Jump to content
bimbo1989

Il topic degli insiders ⛱️ Summer Edition - Volume 2

Recommended Posts

1,722 posts
3 minutes ago, Alessandronicolussi said:

Ancelotti si e messo contro.. moise vuole tornare la juve lo vuole..raiola sta lavorando 

sacrificherei rabiot, se accettasse la destinazione.

pare ancelotti abbia un debole.

altrimenti, giustamente, punta a tenersi kean.

4,751 posts
Just now, mma fighter said:

Ma quale 15 milioni...ma falla finita !?? 

Il tuo post è da incorniciare per i prossimi mesi.....

Leggi i gli altri commenti, poi ne riparliamo.

8,151 posts
Adesso, Andystars ha scritto:

Non ho detto questo. Tu non leggi mai bene i miei post. Dybala quel ruolo non sa farlo. L'abbiamo visto con Allegri e con Sarri. Adesso magicamente con Pirlo ci riuscirà???? Io non credo. Paulo è Grande quando gioca DIETRO ad un CENTRAVANTI. Ma noi da 2 anni in Squadra abbiamo RONALDO che fa la stessa cosa, ma partendo largo a sinistra. Quel ruolo Dybala non può farlo per sue caratteristiche tecniche e fisiche. Sono 5 anni che è nella Juventus, ancora non hai capito come gioca???? E poi le Squadre si fanno secondo logica. Con la tua mentalità facciamo la fine del Real Madrid dei Galacticos.

Certo che leggo e ti hai scritto che avevamo centrocampisti diversi lasciando intendere che fossero più adatti Khedira e pjanic a giocare a due rispetto agli attuali e per me è un assurdità , è assolutamente il contrario 

Buffon 

Alves Bonucci Chiellini Sandro

Khedira pjanic 

Cuadrado Dybala manzu

Pipa 

Puoi dirmi quello che vuoi ma non era un 442 questo come invece l anno scorso 

Dybala certo che ci può giocare li e pure bene 

467 posts
1 minuto fa, BanMan ha scritto:

nono, avessi voluto intendere quello l'avrei fatto senza remore. Non è un mistero che l'operato di Parry negli ultimi anni (e non solo lui) mi stia sui maroni ma qui volevo semplicemente fare un piccolo elogio al Farca. Non è mai semplice muovere e far sloggiare questi calciatori in età avanzata e con ingaggi pesanti, loro dovevano rivoluzionare e lo stanno facendo anche discretamente bene. Non oserei mai paragonare quello zombie avariato di Khedira con Vidal o Rakitic che oggi sarebbero ancora titolari in tutta la serie a,compreso il nostro centrocampo, tantomeno Higuain a Suarez,casomai fosse questo il tuo dubbio

Si ma il barcellona fa questo perchè ha fatto un macello negli acquisti.

Hanno speso una miriade di soldi, avesse fatto una cosa simile la nostra dirigenza saremo falliti.

Difesa con pique e langlet ma continuano a comprare giocatori offensivi bah

8,151 posts
3 minuti fa, Andystars ha scritto:

No. Se vuoi aggredire alto, lo devono fare tutti, altrimenti non serve a nulla. Con il libero non si gioca più da 30 anni almeno. Cuadrado non mi entusiasma a tutta fascia, farebbe solo danni, Dybala purtroppo, per come la vedo Io, con quei 2 gioca solo le ultime mezz'ore se dobbiamo segnare o recuperare oppure contro delle Squadre veramente deboli. Perdiamo troppo in fisicità e dinamismo. Paulo gioca al posto di Ronaldo. Lui è magnifico quando è messo dietro ad un centravanti. Per il resto non rende al meglio.

Cioè è magnifico se messo dietro un centravanti e invece dietro un centravanti e con Ronaldo a fianco non ci può giocare ?

Ma che vuol dire scusa????

4,751 posts
Just now, Marcello1975 said:

Certo che leggo e ti hai scritto che avevamo centrocampisti diversi lasciando intendere che fossero più adatti Khedira e pjanic a giocare a due rispetto agli attuali e per me è un assurdità , è assolutamente il contrario 

Buffon 

Alves Bonucci Chiellini Sandro

Khedira pjanic 

Cuadrado Dybala manzu

Pipa 

Puoi dirmi quello che vuoi ma non era un 442 questo come invece l anno scorso 

Dybala certo che ci può giocare li e pure bene 

Si non lo è per come gli hai messi tu. Poi campo era un 4-4-2 classicissimo. Poi oggi, fa più figo chiamarlo 4-2-3-1, ma alla fine è la stessa cosa. E poi scusa, difendevamo bassissimi perchè avevamo Bonucci e Chiellini, Mandzukic non saltava mai l'uomo, a destra creavamo superiorità numerica. Davanti, Higuain apriva gli spazi per Dybala. Alves faceva partire il gioco e Khedira e Pjanic erano abbstanza bloccati.

