Jump to content
bimbo1989

Il topic degli insiders ⛱️ Summer Edition - Volume 2

Recommended Posts

29,914 posts
11 minuti fa, Jules ha scritto:

Come dire... se trombo di più ho più probabilità di diventare padre.
Poi però tale "ovvia e sacrosanta" tesi non è sufficiente per avere orde di donne pronte a dartela...

In realtà lui pone l'accento sull'atto, non sull'esito.

Dice che bisogna avere qualità, che nella singola gara potrebbe non pagare ma alla lunga paga. 

Poi, qualità è un concetto da sostanziare.

38,133 posts

Molto utile il topic degli insiders senza insiders! .asd

• Like 1

2,786 posts
4 minutes ago, hopper said:

se tu sei sotto contratto per uno stipendio molto buono, ti chiama il capo e ti licenzia praticamente per telefono, tu vuoi o no almeno una bella parte di ciò che ti spetterebbe?

Una parte si, ma se ho un potenziale nuovo lavoro dove anche loro mi pagheranno molto bene e dovrei cominciare il lavoro tra qualche giorno, mi metto fretta a concludere con il vecchio lavoro per rispetto del mio nuovo lavoro. Se do priorita' a prendere tutto quello che voglio dal mio vecchio lavoro senza pensare ai bisogni del mio nuovo lavoro, per carita' ne avrei tutto il diritto di farlo, ma quelli del mio potenziale nuovo lavoro fanno bene a cercare altrove per uno piu' affidabile di me nei loro confronti.

63,729 posts
39 minutes ago, juvetamo said:

io penso che dopo il CDA Paratici venga fatto fuori...(giustamente direi...)

... per cherubini uomo elkann, perché è uomo elkann se qualcuno non lo sapesse... ci sta visto che cherubini è "apparso" dopo che il traditore ha messo i soldi... poi però si che si ride... amaro... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

106,155 posts
1 minuto fa, *Vegeta* ha scritto:

partiamo da questo presupposto: il suo contratto scade fra un anno e ne starebbe andando a firmare uno di due o 3 anni.

non prende 1500 euro al mese, bensì prende 10 milioni l'anno. se rescinde col barcellona con il 50% di buonuscita e firma un contratto con la juve da 6 milioni significa che quest'anno prenderebbe 11 milioni, ovvero di più di quelle che prenderebbe NORMALMENTE quest'anno al barca. con la differenza che a fine anno potrebbe trovarsi appiedato se gli facessero fare della tribuna.

se tu ti impunti per avere tutto quanto significa che quest'anno vuoi assolutamente portarti a casa 16 milioni e per fare questo sei disposto a mettere a repentaglio il tuo prossimo contratto.

anche se questo vorrebbe dire andare a giocare nel borgorosso fc.

non mi sembra un gran comportamento, così a naso...

sì ma il problema è che noi quelle cifre non le conosciamo, di fatto

38,133 posts
1 minuto fa, joyce ha scritto:

In realtà lui pone l'accento sull'atto, non sull'esito.

Dice che bisogna avere qualità, che nella singola gara potrebbe non pagare ma alla lunga paga. 

Poi, qualità è un concetto da sostanziare.

Più che altro... da raggiungere.
Anche Sarri in teoria veniva per portare "qualità"... e i risultati si son visti.

2,786 posts
Just now, Jules said:

Nel passato c'era il topic aperto del calciomercato. Mi sa che si potrebbe cambiare il nome a quello, ma il titolo di questo topic ormai e' leggendario percio' non mi da fastidio se resta cosi.

78,034 posts
Adesso, hopper ha scritto:

sì ma il problema è che noi quelle cifre non le conosciamo, di fatto

posso capire che il barcellona non gli offra NIENTE e lui si sia impuntato per una questione DI PRINCIPIO. questo sì, avrebbe senso.

ma se anche gli offrono un 30% e lui sta lì a tirare perchè ne vuole il 50..... cioè, mica magni pasta e fagioli la sera eh!

38,133 posts
2 minuti fa, Andrew ha scritto:

Una parte si, ma se ho un potenziale nuovo lavoro dove anche loro mi pagheranno molto bene e dovrei cominciare il lavoro tra qualche giorno, mi metto fretta a concludere con il vecchio lavoro per rispetto del mio nuovo lavoro. Se do priorita' a prendere tutto quello che voglio dal mio vecchio lavoro senza pensare ai bisogni del mio nuovo lavoro, per carita' ne avrei tutto il diritto di farlo, ma quelli del mio potenziale nuovo lavoro fanno bene a cercare altrove per uno piu' affidabile di me nei loro confronti.

La differenza è che tu non hai guadagnato abbastanza per poter pensare di poterti permettere di stare palle al sole per il resto dei tuoi giorni... E non è una differenza di poco conto.

49,910 posts
1 minuto fa, gianky99 ha scritto:

... per cherubini uomo elkann, perché è uomo elkann se qualcuno non lo sapesse... ci sta visto che cherubini è "apparso" dopo che il traditore ha messo i soldi... poi però si che si ride... amaro... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

beh, exor ha sottoscritto 190 milioni di aumento di capitale pochi mesi fa, quindi non è che si possa dire che Elkann non contribuisca alla causa in questo momento storico

38,133 posts
Adesso, Andrew ha scritto:

Nel passato c'era il topic aperto del calciomercato. Mi sa che si potrebbe cambiare il nome a quello, ma il titolo di questo topic ormai e' leggendario percio' non mi da fastidio se resta cosi.

