Jump to content
bimbo1989

Il topic degli insiders ⛱️ Summer Edition - Volume 2

Recommended Posts

16,601 posts

Comprare e spendere soldi per arare la Champions!!!

1,983 posts
26 minuti fa, Delnedzid ha scritto:

Per il resto ti posso garantire che parlo solo di ciò che conosco...

mmmm tu sei quello di Torino 75% granata....

mi sa che parli anche di quello che non conosci

• Like 1
  • Thanks 1
  • Haha 5

5,489 posts
1 minuto fa, the mentalist ha scritto:

non mi sembra un ragionamento sensato , se uno è scarso è scarso .   Pjanic ,higuain,matuidi erano imbarazzanti da 2 anni , non è che allora erano buoni perchè le alternative erano peggio.

Infatti sono d’accordo con te ma spesso il metro di giudizio è questo...

Spesso leggo che senza Dybala non avremmo vinto il campionato ma perchè valutano Higuain come alternativa, ma dal mercato sarebbe arrivato altro al suo posto, io non credo che con Lukaku non avremmo vinto il campionato .

4,404 posts
7 minuti fa, guidorossifuck ha scritto:

Secondo me l'unica maniera per sbloccare l'affare Suarez è assumere Oriali nel nostro staff 

Ho già letto commenti di persone che dicono (riassumendo): "Se hanno sbagliato prima a non condannare qualcuno, non è corretto continuare nell'errore."

Che è giustissimo.

Ma che allo stesso modo significherebbe (sempre riassumendo): "Alla Juve mettiamolo nel c**o. Viva Recoba."

5,489 posts
3 minuti fa, generazione montero ha scritto:

mmmm tu sei quello di Torino 75% granata....

mi sa che parli anche di quello che non conosci

Beh non si può certamente dire che Torino città sia per la maggior parte Juventina.

• Haha 1

105,911 posts

• Like 6
  • Thanks 1

7,153 posts
6 minuti fa, the mentalist ha scritto:

vabbe pure io che perdo tempo a risponderti :)

ma se manco veniva calcolato prima con tutti i terzini sinistri che aveva il brasile.

infatti non perdere tempo con uno che ne capisce di calcio più di te...

351 posts
1 minuto fa, Delnedzid ha scritto:

Beh non si può certamente dire che Torino città sia per la maggior parte Juventina.

probabilmente la maggior parte dei tifosi non è juventina ma la juventus resta sicuramente la squadra più tifata di Torino 

8,334 posts
4 minuti fa, Delnedzid ha scritto:

Secondo me questa è una leggenda, è pieno di tifosi juventini a Roma, a Milano, a Firenze, a Genova...a Torino però sono tutti del Toro... 

:261:

138 posts
3 minuti fa, joyce ha scritto:

cioè devo prendere un giocatore che non è un grancè per non avere in lista un giocatore in più che non è un granchè?

mah, non so

io non perderei tempo e risorse con questa operazione

Io la penso come te su Kean: goffo, appesantito e senza particolari doti, però prendendolo con un prestito, magari con diritto di riscatto, ottieni un posto in più in lista champions, ottieni un giocatore che farebbe panchina senza problemi, non saresti costretto a spendere cifre esagerate per una riserva e, magari, tornando a casa potrebbe migliorare e diventare quel giocatore di cui tanto si parlava 2-3 ani fa.

5,489 posts
Adesso, kurama08 ha scritto:

probabilmente la maggior parte dei tifosi non è juventina ma la juventus resta sicuramente la squadra più tifata di Torino 

Ti posso garantire che a Milano- Palermo - Lecce - ecc ...trovi più Juventini che a Torino.

8,334 posts

Comunque c'è un Celestine Babayaro che è svincolato, anche lui tanto sarà più funzionale di Dybala al gioco europeo no?! Ormai c'è solo un modo per vincere tanto, infatti se vediamo le ultime tre vincitrici della Champions (Real, Liverpool e Bayern) giocano tutte e tre uguali e hanno tutti giocatori con le stesse caratteristiche.

Giusto!?

