Jump to content
bimbo1989

Il topic degli insiders ⛱️ Summer Edition - Volume 2

Recommended Posts

2,829 posts
7 minutes ago, TheOriginalPortugal said:

Hanno preso Alberto Moreno, che gli caga in testa da seduto, ce credo.. 

Hanno preso Pervis Estupinan.

Alberto Moreno è quello infortunato

• Like 1

2,038 posts
3 minuti fa, Pharus ha scritto:

È quello che ho sempre pensato (e scritto) anch'io.

quindi é già comunitario. magari. 

1,371 posts

Secondo me molti hanno visto troppi film e telefilm, manca solo che Suarez si faccia fare un documento con su scritto Mclovin e siamo a posto.

Altra roba assurda: Dybala è panchinaro, ma vale 100 milioni.

In quale mondo, dico.

Se per la Juve (?) è una riserva, è inconcepibile quel prezzo, che probabilmente vale più dei titolari indiscutibili, tra cui l'attaccante che arriverà o Kulu che già qui viene considerato come Del Piero quando scalzò Baggio.

• Like 3

2,285 posts

edit

Edited by Jesper Olsen

791 posts
1 minuto fa, Pirkaf ha scritto:

Secondo me molti hanno visto troppi film e telefilm, manca solo che Suarez si faccia fare un documento con su scritto Mclovin e siamo a posto.

Altra roba assurda: Dybala è panchinaro, ma vale 100 milioni.

In quale mondo, dico.

Se per la Juve (?) è una riserva, è inconcepibile quel prezzo, che probabilmente vale più dei titolari indiscutibili, tra cui l'attaccante che arriverà o Kulu che già qui viene considerato come Del Piero quando scalzò Baggio.

Mc Lovin donatore di organi. Da spanciarsi dalle risate con quel film

• Thanks 1

17,929 posts
7 minuti fa, clic ha scritto:

Ragazzi non vi affannate troppo a tracciare aerei per Perugio o contattare bidelli.......

..tuttosport e Mediaset hannno gia' risolto....ci affibbiano nientepopodimenoche' Choupo Moting..........

....avanti un altro

È svincolato

Contro la Samp già potrebbe giocare .rulez

47,079 posts
3 minuti fa, Pharus ha scritto:

È quello che ho sempre pensato (e scritto) anch'io.

Mah guarda, secondo me un fondo di verità sulla storia del passaporto/cittadinanza deve esserci per forza, anche se il grosso è stato ricamato a dovere dai giornalisti. Comunque vediamo dai, tra non molto si saprà la verità su tutta la questione 

1,289 posts
25 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

Dici che se scrivo della mia relazione con la Leotta domani escono le foto scandalistiche di noi due su una spiaggia di nudisti? .penso

No. In questo caso credo che possa partire una denuncia sefz

23,347 posts
10 minuti fa, clic ha scritto:

Ragazzi non vi affannate troppo a tracciare aerei per Perugio o contattare bidelli.......

..tuttosport e Mediaset hannno gia' risolto....ci affibbiano nientepopodimenoche' Choupo Moting..........

....avanti un altro

Contratto a gettone 80000euro ogni mezz'ora

Fino a ottobre poi fuori dalle balle .asd

Edited by br1JCR7BUFFON

2,038 posts

mediaset ipotizza quello che avevo sempre pensato. lautaro via, dzeko all'Inter che noi blocchiamo dicendo a milik che lo prenderemo a zero

dzeko é destinato a Milano, per me. 

noi siamo solo su suarez. 

Edited by Bad Moon Rising

17,929 posts
6 minuti fa, Sisifo ha scritto:

Chiiiiiiii???

8,137 posts
11 minuti fa, Andystars ha scritto:

Mi inserisco, se la Juventus acquista Aouar, tu dove lo metteresti????

Andy sai come la penso 

Il sistema migliore per sfruttare aouar è il 433 con lui da mezzala però con le caratteristiche davanti il terzo attaccante non può essere Dybala ma un esterno come lo era Bernardeschi.. chiaramente quest' anno sarebbe kulusevski

Io giocherei così 

Sciesni 

Cuadrado de ligt demiral Sandro

Arthur bentancur aouar

Kulu Suarez ronaldo

Ma ti ripeto per me sarebbe molto più offensiva e forte 

Sciesni 

Danilo de ligt demiral 

Kulusevski Arthur rabiot Sandro 

Dybala Ronaldo

Suarez

Io addirittura proverei kulu a sx e Sandro  dietro per Danilo con Cuadrado esterno a dx,

Chiaramente non so se possa funzionare ma ci proverei per cercare di avere più qualità possibile .asd

Sui cc mi pare che per capire le gerarchie dobbiamo proprio aspettare li metto tutti e quattro con le stesse possibilità per due posti 

468 posts
12 minuti fa, clic ha scritto:

....avanti un altro

Impossibile Choupo Moting é EXTRACOMUNITARIO peró puo ottenerla é nato ad Amburgo :D  

2020-09-14_131654.jpg.16348643cce7528ba2a2cad7de5524a4.jpg

• Haha 1

16,110 posts
14 minuti fa, clic ha scritto:

....avanti un altro

Quindi già mollato Giroud?

Comunque ottimo Choupo Mouting.. Questo ha 31 anni, fa l'attaccante ed ha segnato la bellezza di 69 gol in carriera in 335 partite.. Corri Parry, non fartelo scappare.. 

