Jump to content
bimbo1989

Il topic degli insiders ⛱️ Summer Edition - Volume 2

Recommended Posts

177 posts
52 minuti fa, Jimmy ha scritto:

A livelli di isterismo come siamo stamattina? 

Bassi, molto bassi.

Ci penso io. Ma mi domando e chiedo:

Come mai con tutti i nomi che ci hanno rifilato in questi giorni non è ancora spuntato quello di balotelli?

Dai su, impossibile che qualche testata giornalistica non lo faccia...

• Haha 1
  • Confused 1

1,819 posts
2 minuti fa, Steward ha scritto:

Bassi, molto bassi.

Come mai con tutti i nomi che ci hanno rifilato in questi giorni non è ancora spuntato quello di balotelli?

è troppo anche per loro

38,133 posts
2 ore fa, Alexious ha scritto:

Un po' come il marito che...sì, insomma, la sapete

Mah... detto molto francamente, io Dzeko lo lascerei dove si trova. Non perché non trovi sia un ottimo giocatore bensì perché, se devo pensare di prendere un ultratrentenne, lo faccio per un campione ma non per un ottimo giocatore.

• Like 2

14,694 posts
4 minuti fa, Steward ha scritto:

Bassi, molto bassi.

Pirlo: "Balotelli può essere il migliore"

Italia in Brasile: "Sole, spiaggia e sei in pole position" fotogallery |  Sky Sport

• Haha 2

225 posts
24 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

già nostro secondo me è esagerato. diciamo che ci sono 3 tasselli da incastrare:

1) rescissione col barcellona

2) accordo fra juve e suarez

3) ottenimento della cittadinanza

a mio avviso i punti 1 e 2 sono già stati risolti e il terzo è ancora un attimo in bilico.

nel momento in cui il punto 3 sarà ufficialmente risolto credo che suarez rescinderà col barcellona in 5 minuti e in ancora meno tempo firmerà con noi. aspetta di avere la certezza della cittadinanza perchè se rescinde adesso e poi per qualche motivo burocratico non gli danno il passaporto finisce che si ritrova senza stipendio.

Acc....senza stipendio . Sicuramente morirà di fame ..:(:pavel:

956 posts
49 minuti fa, Marcello1975 ha scritto:

giocheremo a tre dietro 

Prendiamo Suarez e Kean e se escono de Sciglio e qualcun altro un esterno 

343 

Sarà un 433, 343 in impostazione e 442 in copertura. 

12,849 posts
1 minuto fa, Jules ha scritto:

Mah... detto molto francamente, io Dzeko lo lascerei dove si trova. Non perché non trovi sia un ottimo giocatore bensì perché, se devo pensare di prendere un ultratrentenne, lo faccio per un campione ma non per un ottimo giocatore.

Mah....Ragionamento molto parziale. Posso condividere che Suarez sia di un livello leggermente superiore ma Dzeko ha altri vantaggi notevoli che secondo me almeno pareggiano questa considerazione. Vantaggi tattici, fisici, anche di spogliatoio proprio perché sarebbe più facile far ruotare lui che Suarez con Dybala al centro dell'attacco. A non dire che è perfettamente integro e in forma, a differenza di Suarez. 

78,034 posts
1 minuto fa, vitovito ha scritto:

Acc....senza stipendio . Sicuramente morirà di fame ..:(:pavel:

no, ma capisci che perdere 6 milioni di euro farebbe girare le balle a chiunque .asd

1,711 posts

7,160 posts
2 minuti fa, Yojimbo ha scritto:

che ti aspettavi che fossero titolarisefz

38,133 posts
5 minuti fa, Alexious ha scritto:

Mah....Ragionamento molto parziale. Posso condividere che Suarez sia di un livello leggermente superiore ma Dzeko ha altri vantaggi notevoli che secondo me almeno pareggiano questa considerazione. Vantaggi tattici, fisici, anche di spogliatoio proprio perché sarebbe più facile far ruotare lui che Suarez con Dybala al centro dell'attacco. A non dire che è perfettamente integro e in forma, a differenza di Suarez. 

Opinioni...

1,711 posts
1 minuto fa, galakie ha scritto:

che ti aspettavi che fossero titolarisefz

No, ma dato che in questi giorni sono girate anche notizie riguardo possibili ripensamenti da parte di Koeman, del Barcellona e di Suarez, direi che questo è indicativo in tal senso.

