Jump to content
bimbo1989

Il topic degli insiders ⛱️ Summer Edition - Volume 2

Recommended Posts

45,961 posts
31 minuti fa, Scramble ha scritto:

I tifosi juventini in questo momento ... .bah

CC8AA728-6C87-4D90-9AE6-376828D4C8B8.jpeg

ma che cazz... :haha:

17,510 posts
1 minuto fa, Ein ha scritto:

Apposta dico che aspetto un francese sefz       Quelli che hai citato, i primi tre, sono sicuri campioni. Sul quarto mi tengo qualche riserva, ma in rosa ci starebbe bene

Theo lo vorrei domani alla Juventus....

• Like 2

4,976 posts
Adesso, mma fighter ha scritto:

Theo lo vorrei domani alla Juventus....

Non so.... In una difesa a 4 ho paura che non si esprima... Ma se mi metti Upamecano davanti alla difesa ci sto sefz 

• Haha 1

45,961 posts
10 minuti fa, mma fighter ha scritto:

Ot

La Francia aprirà un ciclo come quello spagnolo di qualche anno fa'. Incredibile quanti giocatori abbia....

Ora Didier metterà nel motore, gente come Aouar, Upamecano, Camavinga...Theo Hernandez. 

Tanta roba !

io ho visto un po' l'under 23, noi stiamo messi molto molto molto male

• Like 1

3,540 posts
30 minuti fa, mma fighter ha scritto:

Dybala vi inkulera' uno ad uno anche quest'anno....tempo al tempo !

Incominciando da @hopper :) per poi arrivare al trio meraviglia, che martella ogni santo giorno con questa storia.....

.the

Non si reggono più hai ragione... Hanno una idea sola e hanno paura di non averla esposta abbastanza... Giorno dopo giorno... Puntuali come una tassa... 

• Like 1
  • Thanks 1

17,510 posts

Azz' c'è Kulusevski vs Cristiano stasera !??

Entrambi titolari :)

• Like 2

26,969 posts
44 minuti fa, Scramble ha scritto:

I tifosi juventini in questo momento ... .bah

CC8AA728-6C87-4D90-9AE6-376828D4C8B8.jpeg

south-park-bouncy-balls-gif-5.gif

• Haha 3

10,107 posts
1 minuto fa, Paolino87 ha scritto:

south-park-bouncy-balls-gif-5.gif

Direi che rende molto l’idea ... sefz

493 posts
1 ora fa, vlataskaaaa ha scritto:

Tocca capire di cosa abbiamo bisogno noi, e questo a prescindere dall'arrivo o meno di Suarez

Tocca anche capire se pirlo ha, e quanta ne ha, voce in capitolo sul discorso acquisti e cessioni. L' "opportunità" è spesso un discorso societario, e la mia paura è che troppo spesso si debba associare il di necessità virtù all' organizzazione tecnica della squadra.

1,401 posts
27 minuti fa, Bad Moon Rising ha scritto:

leggo i giornali che, facendo le statistiche che si basano sui tabellini, cioè fatti omologati, scrivono che é il miglior allenatore della serie A nel dopo guerra. guardo in casa nostra e, facendo le statistiche, é stato complessivamente il nostro terzo miglior allenatore di sempre. 

leggo che aspetta un offerta che possa dargli lo stipendio e la rosa adeguata, in questo periodo come dice AA il calcio subirà grosse perdite e nessuno vuole spendere. anche noi, scegliendo Pirlo, abbiamo risparmiato. 

poi leggo gli stessi giornali che si stanno allineando sul fatto che a Suarez serve il passaporto italiano. 

mi informo sulla legge per la cittadinanza e mi rendo conto che tutto ciò che scrivono ha legalmente senso. 

poi leggo il forum e ci sono le opinioni più strambe e variegate. 

