Jump to content
bimbo1989

Il topic degli insiders ⛱️ Summer Edition - Volume 2

Recommended Posts

4,610 posts
2 minutes ago, Never Gives Up said:

Io spero che il sacrificio non sia Dybala...............gli altri mi sembra che non siano tanto intenzionati a schiodarsi.-

Non è da cedere Paulo. Però se prendi Suarez, in uno scacchiere come quello di ieri, Dybala dove lo metti????

2,038 posts
1 minuto fa, Andystars ha scritto:

Non è da cedere Paulo. Però se prendi Suarez, in uno scacchiere come quello di ieri, Dybala dove lo metti????

da nessuna parte, secondo me.

4,610 posts
2 minutes ago, Bad Moon Rising said:

alla fine il discorso per me è banale. i nostri centrocampisti non sono forti, affatto.

meglio metterne il meno possibile e che almeno corrano.

il resto difensori sulle fasce che si fanno tutto il camp oe tre attaccanti, ma seri e che facciano gol

suarez serve come il pane, altrimenti segna di nuovo solo CR7.

ma per far giocare bene i tre, il titolare deve essere kulusevsky, non dybala.

se cominciam oa trovar posto a dybala, con CR7, ricominciamo da capo.

Per me Dybala è alternativo a Ronaldo. Questo non vuol dire che non si possa giocare con tre attaccanti, ma secondo me perdiamo in aggressività in avanti.

549 posts

si alternano, ci sono 100 milioni di partite ravvicinate quest'anno

• Thanks 1

2,397 posts
16 minuti fa, AlexWalker ha scritto:

Però non abbiamo usato quel modulo, al netto che io sono d'accordo con Pirlo (e Allegri) che conti poco.

Ma nel primo tempo era un 442 in fase difensiva e un 343 in fase offensiva, strutturato come 3-4-1-2 (Ramsey si alzava quasi sulla linea degli attaccanti quando uno dei due terzini si allineava con i centrocampisti). A volte addirittura in 3-2-1-4 con entrambi gli esterni allineati agli attaccanti.

Nel secondo tempo la differenza è solo che eravamo a 3 fissi dietro anche in fase difensiva, ma i concetti del 352 non li ho proprio mai intravisti e sono ben diversi da quelli del 3-4-3 o 3-4-1-2

Esatto.

A parte che i numeri dicono poco della vera disposizione in campo, dato che parliamo di uno sport dinamico e non del subbuteo, ma a volerli usare a tutti i costi, tutto si può dire tranne che abbiamo giocato un 352. Nè in fase di possesso, nè quando difendevamo.

• Like 2

29,799 posts
7 minuti fa, Milo74 ha scritto:

Dici? Io non credo Pirlo si faccia influenzare così tanto.

Me lo auguro.

• Like 1

2,038 posts
Adesso, Andystars ha scritto:

Per me Dybala è alternativo a Ronaldo. Questo non vuol dire che non si possa giocare con tre attaccanti, ma secondo me perdiamo in aggressività in avanti.

kulusevsky è un attaccante. gli altri due sono suarez (si spera) e CR7.

con dybala il tridente non lo fai. esce o CR7 o Suarez.

• Thanks 1

4,610 posts
6 minutes ago, Pippo Platini said:

si alternano, ci sono 100 milioni di partite ravvicinate quest'anno

Certo, ma non è un Titolare. Voglio dire, che lui lo è, sia chiaro, ma se tutti sono disponibili, nelle partite più importanti per me non giocherà.

Edited by Andystars

549 posts

Certo, ma non è un Titolare. Voglio dire, che lui lo è, sia chiaro, ma se tutti sono disponibili, nelle partite più importanti per me non giocherà.

secondo me sono cose da valutare partita per partira a seconda di tanti fattori

ci caschiamo tutti a inizio anno in questo giochino, poi ci ritroviamo con Olivieri centravanti nella partita decisiva

4,610 posts
7 minutes ago, Bad Moon Rising said:

kulusevsky è un attaccante. gli altri due sono suarez (si spera) e CR7.

con dybala il tridente non lo fai. esce o CR7 o Suarez.

Mah si, poi vedremo, la Stagione sarà lunga. Giocheranno tutti. Alla fine, se prendono Aouar e si schierano come ieri, seguendo il mio desiderio di togliere di mezzo Bonucci e Chiellini, per me giocheranno così:

3-4-3:

Szczesny

Danilo                     De Ligt               Demiral

Arthur                Rabiot

Kulusevski                                         Alex Sandro

Aouar                                        Ronaldo

Suarez

Poi saremmo ricchi di alternative e talento anche in panchina. Ovviamente, Aouar e Ronaldo si muovono parecchio dietro a Suarez.

Edited by Andystars

4,610 posts
3 minutes ago, Pippo Platini said:

secondo me sono cose da valutare partita per partira a seconda di tanti fattori

ci caschiamo tutti a inizio anno in questo giochino, poi ci ritroviamo con Olivieri centravanti nella partita decisiva

Vedremo dai.

• Like 1

1,852 posts

#Suarez è ATTESO IN ITALIA entro metà settimana. Non arriverà a Torino,ma a Perugia.Tappa intermedia ma determinante. Dopo l’esame,stando a quanto filtra,il passaporto non sarà immediato, ma almeno (e non è poco) si avranno tempistiche del rilascio.” (TUTTOSPORT)

• Like 1

8,878 posts
23 minuti fa, Andystars ha scritto:

Toccaa sperare che Pirlo abbia i controcoglioni per imporsi e metterli fuori.

Perdonami, rispetto l'opinione ma è la tua opinione, mi pare ingiusto e sbagliato accusare Pirlo di inedia se dovesse semplicemente pensarla diversamente da te.

