Jump to content
bimbo1989

Il topic degli insiders ⛱️ Summer Edition - Volume 2

Recommended Posts

215,590 posts

Tutti qui, presto:

• Haha 9

2,038 posts

quando arriva Giroud?

per me questo calcio mercato si è chiuso ieri, perchè si è capito come stanno le cose.

• Like 1

4,473 posts
5 minuti fa, Bad Moon Rising ha scritto:

quando arriva Giroud?

per me questo calcio mercato si è chiuso ieri, perchè si è capito come stanno le cose.

E come starebbero (con informazioni reali, please)?

• Thanks 1

2,205 posts
11 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

cavani vuole oltre 10M di ingaggio x 3 anni + almeno 10M alla firma del contratto + altri bonus... siamo dei morti di fame, non possiamo permettercelo

Saremmo morti di sonno a darglieli direi

• Haha 1

2,038 posts
Adesso, OompaLoompa37 ha scritto:

E come starebbero (con informazioni reali, please)?

come dicono i giornali della carta stampata e GdM.

il più facile è Giroud... o chi per lui.

Giroud che io non ritengo di tanto inferiore a Van Dzeko.

415 posts

Sono stato assente un giorno, che minghia è successo?

Hanno aperto il Dream is collapsing, di tutto e di più oooooh 

4,473 posts
1 minuto fa, Bad Moon Rising ha scritto:

Il più facile è Giroud: grazie al caxxo.

Ma nella realtà cosa ha fatto o cosa sta facendo la Juventus? Chi ha acquistato e venduto a oggi?

2,038 posts
Adesso, OompaLoompa37 ha scritto:

Il più facile è Giroud: grazie al caxxo.

Ma nella realtà cosa ha fatto o cosa sta facendo la Juventus? Chi ha acquistato e venduto a oggi?

nella realtà ha occupato l'ultimo slot da comunitario, per un gregario, quando cercava una prima punta. questo è un fatto.

quindi credo che l'idea sia davvero spendere 0.

no ncredo a dzeko, se lo avessimo puntato milik si era convinto da mesi.

credo che puntiamo a milik a 0 per il prossimo anno e oggi ci prendiamo un Giroud ma anche meno.

tanto, come scrivno in molti, deve essere funzionale.

ripeto: ad oggi campionato apertissimo e CL usciamo ai gironi. siamo una brutta squadra, oggettivamente.

unico rinforzo vero per me kulusevsky, ma deve dimostrare.

1,340 posts
11 ore fa, funkyrap ha scritto:

giroud non sarebbe così tanto peggio di dzeko.

DZEKO è molto più tecnici di GIROUD

• Like 1

2,205 posts
2 minuti fa, Bad Moon Rising ha scritto:

nella realtà ha occupato l'ultimo slot da comunitario, per un gregario, quando cercava una prima punta. questo è un fatto.

credo che puntiamo a milik a 0 per il prossimo anno e oggi ci prendiamo un Giroud ma anche meno.

ripeto: ad oggi campionato apertissimo e CL usciamo ai gironi. siamo una brutta squadra, oggettivamente.

Arthur, Mc Kenney, Pellegrini, tutti già bocciati?

Ma lasciargli giorcare 4 o 5 partite in pace prima di giudicarli è considerato da sfigati?

Chiedo per un amico

• Like 3

4,473 posts
1 minuto fa, Bad Moon Rising ha scritto:

Ma perché McKennie sarebbe un gregario?

Chi poteva essere l'attaccante extracomunitario di altissimo valore acquistabile quando è stato scelto McKennie (non Suarez, che tra l'altro risultava con doppia cittadinanza su tutti i canali più importanti)?

Perché dovremmo prendere Giroud e non qualsiasi altra punta disponibile in tutta Europa?

Chi ha acquistato e ceduto più della Juventus in questa sessione di mercato (al 16 settembre) tra le squadre di fascia alta in Italia ed Europa?

PS: una punta centrale funzionale significa un giocatore che segni e permetta al resto della squadra di segnare. non mi pare una schifezza.

2,038 posts
1 minuto fa, GOGA MIGOGA ha scritto:

Arthur, Mc Kenney, Pellegrini, tutti già bocciati?

Ma lasciargli giorcare 4 o 5 partite in pace prima di giudicarli è considerato da sfigati?

