Jump to content
bimbo1989

Il topic degli insiders ⛱️ Summer Edition - Volume 2

Recommended Posts

4,774 posts
7 minutes ago, - Ra - said:

Ma per quale motivo la Roma dovrebbe accollarsi De Sciglio con una valutazione economica spropositata?

c****, è De Sciglio :261: 

Non dico che non prenderemo Dzeko perché tutto fa propendere in quella direzione, dico solo che non saranno mai questo le cifre ed il modo in cui chiuderemo a meno che la Roma non sia impazzita

Questi si sono presi Santon quando hanno ceduto Nainggolan all'Inter, non vedo proprio perchè non dovrebbero prendersi De Sciglio, che è pure più forte.

Edited by Andystars

678 posts
2 minuti fa, Undomiel ha scritto:

Rimane al Barca, molto semplicemente. Il Barca non gli concederà mai tutti i soldi per rescinderlo e quindi rimarrà lì, probabilmente reintegrato.

In quale squadra giocherà Luis Suarez? In un noto quiz sarebbe certamente la domanda da un milione di euro, perché di risposte certe, al momento, non ve ne sono. Ne prova a dare l'uruguaiano Ovación. Secondo i colleghi, a tre settimane dalla fine del mercato e con l'accordo tutt'altro che trovato con Depay, Koeman avrebbe comunicato all'attaccante di contare su di lui se dovesse restare in blaugrana. 

Barcellona o Atletico Madrid. Queste le uniche due opzioni per Luis Suarez, attaccante del Barcellona accostato alla Juventus. E' quanto afferma il Mundo Deportivo che spiega come i catalani starebbero ora riflettendo sull'ipotesi di privarsi di un bomber come Suarez che potrebbe iniziare ad entrare negli schemi di Koeman. Dall'altro lato, però, c'è la chiusura quasi definita con il Lione per Memphis Depay (30 milioni di euro) e la necessità di allegerire il monte ingaggi. L'unica soluzione per l'uruguaiano, però, al momento è l'Atletico Madrid. 

Edited by mjk

1,173 posts
1 minuto fa, Degenerato Bianconero ha scritto:

siamo oltre la farsa, ma basta

nelle ultime ore...ma che c**** significa...la burocrazia e l'iter erano gli stessi la settimana scorsa o un mese fa, non sono cambiati o si sono evoluti coi giorni che li devi monitorare  di continuo 

Nelle ultime ora ha deciso pirlo stop

4,905 posts

Che ha detto Zampini?

35,897 posts
25 minuti fa, Maxel ha scritto:

se sturaro è stato venduto a 18.... mi aspetto che de sciglio valga 25 milioni e dzeko 35. .asd

facilissimo

2,038 posts
Adesso, Andystars ha scritto:

Ma cedendo De Sciglio alla Roma per 12 milioni???? Comunque si tecnicamente è un Grande acquisto.

economicamente è un disastro, tecnicamente lo vedrete pure voi. ora vi immaginate un fenomeno, ma non è così. è lento e compassato.

quando non farà nulla per 10 partite, come ha sempre fatto a roma, rimpiangeremo higuain.

il problema co nquesto acquisro è che pirlo vuol giocare come conte, quindi la vedo male anche in europa.

per me il campionato aperto, ci siamo ridimensionati.

• Like 1

2,327 posts
Adesso, mjk ha scritto:

In quale squadra giocherà Luis Suarez? In un noto quiz sarebbe certamente la domanda da un milione di euro, perché di risposte certe, al momento, non ve ne sono. Ne prova a dare l'uruguaiano Ovación. Secondo i colleghi, a tre settimane dalla fine del mercato e con l'accordo tutt'altro che trovato con Depay, Koeman avrebbe comunicato all'attaccante di contare su di lui se dovesse restare in blaugrana. 

Probabile. Anche perché Suarez se non ha la sicurezza di andare alla Juve, non rescinderà. Mica è fesso.

2,038 posts
1 minuto fa, Alessandronicolussi ha scritto:

Nelle ultime ora ha deciso pirlo stop

penso anche io. pessimo Pirlo. 

• Haha 1

2,835 posts

1 minuto fa, Ein ha scritto:

Che ha detto Zampini?

che Suarez non viene!

1,711 posts

Ma no dai, per me loro hanno sempre voluto Dzeko, a me risulta così. Poi si è aperta questa situazione e hanno intavolato e provato a farla. Succede. La cosa bella è che se Suarez non viene alla Juventus, voglio proprio vedere che fine farà. Comunque lo possiamo sempre prendere a Gennaio.

Ma non discuto l'operazione Dzeko in sé (non ancora almeno, prima aspetto sempre ufficialità e cifre), quanto la gestione dei tempi e la lunghezza della trattativa.