9 minuti fa, Sisifo ha scritto:

Non so chi sia, ma sarà comunque più forte di De Sciglio.. 

59 posts
59 minuti fa, peppepx ha scritto:

Puoi anche aver ragione, ma dimentichi un particolare, sul quale Top insiste. Tutte queste date, che sia il 22 o peggio ancora questa settimana, andavano prenotate PRIMA che Suarez fosse messo alla porta. Quindi, o lui l'aveva prenotata prima, così, per pura voglia di prendere una cittadinanza che non gli serviva a nulla (impossibile), o già aveva deciso di venire alla Juve (improbabile).

La soluzione più plausibile, come per vidal, che sta ancora lì, è che stiano trattando la rescissione. Fatta quella, sarà nostro!

per le certificazioni ad esempio inglesi puoi prenotare anche dopo, pagando un sovrapprezzo (30-40 euri).... quindi non penso sia quello il problema. ripeto, per me è un tira e molla sua buonuscita

6,198 posts
8 minuti fa, Bad Moon Rising ha scritto:

mediaset ipotizza quello che avevo sempre pensato. lautaro via, dzeko all'Inter che noi blocchiamo dicendo a milik che lo prenderemo a zero

dzeko é destinato a Milano, per me. 

noi siamo solo su suarez. 

Secondo loro l'Inda prende Dzeko, Jovic e Kantè.

Sticaz.zi

2,230 posts

Leggo ancora molti commenti alquanto confusi sul discorso Suarez,cosa inutile se non si riesce ancora a capire che a Suarez serve la cittadinanza e non il passaporto (ma d'altronde se c'è confusione anche nel giornalismo...),non é che Suarez va a fare un esame per il passaporto eh.Che poi passaporto automaticamente significherebbe  che ha la cittadinanza  é un altro discorso.Per tesserarlo serve la cittadinanza della comunita' europea,il passaporto serve solo per viaggiare.Almeno cerchiamo di non creare confusione noi.

Edited by Birraiolo
  • Thanks 1

29,837 posts
55 minuti fa, Alexious ha scritto:

Ma questo non direi, secondo me l'idea è proprio di avere due frecce laterali. Il problema semmai è che ci serve più qualità nell'esterno sinistro. 

Nella fase difensiva si passa sì a 4 ma solo quando il possesso avversario è consolidato, anche perché ovviamente non può essere uno switch istantaneo

Il problema è che frecce laterali non ne abbiamo. 

A meno di voler puntare su Douglas.

Kulu mi sembra un altro tipo di giocatore

E sulla sinistra c'è quasi il vuoto pneumatico. Sandro è sempre più giù e la vedo difficile puntare su Pellegrini.

Non so, vediamo un po'.

2,038 posts
Adesso, Chevere ha scritto:

Secondo loro l'Inda prende Dzeko, Jovic e Kantè.

Sticaz.zi

se vendono lautaro, per me Dzeko lo prendono. é proprio un operazione da Andonio. il resto non credo. 

29,837 posts
1 ora fa, DennyFJ ha scritto:

Forse è uno step intermedio.

Voglio dire che Pirlo potrebbe far acquisire di nuovo un pò di certezze alla fase difensiva, tenere chiusa la porta pensando che tanto in avanti il gol arriva. Fra 2/3 mesi provare a cambiare qualcosa per dare un pò di spinta in più.

Pirlo non vuole fare cag.ate e quindi avrà studiato con Tudor cosa fare in fase difensiva.

Credo sia prematuro oggi tirare già conclusioni.

Spero tu possa pensarla come me. 

Certo, è prematuro. Mi limito solo a valutare la partita di ieri, che mi ha sollevato qualche dubbio.

23,347 posts
2 minuti fa, Birraiolo ha scritto:

Leggo ancora molti commenti alquanto confusi sul discorso Suarez,cosa inutile se non si riesce ancora a capire che a Suarez serve la cittadinanza e non il passaporto (ma d'altronde se c'è confusione anche nel giornalismo...),non é che Suarez va a fare un esame per il passaporto eh.Che poi passaporto automaticamente significherebbe  che ha la cittadinanza  é un altro discorso.Per tesserarlo serve la cittadinanza della comunita' europea,il passaporto serve solo per viaggiare.Almeno cerchiamo di non creare confusione noi.

In Champions senza passaporto come fa ad andare in trasferta?

1,022 posts

Sono stato lontano dal forum per tre giorni, ci sono novità dal mitico top?

8,892 posts
28 minuti fa, vlataskaaaa ha scritto:

Mi sembra palese che finchè Suarez non potrà apporre la firma su un contratto che lo soddisfi economicamente e professionalmente, co sta ceppa che rescinde dal Barcellona andando a perdere una barca di soldi. Che sia con noi o eventualmente con chiunque altro

Senza avere la certezza che si faccia in tempo col passaporto Suarez al centro sportivo del Barcellona ci dorme anche la notte

Una volta risolto il mistero Suarez passeremo a qualcosa di più semplice, "è nato prima l'uovo o la gallina?"

29,744 posts

Comunque se non fosse vera la storia del passaporto o cittadinanza o quello che è, insomma trattare per 3 settimane una buona uscita e non risolverla ancora non è che sia sto buon segno. Tra l'altro ancora non si sa nulla su higuain, lui è in America ma non è ufficiale niente di niente...

Inviato da Yuggoth

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...