Jump to content
bimbo1989

Il topic degli insiders ⛱️ Summer Edition - Volume 2

Recommended Posts

87 posts
9 minuti fa, mjk ha scritto:

Dai giornali (gds e cds) sembra che il pipa abbia chiesto per rescindere 7.5 netti (stipendio 2020/2021) + 1.5 netti (quota dei 3 mesi congelati per l’accordo giocatori/squadra Covid) + pagamento di parte dello stipendio che gli dovrebbe Miami (da concordare). No vabbè...

Vorrebbe anche una fettina di Kulo, visto che c'è ?:103:

1,861 posts
9 minuti fa, mjk ha scritto:

Dai giornali (gds e cds) sembra che il pipa abbia chiesto per rescindere 7.5 netti (stipendio 2020/2021) + 1.5 netti (quota dei 3 mesi congelati per l’accordo giocatori/squadra Covid) + pagamento di parte dello stipendio che gli dovrebbe Miami (da concordare). No vabbè...

Fosse vero, sarebbe una persona inqualificabile ...

• Like 1

434 posts
3 minuti fa, Andrew ha scritto:

Khedira é di origine Tunisino... :siffle:

Cambia poco per me..asd

7,125 posts
Adesso, Majin F. ha scritto:

Fosse vero, sarebbe una persona inqualificabile ...

scusa ma con la mamma che non sta bene...con tutti i soldi che ha preso...

io non ci penserei un attimo a tornare in argentina e giocare anche gratis eh

6,198 posts
11 minuti fa, mjk ha scritto:

Ma lui fa bene a chiedere tutto e di più.

Basta non darglieli  e fare attenzione con i prossimi contratti.

2,776 posts
7 minutes ago, pavel87 said:

Cosa che non mi sembra voglia fare, quindi resta a fare il sesto attaccante, facendo di tanto in tanto qualche presenza in Lega pro con Pergolettese, Gozzano e Pro patria.

Poi vediamo il prossimo anno chi glieli da 4M l'anno.

Infatti, cosi rispariamo i soldi e stipendio per la riserva dell'attacante, evitiamo la minusvalenza e se viene sovrappeso, lo multiamo di brutto. E' un panzer fuori quota ci serve nella Lega Pro. 

• Like 1

63,627 posts
11 minutes ago, mjk said:

Si vabbè se devono scrivere minchiate che almeno un 1% sia realistico... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

• Like 1

6,198 posts
1 minuto fa, galakie ha scritto:

scusa ma con la mamma che non sta bene...con tutti i soldi che ha preso...

io non ci penserei un attimo a tornare in argentina e giocare anche gratis eh

Non vuole tornare in Argentina.

Ho visto una sua intervista su fox sports argentina. Secondo lui la vita in Europa è infinitamente superiore e non tornerà in Argentina neanche dopo il ritiro. Sposta i familiari.

Ovviamente a Miami va. Ma in Argentina solo in vacanza.

Quindi anche le voci dei giornalisti che dicevano che voleva restare là erano false

2,776 posts
7 minutes ago, MONARCH said:

Cambia poco per me..asd

Cambia che cosi fai incaxxare a Demiral e te lo ritrovi sotto casa .asd

671 posts
14 minuti fa, mjk ha scritto:

Quale sarebbe il vantaggio per la Juve?

316 posts

Ma lui fa bene a chiedere tutto e di più.

Basta non darglieli  e fare attenzione con i prossimi contratti.

Semplicemente gli comunicherei che l' ultimo anno di contratto gli verrebbe totalmente elargito ma svernerebbe sui campetti della u23. Poi vorrei vedere come correrà via a gambe levate... Stu Purp!

Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk

2,098 posts

Proprio ora storia Instagram di Suarez 

* Mentre escono fake news *

io: ok

Storia Suarez

Da capire se si riferisce all'accostamento alla Juve oppure alla storia del passaporto... Considerando le conferme di TOP e crocop mo viene da dire la seconda

Edited by faboLo
  • Haha 1

434 posts
5 minuti fa, Andrew ha scritto:

Cambia che cosi fai incaxxare a Demiral e te lo ritrovi sotto casa .asd

Demiral lo voglio incaxxato e silente ma in campo. Calmo e letale come il cobra.

non sapevo fosse di origine Tunisine e pensavo appartenesse alla numerosa comunità turco-tedesca di Germania.

Edited by MONARCH

1,309 posts

Prendersela con Higuain è pura ipocrisia da tifosi

Sfido chiunque qui dentro a firmare un contratto da 37,5 milioni in 5 anni e poi accettare se ti dicono "non ti vogliamo piu, te ne diamo solo 30". L'errore è stato firmare quel contratto e sapere che ci saremmo portati Higuain fino a 34 anni a 7,5 milioni l'anno. 

Sinceramente non so fino a che questo punto valeva la pena venderlo quest'anno...tra minusvalenza (18 milioni) e buonuscita sarà un bagno di sangue. 

