Jump to content
bimbo1989

Il topic degli insiders ⛱️ Summer Edition - Volume 2

Recommended Posts

8,137 posts
Adesso, fandidelpiero78 ha scritto:

Ma io alla storia del passaporto non credo, per me il problema è il Barcellona:sisi:

Appunto siamo d accordo 

7,029 posts
1 minuto fa, Bad Moon Rising ha scritto:

Pirlo ha dichiarato che lo vuole il prima possibile. quindi é una priorità. 

ma va...

60,053 posts

Ah e mi auguro che questa regola buffonata dei 2 extra venga abolita dopo questa storia e visto anche che non è servita a nulla ai giocatori italiani, considerato il fallimento di Russia 2018 e quelli precedenti

Il campionato italiano non potrà avere un campionissimo come Suarez a causa di quella limitazione 

18,914 posts
6 minuti fa, nogreskonoparty ha scritto:

stà storia è un incubo senza fine.......

tretretretretre.jpg

ma che è sta pagliacciata?:261:

• Like 1

4,481 posts

I nodi vengono al pettine alla fine 

Prendiamo Dzeko almeno 

• Thanks 1

493 posts
3 minuti fa, nogreskonoparty ha scritto:

stà storia è un incubo senza fine.......

tretretretretre.jpg

Cioè fammi capire. I dirigenti della juventus hanno letto i documenti della liga e così hanno deciso di andare su suarez. Poi si sono resi conto che i documenti della liga sono fasulli (della liga parliamo, non del ristorante fra giovanni) e hanno detto "perbacco non possiamo prenderlo". 

Davvero, basta con sta pagliacciata della cittadinanza!

• Like 2

1,122 posts
58 minuti fa, Sempre Bianconero ha scritto:

CR7 unico caso... Ma anche là, molti del giornalismo "non ufficiale" non diedero la notizia con anticipo clamoroso.

Tuttavia, è stato appunto un caso isolato.

Insomma, io ricordo settimane di anticipo se devo essere sincero.
Ma poi non mi pare assolutamente un caso isolato. Rabiot, de Ligt, Kulusevski, Athur. Tutti questi giocatori sarebbero saltati ascoltando i giornalismo ufficiale.
Poi se vogliamo dare credito a loro perchè nel "non ufficiale" si diceva che sarebbe arrivato Pep, mi dispiace ma non sono d'accordo.
Il giornalismo ufficiale prima di tutto parlava di non esonero di Allegri pochi minuti prima della nota ufficiale della Juve, poi hanno iniziato a sparare nomi: Sinisa, Gasp, Inzaghi, Spalletti, Mourinho, Conte, Sarri, e ne sto dimenticando. Per non dimenticare la perla di Tuttosport: "le nostre fonti hanno informazioni su Guardiola, ma per una scelta editoriale abbiamo deciso di non parlarne e di scartare tale ipotesi".
Ovviamente comunque dicendo tutti i nomi e tirandola per le lunghe arrivi nel momento in cui alcune candidature saltano e restringi le possibilità ad una, ma è un processo ovvio quello, che si potrebbe fare anche senza informazioni.
Per la punta quest'anno hanno fatto lo stesso: Dzeko, Milik, Lacazette, Giroud, Suarez, Morata, Icardi, Aubameyang all'inizio, addirittura nei giorni scorsi Chupo Moting, Raul Jimenez, Cavani. Ovviamente sparando tutti sti nomi uno lo prenderanno. Ma per me non è assolutamente informazione di qualità, nè tantomeno credibile, anche perchè da un giorno all'altro non esistono cambiamenti così repentini. Raccontare un nome, la trattativa nei dettagli, gli sviluppi fino a esito positivo o negativo che sia, invece lo è.

553 posts
1 ora fa, Megalikyria ha scritto:

Cioè fammi capire. I dirigenti della juventus hanno letto i documenti della liga e così hanno deciso di andare su suarez. Poi si sono resi conto che i documenti della liga sono fasulli (della liga parliamo, non del ristorante fra giovanni) e hanno detto "perbacco non possiamo prenderlo". 

amico mio che vuoi che ti dica........ oramai si scrive ogni delirio possibile ed immaginabile......

io intanto aspetto, leggo, sorrido e spero......

• Like 1

2,229 posts
7 minuti fa, TheBeast83 ha scritto:

però ho la sensazione che molti qui dentro fanno troppo le "vittime" e tragedie.. come se ogni mercato della juve sia uno schifo. Io non sono un ammiratore di Paratici, anzi, però leggo commenti che sembra che non abbiamo mai preso gente come Ronaldo o Higuain negli anni.. sempre a buttarsi giù come se venissimo da anni di Ze Peppo e Igor Protti (che era cmq un gran giocatore)

Ma infatti per me non è così, venisse Dzeko sarei contentissimo (misi l'avatar prima che si parlasse di Suarez perché volevo lui). Oggi che Suarez - sembra- è saltato mi rifiondo su Dzeko e lo difendo perché come centravanti ne sono innamorato. Quindi no, se Paratici prendesse Dzeko non sarei tra quelli che buttano cacca, ma per niente proprio. 

