Jump to content
bimbo1989

Il topic degli insiders ⛱️ Summer Edition - Volume 2

Recommended Posts

29,871 posts

Una domanda: ma cosa ci trovate in Kean?

Al di là dei sentimenti, delle liste Uefa eccetera, cosa ci trovate di così importante?

In queste partite della nazionale ho rivisto il giocatore che conoscevo. Un po' irruento e confusionario, che non eccelle in nulla.

magari ti fa abche un bel gol ma nel complesso ha veramente tanti limiti.

Boh, io penso che a darlo via abbiamo fatto benissimo e che a riprenderlo faremmo male.

• Like 2

1,013 posts
1 minuto fa, STELEO ha scritto:

Il Lione non è ce facesse un gran pressing, giocavano il classico difesa e contropiede, purtroppo al ritorno Dybala non era disponibile altrimenti forse saremmo passati perchè in questi casi serve come il pane l'uomo che salta l'avversario e crea superiorità, gli unici in grado erano Costa e Dybala e nessuno dei due c'era al ritorno......certo il gioco di Sarri fatto di imbucate centrali non ci ha favorito.....

ma infatti, le imbucate le puoi fare se hai un centravanti che va in profondità e allunga la difesa, con le mezzali che si inseriscono tra centocampisti e difensori, mentre il Pipa post Naboli non è mai stato quel giocatore, veniva sempre incontro e congestionava ancora di più la manovra.

(oltre che essere zavorrato dai nutella b-ready)

4,137 posts
1 minuto fa, anastasi48 ha scritto:

Io constato che il presunto allenatore più vincente della nostra storia è a spasso da due anni e non se lo fila nessuno. Confermo il cesso di allenatore, ci mancherebbe.

Il primo anno è per sua scelta, quest'anno era già al PSG ma arrivando in finale gli sceicchi non hanno voluto cambiare (per ora)

Questo tra l'altro è un anno particolare e visto il poco tempo tra la fine e l'inizio del campionato tutte le maggiori squadre han preferito non cambiare l'allenatore, tranne il Barcellona che ovviamente ha una mentalità troppo lontana al gioco di Allegri.....

Sono contento che non sia andato alle *****e altrimenti quest'anno sarebbe stata ancora più dura.......

• Like 1
  • Thanks 1
  • Haha 2

2,038 posts
6 minuti fa, anastasi48 ha scritto:

Io constato che il presunto allenatore più vincente della nostra storia è a spasso da due anni e non se lo fila nessuno. Confermo il cesso di allenatore, ci mancherebbe.

infatti, libero di confermarlo. ed é per questo io considero quello che scrivono i giornali più attendibile di quello che scrivi tu. teoricamente loro si basano su notizie, cioè fatti. 

861 posts
17 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

In realtà non è così facile rescindere come vogliono farci credere i nostri giornalistuncoli.. non si tratta solo di trattare l'ultimo anno di stipendio ma si tratta di trattare anche su premi squadra, premi personali, bonus, penali, ecc...

Ora con tutta la voglia che può avere Suarez di andare alla Juve e Vidal di andare all'INDA, perché mai dovrebbero rinunciare a prendere dei soldi garantiti per contratto da una società che li sta cacciando a pedate..

Se il vostro capo vi licenzia con disonore, senza motivi apparenti se non quello di risparmiare e voi avete già un altro contratto sottomano, rinunciare a farvi dare quanto vi spetta??

Ciao TOP,  penso che chiunque si trovasse, da libero professionista, a trattare in una condizione del genere non farebbe sconti, quindi, seppur da tifoso mi girino vorticosamente gli zebedei, umanamente capisco il giochino perverso che stanno facendo Higuain e Khedira. L'unica soluzione per queste situazioni è prevenirle non andando a cercare certi profili in sede di mercato.
In tal senso arriva la mia domanda: visto che questo è l'ennesimo mercato in cui la parte sportiva della dirigenza è in difficoltà per le sue stesse colpe degli scorsi anni, e visto che Pirlo è la scelta di AA per non avere la foglia di fico su cui scaricare tutte le responsabilità (come fatto sia con Allegri che con Sarri), qual è lo stato d'animo di Paratici e Nedved? Il c**o sotto la sedia è ben saldo o si stanno già guardando attorno?

980 posts
14 minuti fa, ASDRUBALE ha scritto:

Più che altro, senza farla drammatica, penso che abbiamo una perdita di 69 milioni con:

- taglio di stipendi di 90 milioni

- plusvalenze per 160

- ingressi da stadio probabilmente più alti che nella stagione 2020/2021

- forse bisogna recuperare 50 dei 90 milioni degli stipendi tagliati

e mi chiedo se Dybala non sarà sacrificato cmq a Giugno 2021.

