Jump to content
bimbo1989

Il topic degli insiders ⛱️ Summer Edition - Volume 2

Recommended Posts

107,188 posts

intanto...

12,889 posts

madanna la tristezza di sto calciomercato .asd 

veramente lo scambio pjanic arthur è stato un capolavoro. una magata

a posteriori spero (anzi credo) verrà ricordato negli annali

• Like 1

1,619 posts

https://twitter.com/elchiringuitotv/status/1303683879514116097?s=19

Non arrivava neanche suarez

20,576 posts

mi ricorda il periodo Xabi Alonso - Poulsen

1,419 posts

Per dirla alla Califano più noia che gioia questo calciomercato.

Ci si scalda più quando si parla di cessioni che acquisti.

Siamo nel sottosopra.

107,188 posts
1 minuto fa, zlataniere ha scritto:

mi ricorda il periodo Xabi Alonso - Poulsen

finirà bene tranquillo

Spoiler

giphy.gif

• Haha 3

6,808 posts

Sono così in crisi da assenza di calcio e notizie di mercato, che mi guardo un'ora di conferenza "La gestione dei leader".

Con Caressa, Allegri e ROBERTO MARONI (wtf???)

Che degrado

• Haha 4

32,124 posts
1 minuto fa, Chevere ha scritto:

Sono così in crisi da assenza di calcio e notizie di mercato, che mi guardo un'ora di conferenza "La gestione dei leader".

Con Caressa, Allegri e ROBERTO MARONI (wtf???)

Che degrado

tenor.gif?itemid=14758157

• Like 1
  • Haha 3

493 posts
1 ora fa, Ibra ha scritto:

nono mi hanno consigliato di fare backup e ripristino ogni volta che c'è un aggiornamento software "perchè è meglio"

è na rottura di kazzo reimpostare tutto daccapo ogni 20 giorni però

passato da poco ad android

su iphone non facevo tutte ste menate il telefono mi diceva "mi devi aggiornà" io "ok". fine.

Apple è meglio e te ne stai accorgendo 

• Like 3
  • Confused 2

920 posts

L'Atletico Madrid ha un disperato bisogno di un centravanti. Simeone è a caccia di gol e potrebbe rivoluzionare l'intero reparto offensivo; stando a quanto afferma El Larguero, il Cholo è pronto a cedere sia Diego Costa che Morata - lo spagnolo interessa alla Juve - per puntare tutto su Edinson Cavani.

Che è, il Cholo c’ha il rinco della terza età?

PROSSIMA PARTITA

6,845 posts

insomma, torno dopo due giorni ai laghi di Monticchio a sciaqua' lo scroto e a pregare San Michele Arcangelo all'abbazia che mi porti Suarez, e vedo che la roba più interessante quassù è sempre la gnagna. 

Tina kunacomecazzosechiama è una roba che scendono i santi in terra a tenertelo nelle mutande, dio delle città @Ibra @hopper

• Haha 3

499 posts
2 ore fa, Majin F. ha scritto:

Per completezza, allego la nuova storia dove è palese che si riferisse alle critiche ricevute ieri in Spagna per la scarsa forma fisica al rientro ad allenarsi, collegandola alle sue richieste di buonuscita

Esattamente, ma tanto lo faranno passare per altro!! Sportmediaset già titola "Juve più lontana?" 

Come se si riferisse alle voci di mercato quando è palese che si riferisce d'altro come dici tu

Edited by anna26

6,808 posts

Sul forum dell'Atletico Madrid, pubblicano notizie di Momblano in francese (???) su una presunta trattativa per Dybala.

dyb.png

Sono disperati per una punta anche loro.

E il giardino del vicino è sempre più verde.

10,335 posts
1 ora fa, Chevere ha scritto:

Poi nel sogno entra in scena Boateng e ti svegli

Fino a che “entra” solo in scena, nel sogno ... sefz

30,002 posts

In poche righe di Repubblica varie cose interessanti. Il timore è che non se ne concretizzi manco una

I grassetti sono miei.

