Jump to content
bimbo1989

Il topic degli insiders ⛱️ Summer Edition - Volume 2

Recommended Posts

2,038 posts
Adesso, Marcello1975 ha scritto:

Io non ci ho proprio visto nulla del 352 di conte come schieramento mai schierata una linea a 5 dietro con possesso avversario nella nostra metacampo  come fa conte e soprattutto mai giocato in fase di possesso con tre centrocampisti in costruzione ma sempre due con Ramsey sempre sopra la linea della palla da falso nove oppure associativo al movimento di Ronaldo si sostava in fascia ma sempre a dettare il passaggio in verticale e mai in appoggio in costruzione a tre 

nel secondo tempo é stata dufesa a 3 pura. lo ha detto pure Pirlo. nel primo difendevi a 4 e impostavi a 3. 

ma schieri contemporaneamente tanti elementi che difendono. prima che attaccare. Bonucci Chiellini Danilo A. Sandro McKennie Rabiot Cuadrado.. 7. 

17,477 posts
2 ore fa, Yojimbo ha scritto:

PER ME un reparto con Ronaldo, Dybala, Suarez e Giroud è ingestibile. 

Che poi i geni della lampada, vorrebbero vendere Paulo e rimanere con un reparto di cccciovani ! 

• Haha 2

8,151 posts
5 minuti fa, Bad Moon Rising ha scritto:

nel secondo tempo é stata dufesa a 3 pura. lo ha detto pure Pirlo. nel primo difendevi a 4 e impostavi a 3. 

ma schieri contemporaneamente tanti elementi che difendono. prima che attaccare. Bonucci Chiellini Danilo A. Sandro McKennie Rabiot Cuadrado.. 7. 

Beh se questi sette ti permettono di giocare con Dybala Suarez ronaldo....

E io aggiungo più avanti pure kulusevski da esterno tutta fascia ....

1,823 posts
3 ore fa, Yojimbo ha scritto:

PER ME un reparto con Ronaldo, Dybala, Suarez e Giroud è ingestibile. 

È impossibile anche in tema liste. 

L'unico attaccante in più che può entrare è Kean. Stop. 

• Like 2

2,327 posts
8 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Vista poco fa una sintesi. 

Non so se è dipeso dal fatto che mancassero calciatori, ma finalmente ho visto una cosa mai vista negli ultimi tempi. Verticalità. 

Non ci farebbe male completare il centrocampo, se possibile, con un uomo in grado di completare la quadratura su quello visto. 

Ciao Brad, io l'ho vista tutta. Non è stata una gran partita per qualità (ma ovviamente ci può stare). I centrocampisti hanno iniziato a inserirsi maggiormente, anche se abbiamo spesso lasciato dei contropiedi letali (non concretizzati perché il Novara è una squadra di C). Buona prova per McKennie e Kulu.

• Thanks 1

861 posts

Dejan studia da Pavel

12,757 posts
20 minuti fa, Bad Moon Rising ha scritto:

io invece quando vedo sto gioco che a te fa tanto esaltare, tipo possesso e dominio co 0,5 tiri in porta e 3 occasioni concesse a partita, già capisco che non ci siamo e la stagione sarà orrenda.

pirlo sembra meno muflone di sarri, ma pur sempre pronto a giocare a campo aperto, perché vuole correre solo in avanti.. quindi soliti suicidi. ma almeno difende a tre e fa il finto guru, come Gonde. alla fine se schieri 3 centrali e due fabbri, e se i terzini ali corrono,  beh in cinque/sei/sette difendi sicuro. 

mi pare più furbo, Pirlo: farà propaganda per belgiuochisti, ma lo vedo più smaliziato e concreto. 

sopratutto, se la formazione del primo tempo é confermata, sceglie i più forti. 

un passo avanti. gran passo avanti. 

Sarri partiva co arthur perché palleggia bene.. 

non ho visto la partita perché l'ho reputata eufemismo l'inutilità 

0,5 tiri in porta 

anno scorso tra settembre e ottobre se la juve avesse fatto 5/6 gol a partita i classici risultati real barca 5-1 5-2 6-3 NESSUNO avrebbe avuto nulla da recriminare sulla faccia del pianeta terra 

si stava alti si recuperava presto palla si triangolava e si metteva l'uomo davanti alla porta 7/8/9 volte a partita ma con una gragnuola di errori tecnici sottoporta da bestemmiare in aramaico antico 

tutto questo fino al primo tempo al 45esimo di lecce juve finito incredibilmente 0-0 che doveva essere minimo uno 0-4 minimo. dalla ripresa juve arrancante e che appena perde palla va all'indietro e si rintana spaventattissima e disordinata dietro 

basta pescare i topic dell'epoca e la principale lamentela del forum era il non concretizzare l'enorme mole di occasioni prodotte grazie al gioco 

utente Bradipo76 in particolare (e aveva ragionissima per carità) 

• Like 3

2,038 posts
5 minuti fa, Marcello1975 ha scritto:

Beh se questi sette ti permettono di giocare con Dybala Suarez ronaldo....