Chiedo per un amico

ma cosa ci fai su.. per il campionato sei competitivo certo, ma non grazie a questi.

e poi si vince davanti, devi segnare.

aggiungici che pirlo mi pare come conte, ho sentito ulivieri che ne parlava cogli occhi che gli luccicavano... tutto fiero dei moduli e degli schemi... è iper-teorico.

ho i brividi. 

2,038 posts
5 minuti fa, OompaLoompa37 ha scritto:

Ma perché McKennie sarebbe un gregario?

Chi poteva essere l'attaccante extracomunitario di altissimo valore acquistabile quando è stato scelto McKennie (non Suarez, che tra l'altro risultava con doppia cittadinanza su tutti i canali più importanti)?

Perché dovremmo prendere Giroud e non qualsiasi altra punta disponibile in tutta Europa?

Chi ha acquistato e ceduto più della Juventus in questa sessione di mercato (al 16 settembre) tra le squadre di fascia alta in Italia ed Europa?

PS: una punta centrale funzionale significa un giocatore che segni e permetta al resto della squadra di segnare. non mi pare una schifezza.

- cosa è McKennie? un rifinitore? 

- tutti quelli sul mercato. se decidi di chiuderti lo slot sai già che metà del mondo lo escludi.

- ma certo, la possiamo prendere sconosciuta, ma secondo la moda deve essere "funzionale".. quindi uno che non segna, corre e fa la boa.  Giroud o chi per lui poco cambia, almeno Giroud è abituato a vincere qualcosa. non sarà la punta di questo anno a risolverci i problemi. questo è stato chiarito. i problemi li risolvono i calciatori forti.

- nessuno, ma noi siamo usciti contro il Lione e ci hanno quasi regalato lo scudetto, perchè senza COVID nemmeno lo vincevamo. abbiamo problemi seri davanti.

Edited by Bad Moon Rising
  • Like 1

560 posts

poi, a distanza di giorni, conosceremo la verità sulla vicenda Suarez........

per quanto mi riguarda non riesco a trovare giustificazioni all'operato scellerato della società.........e lo dico pur preferendo per ragioni esclusivamente tattiche Dzeko a Suarez (quest'ultimo molto più forte del primo ma tatticamente meno adatto ai nostri due attaccanti in rosa).

mi si dirà: "ma per Suarez si è fatto un tentativo", "è stata un'occasione presentatasi all'improvviso", "avevi il dovere di tentare", "non è colpa del duo paratici-nedved se la burocrazia italiana è pachidermica".

e no......... forse abbiamo tutti dimenticato CHI e COSA siamo: passi per il CoVid ed i suoi disastri finanziari, passi per il relativamente grave bilancio negativo, passi per l'impossibilità a vendere giocatori strapagati e non più integri fisicamente, ma noi siamo o dovrei dire SAREMMO pure la Juventus........

non ci si può barcamenare in "tentativi", non ci si può permettere di arrivare corti su giocatori come Suarez.

per me il peccato capitale è stato essersi bruciati i due slot per extracomunitari prima addirittura che il mercato aprisse; ora, passi pure per Arthur che dell'appeal a livello internazionale ce l'ha, ma l'acquisto di McKennie che fino all'altro giorno NESSUNO conosceva è stato un errore da principianti.

Va bene, Mck. magari si rivelerà col tempo essere un buon giocatore, una sorpresa piacevole, ma ad oggi non è quel prospetto che ti costringe ad anticipare i tempi per bruciare la concorrenza, non c'è fila o asta per prenderlo, prospetti di potenziali buoni giocatori come lui ce ne sono centinaia........ è questo per me l'errore che nessuno potrebbe permettersi di fare, soprattutto in casa Juve, soprattutto in questo momento nel quale ogni singola mossa deve essere ben ponderata per non fare il passo più lungo della gamba.....

Voglio sperare sia (come credo fermamente sia) una bufala la versione secondo la quale l'operazione Suarez sia iniziata confidando nella "comunità" del pistolero per grazia ricevuta dalla moglie, perchè in caso contrario ci sarebbe da mettersi veramente le mani nei capelli, qualunque fosse il passato degli autori di uno scempio simile.

una enorme delusione, ma non per il mancato arrivo di Suarez, quanto per il come e quando.......... se la mia idea di AA è corretta credo che questa gestione alla fine sarà uno spartiacque verso il futuro......

Edited by nogreskonoparty
  • Like 2

305 posts

Anche quest'anno inculata

3,506 posts
30 minuti fa, Bad Moon Rising ha scritto:

quando arriva Giroud?

