Jump to content
bimbo1989

Il topic degli insiders ⛱️ Summer Edition - Volume 2

Recommended Posts

7,031 posts
1 minuto fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Io non mi sono dimenticato del vero Pogba.. Quello mezzala da noi.. Era dominante..

Dybala deve restare con Pogba, così si costruiscono le squadre vincenti.. Ma se dovessi fare un sacrificio, con l'arrivo di Suarez, sinceramente lo farei.. Avresti il miglior centrocampo d'Europa.. Per distacco.. Bentancur, Arthur, Rabiot, Pogba, Ramsey, McKennie.. Tolto l'americano sono tutti calciatori che sarebbero titolari ovunque..

Ma aveva dei mostri sacri vicino....comunque insieme a Dybala ovviamente sarebbe un gran acquisto

344 posts
25 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Personalmente io lo farei.. A prescindere dall'enorme valore di Dybala.. 

Ma al di là delle informazioni in tuo possesso è una strada percorribile secondo te? E non richiederebbe poi di intervenire comunque davanti per sostituire Dybala, anche al netto di avere Kulusevski, Costa e Cuadrado in squadra?

Così, da profano, anziché scambiarlo con Dybala a questo punto veramente mi giocherei il tutto per tutto per prendere Pogba ad un prezzo accettabile per un giocatore in scadenza del suo calibro o rimanderei tutto all'anno prossimo, a costo di scannarsi con le altre grandi d'Europa per prenderlo a 0... Mi pare chiaro che al momento non c'è tutta questa volontà di rinnovare: ha di fatto iniziato la stagione in scadenza...

403 posts
9 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Quanto siete ansiosi da uno a 10??

Giocherà la seconda di campionato al più tardi..

Ma questi fantomatici problemi per il passaporto esistono o semplicemente stanno trattando per le rescissioni del Pipa e Vlad?

• Like 2

36,111 posts

Buongiorno, sono nuova ma vi leggo da quando avete tracciato gli aerei di A.A. e CR7 due anni fa

Volevo condividere con voi una notizia che il fidanzato della figlia del fratello del cugino del cognato di mio cognato ha sentito davanti alla Continassa dove era appostato tra le auto di Pavel e Fabio per un selfie ...e niente. Stiamo trattando per Picci che si libera a zero e siamo già avanti nelle trattative..... Il suo procuratore è a Torino da una settimana e stanno preparando il contratto. La mamma di Picci non vede l'ora che non lo vuole vedere più a casa ...

Oh...prendetela con le pinze cit.

Siamo felicissimi e stanchissimi 

Edited by f_everBiancoNera
  • Like 2
  • Haha 7

7,031 posts
6 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Io non mi sono dimenticato del vero Pogba.. Quello mezzala da noi.. Era dominante..

Dybala deve restare con Pogba, così si costruiscono le squadre vincenti.. Ma se dovessi fare un sacrificio, con l'arrivo di Suarez, sinceramente lo farei.. Avresti il miglior centrocampo d'Europa.. Per distacco.. Bentancur, Arthur, Rabiot, Pogba, Ramsey, McKennie.. Tolto l'americano sono tutti calciatori che sarebbero titolari ovunque..

Ma vendere Benta per poi prendere Pogba non sarebbe un idea? e magari inserire Locatelli al suo posto davanti alla difesa??

• Like 1

1,819 posts
1 minuto fa, f_everBiancoNera ha scritto:

Buongiorno, sono nuova ma vi leggo da quando avete tracciato gli aerei di A.A. e CR7 due anni fa

Volevo condividere con voi una notizia che il fidanzato della figlia del fratello del cugino del cognato di mio cognato ha sentito davanti alla Continassa dove era appostato tra le auto di Pavel e Fabio per un selfie ...e niente. Stiamo trattando per Picci che si libera a zero e siamo già avanti nelle trattative..... Il suo procuratore è a Torino da una settimana e stanno preparando il contratto. La mamma di Picci non vede l'ora che non lo vuole vedere più a casa ...

oro colato Picci .oo

360 posts
6 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

Ma aveva dei mostri sacri vicino....comunque insieme a Dybala ovviamente sarebbe un gran acquisto

tra le motivazioni a tornare di Pogba, credo che giocare di nuovo con Paulo sia una delle prime.

Edited by Puffo

11,008 posts
6 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

E io ricordo di essere andato in finale di champions con difesa e centrocampo ottimi e un attacco così così

Diciamo che Ronaldo e Suarez sarebbero un upgrade niente male .asd

2,038 posts
1 minuto fa, KoizYT ha scritto:

Ma questi fantomatici problemi per il passaporto esistono o semplicemente stanno trattando per le rescissioni del Pipa e Vlad?

ma certo che esistono, inventarsi tutto di sana pianta... mi pare esagerato.

poi transfermarkt ha corretto davvero la nazionalità.

se qui si scrive che arriva per la seconda, significa che ci sono problemi.

ma ora dico la mia. 

se puntano a fargli fare l'esame il 22 settembre per ottenere la cittadinanza, è una operazione davver oda kamikaze.

pr suarez ne vale la pena,  ma per me non riescono a tesserarlo per il 5 Ottobre,

se lui si svincola, e se gli svincolati di questa sessione li puoi tesserare quando vuoi (questa cosa per me è un punto interrogativo, vari siti dicono di no, ma la FIGC sembra che lo ammetta), allora lo tessereranno a Ottobre inoltrato... ottenuta al cittadinanza.

