Jump to content
bimbo1989

Il topic degli insiders ⛱️ Summer Edition - Volume 2

Recommended Posts

1,013 posts
3 minuti fa, zlataniere ha scritto:

secondo me a sto punto non arriva piu Suarez, massimo prendiamo Morata

tutto quello che costa non ce lo possiamo permettere

5,489 posts
8 minuti fa, PrincessOnThePisell ha scritto:

Parti da questo presupposto: di Sandro vedi 50 partite l’anno. Lo conosci a memoria. 

Degli altri oltre che su football manager, FIFA e PES posso sapere quante partite hai visto?

Alonso per esempio... È stra finito. Però mi rendo conto che se guardi gli highlights su Sky sembra Maradona. Non è mai stato capace a difendere tra le altre cose. 

Ripeto giusto avere opinioni. E credo anche io Sandro abbia dei limiti così come la nostra rosa perché ricordate, tutti, che noi guardiamo la Juventus. Ripeto 50 partite l’anno. Sappiamo anche quando i nostri giocatori si svegliano con la cacarella del resto dei giocatori sappiamo ben poco. Utenti che citano giocatori di 8 campionati... Guardando le partite solo della Juventus. 

Pensa sei andato a beccare l’unica persona al mondo che in vita sua non ha mai avuto videogame...

Per il resto ti posso garantire che parlo solo di ciò che conosco...

• Haha 1

29,872 posts
6 minuti fa, giangio87 ha scritto:

Un normale ragazzo preso di mira dai tifosi bianconeri solo perche' aveva come idolo il tanto odiato Balotelli. Trattato come un'appestato solo perche' insieme a Zaniolo si e' reso complice in Under21 di qualche bravata, ma ehi! il giocatore della roma e' tanto ambito da poi quasi tutti coloro che deridono Kean per la sua testa.

Al di là degli aspetti caratteriali, io chiedo se questo giocatore sia valido. E in proposito ho moltissimi dubbi.

8,631 posts
6 minuti fa, giangio87 ha scritto:

Un normale ragazzo preso di mira dai tifosi bianconeri solo perche' aveva come idolo il tanto odiato Balotelli. Trattato come un'appestato solo perche' insieme a Zaniolo si e' reso complice in Under21 di qualche bravata, ma ehi! il giocatore della roma e' tanto ambito da poi quasi tutti coloro che deridono Kean per la sua testa.

Io spero rientri a casa. Soprattutto in questo mercato senza soldi, potrebbe essere un affare. Tenendo però conto che i limiti tecnici  non miglioreranno granché.

47,684 posts
1 ora fa, joyce ha scritto:

Perchè, Mentalist?

Cosa vedi in Kean?

io? un bel talento , poi leggi  in giro ed è balotelli 2  perchè si , è grasso , goffo ,  è arrogante , voleva essere titolare alla juve, vuole mille mila milioni di stipendio . 

Poi si sbava per de paul ,tonali ,pinamonti e soci  boh .

49 minuti fa, Maxel ha scritto:

probabile.... poi sai.. va di modo criticare qualsiasi nostro giocatore.... anche chi ha meno colpe di altri. La cosa importante è criticare. In ogni caso non hai rispondo alle mie domande. Quali sono i terzini sinistri più forti di sandro che dovremmo acquistare? e che siano disponibili sul mercato.

alex sandro è imbarazzante , ogni volta che ha avuto un'alternativa  (asamoah,spinazzola)  era inferiore , quindi boh non so come si faccia a difenderlo.

Edited by the mentalist
  • Like 1
  • Haha 1

7,153 posts
2 minuti fa, the mentalist ha scritto:

alex sandro è imbarazzante

affermare questo è esagerato , de ceglie cos'era  allora:haha:

• Haha 1

2,401 posts
1 minuto fa, joyce ha scritto:

Al di là degli aspetti caratteriali, io chiedo se questo giocatore sia valido. E in proposito ho moltissimi dubbi.

Secondo me ha grandi qualità, che chiaramente deve ancora affinare, ricordiamoci che è un 2000.

Ha esplosività, corsa, dinamismo, senso del gol.

Il suo ruolo non è esterno di attacco o ala come l'ha schierato Mancini. In alcuni casi era costretto a stare davanti la difesa. Proprio no. Quello è un ruolo che può ricoprire in caso di necessità, ma senza chiedergli di fare la fase difensiva in maniera così estrema.

Lui è una punta, ed inquadrato in una struttura di squadra ben fatta, è capace sia di dialogare che di dare profondità.

A me piace molto, 2 anni fa era per me il miglior 2000 in circolazione. La crescita si è un pò fermata per un anno un balordo all'Everton. Ma capita a giocatori ben più esperti, non vogliamo dare degli alibi a lui?

Sarei ben felice se tornasse.

5,489 posts
17 minuti fa, Jules ha scritto:

Addirittura un disastro? Anch'io raramente in bianconero ho visto il Sandro di Porto... Ma i "disastri" sono altri, suvvia.

Beh ripeto un terzino che non sa crossare , con evidenti difficoltà deambulatorie che non salta l’uomo da almeno un paio d’anni, che non rischia mai la giocata, che gioca solo all’indietro la palla al costo di 5 ml netti d’ingaggio per me è un disastro, mi rendo conto che come terzini ci stiamo abituando alla mediocrità ma sarebbe bello ampliare i nostri orizzonti ...

• Haha 1

47,684 posts
Adesso, galakie ha scritto:

mediocre.