"Il 3-4-2-1 di Pirlo si va perfezionando, mancano però alcuni tasselli. Per esempio serve un centrocampista in più e la scelta è caduta su De Paul, peraltro grande amico di Paulo Dybala. Non a caso, l'argentino dell'Udinese ha rifiutato un'allettante proposta del Leeds: il suo obiettivo è giocare nella nuova Juve. Che poi avrebbe voglia di rinnovare le fasce: a destra il preferito è lo spagnolo Hector Bellerin dell'Arsenal, da tempo pallino di Paratici. Se riuscirà a cedere De Sciglio, un tentativo per portarlo in bianconero sarà fatto, con la formula del prestito e obbligo di riscatto già utilizzata per l'americano McKennie. Sulla corsia sinistra, con Alex Sandro che spesso si trasformerà nel terzo centrale della difesa a 3 (come Danilo dall'altra parte), Pirlo sta pensando di provare Bernardeschi come soluzione alternativa a tutta fascia".

805 posts

Non so che pensare... tra 10 giorni inizia la stagione e siamo ancora senza centravanti.

13,318 posts

scusate non vorrei far ripartire il tutto .asd

ma fosse vera la questione passaporto/cittadinanza/o che altro serve per Suarez, mi son perso un attimo... quello spagnolo non andrebbe bene per la Lega A, per lo Stato Italia, o che altro?

223 posts

La Roma per sostituire Zaniolo starebbe pensando a Bernardeschi.  ( sentito su Radio Sportiva) Speriamo che qualcuno si faccia avanti, che se aspettiamo Paratici...

• Thanks 1

4,915 posts
16 minuti fa, Chevere ha scritto:

Sul forum dell'Atletico Madrid, pubblicano notizie di Momblano in francese (???) su una presunta trattativa per Dybala.

dyb.png

Sono disperati per una punta anche loro.

E il giardino del vicino è sempre più verde.

Monblanc? 

10,698 posts
2 minuti fa, MantovaBianconera ha scritto:

La Roma per sostituire Zaniolo starebbe pensando a Bernardeschi.  ( sentito su Radio Sportiva) Speriamo che qualcuno si faccia avanti, che se aspettiamo Paratici...

E che dovrebbe fare Paratici, metterlo su subito.it? Boh. 

• Thanks 1
  • Haha 4

6,333 posts
4 minuti fa, Amo i pelati ha scritto:

Arriverà Cavani 

nope

1,220 posts

TORINO - Gonzalo Higuain saluta la Juventus, stavolta per sempre. Nelle ultime ore è stato trovato l'accordo per la rescissione del contratto tra Nicolas, il fratello agente del Pipita, e i dirigenti bianconeri. Un'intesa tra gentiluomini, come aveva garantito Nicolas Higuain durante l'intervista esclusiva a Tuttosport della scorsa settimana. «Abbiamo un rapporto fantastico con la società, non ci saranno problemi». E così è stato.

L'ACCORDO - La Juventus ha riconosciuto al Pipita una buonuscita inferiore al 50 per cento dello stipendio (7.5 milioni) previsto dall'ultimo anno di contratto. Il bomber argentino, dopo 3 scudetti e 66 gol, ripartirà lontano dall'Italia, probabilmente dagli Usa (l'Inter Miami è in pressing), ma la decisione finale sulla prossima destinazione verrà presa nei prossimi 2-3 giorni. Intanto, probabilmente già domani, Gonzalo lascerà Torino. Higuain ha già salutato compagni e dirigenti. E presto, quando l'addio verrà ufficializzato, ringrazierà virtualmente anche il popolo bianconero, con cui ha instaurato un feeling fantastico da quando nel 2016 sbarcò alla Juventus dal Napoli attraverso la clausola da 90 milioni.

AVANTI SUAREZ - Salutato il Pipita, adesso la Juventus stringerà per il successore. Alla Continassa continuano gli straordinari per le pratiche del passaporto comunitario di LuisSuarez. Ma il dg Fabio Paratici, per mettersi al riparo da cattive sorprese, continua a tenere in caldo anche le alternative: Edin Dzeko (Roma), Alvaro Morata (Atletico) e lo svincolato Cavani.

Tuttosport

• Like 1

2,911 posts
11 minutes ago, MantovaBianconera said:

Non so se hanno soldi per questa operazione. Magari scambiandolo per Pellegrini? Pellegrini non mi convince pienamente ma ha caratteristiche che ci servirebbero.

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...