• Thanks 1

1,852 posts

Ma ancora .oddio non hanno capito che la Juve non fa fare l'esame di italiano a Suarez senza avere la certezza di tesserarlo da qui a breve tempo

"Senti Luis...siamo d'accordo su tutto eh, però fai l'esame di italiano..poi se rimane tempo firmiamo, ma non ti prometto nulla " 

.asd certo

• Like 1

15,851 posts
9 minuti fa, Bad Moon Rising ha scritto:

alla fine il discorso per me è banale. i nostri centrocampisti non sono forti, affatto.

meglio metterne il meno possibile e che almeno corrano.

il resto: difensori sulle fasce che si fanno tutto il camp oe tre attaccanti, ma seri e che facciano gol

suarez serve come il pane, altrimenti segna di nuovo solo CR7.

ma per far giocare bene i tre, il titolare deve essere kulusevsky, non dybala.

se cominciam oa trovar posto a dybala, con CR7, ricominciamo da capo.

Diciamo che in mezzo manca un palleggiatore, uno che sa dare del tu alla palla, servirebbe un Alcantara, o uno tra Pogba e Aouar, ma qui è fantamercato, anche se devo dire che McKennie non mi sembra male tecnicamente così come Rabiot, però questi ne devono ancora mangiare di pane e salame per salire di livello. Cmq penso che la direzione in cui sta andando Pirlo è di un gioco aggressivo sul recupero palla e scambi veloci, (tipo prima Juve di Conte) sarà dispendioso a livello fisico per cui in mezzo servono polmoni e fisico, magari in un tridente con Cr7 e (speriamo) Suarez si alterneranno Kulu e Dybala magari con il secondo più utile nella ripresa. Cmq l'aspetto fisico e una preparazione adeguata saranno fondamentali per arrivare in fondo, non resta che incrociare le dita e le chiappe .asd

8,878 posts
12 minuti fa, Andystars ha scritto:

Mah si, poi vedremo, la Stagione sarà lunga. Giocheranno tutti. Alla fine, se prendono Aouar e si schierano come ieri, seguendo il mio desiderio di togliere di mezzo Bonucci e Chiellini, per me giocheranno così:

3-4-3:

Szczesny

Danilo                     De Ligt               Demiral

Arthur                Rabiot

Kulusevski                                         Alex Sandro

Aouar                                        Ronaldo

Suarez

Poi saremmo ricchi di alternative e talento anche in panchina. Ovviamente, Aouar e Ronaldo si muovono parecchio dietro a Suarez.

Neanche un italiano, sbaglio è la prima volta nella nostra storia?

1,698 posts
2 minuti fa, Majin F. ha scritto:

Ma ancora .oddio non hanno capito che la Juve non fa fare l'esame di italiano a Suarez senza avere la certezza di tesserarlo da qui a breve tempo

"Senti Luis...siamo d'accordo su tutto eh, però fai l'esame di italiano..poi se rimane tempo firmiamo, ma non ti prometto nulla " 

.asd certo

"Però intanto studia, mi raccomando"

• Like 1

4,610 posts
2 minutes ago, DoctorDoomIII said:

Neanche un italiano, sbaglio è la prima volta nella nostra storia?

Credo proprio che non sbagli, ma purtroppo il nostro Calcio è di un livello inferiore.

4,912 posts

Secondo me va a Perugia per l'Eurochocolate

• Like 1

23,013 posts

di Pjaca al genoa si sa niente?

662 posts
22 minuti fa, Raistlin1967 ha scritto:

però se sta in piedi è già diversa, ne?

oh comunque chazzi mia, mi piace anche con la pancetta pendula .asd

Su quello siamo d'accordo, la si stava accostando a delle icone assolute, quindi è perdente. In assoluto è comunque... molto carina.

• Like 1

493 posts
21 minutes ago, Raistlin1967 said:

La ministra Azzolina in bikini, Dagospia sul banco degli imputati. La furia  degli indignados dei social | Il Times

però se sta in piedi è già diversa, ne?

oh comunque chazzi mia, mi piace anche con la pancetta pendula .asd

Ma infatti.. della serie “benvenuti nel mondo reale” dove il 95% delle donne hanno un po’ di lardello sulla panza, soprattutto in Italia dove si scofanano di pasta, le donne nel mondo reale non sono come i troyoni di instagram.

Sdraiata sulla schiena poi si vedrebbe anche di meno il lardume.

.asd

• Like 2

77,988 posts
16 minuti fa, Majin F. ha scritto:

#Suarez è ATTESO IN ITALIA entro metà settimana. Non arriverà a Torino,ma a Perugia.Tappa intermedia ma determinante. Dopo l’esame,stando a quanto filtra,il passaporto non sarà immediato, ma almeno (e non è poco) si avranno tempistiche del rilascio.” (TUTTOSPORT)

Anteprima video dello sbarco di suarez a perugia:

• Like 1
  • Haha 1

49,699 posts
1 ora fa, Zico1982 ha scritto:

Non avete pure voi la sensazione che Dybala verrà ceduto quest'anno?? Lo sanno anche alla Juve che il tridente non regge con questo cc...

Mi dispiacerebbe veramente perche lo considero l'unico Top in squadra...ma se non si gioca con un trequartista, se si vuole un gioco di pressione non vedo come dovrebbe funzionare la convivenza in avanti

mh... no

• Like 1

2,631 posts
22 minuti fa, Majin F. ha scritto:

La dirigenza (Nedved in prima fila) è in continuo contatto col giocatore e entourage, anche nel weekend, e questo, esame a parte, mi fa stare tranquillo sulla buona riuscita dell'operazione. 

• Like 4

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...