Jump to content
bimbo1989

Il topic degli insiders ⛱️ Summer Edition - Volume 2

Recommended Posts

183 posts
2 minutes ago, Windom Earle said:

Quindi.Suarez e Kean in?

Out chi?

A livello di liste per fare entrare Kean non serve esca nessuno in quanto è CTP, per cui ammesso che la formula sia favorevole dal punto di vista del peso sul bilancio corrente non vedo grossi problemi per la sua aggiunta alla rosa.

17,493 posts
12 minuti fa, DennyFJ ha scritto:

Ehh... tra un po' sentiremo i giornalai dire  "Inda forte su Kante'" con i loro *****atifosi a spippettarsi come è stato per Messi

Tanto non cambierà niente.....

1451265003_C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_SavedImages_8696121875-tutti-seduti-e-zitti-inizia-la-partita-dell-inter-e-poi-non-dite-che-non_a.jpg.3712f07209c3af04cbc91d4e12ecff83.jpg

• Haha 6

23,445 posts
33 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Prendere Dzeko a 18 mln e dargli 7,5 mln per due anni, con a bilancio già la minusvalenza di Higuain e la sua buonuscita, ti farebbe costare il tuo centravanti qualcosa come 45 mln nel bilancio del post covid..

Sarebbe una operazione da licenziamento in tronco, per quanto io adori calcisticamente Dzeko..

A queste condizioni, ci andavamo a prendere Milik, che era il nostro obbiettivo primario.. 

Attento che  io ho provato a dire che se prendono Dzeko a 20 milioni di euro di costo annuo dopo essere stati 1 mese dietro Suarez con il posto di Suarez ora occupato da Depay liberando quindi Suarez , sarebbe una presa x il c**o 

Mi hanno dato dell' ossessionato che deve stare muto a giocare a FM

.asd

Comunque ho letto che Milik ha detto no al triangolo 

Evviva la Polonia!! .asd

Se Milik ha detto no due sono le cose:

A) ha accordo a zero con la Juve e la Juve ha in mano Suarez

B) ha accordo in premier a zero e Aspetta qualche mese

12,863 posts
6 minuti fa, joyce ha scritto:

Questa dichiarazione di un giornalista romano è molto interessante.

Tra Roma e Napoli l’accordo per Milik c’è, vanno sistemati solo dei dettagli. Fino a che Dzeko non viene ceduto, la Roma non prende Milik. La Roma non può avere tutti e due. Soprattutto per una questione di costi, ma poi Fonseca dovrebbe cambiare modulo. Dipende molto anche dalla Juve. I bianconeri tengono aperti più fronti, tra cui lo stesso Milik. Chiunque ora potrebbe mettersi di traverso e far saltare tutto. Ronaldo, Bonucci e Chiellini chiedono però Dzeko.

Alla parte finale aggiungo la dichiarazione spinta di Pirlo, che domenica mattina dice che c'è bisogno di un centravanti subito, e Chiellini in intervista dice: su Suarez no comment, ha già detto tutto Pirlo.

L'unica spiegazione per l'apparente contraddizione della situazione è che Pirlo voglia Dzeko e Paratici lavori anche per Suarez.

L'accordo tra le parti è trovato ma la Juve non chiude ancora.

Dzeko vuole andare alla Juve o restare a Roma. Tertium non datur.

Io due cose mi auguro: 1) che non si riparta con spaccature interne, 2) che questo intrigo non partorisca Giroud.

Ma cosa ne sa questo di chi vogliono Bonucci e Chiellini? 

17,939 posts
1 minuto fa, mma fighter ha scritto:

1451265003_C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_SavedImages_8696121875-tutti-seduti-e-zitti-inizia-la-partita-dell-inter-e-poi-non-dite-che-non_a.jpg.3712f07209c3af04cbc91d4e12ecff83.jpg

Il nostro allenatore ha avuto l illuminazione su come batteva le punizione juninho proprio mentre guardava una partita dell' Inter .sisi(ed è vero)

• Haha 1

6,439 posts
6 minuti fa, mma fighter ha scritto:

c'è distanziamento

• Like 1
  • Haha 1

445 posts
3 ore fa, Delnedzid ha scritto:

Tifosidybala.com

infatti senza Dybala sei andato dritto in Finale di CL.

ah no. 
non hai battuto nemmeno il Lione del Riommoco scimpanzé.

16,113 posts
12 minuti fa, Alexious ha scritto:

Ma scusa una cosa Top, ma Milik non è neanche lontanamente forte come Dzeko, non scherziamo. Né mai lo sarà.

Inoltre Suarez non viene a zero, molto probabilmente servirà dare un indennizzo al Barcellona. Il peso a bilancio di Suarez sarebbe simile a quello di Dzeko, alla fine. Ma ci sta, se prendi un grande attaccante lo paghi, altrimenti prendi Giroud, ma non credo che lo auspichiamo qui. 

Dzeko alle condizioni della Roma (e sue) a bilancio ti costerebbe 24 mln di euro.. Un enormità per un ragazzo che fa 35 anni a marzo..

