stato MVP. Ma da centrocampista in due stagioni tra coppa e campionato primavera 39 partite 16 goal e 22 assist. Forse lo preferisco anch'io esterno destro ma il buon Dejan dove lo metti sta bene

Esattamente non  è che sia esploso .  Ha semplicemente fatto la prima stagione in serie A alla grande ma il giocatore è questo (tantissima roba).. copre tantissimo campo può giocare fra le linee,  mezzala sx (ruolo che ha fatto da fenomeno in primavera )   o esterno dx  o sx 

Chiaro che se gioca a sx gli togli la possibilità di rientrare e tirare con il mancino (ma cmq ha dimostrato di vedere la porta anche a sinistra) ma io sono per fare giocare quelli forti e avendo i tre davanti lui a sx potrebbe sfruttare più i movimenti senza palla e riempire l area, poiché la regia e la gestione della palla  sarà perlopiù affidata alla catena di destra Cuadrado Arthur Dybala.

Con la qualità e la gamba che si ritrova sarebbe devastante sia nell arrivare sul fondo con la palla  e metterla in mezzo che inserirsi dal lato debole e riempire l area senza palla 

• Like 1

150 posts

Secondo me Ramsey, se resta, può rivelarsi una sorpresa.

Considerando quanto poco ha giocato, ha fatto 4 gol, che per un nostro centrocampista sono tantissimi

• Like 2

8,901 posts
19 minuti fa, Azathoth ha scritto:

Io nei giornali francesi invece leggo di una gara anonima, limitata al compitino essenziale senza slanci particolari.

E' stato anche il giocatore (per minutaggio) con meno palloni giocati dopo i 3 attaccanti.

Edited by DoctorDoomIII

138 posts
7 ore fa, Pavel99 ha scritto:

Il canto del cigno dei nostri nazionali lo abbiamo avuto nel 2006, poi dopo quei campioni è stato un lento declino nella qualità dei giocatori. 

Faccio fatica a pensare attualmente ad un giocatore nato nei '90 che dimostri delle qualità avvicinabili ad uno di loro. 

Se penso che la massima espressione dei calciatori italiani sono Insigne/Belotti/Chiesa mi vengono i brividi .oddio

Sarà un caso che é coinciso con farsopoli? mh

• Like 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...