Possibilissimo, in realtà credo lo terranno proprio per vedere come butta la situazione e in caso darlo via a Giugno 2021. Le prospettive economiche mi creano una certa inquietudine, la cosa buona è che sarà un problema comune a diverse società, sono curioso di vedere come chiuderanno il bilancio le big europee

4,137 posts
1 minuto fa, Coda_di_lupo ha scritto:

ma infatti, le imbucate le puoi fare se hai un centravanti che va in profondità e allunga la difesa, con le mezzali che si inseriscono tra centocampisti e difensori, mentre il Pipa post Naboli non è mai stato quel giocatore, veniva sempre incontro e congestionava ancora di più la manovra.

(oltre che essere zavorrato dai nutella b-ready)

Vero ma c'è da dire che il Sarriball di quest'anno ti portava ad arrivare davanti all'area avversaria dove vi erano 7 giocatori avversari che intasavano le linee e poco spazio per la profondità.....magari variare un po' il gioco sarebbe servito ma non era contemplato......

17,477 posts
2 ore fa, hopper ha scritto:

viandante che porti lieta novella

sollevi il cuore di noi poveri grami

e la giornata fin d'ora appare bella.

Certo uscisse anche il crucco Sami

la mutanda brillerebbe di solare luce

ma d'altro nel tuo messaggio invero tu trami.

La speme, comunque, ci conduce

ad annusar di carne alla griglia

che al Gonzalone l'adipe produce;

ma l'argentin è ormai fuori dalla famiglia

così come andato è il buon Biagio

e va ad entrar un portator di parapiglia

che di nazionalità è uruguagio.

Bando alle ciance, andiamo di sburrate

non è più tempo di menarselo adagio

in giro per l'Europa voi tutte tremate

al pensiero mi sento piuttosto barzotto;

se poi a torino il 10 col 6 scambiate

di qua e di là delle alpi vi ritroverete col kulo rotto.

Lo scambio tra il 10 e il 6 col kazzo che si farà....

perché Paulo per sempre alla Juventus rimarrà

E tu caro hopper, f***** genio del male

amerai sempre l'anale...così come Diaconale

.the

Edited by mma fighter
  • Haha 5

2,240 posts

Leggo di un fantomatico scambio tra Dybala-Pogba. Che dire, ci posso stare, ma non è che dobbiamo tenere l'anello al naso eh. Stessa età, uno in scadenza l'altro no, uno centrocampista l'altro attaccante, uno reduce da una delle più brutte stagioni, l'altro da una delle migliori, uno piglia ben oltre i 10 mln l'altro momentaneamente sotto i 10.....ora, perché dovrebbero essere scambiati alla pari? Io ti valuto 100 Pogba, tu mi valuti Dybala 130-140 mln senza sconti! Altroché alla pari....finiamola di valutare i nostri poco e gli altri pure a scadenza in maniera esagerata.

103 posts

Nel mezzo del cammin in Sapucaia do Sul,
mi ritrovai in mezzo ad un bosco verde,
ché la diritta via per tutti era quasi finalmente trovata.

Ahi quanto a dir qual era è cosa dura
esta selva selvaggia del nord quasi mi convinse
con la nuova arte marziale da conoscer!

Talvolta è meglio prender la strada di un viaggio impossibile,

che non partir mai.

Al civico 78, tutti aspettavan me,

primo il pizzaiolo,

che presto arrivò col suo ricco menù.

7,072 posts
3 minuti fa, Can-Can ha scritto:

Leggo di un fantomatico scambio tra Dybala-Pogba. Che dire, ci posso stare, ma non è che dobbiamo tenere l'anello al naso eh. Stessa età, uno in scadenza l'altro no, uno centrocampista l'altro attaccante, uno reduce da una delle più brutte stagioni, l'altro da una delle migliori, uno piglia ben oltre i 10 mln l'altro momentaneamente sotto i 10.....ora, perché dovrebbero essere scambiati alla pari? Io ti valuto 100 Pogba, tu mi valuti Dybala 130-140 mln senza sconti! Altroché alla pari....finiamola di valutare i nostri poco e gli altri pure a scadenza in maniera esagerata.

quoto e secondo me se valuti pogba 100 dybala lo valuti 160 altro che 130 140 .asd 

• Like 3

29,759 posts
35 minuti fa, BanMan ha scritto:

Dybala per Pogba non lo scambio mai, in nessun universo. Uno è il nostro 10,l'altro era quello venuto in vacanza. 

Pogba lo riprendo con tutto il suo carrozzone, perché è un grandissimo campione, ma non mi privo dell'unico calciatore insieme a De Ligt che abbiamo per cui qualsiasi squadra al mondo farebbe carte per averlo. No.

