Jump to content
bimbo1989

Il topic degli insiders ⛱️ Summer Edition - Volume 2

Recommended Posts

43 posts

La stessa fatta quando non abbiamo preso Verratti dal Pescara a 15 Mln solo perchè il Pescara voleva solo soldi e invece la Juve offriva contropartite tecniche...

Questo a prescindere dall'utilità o meno del giocatore in quella e questa Juve.

• Like 1

262 posts
24 minuti fa, DennyFJ ha scritto:

Parliamo di Pogba. Secondo me..... se abbiamo già parlato con il procuratore e trovato un accordo..... è logico attendersi che lui vada a scadenza di contratto tra meno di un anno ormai (due volte scemi quelli del MU). Quindi se fra 4 mesi il Polpo può liberamente ed ufficialmente accordarsi con altre società (e cosa importante lui vuole venire di nuovo da noi)..... è logico che noi si aspetti il 2021. Non puoi prenderlo oggi pagandolo una cifra o scambiandolo (ipoteticamente) con Dybala, se puoi prenderlo a zero tra meno di un anno. Vorrà dire che se ci riescono prenderanno ora un prestito che poi non riscatteremo per essere numericamente a posto questa stagione. Se poi riusciranno a prendere un CC qualitativamente buono.... meglio ancora.

Quindi se non vanno su Aouar a 50 mln forse è perchè abbiamo il Polpo in mano (o perchè non abbiamo soldi) . Vedremo (e speriamo).

Lo riprendiamo a zero e dopo 3 anni glielo rivendiamo di nuovo :261::261::261:

• Haha 2

23,674 posts
17 minuti fa, Yojimbo ha scritto:

ezgif-7-d7cffa18580a.gif.869928b12dcbf7c216bf041ace3190e3.gif

Hai sbagliato. Io sono quello che lancia  le bombe 

8,953 posts
1 minuto fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Hai sbagliato. Io sono quello che lancia  le bombe 

Ne ammazzi più tu della depressione forumistica. .asd

• Thanks 1

9,773 posts

Ma Higuaín farà 18 milioni di minusvalenza?

23,674 posts
1 minuto fa, DoctorDoomIII ha scritto:

Ne ammazzi più tu della depressione forumistica. .asd

Quello che corre è Paratici con Khedira (c erano pure Higuain Ve Matuidi ma loro sono stati eliminati al livello precedente)

Edited by br1JCR7BUFFON
  • Haha 1

16,116 posts
1 ora fa, pavel87 ha scritto:

Ma anche Ramsey ci costa poco, visto che è stato preso a 0.

Questi sono i più "costosi":

• CR7- 94M
  • Higuain - 33M
  • DeLigt- 31M
  • DC11 - 22M
  • Dybala- 20M
  • Bonucci - 17M

Infatti per incastrare Pogba devi far uscire sia Ramsey che Douglas..

16,274 posts
53 minuti fa, Delnedzid ha scritto:

Eriksen da trequartista non MEZZALA è un grandissimo giocatore, ma lo scambio Ramsey - Eriksen non lo farebbero neanche gli interisti malgrado i problemi genetici  che hanno dalla nascita .

ma sì io scherzavo, Eriksen sarebbe tanta roba, anche se non in linea con l'idea di svecchiare.

9,359 posts

non è "dalla Spagna", che abbia iniziato a soffrire per la cartilagine del ginocchio lo ha ammesso lo stesso Suarez

"Ho iniziato ad avere dei fastidi alla cartilagine, ma con il grande lavoro dello staff medico potevo sopportarli senza alcun problema. Questo infortunio che ha portato all’intervento non ha nulla a che fare con la cartilagine, ma è dovuto ad un problema al menisco di cui ho sofferto nella gara contro il Liverpool”

https://twitter.com/LuisSuarez9/status/1132626461901426688/photo/1

• Sad 1

360 posts
2 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Non c'è speranza che ci scappi Rabiot?

2,423 posts
11 ore fa, the mentalist ha scritto:

Ma a livello numerico ci sono i centrocampisti, gli attaccanti no

A livello numerico ci facciamo poco. A noi servirebbe la qualità.

Personalmente sbaraccherei Kedira, Bernardeschi ed anche Ramsey e li sostituirei con un altro centrocampista il quale però dovrebbe essere uno di livello.

Oltre al fatto che sgraveremmo un bel po di soldi dal bilancio come stipendi dei tre indicati.

4,668 posts
1 minuto fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Se esce Ramsey, credo possa entrare facilmente ed essere sostenibile il primo anno, considerando anche la probabile plusvalenza (15M) del gallese.

Liberi circa 34M -----> 80M per PP6 e 15 lordi fanno 31 e quindi hai nel primo anno un surplus di 18.

Il prossimo anno, non hai minus Pipita+ buonuscita Khedira+ Pipita= almeno altri 30M

16,116 posts
1 ora fa, Tom Brown ha scritto:

Ma lo united non ha la clausola unilaterale di rinnovo per un anno?

Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk

Non è unilaterale

• Like 1
  • Thanks 2

1,304 posts
12 minuti fa, fandidelpiero78 ha scritto:

Ed era logico che fosse così. Ma che ce ne facciamo di Giroud.

E' GdM che tira fuori sti nomi per portare avanti le trasmissioni.

E poi siamo noi che scriviamo una ventina di pagine di "fuffa" su Giroud. Per fortuna ci sono tanti utenti che ci scherzano su, rendendo il tutto divertente, altrimenti questo topic diverrebbe illeggibile.

Queste notizie non dovremmo nemmeno commentarle. O perlomeno non come se fossero vere. IMHO

Topic degli insiders, non topic dei gazzettari di quarta serie.

Scusate lo sfogo

• Like 1

23,674 posts
1 minuto fa, Puffo ha scritto:

Non c'è speranza che ci scappi Rabiot?

Ha fatto letteralmente Schifo fino marzo ma è stato il migliore le ultime 10 partite

Ha beneficiato del decreto crescita e se parte subito dobbiamo restituire la differenza

Non ci conviene 

Piuttosto io confido ancora nel Wolverhampton di Jorge x Ramsey magari in prestito (così troviamo il modo di eludere la legge sul decreto .asd) e sul tedesco in Beckham

89,444 posts
3 minuti fa, pavel87 ha scritto:

Se esce Ramsey, credo possa entrare facilmente ed essere sostenibile il primo anno, considerando anche la probabile plusvalenza (15M) del gallese.

Liberi circa 34M -----> 80M per PP6 e 15 lordi fanno 31 e quindi hai nel primo anno un surplus di 18.

Il prossimo anno, non hai minus Pipita+ buonuscita Khedira+ Pipita= almeno altri 30M

Credo che ormai sia fuori da ogni logica pensare a 80 milioni per il cartellino di pogba, con o senza scambi: lo united lo perderà a zero, secondo me, oppure dovrà veramente svenderlo a gennaio come il caso eriksen.

Edited by funkyrap

2,328 posts
9 minuti fa, filippo83 ha scritto:

Ma Higuaín farà 18 milioni di minusvalenza?

sì, se consideri poi la buonuscita più l'eventuale ingaggio di Suarez, praticamente Suarez quest'anno costerà più di Higuain a bilancio. 

Ora penso che Suarez renderà meglio di Higuain, ma se per disgrazia rendesse per qualunque motivo anche solo come Higuain avremo appesantito il bilancio inutilmente invece di alleggerirlo.

15,888 posts

Gianfuffa vi ha preso in Giroud

487 posts

C'è un certo Lord Bendtner che è al momento svincolato .oo

1554491897199_2cdbf118377cea9957031da065

Incredibile come nessuno ci ha ancora pensato! .asd 

Ed è anche più giovane di tutti in nomi già citati. Solo 32 anni!

Edited by King Curtis
  • Haha 1

4,668 posts
1 minuto fa, funkyrap ha scritto:

Credo che ormai sia fuori di ogni logica pensare a 80 milioni per il cartellino di pogba, con o senza scambi: lo united lo perderà a zero, secondo me, oppure dovrà veramente svenderlo a gennaio come il caso eriksen.

gli 80 sono considerando anche una valutazione "gonfiata" di DC11 (sempre considerato che possa interessare allo United).

io su DC farei un discorso semplice. Pagami il giusto, bonus facilissimi da raggiungere e metto a bilancio pure qualcosa per il prossimo anno.

173 posts
Non è unilaterale
Grazie Top

Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk

1,381 posts
11 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

image.png.4b453a699962b47fb9cbcd6442e66ac9.png

• Like 5

8,953 posts
3 minuti fa, Undomiel ha scritto:

sì, se consideri poi la buonuscita più l'eventuale ingaggio di Suarez, praticamente Suarez quest'anno costerà più di Higuain a bilancio. 

Ora penso che Suarez renderà meglio di Higuain, ma se per disgrazia rendesse per qualunque motivo anche solo come Higuain avremo appesantito il bilancio inutilmente invece di alleggerirlo.

E' scorretto caricare su Suarez la minusvalenza di Higuain visto che di lui volevi liberarti a prescindere.

• Like 1

4,668 posts
1 minuto fa, Undomiel ha scritto:

beh, non è proprio così. Pipa sarebbe costato circa 37M (18 ammortamento + 15 stipendio + 4 stipendio scorso anno).

Suarez, da come si dice dovrebbe costare 15 lordi. Quindi, tocca capire quanti soldi escono per la buonuscita ma sostanzialmente il costo dovrebbe essere più o meno quello.

4,473 posts
25 minuti fa, chees_8OTTO8 ha scritto:

la famosa cartilagine crociata anteriore .sisi

Mi hanno operato tre anni fa. Il mio era una cartilagene. Quello di Suarez magari è differente...

Edited by OompaLoompa37

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...