No no, ovvio... Più che altro ancora non capisco la libidine di venire sul topic degli insiders per criticare gli insiders... Però, oh... il mondo è bello perché è vario.
Relativamente a TOP gli consiglierei di fregarsene degli spaccamaroni. Ma credo sia una considerazione che si sia già fatto pure da solo.

• Like 1

106,155 posts
2 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

posso capire che il barcellona non gli offra NIENTE e lui si sia impuntato per una questione DI PRINCIPIO. questo sì, avrebbe senso.

ma se anche gli offrono un 30% e lui sta lì a tirare perchè ne vuole il 50..... cioè, mica magni pasta e fagioli la sera eh!

già

ma tra il 30, il 50 e il 70 % ci sono di mezzo svariati milioni di euro .sisi 

11,953 posts

Scusate ma Khedira non rescinde? De Sciglio rimane ancora? Mi fate un sunto fratelli?

693 posts

Kean Juve: l’Everton dà il via libera per la cessione

Ore 16:00 – L’Everton avrebbe dato il via libera per la cessione di Kean, che è nel mirino della Juve. L’ex attaccante bianconero potrebbe tornare a Torino e vestire nuovamente la sua ex maglia.

YESSS! Torna a casa ,Moissy!

• Thanks 1

38,133 posts
2 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

Appunto... proprio per questo può permettersi di star lì a chiedere il 50. Mal che vada si piglia tutto il 100! .asd

29,914 posts
4 minuti fa, Jules ha scritto:

Più che altro... da raggiungere.
Anche Sarri in teoria veniva per portare "qualità"... e i risultati si son visti.

Ma è ovvio che è da raggiungere. Se bastasse il desiderare sarebbe il paradiso in Terra.

9,713 posts
8 minuti fa, Jules ha scritto:

:261: 

addirittura siamo nella sezione insiders senza insiders

ma sono fiducioso che a breve ne spunteranno di nuovi ciclicamente è sempre successo con più o meno attendibilità 

Edited by Lemon11

6,811 posts
23 minuti fa, Chevere ha scritto:

La tesi di Sarri era più brutta, questo va detto.

la tesi di Sarri è tipo una di quelle tesine che si facevano ai tempi per laurearsi a Camerino in Scienze delle Merendine, discussione da tre minuti e 4 lucidi sulla lavagna luminosa, di cui tre di ringraziamenti e bibliografia. 

559 posts
2 ore fa, Undomiel ha scritto:

Io sono al terzo rigo e già rido tra me e me pensando alle discrepanze tra l'idea di Pirlo e i giocatori che abbiamo. .asd

bravo..... il primo ad aver colto il punto dolente della cosa.......

perchè tra il dire ed il fare c'è di mezzo c....... che manco il Rocco nazionale.....

1,122 posts
17 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Approfitto del tuo messaggio per dire a tutti che da oggi non riporterò più le mie notizie su questo forum..

Continuerò a frequentarlo, come ho sempre fatto dal 2005, ma non posterò più mie notizie..

Frequenterò il topic come uno qualsiasi di voi ed al massimo vi risponderò su interrogativi contabili, che è il mio lavoro..

E' stato bello..

Mi dispiace molto per questa tua decisione, ma sinceramente me l'aspettavo vista la piega che ormai ha preso più o meno tutto il mondo quando si tratta di calciomercato. Anche io ho provato una cosa simile sulla mia pelle, in privato con amici, e ho smesso subito di parlare dell'argomento.
Diciamo che 9 anni di vittorie hanno viziato un po' troppo i tifosi della juve.
Felice che almeno non sparirai del tutto..

• Like 1

2,089 posts
Adesso, mjk ha scritto:

Ore 16:00 – L’Everton avrebbe dato il via libera per la cessione di Kean, che è nel mirino della Juve. L’ex attaccante bianconero potrebbe tornare a Torino e vestire nuovamente la sua ex maglia.

Sento parlare spesso di Kean mai di modalità e costi, si sa di più?

693 posts

Il futuro di Fernando Llorente sarà ancora in Serie A. Sul giocatore spagnolo c’è forte l’interesse dell’Inter, che vorrebbe un’alternativa per l’attacco. Secondo Tuttosport, il Napoli si libererebbe volentieri del suo ingaggio da 2,5 milioni: agli azzurri basterebbe un indennizzo.

Mancano ancora Zaza, Quagliarella e Simone Pepe poi hanno la raccolta completa. 

1,890 posts
Adesso, Jules ha scritto:

Appunto... proprio per questo può permettersi di star lì a chiedere il 50. Mal che vada si piglia tutto il 100! .asd

Dybala Dzeko Ronaldo

Kulu     Kean     Douglas

Dai, a parte tutto è un grandissimo reparto, mix di esperienza, giovinezza, tecnica e dinamismo

• Like 1

11,953 posts

Scusate ma ha senso tenere aperto il topic degli insiders se non postano più?

8,668 posts
2 minuti fa, mjk ha scritto:

Ci sta

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...