• Like 2

1,890 posts

Vidal vicinissimo all'Inter, altri contatti tra le parti, oggi si potrebbe trovare l'accordo definitivo per la rescissione e il cileno raggiungerà Milano

GDM

Dai, con calma eh .asd ora manca Suarez

9,322 posts

Vidal visto pochi mesi fa è ancora assolutamente tonico ed integro atleticamente, per il resto le qualità sono ovviamente intatte.

A zero gran colpo, specie per come giocano le fogne e per quello che gli serviva, poco da dire e pochia chiacchiere alle quali appellarsi

• Like 1
  • Sad 1

43,592 posts
17 minuti fa, Steward ha scritto:

Bassi, molto bassi.

Perché se ricordo bene è andato in Turchia 

8,158 posts
4 minuti fa, Nico1098 ha scritto:

Sarà un 433, 343 in impostazione e 442 in copertura. 

Mettile come vuoi ma visto Chiellini in nazionale per me giocheranno , quando tutti disponibili e in forma, de ligt Bonucci Chiellini

Che poi quando saremo con otto uomini dietro la palla in difesa si formino due linee da 4 è chiaro ma questo vale per tutti i moduli 

A centrocampo non giocheremo con uno basso e due interni ma con centrocampo pari e due esterni . Uguale alla nazionale che lo spaccia per 433 ma di fatto è un 343 con Chiellini e d Ambrosio che si allargano per dare ampiezza e rimangono bloccati mentre Spinazzola a sx e barella a centro dx fanno le due fasi sugli esterni 

4,415 posts
Adesso, Marcello1975 ha scritto:

Mettile come vuoi ma visto Chiellini in nazionale per me giocheranno , quando tutti disponibili e in forma, de ligt Bonucci Chiellini

Che poi quando saremo con otto uomini dietro la palla in difesa si formino due linee da 4 è chiaro ma questo vale per tutti i moduli 

A centrocampo non giocheremo con uno basso e due interni ma con centrocampo pari e due esterni . Uguale alla nazionale che lo spaccia per 433 ma di fatto è un 343 con Chiellini e d Ambrosio che si allargano per dare ampiezza e rimangono bloccati mentre Spinazzola a sx e barella a centro dx fanno le due fasi sugli esterni 

Domattina penso che in qualche modo vedremo lo schieramento "base" per quest'anno. 

43,592 posts
Adesso, vlataskaaaa ha scritto:

Vidal visto pochi mesi fa è ancora assolutamente tonico ed integro atleticamente, per il resto le qualità sono ovviamente intatte.

A zero gran colpo, specie per come giocano le fogne e per quello che gli serviva, poco da dire e pochia chiacchiere alle quali appellarsi

Nelle ultime due stagioni ha saltato solo due gare per infortunio, da giovane si faceva male più spesso 

42 posts

Sono finiti i tempi di Cannavaro e Ibrahimovic arrivati l'ultimo giorno di mercato e Capello contento in conferenza stampa ma anche con un'espressione del tipo: ma come cazz?... .dsa

8,158 posts
Adesso, OompaLoompa37 ha scritto:

Domattina penso che in qualche modo vedremo lo schieramento "base" per quest'anno. 

Si chiaro il sistema di gioco dovremmo vederlo per almeno un tempo.. 

9,322 posts
Adesso, Amo i pelati ha scritto:

Nelle ultime due stagioni ha saltato solo due gare per infortunio, da giovane si faceva male più spesso 

Con Messi e Suarez nulli in fase di non possesso faceva lavoro triplo, neanche doppio. Titolare inamovibile, giustamente

47,125 posts
3 minuti fa, vlataskaaaa ha scritto:

Quando è sobrio è ancora un signor giocatore 

4,518 posts
4 minuti fa, Majin F. ha scritto:

Vidal vicinissimo all'Inter, altri contatti tra le parti, oggi si potrebbe trovare l'accordo definitivo per la rescissione e il cileno raggiungerà Milano

GDM

Dai, con calma eh .asd ora manca Suarez

l'int.er ha già occupato le 2 caselle per i calciatori non comunitari?

Edited by CR7_is_my_god

42 posts
1 minuto fa, OompaLoompa37 ha scritto:

L'importante è ricominciare a difendere a uomo. Molti problemi dello scorso anno si risolveranno...

1,890 posts
Adesso, CR7_is_my_god ha scritto:

l'int.er ha già occupato le 2 caselle per i calciatori non comunitari?

Direi di no

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...