Jump to content
bimbo1989

Il topic degli insiders ⛱️ Summer Edition - Volume 2

Recommended Posts

5,256 posts
8 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

scusa ma non stiamo all'asilo che resta l'amichetto e allora vuole restare pure l'altro... ognuno ha la sua vita.

Suárez non convocato per le amichevoli fa a pugni con questa versione, tra l'altro. 

• Like 1

465 posts
5 minuti fa, joyce ha scritto:

Il commento è di Fortunate son o di quale altro Nick plurimo che ci sfugge?

Perché anche qui lo stile di scrittura e i concetti sono esattamente i tuoi.

Scusa joyce ma perchè è così importante stabilire SE è Fortunateson con un nuovo nick ?

Che te frega alla fine ?

• Like 1

10,639 posts
1 minuto fa, Andry90 ha scritto:

Era proprio questa la strategia della juve quando, una volta sfumato suarez, ha fatto uscire il nome di giroud .asd

Ma sai che lo penso anche io? E secondo me usano Di Marzio, consapevole o meno, per diffondere le voci

23,330 posts
11 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Credo più "banalmente" che sia come sempre questione di soldi: Suarez vuole come buonuscita lo stipendio intero per gli anni rimasti e il Barca ha detto no

Ci sono varie interpretazioni

Sia che arrivi o non arrivi Depay non potendo prendere il passaporto in tempo perché "qualcuno" ha fatto male i Conti... decade l' unica pista plausibile per Suarez e che ovvio non potendo andare alla Juve e se rifiuta l'Atletico Madrid, il Barcellona che può fare con Suarez?...

Edited by br1JCR7BUFFON
  • Thanks 1

43,940 posts
8 minuti fa, Majin F. ha scritto:

MILIK HA LASCIATO CASTELVORTURNO 

Mi sa welcome Dzeko

Se firma  per la Roma, Dzeko domani è a Torino 

Screenshot_20200916-135601.jpg

45,771 posts
1 minuto fa, Jimmy ha scritto:

Io aspetto la fine dei giochi per "giudicare" qualcosa, figurati quando riguarda dei professionisti con competenze che io non ho...son fatto così.

nono, se non arriva suarez, è proprio quella la figura per 2 motivi :

1) non puoi seguire un giocatore per un mese, puntando palesemente su di lui, NON  sapendo che poi non ce la farai con i tempi tecnici per tesserarlo... in tal modo non hai nemmeno facilitato il lavoro di pirlo, che è un neofita, e che non si è visto completare la rosa aumentandogli le difficoltà

2) non tesseri l'americano, quantomeno ritardi il suo arrivo (tanto non credo avesse la fila fuori la porta), CONSERVANDOTI un posto extraeu, come si fa in genere per cogliere opportunità all'ultimo

scusa, ma questi sono errori da dilettanti, non da professionisti "con competenze"

8,309 posts
8 minuti fa, Bad Moon Rising ha scritto:

ho visto il video,, si sono appostato fuori i cancelli, da lontanissimo. nemmeno si capisce se é la sua auto. 

Si com3 il fatto che fuori l hotel l'anno scorso non era sarri quello di spalle .asd

5,256 posts

Davvero credibili e interessanti le opinioni su Dzeko degli amici romanisti

Disinteressate, soprattutto .asd

• Like 1

23,330 posts
4 minuti fa, Andry90 ha scritto:

Era proprio questa la strategia della juve quando, una volta sfumato suarez, ha fatto uscire il nome di giroud .asd

Fare uscire il nome di quella M***A ha un solo effetto

Farmi inca**are di più .asd

2,038 posts
Adesso, Borja Poohttana ha scritto:

Si com3 il fatto che fuori l hotel l'anno scorso non era sarri quello di spalle .asd

non so, ma é un vieto di 2 secondi (davvero) con un auto piccolissima. sportitalia. se lo cerchi capisci. 

2,038 posts
Adesso, Sempre Bianconero ha scritto:

se non interessa, pazienza. una testimonianza di chi lo ha visto giocare per anni. però per scrivere che io sarei un altro utente... vi interessa? 

bah. 

43,940 posts
1 minuto fa, Borja Poohttana ha scritto:

Vabbè c'era pure chi aveva visto Hiddink

al ristorante .asd

• Haha 1

10,639 posts
1 minuto fa, Sempre Bianconero ha scritto:

Io preferisco risentire le parole di Spalletti su Dzeko che tifosi a caso

465 posts
12 minuti fa, Jimmy ha scritto:

Ma chi l'ha detto?

per esempio Filippo Bonsignore, Corriere dello Sport

https://www.100x100napoli.it/bonsignore-ore-decisive-per-dzeko-e-milik-suarez-resta-al-barca/

“Suarez vuole tutte le sue spettanze, in caso di addio. C’è anche il fattore Messi, che non sottovaluterei, continuano ad arrivare voci di un Messi che preme per far rimanere Suarez. I due sono legati da una profonda amicizia, quindi ci sta che l’uruguaiano resti con i blaugrana. Ancor più si sta sbloccando Dzeko alla Juventus e Milik alla Roma, sono giornate decisive. Dybala? Non discute, ma la Juve ha un problema numerico in attacco. Higuain è andato via, Douglas Costa e Bernardeschi spesso infortunati, hanno bisogno di un attaccante di spessore come Dzeko. Per me arriverà anche un altro: Dzeko e Kean”.