Allora se non trova squadra è proprio sfortunato. O forse l’ ha trovata e io non leggo i giornali che leggi tu. Anzi io non leggo proprio i giornali

• Haha 1

75,526 posts
1 ora fa, Yojimbo ha scritto:

Momblano parla di permanenza di Dybala al 91%. Sono molto molto preoccupato, perché significa che rimane un 9% di probabilità possa partire. Fino ad un 7,42% di probabilità di partenza sarei stato tranquillo... Così no. 

non dormirò per tre giorni pensando a perchè sia 91% e non 90%

• Thanks 1
  • Haha 1

2,250 posts
4 ore fa, Delnedzid ha scritto:

Non lo sapevo ci mancava solo questa , ripeto Dybala ad oggi è invendibile a meno di scambi clamorosi, quindi ripeto dobbiamo sperare che il tridente regga per il bene della squadra ma anche per non svalutare il valore di Paulo che in questa stagione è nuovamente aumentato .

Tra l’altro la firma è sempre più vicina dice ruttosporc a 10 mln con premi variabili. 

493 posts
17 minuti fa, carlangelo ha scritto:

Non si reggono più hai ragione... Hanno una idea sola e hanno paura di non averla esposta abbastanza... Giorno dopo giorno... Puntuali come una tassa... 

Non credo ti debba crucciare sul fatto che ci sia gente a favore della cessione di dybala. Tra l altro motivi ben supportati da valide motivazioni anche se non condivisibili. 

Dirò una cosa antipatica ma tant'è: avere come "idolo" dybala è permissibile ad un 20enne che non ha vissuto e gustato dei veri fenomeni. Non lo capisco da un 40enne che dovrebbe aver ben a mente personalità che hanno davvero incantato platee intere e quindi discernere davvero il campione fatto e finito, dal ragazzino che se la fa sotto alla prima occasione e si prende sberle in una finale di champions. E qui mi fermo.

• Like 1

2,038 posts
3 minuti fa, anastasi48 ha scritto:

Allora se non trova squadra è proprio sfortunato. O forse l’ ha trovata e io non leggo i giornali che leggi tu. Anzi io non leggo proprio i giornali

leggendoli, i giornali, ti renderesti conto che é tutto normale.  i top allenatori come allegri costano, si possono permettere di scegliere il progetto e in un periodo di poco cash, come questo, impiegano più tempo a farlo. invece i sarri o i mazzarri impiegano meno. 

6,408 posts

Ha segnato Cristiano. SU PUNIZIONE.

956 posts

Gran gol di Ronaldo su punizione 

9,445 posts

Ma dove si può seguire CR7? 

5,266 posts
8 ore fa, Azathoth ha scritto:

non capisco sta fissazione per Pogba,come fosse il cc più forte al mondo (no,non lo è assolutamente,non si può vivere del ricordo di 5 anni fa in eterno)

costa tantissimo,un procuratore scassa balle

coi soldi che ti costa lui ne prendi due bravi più di lui(il Bayern sta li a dimostrarlo)

Per me chi se ne è andato come ha fatto lui non deve tornare.

"La vacanza" è finita...

• Like 2

75,526 posts
2 minuti fa, Chevere ha scritto:

Per quest'anno il jolly è andato .asd 

• Haha 2

75,526 posts
8 ore fa, Azathoth ha scritto:

non capisco sta fissazione per Pogba,come fosse il cc più forte al mondo (no,non lo è assolutamente,non si può vivere del ricordo di 5 anni fa in eterno)

costa tantissimo,un procuratore scassa balle

coi soldi che ti costa lui ne prendi due bravi più di lui(il Bayern sta li a dimostrarlo)

Beh, non vanno presi solo bravi, vanno anche presi con le caratteristiche giuste. 

Pogba è un centrocampista tecnico e fisico, e la nostra squadra necessita di entrambe le cose, vista la composizione particolare che ha. 

Se a sinistra metti un centrocampista puramente tecnico, ti esponi a dei rischi. 

Edited by Bradipo76

600 posts
6 minuti fa, Chevere ha scritto:

ora per tre anni è a posto.

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...