20 minuti fa, Bad Moon Rising ha scritto:

Sulla base di questi presupposti ed alla luce delle tue convinzioni viene meno ogni motivo per cui tu debba postare sul topic degli insiders: ti basta leggere quanto riferiscono siti ufficiali, tv e carta stampata per sapere la Verità ed aver chiaro il quadro della situazione.

Puoi tranquillamente lasciare questo piccolo spazio- ci sono tantissime altre discussioni aperte anche in tema di mercato sul forum- a noi poveri dubbiosi, privi di ogni certezza che, non avendo la minima idea di come possa andare a finire, aspettano il corso degli eventi confidando in qualche dritta proveniente da "fonti non ufficialmente riconosciute". 

8 minuti fa, Bad Moon Rising ha scritto:

ma cosa ci fai su.. per il campionato sei competitivo certo, ma non grazie a questi.

e poi si vince davanti, devi segnare.

aggiungici che pirlo mi pare come conte, ho sentito ulivieri che ne parlava cogli occhi che gli luccicavano... tutto fiero dei moduli e degli schemi... è iper-teorico. ho i brividi. 

E vai: dopo neanche una partita ufficiale un bel flame su Pirlo.....perchè il presidente dell'Assoallenatori ne ha parlato bene .asd

Pirlo che sarebbe come Conte......sarebbe da mettere in firma ad imperitura memoria! :261:

Edited by baroneconbrio
  • Like 2
  • Confused 1

2,038 posts
1 minuto fa, baroneconbrio ha scritto:

Pirlo che sarebbe come Conte......sarebbe da mettere in firma ad imperitura memoria! :261:

ho riportato quello che diceva Ulivieri, tipo conte ma con qualche variante sugli schemi offensivi.

per il resto io ho creduto a suarez più di chiunque altro.

quindi niente prediche. grazie.

ieri tutti abbiam ocapito come stanno le cose. mica incolpo gli insider, sei tu che li tiri in ballo. il mercato cambia.

io non incolpo nessuno, è un ridimensionamento dovuto a bilanci disastrosi e covid.

ma non vado avanti coi paraocchi.

11,694 posts
24 minuti fa, Bad Moon Rising ha scritto:

Insomma... Giroud è un segone inutile. Tanto valeva seguire la linea Mc Kennie e puntare su un giovane sconosciuto promettente.

11,694 posts
5 minuti fa, liam ha scritto:

Anche quest'anno inculata

Va di moda....

Stupore GIFs | Tenor

2,038 posts
Adesso, Peter bishop ha scritto:

Insomma... Giroud è un segone inutile. Tanto valeva seguire la linea Mc Kennie e puntare su un giovane sconosciuto promettente.

per me si può fare pure il giovane. più o meno .

giroud è più abituato a competere e offre u nrendimento costante. poi si sacrifica.

se mettiamo un altro giovane forse siamo troppo incostanti.

4,473 posts
3 minuti fa, Bad Moon Rising ha scritto:

- cosa è McKennie? un rifinitore? 

- tutti quelli sul mercato. se decidi di chiuderti lo slot sai già che metà del mondo lo escludi.

- ma certo, la possiamo prendere sconosciuta, ma secondo la moda deve essere "funzionale".. quindi uno che non segna, corre e fa la boa.  Giroud o chi per lui poco cambia, almeno Giroud è abituato a vincere qualcosa. non sarà la punta di questo anno a risolverci i problemi. questo è stato schiarito

- nessuno, ma noi siamo usciti contro il Lione e ci hanno quasi regalato lo scudetto, perchè senza COVID nemmeno lo vincevamo. abbiamo problemi seri davanti.

Mi spiace vedere tutta questa negatività in poche righe, spero che la squadra ti faccia cambiare idea.

Però permettimi di dire che secondo il tuo discorso:

- qualsiasi giocatore dalla trequarti in giù dovrebbe essere considerato un gregario e non mi pare rispettoso nei confronti di chi ha caratteristiche diverse ma che è la struttura di una formazione;

- delle punte di valore sul mercato (riconosciute come di valore e accessibili in questa sessione) non ne vedo una che andrebbe a occupare lo slot di extracomunitario, eccetto Suarez, che risultava già cittadino italiano un po' dappertutto;

- sono d'accordo che serva funzionale (e una punta funzionale è quella che appunto segna e fa segnare);

- non sapremo mai come si sarebbe conclusa la stagione precedente senza COVID, magari si vinceva la UCL e si perdeva il campionato...