E io aggiungo più avanti pure kulusevski da esterno tutta fascia ....

infatti a me va benissimo, ma così non faremo sempre possesso. invece giocheremo bene a calcio nelle due fasi. a me sta bene. 

1,878 posts

Secondo me il ruolo ricoperto oggi da Ramsey calzerebbe a pennello su Dybala:

giocatore tecnico capace di fare raccordo tra attacco e centrocampo, e giostrare anche da falso nueve sulla line delle punte andando più spesso alla conclusione

• Like 2
  • Thanks 1
  • Confused 1

105,911 posts
14 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Vista poco fa una sintesi. 

Non so se è dipeso dal fatto che mancassero calciatori, ma finalmente ho visto una cosa mai vista negli ultimi tempi. Verticalità. 

Non ci farebbe male completare il centrocampo, se possibile, con un uomo in grado di completare la quadratura su quello visto. 

Suggerisco Gabriela Sabatini 

Forse non miglioriamo nel gioco ma sarei barzotto h24

• Like 1
  • Haha 1

2,038 posts
Adesso, Ibra ha scritto:

non ho visto la partita perché l'ho reputata eufemismo l'inutilità 

0,5 tiri in porta 

anno scorso tra settembre e ottobre se la juve avesse fatto 5/6 gol a partita i classici risultati real barca 5-1 5-2 6-3 NESSUNO avrebbe avuto nulla da recriminare sulla faccia del pianeta terra 

si stava alti si recuperava presto palla si triangolava e si metteva l'uomo davanti alla porta 7/8/9 volte a partita ma con una gragnuola di errori tecnici sottoporta da bestemmiare in aramaico antico 

tutto questo fino al primo tempo al 45esimo di lecce juve finito incredibilmente 0-0 che doveva essere minimo uno 0-4 minimo. dalla ripresa juve arrancante e che appena perde palla va all'indietro e si rintana spaventattissima e disordinata dietro 

basta pescare i topic dell'epoca e la principale lamentela del forum era il non concretizzare l'enorme mole di occasioni prodotte grazie al gioco 

utente Bradipo76 in particolare (e aveva ragionissima per carità) 

per me non concretizzavi perché non eri pericoloso. non perché sfortunato o minorato tecnicamente. non giocavi bene a calcio, stavi giocando a calcio a 5, potevi reggere se trovavi gli avversari fuori forma..ma poi quel palleggio era destinato a diventare da innocuo a nocivo. 

12,757 posts
20 minuti fa, hopper ha scritto:

Io sto ancora in tiro pensando ai bei tempi che oggi mi ha rievocato Gabriela Sabatini

Perdonami ma oggi non ti bado, ho il glande in pieno ricordo adolescenziale

consolati con sonia malavisi 

usa l'asta 

te devi fidà 

• Thanks 1

2,322 posts
10 minuti fa, hopper ha scritto:

Suggerisco Gabriela Sabatini 

Forse non miglioriamo nel gioco ma sarei barzotto h24

Ti piaceva il gonnellino bianco di Gabriela, eh vecchio marpione dell'artico occidentale? .asd 

• Haha 1

8,151 posts
7 minuti fa, Bad Moon Rising ha scritto:

infatti a me va benissimo, ma così non faremo sempre possesso. invece giocheremo bene a calcio nelle due fasi. a me sta bene. 

L.unico sistema che ti permette di poter giocare con quel tridente ed avere equilibrio.

Tre bloccati dietro ed accetti gli uno contro uno se gli avversari ribaltano velocemente l azione , copertura in fascia con uno dei due esterni che si allinea ai difensori formando linea a quattro e  l altro esterno che si allinea con i centrocampisti formando l altra linea a quattro ...

Per questo dico che l esterno più offensivo potrà essere kulusevski che per caratteristiche lo può fare benissimo (se può farlo Bernardeschi...), Questo chiaramente più avanti in stagione perché inizialmente saranno Sandro e Cuadrado.