Edited by Frank Underwood
  • Like 2

671 posts
2 minuti fa, MONARCH ha scritto:

Demiral lo voglio incaxxato e silente ma in campo. Calmo e letale come il cobra.

non sapevo fosse di origine Tunisi e pensavo appartenesse alla numerosa comunità turco-tedesca di Germania.

È nazionale turco

3,073 posts

Spero che con fake news si riferisca a tutta la storia sugli esami d'italiano. .asd

_20200909_151539.JPG

• Like 2
  • Haha 1

1,861 posts

SUAREZ SU INSTAGRAM : palese che si riferisca al passaporto dai

hyX.jpg

2,776 posts
6 minutes ago, MONARCH said:

non sapevo fosse di origine Tunisi e pensavo appartenesse alla numerosa comunità turco-tedesca di Germania.

Anch'io a dire il vero, ma poi avevo letto da qualche parte che é di origini Tunisine. Giocatore divino ma che triste vedere due miei eroi, lui e Higuain comportarsi cosi. Rende difficile amare i calciatori come tifoso.

626 posts
7 minuti fa, pavel87 ha scritto:

Cosa che non mi sembra voglia fare, quindi resta a fare il sesto attaccante, facendo di tanto in tanto qualche presenza in Lega pro con Pergolettese, Gozzano e Pro patria.

Poi vediamo il prossimo anno chi glieli da 4M l'anno.

A quello che scrivono i giornarli non credo, basta usare un filo di logica.

Se Pirlo si è esposto 15gg fa in conferenza dicendo che Gonzalo è fuori, è perchè ha avuto rassicurazioni dalla società che andrà via e ci sarà un sostituto, se la società si espone cosi con Pirlo è perchè questo tipo di soluzione era già stata discussa con Gonzalo&agente.

Poi che su contratti di 30/40 pagine scritte in Arial 8, con clausole e sottoclausole, premi, bonus etc ci vogliano giorni di colloqui per trovare un accordo economico su tutto e altrettanti per stendere un contratto di risoluzione consensuale da firmare, penso sia palese. Non sono cose che si risolvono in un pomeriggio, e sicuramente ci voleva la presenza dell'agente che pare essere arrivato solo ora.

Oggi comunque è solo il 9 Settembre, anche io vorrei che Suarez firmi oggi, ma ci va pazienza.

18,914 posts

Possiamo dire che la gestione dell'affare Higuain,  almeno a livello di comunicazione, è  il primo grosso errore di Pirlo?

6,198 posts
1 minuto fa, Crimson Ghost ha scritto:

Spero che con fake news si riferisca a tutta la storia sugli esami d'italiano. .asd

_20200909_151539.JPG

Penso sia un riferimento a chi parla di buonuscita corposa.

I tifosi lo stanno attaccando.

Tipo Rabiot sulla storia del taglio dei salari.

2,038 posts
7 minuti fa, faboLo ha scritto:

Proprio ora storia Instagram di Suarez 

* Mentre escono fake news *

io: ok

Storia Suarez

Da capire se si riferisce all'accostamento alla Juve oppure alla storia del passaporto... Considerando le conferme di TOP e crocop mo viene da dire la seconda

può anche avercela con le voci di un suarez panzone, con tanto di video, che ha problemi atletici e così via. in spagna in questo periodo va di moda dipingerlo così.

2,038 posts
Adesso, Chevere ha scritto:

Penso sia un riferimento a chi parla di buonuscita corposa.

I tifosi lo stanno attaccando.

Tipo Rabiot sulla storia del taglio dei salari.

sì, dicendo che è finito come atleta e così via... 

2,776 posts
6 minutes ago, Frank Underwood said:

Prendersela con Higuain è pura ipocrisia da tifosi

Sfido chiunque qui dentro a firmare un contratto da 37,5 milioni in 5 anni e poi accettare se ti dicono "non ti vogliamo piu, te ne diamo solo 30". L'errore è stato firmare quel contratto e sapere che ci saremmo portati Higuain fino a 34 anni a 7,5 milioni l'anno. 

Sinceramente non so fino a che questo punto valeva la pena venderlo quest'anno...tra minusvalenza (18 milioni) e buonuscita sarà un bagno di sangue. 

Rispetto la tua opinione, ma so che io e tanti altri (fossimo nella situazione di Higuain) avremmo scelto la dignitá prima dei soldi. Specialmente visto che si parla di uno gumiá multi millionario. Dovessi scegliere tra soldi e la fame, li si che lascerei da parte la dignitá per la sopravivenza.

• Like 1

6,198 posts
Adesso, Don Chisciopeth ha scritto:

Possiamo dire che la gestione dell'affare Higuain,  almeno a livello di comunicazione, è  il primo grosso errore di Pirlo?

Grosso errore del responsabile della comunicazione in accordo con la società.

Pirlo non può aver preso la decisione da solo.

Io dissi subito che era una cag.ata dire quelle cose. Non si fa mai quando il calciatore ha tutto quel potere contrattuale.

• Thanks 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...