50,178 posts
2 minuti fa, Peter bishop ha scritto:

1. se è promettente non è sconosciuto

2. se è sconosciuto, immagino cosa si sarebbe scritto qui sopra .asd

Edited by chees_8OTTO8
  • Haha 2

5,167 posts
8 minuti fa, nogreskonoparty ha scritto:

poi, a distanza di giorni, conosceremo la verità sulla vicenda Suarez........

per quanto mi riguarda non riesco a trovare giustificazioni all'operato scellerato della società.........e lo dico pur preferendo per ragioni esclusivamente tattiche Dzeko a Suarez (quest'ultimo molto più forte del primo ma tatticamente meno adatto ai nostri due attaccanti in rosa).

mi si dirà: "ma per Suarez si è fatto un tentativo", "è stata un'occasione presentatasi all'improvviso", "avevi il dovere di tentare", "non è colpa del duo paratici-nedved se la burocrazia italiana è pachidermica".

e no......... forse abbiamo tutti dimenticato CHI e COSA siamo: passi per il CoVid ed i suoi disastri finanziari, passi per il relativamente grave bilancio negativo, passi per l'impossibilità a vendere giocatori strapagati e non più integri fisicamente, ma noi siamo o dovrei dire SAREMMO pure la Juventus........

non ci si può barcamenare in "tentativi", non ci si può permettere di arrivare corti su giocatori come Suarez.

per me il peccato capitale è stato essersi bruciati i due slot per extracomunitari prima addirittura che il mercato aprisse; ora, passi pure per Arthur che dell'appeal a livello internazionale ce l'ha, ma l'acquisto di McKennie che fino all'altro giorno NESSUNO conosceva è stato un errore da principianti.

Va bene, Mck. magari si rivelerà col tempo essere un buon giocatore, una sorpresa piacevole, ma ad oggi non è quel prospetto che ti costringe ad anticipare i tempi per bruciare la concorrenza, non c'è fila o asta per prenderlo, prospetti di potenziali buoni giocatori come lui ce ne sono centinaia........ è questo per me l'errore che nessuno potrebbe permettersi di fare, soprattutto in casa Juve, soprattutto in questo momento nel quale ogni singola mossa deve essere ben ponderata per non fare il passo più lungo della gamba.....

Voglio sperare sia (come credo fermamente sia) una bufala la versione secondo la quale l'operazione Suarez sia iniziata confidando nella "comunità" del pistolero per grazia ricevuta dalla moglie, perchè in caso contrario ci sarebbe da mettersi veramente le mani nei capelli, qualunque fosse il passato degli autori di uno scempio simile.

una enorme delusione, ma non per il mancato arrivo di Suarez, quanto per il come e quando.......... se la mia idea di AA è corretta credo che questa gestione alla fine sarà uno spartiacque verso il futuro......

Secondo me, Paratici è un "morto che cammina"

• Like 1

2,038 posts
1 minuto fa, OompaLoompa37 ha scritto:

Mi spiace vedere tutta questa negatività in poche righe, spero che la squadra ti faccia cambiare idea.

Però permettimi di dire che secondo il tuo discorso:

- qualsiasi giocatore dalla trequarti in giù dovrebbe essere considerato un gregario e non mi pare rispettoso nei confronti di chi ha caratteristiche diverse ma che è la struttura di una formazione;

- delle punte di valore sul mercato (riconosciute come di valore e accessibili in questa sessione) non ne vedo una che andrebbe a occupare lo slot di extracomunitario, eccetto Suarez, che risultava già cittadino italiano un po' dappertutto;

- sono d'accordo che serva funzionale (e una punta funzionale è quella che appunto segna e fa segnare);

- non sapremo mai come si sarebbe conclusa la stagione precedente senza COVID, magari si vinceva la UCL e si perdeva il campionato...

gregario per me è un ruolo del calcio. della serie corri per gli altri e ti sacrifichi. non è dispregiativo, ma non serve occupare uno slot, perchè lo puoi trovare pure in serie B.

forse immagini l'americano per ciò che non è.

a me non piace  il concetto di funzionale. non voglio nessuno funzionale agli schemi di pirlo.

vorrei qualcuno forte a prescindere. 

il calcio per me è questo.

siccome davanti non lo prendiamo, questo anno, per me non ci sarà alcuno schema a risolvere i nostri problemi.

7,299 posts

quindi ora suarez che era stato "gentilmente " invitato a lasciare il barcellona....rientra dalla porta principale con tante scuse di koeman.penso

Edited by galakie

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...