Se Dybala fosse l'unica carta per avere Pogba, direi che il francese può restare a contare le mazzette ad Old Trafford. Si vive bene e si vince anche se Pogba, lo dimostrano tutte le squadre che da anni vincono anche senza di lui. 

non capisco sta fissazione per Pogba,come fosse il cc più forte al mondo (no,non lo è assolutamente,non si può vivere del ricordo di 5 anni fa in eterno)

costa tantissimo,un procuratore scassa balle

coi soldi che ti costa lui ne prendi due bravi più di lui(il Bayern sta li a dimostrarlo)

• Like 2

4,896 posts
5 ore fa, hopper ha scritto:

Ps: vi ricordate quando già mesi fa vi dicevo che Zaniolo il ginocchio se lo era rotto troppo "facilmente"? Non era stato un trauma ma una rottura "in corsa". 

Il mio dubbio su di lui, giocatore molto forte, era appunto di tipo "strutturale", vi dicevo che temevo fosse strutturalmente predisposto a craccarsi. 

Ieri sera si è rotto il ginocchio con una kazzatina 

É una mietitrebbia. Nel calcio preferisco gente più raffinata

105,911 posts
8 minuti fa, appassionato ha scritto:

Nel mezzo del cammin in Sapucaia do Sul,
mi ritrovai in mezzo ad un bosco verde,
ché la diritta via per tutti era quasi finalmente trovata.

Ahi quanto a dir qual era è cosa dura
esta selva selvaggia del nord quasi mi convinse
con la nuova arte marziale da conoscer!

Talvolta è meglio prender la strada di un viaggio impossibile,

che non partir mai.

Al civico 78, tutti aspettavan me,

primo il pizzaiolo,

che presto arrivò col suo ricco menù.

pogba va nel nord del brasile a imparare la capoeira con raiola?

• Haha 1

453 posts
1 ora fa, MantovaBianconera ha scritto:

Pogba...così riempiono ancora di soldi Raiola...ma anche NO !!!

Si perché ora è povero :sisi:

360 posts
2 minuti fa, hopper ha scritto:

Sapucaia do Sul è Gremio... mmmmhhhh

6,439 posts
16 minuti fa, mma fighter ha scritto:

Lo scambio tra il 10 e il 6 col kazzo che si farà....

perché Paulo per sempre alla Juventus rimarrà

E tu caro hopper, f***** genio del male

amerai sempre l'anale...così come Diaconale

.the

e per sto suo difetto alla Diconale finirà pure all'Ospedale

Edited by peval

105,911 posts
Adesso, Puffo ha scritto:

Sapucaia do Sul è Gremio... mmmmhhhh

dove giocava Arthur...mmmmmhhhh

Spoiler

Food gods GIF - Find on GIFER

• Haha 1

45,889 posts
27 minuti fa, joyce ha scritto:

Una domanda: ma cosa ci trovate in Kean?

Al di là dei sentimenti, delle liste Uefa eccetera, cosa ci trovate di così importante?

In queste partite della nazionale ho rivisto il giocatore che conoscevo. Un po' irruento e confusionario, che non eccelle in nulla.

magari ti fa abche un bel gol ma nel complesso ha veramente tanti limiti.

Boh, io penso che a darlo via abbiamo fatto benissimo e che a riprenderlo faremmo male.

serve appunto solo per le liste, per il resto a me pare uno che si incarta sempre da solo.

6,439 posts
4 minuti fa, hopper ha scritto:

ecco i due nel nord du Brasil

image.jpeg.a20ba8bcbd925a3b54926e2b922afac1.jpeg

28,193 posts
13 ore fa, Bad Moon Rising ha scritto:

in che senso? 

il passaporto te lo danno se sei italiano.

lui non ha nessun passaporto EU. 

é extra comunitario. 

può fare e ha fatto la richiesta di cittadinanza in Italia perché la moglie (e i figli) sono cittadini italiani. 

purtroppo il Decreto Sicurezza ha aggiunto un requisito ad una pratica gia lunga. (3 ANNI O PIU) 

Ma non serve la cittadinanza 

2,322 posts
Adesso, hopper ha scritto:

Sei fortunato che sono da mobile e non ho tempo per rispondere alla tua poesia .asd

• Haha 1

105,911 posts
Adesso, peval ha scritto:

ecco i due nel nord du Brasil

image.jpeg.a20ba8bcbd925a3b54926e2b922afac1.jpeg

ecco khedira e higuain

donnette fever: Pinco-panco e Panco-pinco.

105,911 posts
Adesso, Andreonee ha scritto:

Sei fortunato che sono da mobile e non ho tempo per rispondere alla tua poesia .asd

comincia intanto sollevando la bocca dal fiero casso .the 

• Haha 3
  • Sad 1

6,439 posts
Adesso, hopper ha scritto:

ecco khedira e higuain

donnette fever: Pinco-panco e Panco-pinco.

mica capoeira, solo skrokkadeira

• Like 1
  • Sad 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...