No perchè se non è così state dicendo cazzate sapendo di dirle. 

.asd

• Like 1

53 posts

Scrivo poco e leggo molto ma ci tenevo a dirvi una cosa: avete discretamente scartavetrato le sfere. 

Alex Sandro scarso, Dybala scarso, Ronaldo bollito, Bonucci scarso, Arthur brocco, Suarez panzone.. 

Vi meritereste i Darmian di turno e le prese per il coolo con Messi che ha preso casa a Milano. 

Proponete alternative ai nostri come se fosse a) facile piazzare giocatori con stipendi superiori ai 5milioni e B) come se bastasse andare chessò, al Real e dire "vendimi Benzema"per portarlo a Torino. 

Parlano Top è Crocop e li mettete in croce con mille dubbi, parla il cugino del fratello del nipote dello zio del mio pescivendolo e " dirigenza incapace, non sanno fare mercato".

Ma basta. Siamo nel topic degli Insiders, stiamo quí per sognare e non per decidere quando comprarci la corda da stringere al collo o il cilicio solo perché tutti siete maghi del calciomercato mentre Paratici e Nedved degli incompetenti. 

Non me ne vogliate. Un abbraccio. 

• Like 10
  • Thanks 6

47,684 posts
2 minuti fa, galakie ha scritto:

infatti non perdere tempo con uno che ne capisce di calcio più di te...

:261:  

47,684 posts
Adesso, joebananas ha scritto:

Scrivo poco e leggo molto ma ci tenevo a dirvi una cosa: avete discretamente scartavetrato le sfere. 

Alex Sandro scarso, Dybala scarso, Ronaldo bollito, Bonucci scarso, Arthur brocco, Suarez panzone.. 

Vi meritereste i Darmian di turno e le prese per il coolo con Messi che ha preso casa a Milano. 

Proponete alternative ai nostri come se fosse a) facile piazzare giocatori con stipendi superiori ai 5milioni e B) come se bastasse andare chessò, al Real e dire "vendimi Benzema"per portarlo a Torino. 

Parlano Top è Crocop e li mettete in croce con mille dubbi, parla il cugino del fratello del nipote dello zio del mio pescivendolo e " dirigenza incapace, non sanno fare mercato".

Ma basta. Siamo nel topic degli Insiders, stiamo quí per sognare e non per decidere quando comprarci la corda da stringere al collo o il cilicio solo perché tutti siete maghi del calciomercato mentre Paratici e Nedved degli incompetenti. 

Non me ne vogliate. Un abbraccio. 

ed ecco il solito generic  "se criticate qualche giocatore vi meritate  topo gigio"      chissà perchè la società ha venduto e vuole vendere i giocatori piu criticati delgi ultimi anni nel forum .

2,634 posts
5 minuti fa, hopper ha scritto:

Preso ieri al fanta, credo molto in Kulu, gli ho visto fare grandi cose l'anno scorso.

Ora con la benedizione del re sono tranquillo. 

1,013 posts

di Alex Sandro mi ricordo i primi due anni: girava addirittura una gif di lui che dribbla in un colpo solo due del Siviglia e la dicitura "Alex Sandro ormai è annoiato dal dribbling su un solo avversario".

Poi i suoi numeri in termini di dribbling, passaggi chiave, si sono progressivamente ridotti: vuoi perché l'hanno gonfiato di muscoli, vuoi perché ogni calciatore fa storia a sé e lui magari aveva già raggiunto e passato il prime della sua carriera. E ormai sono stabilmente regrediti. E i numeri non mentono.

Un paio d'anni fa ormai, Allegri aveva detto che Alex Sandro è cambiato, era diventato un calciatore più "robusto" (non ricordo il termine esatto), nel senso che era difensivamente più attento, ma mi pare che ci costi 2-3 rigori a stagione, sui finire di gara perde di lucidità e regala punizioni in zone pericolose.