Io credo pure che possa farlo a sinistra con Sandro nei tre dietro e Cuadrado esterno a dx che però scalerebbe nei 4 dietro , sarebbe ancora più offensiva .   Staremo a vedere 

12,757 posts
10 minuti fa, beastwars ha scritto:

Dejan studia da Pavel

capitato per caso altro giorno video sul tubo di partita euro2004 tra l'altro con commento nippo molto winning eleven fichissimo 

olanda r.ceca 2-3 cechi sotto 2-0 dopo 15 minuti 

non ricordavo minimamente partita FANTASTICA che mette in crisi il dogma che 15 anni fa ritmi e atletismo erano ridicoli rispetto ad oggi 

n.1

la quantità di giocatori forti prima era esponenzialmente più alta centrocampo a 3 di rehhagel rosicky poborsky nedved BESTIALE oggi neanche la francia ha robe simili 

n. 2 

kulu non sarà mai come nedved. ci va bene se diventa la metà 

32 anni UN ANIMALE. mamma mia si era offuscato un pò il ricordo che avevo di lui 

32 anni e farebbe fare figure di mherda al miglior de bruyne oggi 

eravamo il centro del mondo 

• Like 2

45,889 posts
12 minuti fa, Ibra ha scritto:

consolati con sonia malavisi 

usa l'asta 

te devi fidà 

ha un bel viso e belle gambe, ma ha degli addominali che io mi sogno, non il top, almeno per me, per una ragazza

4,751 posts
17 minutes ago, Majin F. said:

giocatore tecnico capace di fare raccordo tra attacco e centrocampo, e giostrare anche da falso nueve sulla line delle punte andando più spesso alla conclusione

Per me no, Aouar sarebbe perfetto.

12,757 posts
15 minuti fa, Bad Moon Rising ha scritto:

per me non concretizzavi perché non eri pericoloso. non perché sfortunato o minorato tecnicamente. non giocavi bene a calcio, stavi giocando a calcio a 5, potevi reggere se trovavi gli avversari fuori forma..ma poi quel palleggio era destinato a diventare da innocuo a nocivo. 

ci siamo sgonfiati a livello fisico 

capita verso novembre dicembre ininterrottamente dal 2017 

è roba fisica 

• Like 1

12,757 posts
2 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

ha un bel viso e belle gambe, ma ha degli addominali che io mi sogno, non il top, almeno per me, per una ragazza

la devi vedere a 360° (diviso quattro) 

• Haha 5

8,151 posts
21 minuti fa, Majin F. ha scritto:

Esattamente 

45,889 posts
Adesso, Ibra ha scritto:

la devi vedere a 360° (diviso quattro) 

si ho notato quel particolare .asd, ma è troppo "forzuta" per i mie gusti, perde un po' di femminilità

105,911 posts
30 minuti fa, Andreonee ha scritto:

Ti piaceva il gonnellino bianco di Gabriela, eh vecchio marpione dell'artico occidentale? .asd 

Zio ladro impestato che figona atomica. Io avevo 15-16 anni e questa in gonnellino mollava i gridolini ad ogni rovescio

Quante seghe

• Haha 4

105,911 posts
17 minuti fa, Bad Moon Rising ha scritto:

Screenshot_20200913_203329.jpg.3add90359c510409af68a2669f8ba0bb.jpg

Momblano se ne andasse in fyga

Anzi, forse manco sa cosa è 

105,911 posts
30 minuti fa, Ibra ha scritto:

capitato per caso altro giorno video sul tubo di partita euro2004 tra l'altro con commento nippo molto winning eleven fichissimo 

olanda r.ceca 2-3 cechi sotto 2-0 dopo 15 minuti 

non ricordavo minimamente partita FANTASTICA che mette in crisi il dogma che 15 anni fa ritmi e atletismo erano ridicoli rispetto ad oggi 

n.1

la quantità di giocatori forti prima era esponenzialmente più alta centrocampo a 3 di rehhagel rosicky poborsky nedved BESTIALE oggi neanche la francia ha robe simili 

n. 2 

kulu non sarà mai come nedved. ci va bene se diventa la metà 

32 anni UN ANIMALE. mamma mia si era offuscato un pò il ricordo che avevo di lui 

32 anni e farebbe fare figure di mherda al miglior de bruyne oggi 

Lo so io e lo sai tu

Nel calcio di adesso ci sono tanti presunti fenomeni che 15-20 anni fa avrebbero fatto panca o al massimo titolari nella sampdoria

• Like 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...