4,751 posts

Cioè è magnifico se messo dietro un centravanti e invece dietro un centravanti e con Ronaldo a fianco non ci può giocare ?

Ma che vuol dire scusa????

Ti dico che hai ragione semplicemente perchè non mi va di continuare a discutere.

8,151 posts
Adesso, Andystars ha scritto:

Si non lo è per come gli hai messi tu. Poi campo era un 4-4-2 classicissimo. Poi oggi, fa più figo chiamarlo 4-2-3-1, ma alla fine è la stessa cosa. E poi scusa, difendevamo bassissimi perchè avevamo Bonucci e Chiellini, Mandzukic non saltava mai l'uomo, a destra creavamo superiorità numerica. Davanti, Higuain apriva gli spazi per Dybala. Alves faceva partire il gioco e Khedira e Pjanic erano abbstanza bloccati.

E quindi?

626 posts

Comunque è assurdo che la Juventus sia l’unica società ad avere over 30 fisicamente ko, non solo soggetti ad infortuni frequenti ma anche in condizioni indecorose per buona parte della stagione. 

costa, Ramsey, higuain khedira e ci metto anche Mandzukic negli ultimi finali di stagione 

io non vorrei dire ma secondo me la teoria che avevamo dei macellai come preparatori atletici non è proprio campata per aria

4,751 posts

E quindi?

E quindi, Ronaldo non è Mandzukic, la palla la vuole lui, dietro c'è Bentancur e non Khedira di quell'epoca, a destra non c'è più Alves, ma uno come Danilo o De Sciglio. Pirlo mi pare che voglia giocare nella metà campo avversaria e tenere palla, quella Juventus non lo faceva spesso. Difendeva al limite della propria area.

89,279 posts
10 minuti fa, BanMan ha scritto:

nono, avessi voluto intendere quello l'avrei fatto senza remore. Non è un mistero che l'operato di Parry negli ultimi anni (e non solo lui) mi stia sui maroni ma qui volevo semplicemente fare un piccolo elogio al Farca. Non è mai semplice muovere e far sloggiare questi calciatori in età avanzata e con ingaggi pesanti, loro dovevano rivoluzionare e lo stanno facendo anche discretamente bene. Non oserei mai paragonare quello zombie avariato di Khedira con Vidal o Rakitic che oggi sarebbero ancora titolari in tutta la serie a,compreso il nostro centrocampo, tantomeno Higuain a Suarez,casomai fosse questo il tuo dubbio

Non ho capito: li sta svendendo a zero quasi con tanto di buonuscita, cosa che faremo anche noi con khedira e higuain, ma loro sono bravi e i nostri no?

Edited by funkyrap

8,151 posts
1 minuto fa, Andystars ha scritto:

E quindi, Ronaldo non è Mandzukic, la palla la vuole lui, dietro c'è Bentancur e non Khedira di quell'epoca, a destra non c'è più Alves, ma uno come Danilo o De Sciglio. Pirlo mi pare che voglia giocare nella metà campo avversaria e tenere palla, quella Juventus non lo faceva spesso. Difendeva al limite della propria area.

Quella Juve non faceva possesso palla e non giocava nella metà campo avversaria????

Secondo me tu hai resettato le varie Juventus di allegri solo su quella dell' ultimo anno , come se abbiamo giocato sempre così per cinque anni , falso storico clamoroso 

A tu giocheresti con Danilo o de Sciglio ?

A beh allora capisco 

4,751 posts
3 minutes ago, Marcello1975 said:

Quella Juve non faceva possesso palla e non giocava nella metà campo avversaria????

Secondo me tu hai resettato le varie Juventus di allegri solo su quella dell' ultimo anno , come se abbiamo giocato sempre così per cinque anni , falso storico clamoroso 

A tu giocheresti con Danilo o de Sciglio ?

A beh allora capisco 

Ancora???? Tu non capisci. Ho detto i Calciatori che OGGI giocano nella Juventus. Quella Juventus non faceva nessun possesso palla nella metà campo avversaria. Riguarda diverse partite di quell'anno. Abbiamo sempre difeso davanti alla nostra area di rigore con Allegri. Ma veramente certe cose sono lampanti, ma come fai a non essertene accorto????

Edited by Andystars

41 posts

Clima pesantissimo.

• Like 1

24,398 posts
17 minuti fa, orcaloca ha scritto:

sacrificherei rabiot, se accettasse la destinazione.

pare ancelotti abbia un debole.

altrimenti, giustamente, punta a tenersi kean.