• Like 1

18,914 posts
2 minuti fa, PGJR7 ha scritto:

mancano due attaccanti, anche se alla fine vai di 3412 o 442 (cosa che inizia a sembrarmi sempre più sensata).

Se no a riserve stiamo come l'anno scorso, cioè in difficoltà. 

Portanova  e Pinamonti

.asd

• Like 1

9,252 posts
12 minuti fa, Bad Moon Rising ha scritto:

l'anno scorso gli hanno rinnovato il contratto per non farlo andar via. 

l'altra dichiarazione di Fienga é 'Dzeko é il nostro capitano e resterà a Roma finché lo vorrà' 

eh, e se lui ha l'accordo con un'altra società non lo vuole, per cui? blindato che?

7,029 posts
4 minuti fa, hopper ha scritto:

appunto

ma se te lo mette alla fine sotto i 15-20 tieniti pronto .asd 

Forse...io prenderei per adesso Kean come alternativa in avanti e poi gratis Milik l'anno prossimo

8,137 posts
1 minuto fa, Megalikyria ha scritto:

Ma poi oggi a distanza di 20 giorni

Ma qualcuno veramente ci crede pure?

105,652 posts
Adesso, Zico1982 ha scritto:

Forse...io prenderei per adesso Kean come alternativa in avanti e poi gratis Milik l'anno prossimo

kean come alternativa di chi?

2,250 posts
2 ore fa, Alessandronicolussi ha scritto:

Mi e' stato riferito adesso e mi scuso con tutti.. per quello che so dzeko e' un nuovo giocatore dlla juve... suarez pare che rimarra' con koeman.. chiedo scusa a tutti

Non ti devi scusare perché il mercato è fluido e lo è ancora di più in tempo di coronavirus 

8,137 posts
Adesso, hopper ha scritto:

Presumo dell'attacco dello scorso anno più kulusevski

4,875 posts

Il mondo è pieno di centravanti che hanno una voglia matta di correre e prendere calci per affermarsi.  E magari qualcuno ha anche talento. Basta avere scout competenti e voglia di rischiare un pochino. Con Dybala e Ronaldo in rosa si può fare

@PsychoII che ne dici? 

• Like 2
  • Thanks 1

31,888 posts
Adesso, hopper ha scritto:

di un attacco a due Dybala Ronaldo che va delineandosi in assenza di un 9 :blues:

• Haha 1

7,029 posts
1 minuto fa, hopper ha scritto:

per i due attaccanti che gia abbiamo

2,250 posts
15 minuti fa, Marcello1975 ha scritto:

Nulla

solo giornalisti che partendo dall eventuale scambio milik Dzeko danno il bosniaco a noi..

Motivo? perché la Juve avrebbe capito qualche ora fa che non ci sono i tempi per la cittadinanza.oddio

Questa è al momento la situazione 

A TOP risulta tutto come prima e cioè che Suarez debba liberarsi dal barca e poi è nostro 

E se ne accorgono ora ? Sapevo che paratici fosse inadeguato al ruolo però così mi sembra eccessivo. Comunque ormai manca davvero poco e sapremo. Grazie Marcello dell’aggiornamento 

• Like 1

7,029 posts
1 minuto fa, Marcello1975 ha scritto:

Presumo dell'attacco dello scorso anno più kulusevski

esatto...e chissà forse un tridente Dybala, Kulu e CR7 potrebbe sorprendere tanti, con Dybala che parte da dietro...

Edited by Zico1982

42,026 posts
14 minuti fa, Marottavattene ha scritto:

Decisivo come col Siviglia (ops)

O anche qui, uomo copertina as usual, Lukaku :261:

Lasciali fare, portano bene

• Like 1

8,137 posts
Adesso, sanasi77 ha scritto:

E se ne accorgono ora ? Sapevo che paratici fosse inadeguato al ruolo però così mi sembra eccessivo. Comunque ormai manca davvero poco e sapremo. Grazie Marcello dell’aggiornamento 

Appunto

5,489 posts
8 minuti fa, Marottavattene ha scritto:

Decisivo come col Siviglia (ops)

O anche qui, uomo copertina as usual, Lukaku :261:

Divrei allora chiederti di mettere il rigore sbagliato in finale di Coppa Italia tra l’altro con recidiva, ma non ci penso nemmeno, io ho troppa stima di Dybala per ridurre il discorso su di lui su livelli così infantili.

• Haha 1

4,914 posts

Boh, al di là di chi viene o non viene alla Juve, che un giocatore possa essere considerato comunitario da un Paese e non da un altro mi sembra una falla talmente grossa nei regolamenti che mi riesce difficile non solo crederci, ma anche che non ci siano state situazioni simili in passato.

• Like 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...