Secondo me Bonsignore ci ha preso.

Suarez resta al barca

Dzeko e Kean alla Juve.

Segnatevelo.

• Like 1

29,831 posts
2 minuti fa, Sempre Bianconero ha scritto:

Tre quarti dei forum romanisti sono enormemente contrariati per la perdita di Dzeko.

E ne hanno ben donde.

• Like 2

10,639 posts
1 minuto fa, joyce ha scritto:

Anzi, io proprio smetto di quotarti, come avevo smesso di quotare quello sciocchino di Fortunate son, che tanto non sei tu :sisi:

Fai così, all'improvviso chiama Fortunate son, se si gira è lui

• Haha 1

2,797 posts
3 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

1) non puoi seguire un giocatore per un mese,

un mese me pare troppo, Suarez è stata un'occasione dell'ultimo minuto, il 16 agosto stavano tutti a bagnomaria

3 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

2) non tesseri l'americano, quantomeno ritardi il suo arrivo (

era stato fatto anche questo, non è stato ufficializzato subitissimissimissimo

comunque alla fine della fiera non si giudica senza sapere in realtà cos'è successo, poi se tu bazzichi la dirigenza allora avresti pure ben donde di parlare, altrimenti nisba.

• Like 1

40,184 posts
Adesso, TheBeast83 ha scritto:

Fai così, all'improvviso chiama Fortunate son, se si gira è lui

Non serve più che vi preoccupiate visto che l'ho appena bannato .asd 

• Like 4
  • Thanks 2
  • Haha 2

2,632 posts
2 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

nono, se non arriva suarez, è proprio quella la figura per 2 motivi :

1) non puoi seguire un giocatore per un mese, puntando palesemente su di lui, NON  sapendo che poi non ce la farai con i tempi tecnici per tesserarlo... in tal modo non hai nemmeno facilitato il lavoro di pirlo, che è un neofita, e che non si è visto completare la rosa aumentandogli le difficoltà

2) non tesseri l'americano, quantomeno ritardi il suo arrivo (tanto non credo avesse la fila fuori la porta), CONSERVANDOTI un posto extraeu, come si fa in genere per cogliere opportunità all'ultimo

scusa, ma questi sono errori da dilettanti, non da professionisti "con competenze"

L'extra americano è una chiara richiesta di Pirlo, Suarez potrebbe essere stata un'occasione capitata e tentata dopo il tesseramento di Mckennie. 

Ma come vedi parlo pure io con i se e i ma, nessuno sa ancora  come stiano andando le cose, per quello non giudico.

2,797 posts
Adesso, joyce ha scritto:

Tre quarti dei forum romanisti sono enormemente contrariati per la perdita di Dzeko.

E ne hanno ben donde.

non immagino cosa può succedere con l'arrivo di De Sciglio!

• Haha 2

2,632 posts
1 minuto fa, claudio968 ha scritto:

https://www.100x100napoli.it/bonsignore-ore-decisive-per-dzeko-e-milik-suarez-resta-al-barca/

“Suarez vuole tutte le sue spettanze, in caso di addio. C’è anche il fattore Messi, che non sottovaluterei, continuano ad arrivare voci di un Messi che preme per far rimanere Suarez. I due sono legati da una profonda amicizia, quindi ci sta che l’uruguaiano resti con i blaugrana. Ancor più si sta sbloccando Dzeko alla Juventus e Milik alla Roma, sono giornate decisive. Dybala? Non discute, ma la Juve ha un problema numerico in attacco. Higuain è andato via, Douglas Costa e Bernardeschi spesso infortunati, hanno bisogno di un attaccante di spessore come Dzeko. Per me arriverà anche un altro: Dzeko e Kean”.

Suarez resta al barca

Dzeko e Kean alla Juve.

Segnatevelo.

Beh, ognuno tanto tira l'acqua al suo mulino, è molto semplice così, di certo ora vale tutto.

5,256 posts
1 minuto fa, Gabbie ha scritto:

un mese me pare troppo, Suarez è stata un'occasione dell'ultimo minuto, il 16 agosto stavano tutti a bagnomaria

era stato fatto anche questo, non è stato ufficializzato subitissimissimissimo

comunque alla fine della fiera non si giudica senza sapere in realtà cos'è successo, poi se tu bazzichi la dirigenza allora avresti pure ben donde di parlare, altrimenti nisba.

Ma anche se fosse un mese, dubito che non sapessero dall'inizio di quel problema. 

E in ogni caso si doveva aspettare che si sbloccasse la situazione Milik... Non ci vedo nulla di scandaloso. 

• Like 2

2,827 posts
2 minutes ago, claudio968 said:

Suarez resta al barca

Dzeko e Kean alla Juve.

Segnatevelo.

suarez resta a barcellona solo se non riesce a trovare un altra squadra. alla juve non può venire perchè non facciamo in tempo a tesserarlo per la lista champions 

29,831 posts
1 minuto fa, Jimmy ha scritto:

L'extra americano è una chiara richiesta di Pirlo, Suarez potrebbe essere stata un'occasione capitata e tentata dopo il tesseramento di Mckennie. 

Ma come vedi parlo pure io con i se e i ma, nessuno sa ancora  come stiano andando le cose, per quello non giudico.

Mi sbaglierò, ma l'americano diventerà il nostro idolo.

• Like 9

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...