• Haha 1

2,038 posts
3 minuti fa, the mentalist ha scritto:

alex sandro è imbarazzante , ogni volta che ha avuto un'alternativa  (asamoah,spinazzola)  era inferiore , quindi boh non so come si faccia a difenderlo.

a. sandro come terzino è più forte di asamoah e spinazzola. penso sia e sarà un punto fermo per tutti gli allenatori finchè regge fisicamente e il motivo è chiaro. è forte nel suo ruolo.

per me il problema è che se non fanno dieci finte e saltano gli uomini sono considrati scarsi. invece sono terzini, non ali.

a. sandro è ottimo.

• Like 2

5,489 posts
5 minuti fa, the mentalist ha scritto:

io? un bel talento , poi leggi  in giro ed è balotelli 2  perchè si , è grasso , goffo ,  è arrogante , voleva essere titolare alla juve, vuole mille mila milioni di stipendio . 

Perché le valutazioni vengono fatte non solo su Sandro ma anche su molti giocatori in rosa solo guardando l’alternativa disponibile in organico, questa cosa l’ho notata in tantissimi commenti, quindi Sandro non è un disastro perché l’alternativa è De Sciglio, capisci cosa intendo ?

47,684 posts
Adesso, Bad Moon Rising ha scritto:

a. sandro come terzino è più forte di asamoah e spinazzola. penso sia e sarà un punto fermo per tutti gli allenatori finchè regge fisicamente e il motivo è chiaro. è forte nel suo ruolo.

per me il problema è che se non fanno dieci finte e saltano gli uomini sono considrati scarsi. invece sono terzini, non ali.

a. sandro è ottimo.

il campo dimostra il contrario . Alex sandro ha giocato magari era l'unico terzino sinistro di ruolo disponibile?  Spinazzola era rotto e tornò negli ultimi mesi , asamoah idem . Evrà ad esempio lo aveva panchinato o no?   Gioca come berna  , non c'è alternativa.

105,911 posts
4 minuti fa, galakie ha scritto:

estremamente imbarazzante? mh 

47,684 posts
Adesso, Delnedzid ha scritto:

Perché le valutazioni vengono fatte non solo su Sandro ma anche su molti giocatori in rosa solo guardando l’alternativa disponibile in organico, questa cosa l’ho notata in tantissimi commenti, quindi Sandro non è un disastro perché l’alternativa è De Sciglio, capisci cosa intendo ?

non mi sembra un ragionamento sensato , se uno è scarso è scarso .   Pjanic ,higuain,matuidi erano imbarazzanti da 2 anni , non è che allora erano buoni perchè le alternative erano peggio.

449 posts
Adesso, hopper ha scritto:

estremamente imbarazzante? mh 

Era, ed e' ancora penso, un buon DJ....... un calciatore non mi pare.

7,153 posts
4 minuti fa, the mentalist ha scritto:

mediocre.

se de ceglie è un mediocre,di calcio ne capisci poco

de ceglie è un miracolato 

• Thanks 1

6,446 posts
10 minuti fa, joyce ha scritto:

Per fare da riserva CTP e liberare un posto va piu' che bene, se poi ruota con qualcuno ed i compagni sono in grado di metterlo facilmente davanti al portiere saprà far bene. Non si può sperare di avere una squadra di soli giocatori top, altrimenti si va a finire come la situazione di ora.

2,761 posts
20 minutes ago, zlataniere said:

secondo me a sto punto non arriva piu Suarez, massimo prendiamo Morata

Secondo me l'unica maniera per sbloccare l'affare Suarez è assumere Oriali nel nostro staff 

• Haha 1

138 posts
4 ore fa, joyce ha scritto:

Pardon, anche qui un dissenso. 

Kean.

Ma che giocatore è?

Io lo vedo goffo, pesante, senza particolari doti.

E lo vedo addirittura in regressione da quando era da noi.

Non mi convince per niente.

Rivalutiamo Pjaca. Proviamoci.

Kean sarebbe utile per avere un posto in più in lista Champions.

29,872 posts
11 minuti fa, the mentalist ha scritto:

sinceramente tra de paul e kean, al di là della differenza di ruoli, tutta la vita il primo

io questo bel talento in Kean propio non lo vedo, ma continuerò ad osservarlo, per capire meglio

• Thanks 1

8,151 posts

Alex Sandro è titolare del Brasile non del Burundi 

È un buonissimo terzino ora meno di spinta na più di copertura ma è un buonissimo terzino con una gran tecnica 

• Like 4
  • Thanks 1

2,038 posts
1 minuto fa, guidorossifuck ha scritto:

Secondo me l'unica maniera per sbloccare l'affare Suarez è assumere Oriali nel nostro staff 

se il problema è la cittadinanza, devono davvero aspettare l'esame del 22 settembre. quella è la data ufficiale per "esame di italiano B1 in italia per cittadinanza"

altrimenti sarebbero indagati, per davvero.

29,872 posts
Adesso, Bianco Su Nero ha scritto:

Kean sarebbe utile per avere un posto in più in lista Champions.

cioè devo prendere un giocatore che non è un grancè per non avere in lista un giocatore in più che non è un granchè?

mah, non so

io non perderei tempo e risorse con questa operazione

2,038 posts
1 minuto fa, Marcello1975 ha scritto:

È un buonissimo terzino ora meno di spinta na più di copertura ma è un buonissimo terzino con una gran tecnica 

infatti scrivere che spinazzola e asamoh, come terzini, sul campo, sono stati più bravi... ma quale campo e quale sport ? boh.

• Like 1

47,684 posts
5 minuti fa, galakie ha scritto:

se de ceglie è un mediocre,di calcio ne capisci poco

de ceglie è un miracolato 

vabbe pure io che perdo tempo a risponderti :)

2 minuti fa, Marcello1975 ha scritto:

ma se manco veniva calcolato prima con tutti i terzini sinistri che aveva il brasile.

• Haha 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...