Vuoi Dzeko ma ti si apre uno spiraglio per Suarez? Va bene, benissimo provarci. Ma nel giro di qualche giorno devi anche capire se ci sono i tempi tecnici e se ragionevolmente l'operazione può andare in porto (la sicurezza al 100% non può mai esserci ovviamente). Non puoi però andare avanti a trattare per quasi tre settimane e poi renderti conto a quattro giorni dall'inizio del campionato che non ce la si fa, soprattutto in una situazione delicata come la nostra dove hai cambiato allenatore e ti sei affidato ad un Pirlo senza esperienza; hai quantomeno il dovere di dargli una squadra il più completa possibile, il prima possibile.

Quindi se fosse così (che se ne sono accorti oggi) per me è una cosa da dilettanti. Se invece mi si venisse a dire che non si poteva chiudere per il bosniaco per altri motivi già sarebbe più accettabile.

• Like 2

29,848 posts

Questi si sono presi Santon quando hanno ceduto Nainggolan all'Inter, non vedo proprio perchè non dovrebbero prendersi De Sciglio, che è pure più forte.

Ma Nainggolan era alla frutta oltre che si sono fatti dare Zaniolo più soldi, operazione che se guardi oggi è un capolavoro

Qui stai vendendo il tuo miglior giocatore per tipo 5 milioni più De Sciglio quando sei comunque già coperto nei terzini e quello che vai a prendere è marcio nelle ossa

Ripeto, non ha senso

678 posts

Nel suo editoriale per Calciomercato.com, Mario Sconcerti ha parlato così di Luis Suarez: "Spero  finisca con dignità comune la storia della cittadinanza italiana di Suarez. Averla in pochi giorni e con seduta straordinaria dell’Università per stranieri di Perugia mi sembra un modo molto pellegrino. Non c’è certamente niente di illegale, ma c’è certamente qualcosa di troppo eccezionale. Per avere la cittadinanza in un grande paese pensavo che prima di tutto servisse averci vissuto almeno un giorno e aver dimostrato di farlo nei giusti modi. Ci sono persone nate in Italia che non la possono avere. Ci sono migliaia di altri che nemmeno vengono accettati nel paese. Mi sembrava una storia più seria. Lo so, l’Inter con Recoba fece qualcosa di molto più grave, s’inventò un passaporto, ma due brutte storie non si annullano a vicenda, semmai raddoppiano. E non mettiamo sempre il calcio davanti a tutto. C’è anche un buon senso comune. La Juve rimedia a un errore soltanto suo, ha chiuso da poche settimane, con l’arrivo dell’americano McKennie, la disponibilità di spazio per “lavoratori” extracomunitari. Così l’unica possibilità è trasformare in italiano un signore urugaiano che lavora in Spagna. Benvenuto all’amico d’oltreoceano, la mia casa è la sua se crede. Ma  farlo diventare italiano in pochi giorni mi sembra una prepotenza al senso civico degli altri". 

106,009 posts
3 minuti fa, Degenerato Bianconero ha scritto:

siamo oltre la farsa, ma basta

nelle ultime ore...ma che c**** significa...la burocrazia e l'iter erano gli stessi la settimana scorsa o un mese fa, non sono cambiati o si sono evoluti coi giorni che li devi monitorare  di continuo 

Se scrivo quello che penso dell'ultimo mese di juve vengo bannato a vita e il Vaticano fa a istituire di nuovo l'inquisizione

18,942 posts

Sembra chiaro che arriverà Dzeko...

Non capisco che fine farà Suarez..non può restare a Barcellona.

45,561 posts
10 minuti fa, Majin F. ha scritto:

Bon, fine...se si sbilancia pure mister non mi risulta, credo che possiamo metterci l'anima in pace..

La #Juventus nelle ultime ore ha riscontrato segnali (particolarmente) negativi circa l’iter che dovrebbe portare #Suarez a ottenere la cittadinanza Italiana. Tempi indefiniti e pessimismo in crescendo

Han saputo che Suarez ha ingaggiato Luca Giurato come tutor 

11,688 posts

Quindi Suaglio è andato a puttaglio?

Mercatus interruptus come ogni stagione.