326 posts

Siamo pieni di mezzi giocatori che vorrei ma non posso e l’unico da non vendere è proprio Dybala.

se si vuole competere a livello europeo cominciassero a togliere gli esuberi e la gente a cui hanno regalato stipendi da nababbi 

• Like 2

63 posts
4 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Il Pogba dominante era davvero un giocatore devastante.

E se arrivasse senza sacrificare Paulo sarebbe da sburrata copiosa.

Posso però chiederti cosa ne pensi del fatto che se si facesse lo scambio Pogba-Dybala oltre all'arrivo di Suarez, ci troveremmo comunque con un reparto offensivo obiettivamente un po' in la con gli anni? Ok che CR7 atleticamente rimane un mostro, ma a quel punto avremmo Douglas e Suarez over 30, Berna non presentabile, Pjaca incognita, ed il solo Kulusevski ad essere più o meno certezza.

Certo, come dici tu proveremo il tutto per tu per Haaland il prossimo anno, ma credi sia sufficiente? O hai info su qualche altro movimento in attacco in termini di ulteriore miglioramento qualità/età?

Grazie delle info quotidiane, anyway!

38,129 posts
2 ore fa, chees_8OTTO8 ha scritto:

mah, la situazione City (e forse PSG) è troppo particolare per trarne conclusioni del genere. sono quasi sicuro che la stessa cosa a noi (ed a qualunque altra squadra non posseduta da uno stato sovrano) sarebbe stata fatta pagare salata (giustamente) 

E perhé giustamente a noi e ingiustamente a loro? Suvvia... sono anni che violano bellamente al FFP alla facciaccia di tutti!

38,129 posts
6 ore fa, Andrew ha scritto:

Hai anche ragione, ma parlo da tifoso e persona 'normale' e a me fa abbastanza schifo. Aspetto con anzia che il calcio si dia una vera regolata.

Certo... fermo restando che ancora non s'è capito quale sia realmente lo scopo del FFP.
Io non sono contrario, in ogni caso... sono solo contrario che debba valere per alcuni e non per altri.

• Like 1

1,862 posts
8 minuti fa, f_everBiancoNera ha scritto:

Le prime parole di Picci da juventino : "Secondo me vinciamo lo scudetto, SCOMMETTIAMO ?"

.asd 

49,807 posts
1 minuto fa, Jules ha scritto:

E perhé giustamente a noi e ingiustamente a loro? Suvvia... sono anni che violano bellamente al FFP alla facciaccia di tutti!

no, sarebbe stato giusto anche a loro. 

ma l'uefa contro uno stato sovrano non può fare nulla. la stortura è quella (lo stato sovrano proprietario) 

38,129 posts
10 minuti fa, MantovaBianconera ha scritto:

Pogba...così riempiono ancora di soldi Raiola...ma anche NO !!!

I grandi giocatori riempiono sempre le tasche dei soliti procuratori, suvvia.
Raiola no e Mendes sì... è perché mai?

• Like 1

38,129 posts
2 minuti fa, chees_8OTTO8 ha scritto:

no, sarebbe stato giusto anche a loro. 

ma l'uefa contro uno stato sovrano non può fare nulla. la stortura è quella (lo stato sovrano proprietario) 

E allora liberi tutti. Spiaze! .asd

Se esistono "storture" che rendono inapplicabile un regolamento, o si eliminano le storture o si elimina il regolamento. Altrimenti si finisce solo per creare disuguaglianze.
Io non vedo altre strade...

Edited by Jules

4,545 posts
11 minuti fa, f_everBiancoNera ha scritto:

Siamo felicissimi e stanchissimi 

Purtroppo lo hanno radiato a vita perchè aveva venduto una partita, altrimenti era il profilo giusto

360 posts
1 minuto fa, pavel87 ha scritto:

Purtroppo lo hanno radiato a vita perchè aveva venduto una partita, altrimenti era il profilo giusto

eh ma gli avvocati della Juve non lo sanno ancora, infatti stanno preparando il contratto...

1,406 posts
17 minuti fa, baroneconbrio ha scritto:

Max Carrera sarebbe venuto anche a piedi e non avrebbe provocato tanti danni: scelta debosciata quella di Sarri, facilmente prevedibile il rigetto ad un simile innesto.

La brutta fine l'avrebbe fatta la Juve senza un gruppo ed uno spogliatoio forte. ;)

.quoto.quoto.quoto

11,953 posts

Grazie a tutti i fratelli che stanno rspondendo al mio mini sondaggio. Continuate mi piace molto leggere le vostre considerazioni. .sicapo

23,020 posts

@TheOriginalPortugal

al di là delle "grane" Sami e Gonzalo ti risulta altro sul fronte delle uscite?

l'equivoco Costa verrà protratto ancora per una stagione forti delle cure del nuovo preparatore atletico oppure si sta pensando di porvi fine?

a me pare che ci siano alcuni nodi gordiani di fornte ai quali si esita un po' troppo speranzosi

8,892 posts
24 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Quanto siete ansiosi da uno a 10??

Giocherà la seconda di campionato al più tardi..

Resta solo da scoprire quale campionato.

Campionato italiano calcio

Campeonatos de fútbol de españa

Campionato internazionale castori & amici

• Like 1

105,747 posts
Adesso, Knopfler ha scritto:

Grazie a tutti i fratelli che stanno rspondendo al mio mini sondaggio. Continuate mi piace molto leggere le vostre considerazioni. .sicapo

hai messo un sondaggio?

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...