Il punto è che di terzini forti ce ne sono pochi, il terzino è il ruolo in cui per eccellenza giocano un sacco di giocatori "medi" o adattati, perché è un ruolo difficile: devi avere il contrasto, la conduzione di palla, la corsa e il dribbling: l'italiano è il campionato in cui si dribbla di meno e questo da la misura della scarsa qualità media; ricordo che il dribbling è lo strumento di gioco con il quale si guadagna superiorità numerica (remember i nostri infiniti passaggetti sulla trequarti e 7 difensori davanti? )

Che tu abbia Dani Alves e Jordi Alba, Robertson e Alexander-Arnold, Marcelo e Carvajal, Alfonso Davies e Kimmich, .... con questi giocatori qua si vince la coppa maledetta.

E i giocatori forti, torniamo al solito problema, costano (e non si liberano a zero tendenzialmente).

ps: io ritengo Cuadrado un ottimo terzino moderno ma è un '88; Alex Sandro è un terzino di fascia medio-alta ma ha 30 anni; gli altri sono due impresentabili.

Andavano fatti interventi strutturali

Pellegrini, o parte titolare o è meglio darlo ad una squadra tipo il Sassuolo.

29,872 posts
7 minuti fa, hopper ha scritto:

Kulusevski potrebbe essere veramente un crack.

Conto molto sulle lezioni di Pirlo per migliorarlo ancora.

• Like 1

53 posts
Adesso, the mentalist ha scritto:

ed ecco il solito generic  "se criticate qualche giocatore vi meritate  topo gigio"      chissà perchè la società ha venduto e vuole vendere i giocatori piu criticati delgi ultimi anni nel forum .

Ma "generic" de che? Un conto è criticare uno, due giocatori, ma sant'iddio scambiereste Dybala pure per Paolo Brosio. 

Suvvia. 

• Like 4

105,911 posts
1 minuto fa, Jimmy ha scritto:

Preso ieri al fanta, credo molto in Kulu, gli ho visto fare grandi cose l'anno scorso.

Ora con la benedizione del re sono tranquillo. 

anch'io credo molto in kulu :sisi: 

• Like 1

105,911 posts

spetta n'attimo mh 

pensandoci mh 

scambiare dybala con paolo brosio mh 

mh 

• Haha 1
  • Sad 1

1,823 posts
43 minuti fa, zlataniere ha scritto:

secondo me a sto punto non arriva piu Suarez, massimo prendiamo Morata

E come lo prendi? Te lo regalano? .asd.oddio

7,031 posts
10 ore fa, Cirene ha scritto:

Sì ma se sfoltiscono per i nostri stessi motivi (Higuain quasi finito) non c'è da stare allegri. <Ripeto temo molto per le condizioni di Suarez se te lo danno a zero. Spero di sbagliarmi perché nessuno sa quanto potrà rendere in futuro ma ribadisco che tre anni di contratto a 10 sono quasi una follia.

ti do ragione...Forse sarebbe meglio concentrarci piu sul cc invece del numero 9 costosissimo...Io credo che come numero 9 non si debba prendere un Top, basta uno che segni, che si sbatte li davanti. Anche perche credo che il Tridente non sia fattibile sempre. 

Invece riuscendo a mandare via Khedira è Ramsey si potrebbe pensare a un cc con Aouar ( o Pogba) è Locatelli. 

47,684 posts
3 minuti fa, joebananas ha scritto:

Ma "generic" de che? Un conto è criticare uno, due giocatori, ma sant'iddio scambiereste Dybala pure per Paolo Brosio. 

Suvvia. 

fabio paratici lo aveva scambiato con lukaku 1 anno fa 

105,911 posts
1 minuto fa, Zico1982 ha scritto:

ti do ragione...Forse sarebbe meglio concentrarci piu sul cc invece del numero 9 costosissimo...Io credo che come numero 9 non si debba prendere un Top, basta uno che segni, che si sbatte li davanti. Anche perche credo che il Tridente non sia fattibile sempre. 

Invece riuscendo a mandare via Khedira è Ramsey si potrebbe pensare a un cc con Aouar ( o Pogba) è Locatelli. 

tu che ne penso di un eventuale scambio dybala-paolo brosio? mh  magari ci mettiamo anche bentancur mh 

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...