Suarez a 10 mln bonus inclusi te ne costerebbe circa la metà e sarebbe il giusto incastro delle uscite di Khedira e Higuain..

Poi se esce anche qualcun'altro si fa il centrocampista..

• Like 3
  • Thanks 1

351 posts
17 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Ma la storia di "ARTHUR E' SALTATO PERCHE' RIFIUTA LA JUVE" mentre io lo davo al 100% non vi ha insegnato proprio niente?

Si ma se permetti, fino a quando non lo vedo con la nostra maglia io mi cago

1,038 posts

Sono terrorizzato dall'idea che milik possa venire a giocare da noi come titolare. 

42,095 posts
2 ore fa, joyce ha scritto:

De Sciglio che chiede un quinquennale è il segno del declino dell'Occidente.

De Sciglio che chiede...

È già un insulto.

• Thanks 2
  • Haha 2

8,864 posts
Adesso, MONARCH ha scritto:

infatti senza Dybala sei andato dritto in Finale di CL.

ah no. 
non hai battuto nemmeno il Lione del Riommoco scimpanzé.

non voglio crear polemiche ma a conti fatti con dybala in campo abbiamo perso a Lione. al ritorno, dopo mesi, abbiamo tecnicamente vinto 2-1. senza dybala.

non che in champions league abbia mai avuto tutta questa continuità l'argentino. e non è che con dybala siamo andati in finale.

• Like 1

16,113 posts
Adesso, kurama08 ha scritto:

Si ma se permetti, fino a quando non lo vedo con la nostra maglia io mi cago

Ma è giusto cagarsi, per l'amor di Dio..

Pure io mi cago.. Io le notizie le riporto, mica le so in prima persona.. Sono un tifoso come tutti voi con i suoi dubbi e le sue incertezze.. 

Detto questo, mi fa sorridere il giornalismo sportivo italiano.. Questo a prescindere da come andranno le cose..

Ieri erano focalizzati sul 17 settembre, l'università per stranieri di Perugia e Suarez che studia..

Oggi siamo ad un passo da Dzeko.. 

Nel mentre Di Fuffa, che dovrebbe essere il massimo esperto di calciomercato di questa nazione, ci affibbiava Giroud per problemi burocratici con Suarez, salvo poi parlare anche lui dell'esame di Suarez..

E c'è gente che ancora gli crede..

• Like 14
  • Haha 1

1,525 posts
8 minuti fa, Brahms ha scritto:

Ma cosa ne sa questo di chi vogliono Bonucci e Chiellini? 

Ma poi come dire che alla Juve si fa mercato in base alle simpatie di Bonucci, Chiellini e Ronaldo .asd

• Like 2
  • Thanks 1

29,879 posts
Adesso, Andry90 ha scritto:

Ma poi come dire che alla Juve si fa mercato in base alle simpatie di Bonucci, Chiellini e Ronaldo .asd

Eh, non ci scherzerei troppo.

8,654 posts
2 ore fa, tantra72 ha scritto:

Szczęsny 

De Ligt Bonucci Alex Sandro 

Cuadrado Bentancur Arthur Bernardeschi 

Kulusewski CR7 

Dzeco

Alternativa quando torna De Ligt

Io sono abbastanza d'accordo. Nel senso che credo anche io che l"'11 titolare sarà qualcosa di molto simile. Magari con Demiral al posto di Sandro.

Però stiamo costruendo la squadra senza quello che doveva essere l'uomo simbolo. 

• Like 1
  • Confused 1

23,445 posts

Perché Milik ha rifiutato la proposta della Roma: un quinquennale da 5 milioni di euro all'anno. Nettamente più di quanto guadagna oggi al Napoli. Eppure il centravanti ex Ajax pare non voler accettare la Capitale come destinazione e la cosa complica non poco i piani sia della Roma che della Juve, che parallelamente avevano già trovato l'accordo per lo scambio più soldi tra Dzeko e De Sciglio. Ora è tutto fermo, a meno che Milik, che ha il contratto in scadenza a giugno 2021 con il Napoli, non cambi idea.

1,525 posts
2 minuti fa, joyce ha scritto:

Eh, non ci scherzerei troppo.

Tutto può essere per carità. Devo però ammettere che mi hanno sempre fatto abbastanza sorridere i titoli del tipo Ronaldo ha dato l'ok all'acquisto del giocatore Tizio. Ovviamente non era per mettere in dubbio quello che ti è stato riportato.

Edited by Andry90

2,634 posts

Come riportato da @FabDellaValle, Jorge Antun - agente di Paulo #Dybala - è atterrato a Torino per incontrare la dirigenza juventina.

Romeo Agresti

• Like 2

45 posts

@theoriginalportugal

l’arrivo dell’agente di Dybala???

rinnovo o cessione?

Edited by El Moro

29,879 posts

Milik ha detto no alla Roma

• Like 2
  • Thanks 1

2,634 posts
Adesso, joyce ha scritto:

Milik ha detto no alla Roma

Fonte tua?

29,879 posts

Ragazzi, credo sia il più assurdo intrigo degli ultimi anni.

Rischiano tutti.

• Like 2

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...