29,848 posts
1 minuto fa, mjk ha scritto:

Nel suo editoriale per Calciomercato.com, Mario Sconcerti ha parlato così di Luis Suarez: "Spero  finisca con dignità comune la storia della cittadinanza italiana di Suarez. Averla in pochi giorni e con seduta straordinaria dell’Università per stranieri di Perugia mi sembra un modo molto pellegrino. Non c’è certamente niente di illegale, ma c’è certamente qualcosa di troppo eccezionale. Per avere la cittadinanza in un grande paese pensavo che prima di tutto servisse averci vissuto almeno un giorno e aver dimostrato di farlo nei giusti modi. Ci sono persone nate in Italia che non la possono avere. Ci sono migliaia di altri che nemmeno vengono accettati nel paese. Mi sembrava una storia più seria. Lo so, l’Inter con Recoba fece qualcosa di molto più grave, s’inventò un passaporto, ma due brutte storie non si annullano a vicenda, semmai raddoppiano. E non mettiamo sempre il calcio davanti a tutto. C’è anche un buon senso comune. La Juve rimedia a un errore soltanto suo, ha chiuso da poche settimane, con l’arrivo dell’americano McKennie, la disponibilità di spazio per “lavoratori” extracomunitari. Così l’unica possibilità è trasformare in italiano un signore urugaiano che lavora in Spagna. Benvenuto all’amico d’oltreoceano, la mia casa è la sua se crede. Ma  farlo diventare italiano in pochi giorni mi sembra una prepotenza al senso civico degli altri". 

>non c’è niente d’illegale

>parla di Recoba

MA STRACCIATEGLI IL PATENTINO

• Like 1

4,774 posts
4 minutes ago, Bad Moon Rising said:

economicamente è un disastro, tecnicamente lo vedrete pure voi. ora vi immaginate un fenomeno, ma non è così. è lento e compassato.

quando non farà nulla per 10 partite, come ha sempre fatto a roma, rimpiangeremo higuain.

il problema co nquesto acquisro è che pirlo vuol giocare come conte, quindi la vedo male anche in europa.

Non sono affatto d'accordo.

• Like 2

18,942 posts

Se riusciamo a prendere Dzeko inserendo de Sciglio, c è da festeggiare un mese di fila...

De Sciglio vale zero, meno di zero, quindi anche i discorsi che Dzeko ha 34 anni, e non vale quei soldi andrebbero  a farsi benedire.

Speriamo, io ho io timore che alla fine la Roma, non se lo prenderà quel pacco immondo.

• Like 1

1,014 posts

Speriamo quest'anno di avere un topic "Dream is Collapsing" a lieto fine, per una volta :)

1,122 posts
45 minuti fa, zart ha scritto:

Si..posso di na cosa impopolare? Gli ultimi due anni sono stati il trionfo del "giornalismo ufficiale". Basta con sti cazz di sconosciuti su Twitter e social vari

Da CR7 in poi in realtà è stato totalmente il contrario

• Like 1

106,009 posts
4 minuti fa, Bad Moon Rising ha scritto:

Pirlo vuol fare 343

(Non che si vada meglio...)

4,774 posts
5 minutes ago, Yojimbo said:

Ma non discuto l'operazione Dzeko in sé (non ancora almeno, prima aspetto sempre ufficialità e cifre), quanto la gestione dei tempi e la lunghezza della trattativa.

Vuoi Dzeko ma ti si apre uno spiraglio per Suarez? Va bene, benissimo provarci. Ma nel giro di qualche giorno devi anche capire se ci sono i tempi tecnici e se ragionevolmente l'operazione può andare in porto (la sicurezza al 100% non può mai esserci ovviamente). Non puoi però andare avanti a trattare per quasi tre settimane e poi renderti conto a quattro giorni dall'inizio del campionato che non ce la si fa, soprattutto in una situazione delicata come la nostra dove hai cambiato allenatore e ti sei affidato ad un Pirlo senza esperienza; hai quantomeno il dovere di dargli una squadra il più completa possibile, il prima possibile.

Quindi se fosse così (che se ne sono accorti oggi) per me è una cosa da dilettanti. Se invece mi si venisse a dire che non si poteva chiudere per il bosniaco per altri motivi già sarebbe più accettabile.

Ma infatti secondo me non sono state tre settimane di trattative. E' già da un bel po' che l'hanno mollato. Per Dzeko ci hanno infilato De Sciglio, quindi devi mettere d'accordo un'altra testa.

• Like 1

2,038 posts
1 minuto fa, Andystars ha scritto:

Non sono affatto d'accordo.

aggiungo: con CR7 e Dzeko, dybala dovrà sudare per farsi qualche partita da titolare. l oschema è quello di Conte, e dybala o corre come un dannato o sta fuori.

• Like 1
  • Haha 3
  • Confused 1

1,879 posts

Malissimo aver impiegato 2 slot extraUE ad inizio mercato... Malissimo.

Spesso le squadre ne tengono uno libero addirittura per possibili affari nella finestra di gennaio.

Ovviamente mi auguro che McKennie sarà un craque, però voi dite che se ci fosse la casella ancora libera, la Juve non avrebbe preso Suarez e mollato McKennie, magari pure svenandosi per una soluzione comunitaria in quel ruolo alla Locatelli (caratteristiche simili) o chi per lui ? Io dico che non avrebbero avuto dubbi.

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...