Jump to content
bimbo1989

Il topic degli insiders ⛱️ Summer Edition - Volume 2

Recommended Posts

8,514 posts

Cmq chiaro che conta nulla però sto mckennie mi sembra proprio buono .  Ha dei tempi di aggressione e contrasto sull avversario molto ma molto buoni pare 

• Like 6

560 posts
1 minuto fa, Marcello1975 ha scritto:

Cmq chiaro che conta nulla però sto mckennie mi sembra proprio buono .  Ha dei tempi di aggressione e contrasto sull avversario molto ma molto buoni pare 

....ed un piedino mica male....

• Like 3

3,508 posts
56 minuti fa, BanMan ha scritto:

A me sembra che se io dichiaro una cosa sia ben diverso da Elkann. Idem per le lamentele, se le faccio io sono ben diverse da Elkann. È difficile credere che una squadra che dà 30 mln al giocatore della champions per eccellenza, quello con più fame di vincerla, non voglia puntare alla Champions stessa, ma ci si nasconde e questo tutto l'ambiente lo percepisce. Tanto dichiarazioni o meno, se non la vinciamo la gogna mediatica se la prendono lo stesso tutti perché è l'obiettivo, vedi Sarri e Allegri silurati così. 

Poi scusami caro amico, tu accusi me di lamentarmi di terzino, capitolo esuberi, centrocampista, attaccante. Io potrei accusare te di essere un aziendalista con gli occhi foderati di prosciutto che si farebbe andare bene pure la cessione di Cr7 rimpiazzato con Raul Jimenez. 

Lamentarsi perché al 16 settembre non abbiamo una punta a livello NUMERICO proprio, io penso che per uno dei club più importanti del globo sia un vergogna. Poi te pensala come vuoi. Giochiamo con Danilo e De Sciglio a destra ma non servirebbe un terzino, va bini. 

Si scambia chi descrive la situazione attuale ( di estrema difficoltà) per un tafazzi malefico, quando fino a una settimana fa qualche pollo credeva a Messi qua su, dai. 

Scusami Bad- colgo l'occasione rispondendo al tuo post ma faccio riferimento ad un atteggiamento oltremodo diffuso- ma la punta, anzi le punte, a livello numerico non mancano; @TheOriginalPortugal ha ribadito, per l'ennesima volta, che Suarez è preso, così come Kean: a che serve imperversare ogni giorno con le solite lagne? L'uruguagio sta trattando la sua buonuscita: ballano milioni, è una questione che non si risolve in un attimo con una stretta di mano ( dovremmo saperlo bene, data la lunga trattativa con Higuain e quella ancora in corso con Khedira). Non ci sarà contro la Samp? Sticaxxi, basta ed avanza quello che abbiamo.

Terzino: è rientrato Pellegrini, giovane tra i più promettenti: ma che si pretenderebbe Alaba come vice Alex Sandro? E poi ci sono le liste da rispettare: inserire l'ex Cagliari implica l'esclusione di De Sciglio, rottame inaffidabile per cui, spiffero di @Andystars, ci sarebbe un'offerta: possiamo solo pregare che l'affare si concretizzi.....sarebbe un miracolo! Quando si realizzerà l'altro mezzo miracolo, cessione di Danilo, si potrà prendere Dest, o Muldur o...nessuno perchè abbiamo il ricambio in casa ( Wesley, Barbieri o chi per loro)

Centrocampo: arrivati Arthur, McKennie, Kulusevski ( ala, trequartista, centrocampista, trequartista? Lo scopriremo, comunque è proprio bravo): manca qualcosa? Certo, ma occorre cedere. Non è questione di piaggeria aziendalista ma di sano realismo: guardiamoci intorno!

Un'ultima cosa: anche se è diventato un generico contenitore, un pout purri degli argomenti più svariati, questo è (sarebbe? era?) il topic degli insiders e, come in Highlander, "ne è rimasto soltanto uno" ( a cui si aggiunge qualche dritta di @Jimmy, di @Alessandronicolussi ): se non gli si vuol dare minimamente retta, cosa si sta a fare in questa discussione? Anche stamattina TOP è intervenuto a confermare Suarez ma....niente, bisogna smartellare :mart:

Keep calm: cerchiamo di rendere nuovamente godibile questo spazio senza isterismi. ;)

Edited by baroneconbrio
  • Like 4

16,117 posts
1 minuto fa, Juventi' ha scritto:

Ha appena segnato CR7 dopo una bella azione

Verconniahhh segna sempre e solo lui perché siamo senza puntehhh

• Haha 4

8,514 posts
Adesso, nogreskonoparty ha scritto:

....ed un piedino mica male....

Esatto sventaglia che è un piacere .asd:sciarpata:

560 posts

Magari è moooooolto prematuro ma 25 minuti nei quali CR7 non attacca solo da sinistra anzi pare giocare da punta vera io non li ricordo....... e non mi riferisco solo all'esperienza juventina.....