Rabiot no.... Ramsey semmai....

Se ancelotti ha un debole per un centrocampista io lo seguirei....

Edited by Pippo77

51,580 posts
1 minuto fa, niirdes ha scritto:

Clima pesantissimo.

Per quale motivo?

2,237 posts
2 minuti fa, funkyrap ha scritto:

Non ho capito: li sta svendendo a zero quasi con tanto di buonuscita, cosa che faremo anche noi con khedira e higuain, ma loro sono bravi e i nostri no?

Trovami una squadra che ti dà l'indennizzo per Khedira o Higuain e poi ne riparliamo. Non li trovi perché Vidal e company sono ancora calciatori più che rispettabili.

Io mi lamento,e non l'avevo fatto nel post da te citato, del fatto che noi pure a zero, col viaggio pagato e la buonuscita non ce ne liberiamo, figurarsi a vendere poi,o prestiti o "rilanci" ma questo da anni. Poi non mi permetto di dire che i loro dirigenti sono bravi e meglio dei nostri, visto che a Barcellona c'è il finimondo proprio per incompetenze gestionali degli anni passati,ho solo commentato le loro operazioni in uscita dicendo che stanno riuscendo nell'obiettivo di sfoltire la rosa. Tutto qui.

p.s. non vedo ancora Higuain,khedira e altri svariati bidoni lontani dalla Continassa,ma si allenano con tanto di sorrisoni e hashtag.

677 posts

Secondo il Corsera la Juve è dietro la richiesta di Donnarumma al Milan:10 mln netti x il rinnovo. Punterebbe a prenderlo a 0 a gennaio...

467 posts
Adesso, mjk ha scritto:

Secondo il Corsera la Juve è dietro la richiesta di Donnarumma al Milan:10 mln netti x il rinnovo. Punterebbe a prenderlo a 0 a gennaio...

Speriamo che possa rinnovare con il milan, a me non piace proprio donnarumma

• Like 1

89,279 posts
1 minuto fa, mjk ha scritto:

Ecco, questi sarebbero soldi buttati nle cesso, non quelli per suarez.

• Like 4

8,151 posts
9 minuti fa, Andystars ha scritto:

Ancora???? Tu non capisci. Ho detto i Calciatori che OGGI giocano nella Juventus. Quella Juventus non faceva nessun possesso palla nella metà campo avversaria. Riguarda diverse partite di quell'anno. Abbiamo sempre difeso davanti alla nostra area di rigore con Allegri. Ma veramente certe cose sono lampanti, ma come fai a non essertene accorto????

Ma che c entra se difendi basso o no ? 

Quando riconquisti palla giochi li sulla nostra linea della area di rigore oppure vai nella loro metà campo ?

E la Juventus 2017 non giocava a ritmi altissimi per scelta ma aveva praticamente sempre il controllo della partita e del gioco 

Dimmi una squadra che ci ha dominato nella stagione 16/17 e ha giocato nella nostra metà campo a parte il secondo tempo di Cardiff 

Demiral de ligt Sandro

Cuadrado Arthur rabiot Berna

Dybala 

Suarez        Ronaldo 

Dimmi OGGI dove vedi in questa formazione de Sciglio o Danilo come hai scritto te scusa?

E ho tolto kulusevski onde evitare che mi rispondi che non può giocare al posto di Bernardeschi

Edited by Marcello1975

15,852 posts
1 minuto fa, funkyrap ha scritto:

Ecco, questi sarebbero soldi buttati nle cesso, non quelli per suarez.

per me no, è un ottimo portiere, e bisognerebbe giudicarlo in un contesto più organizzato che in quel di milano. con una difesa e un centrocampo più forti renderebbe ancora di più e poi mi sembra pure bravo sui rigori, detto questo il codice fiscale che abbiamo ora da ampie garanzie, però in ottica futura non sarebbe male. Nella peggiore delle ipotesi ci fai plusvalenza se lo prendi a zero.

• Like 1

173 posts

Comunque ragazzi non vorrei andare dietro ai social ma quando il cognato e il fratello di suarez seguono come club solo e soltanto la juventus direi che bisogna solo pazientare...oo

• Like 3

14,692 posts
28 minuti fa, Andystars ha scritto:

Con il libero non si gioca più da 30 anni almeno

secondo Agliardi il libero tornerà di moda

e Agliardi oggi è il nostro match analyst...

Immagine

• Thanks 1

8,151 posts

Beh vendere sciesni e fare plusvalenza e prendere Donnarumma a zero sarebbe tanta roba per me 

• Like 2

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...