786 posts

McKennie mi sembra quel tipo di giocatore che non avevamo dai tempi di Vidal. Bonucci umiliato dal ragazzo di serie C ne vogliamo parlare?

• Like 2

5,499 posts
3 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Verconniahhh segna sempre e solo lui perché siamo senza puntehhh

Fatto suarez, ci sono notizie in merito a un centrocampista in più? O stiamo sempre aspettando di far uscire khedira per annunciare il suo sostituto? 

9,072 posts
35 minuti fa, Yojimbo ha scritto:

Anche questo chi lo dice? Pirlo? Oppure noi tifosi che vorremmo un centrocampo con determinate caratteristiche che potrebbero non essere quelle che vuole il nostro allenatore?

in ogni caso, a prescindere dalle caratteristiche ci servono due giocatori uni a centrocampo e uno in fascia (oltre alla punta).

Se invece volete provare a continuare a convincermi che siamo a posto così e che a tutta fascia giocheranno De Sciglio e Bernardeschi e in attacco nella sfida decisiva in Champions subentrerà Vrioni (come quest’anno è entrato l’altro under 23) va bene così. 

8,514 posts
3 minuti fa, nogreskonoparty ha scritto:

Magari è moooooolto prematuro ma 25 minuti nei quali CR7 non attacca solo da sinistra anzi pare giocare da punta vera io non li ricordo....... e non mi riferisco solo all'esperienza juventina.....

Stanno svariando molto tutti e tre davanti 

Sia Ramsey che Ronaldo che kulu(che può giocare dove vuole perché è proprio forte )

Sandro assolutamente esterno alto a centrocampo

560 posts
2 minuti fa, Marcello1975 ha scritto:

Stanno svariando molto tutti e tre davanti 

Sia Ramsey che Ronaldo che kulu(che può giocare dove vuole perché è proprio forte )

Sandro assolutamente esterno alto a centrocampo

quindi mi confermi che ramsey gioca????

8,514 posts

Cmq mesi così dai molta ampiezza al gioco e questo mi piace tanto 

Anche perché dopo se entri centralmente con gli scambi veloci e i triangoli c'è più spazio 

37 posts

McKennie tanta roba.
Da rivedere con altri avversari etc, ma molto positivo finora.
Anche rabiot bene

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

10,669 posts
1 minuto fa, nogreskonoparty ha scritto:

Sì sta giocando

1,619 posts

Complessivamente contento. Quello che emerge in maniera lampante però è la GRAVISSIMA carenza tecnica e fisica sulle fasce. Urgono 2 ali tecniche sulle fasce.

8,514 posts
4 minuti fa, nogreskonoparty ha scritto:

Beh sta giocando molto in associazione con Ronaldo e kulu .. a seconda di come si muovono loro si adegua , partendo da falso nove e quanto dobbiamo difendere nella nostra metà campo scala quarto a cc a sx .  Per me non sta facendo un brutto  lavoro 

Edited by Marcello1975

8,514 posts

Cmq dire quello che volete ma per me Danilo li bloccato è buono buono..

Ha velocità negli uno contro uno in recupero e cmq in impostazione ha un piede da brasiliano e quindi guadagni uno capace ad impostare 

494 posts

Bonucci e Chiellini sotto tono.

Danilo regge la difesa .penso

McKinney mi piace. Assai.

Kuluseswki imbarazzante per me.

Ramsey non ne azzecca una che è una nemmeno con il Novara.

Rabiot in palla come lo abbiano lasciato.

CR7 vuole segnare a tutti. E gli riesce.

Ora voglio vedere Arthur. 

il Texano di scuola tedesca è promosso

351 posts

Alex Sandro che sale.look

560 posts
Adesso, MONARCH ha scritto:

Bonucci e Chiellini sotto tono.

Danilo regge la difesa .penso

McKinney mi piace. Assai.

Kuluseswki imbarazzante per me.

Ramsey non ne azzecca una che è una nemmeno con il Novara.

Rabiot in palla come lo abbiano lasciato.

CR7 vuole segnare a tutti. E gli riesce.

Ora voglio vedere Arthur. 

il Texano di scuola tedesca è promosso

kulu di gran lunga il miglior in campo

• Like 2
  • Confused 1

8,514 posts
2 minuti fa, kurama08 ha scritto:

Alex Sandro che sale.look

Ha giocato esterno alto 

Edited by Marcello1975

229 posts

Bene mckennie rabiot kulusewsky 

Meno bene cuadrado ramsey Danilo 

Caso a parte chiellini: ma ha problemi di vista?

Cr7 c'è. 

I calzettoni arancioni mi piacciono .

Curioso di vedere Douglas 

2,527 posts

Vi risulta scambio Douglas Costa Thiago Alcantara?? 

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...