Jump to content
bimbo1989

Il topic degli insiders ⛱️ Summer Edition - Volume 2

Recommended Posts

677 posts
1 minuto fa, Divinae_follie ha scritto:

Sento parlare spesso di Kean mai di modalità e costi, si sa di più?

Quando c'era l'insider, si diceva prestito...

7,544 posts
5 minutes ago, *Vegeta* said:

Cioè, mica magni pasta e fagioli la sera eh!

Son problemi suoi. Non sa cosa si perde

• Haha 1

8,631 posts
Adesso, Knopfler ha scritto:

Scusate ma ha senso tenere aperto il topic degli insiders se non postano più?

5p2gb4aripo41.png

• Like 1

2,327 posts
1 minuto fa, nogreskonoparty ha scritto:

bravo..... il primo ad aver colto il punto dolente della cosa.......

perchè tra il dire ed il fare c'è di mezzo c....... che manco il Rocco nazionale.....

Sì infatti. Indubbiamente è molto interessante leggere di calcio così come lo insegnano ai corsi di Coverciano.

Poi come giustamente hai detto c'è da fare i conti con la realtà.

1,190 posts
1 minuto fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Approfitto del tuo messaggio per dire a tutti che da oggi non riporterò più le mie notizie su questo forum..

Continuerò a frequentarlo, come ho sempre fatto dal 2005, ma non posterò più mie notizie..

Frequenterò il topic come uno qualsiasi di voi ed al massimo vi risponderò su interrogativi contabili, che è il mio lavoro..

E' stato bello..

A me dispiace enormemente perchè detto sinceramente questo topic è (era?) l'unico motivo per il quale frequento questo forum.

Malgrado il mio grande rammarico per la tua decisione, però, devo comunque dire che condivido appieno le tue ragioni e anzi io mi sarei rotto i koglioni ben prima di te e avrei mollato subito.

Grazie per tutte le insiderate di questi anni e per aver contribuito a rendere questo topic un vero spasso finchè è durato. Per colpa di pochi troll tutto questo è finito, ma certamente a molti resterà un ricordo indelebile di intere estati (e inverni) passati qua dentro tra risate e news succulente.

GRAZIE!

• Like 2

4,404 posts
1 minuto fa, Knopfler ha scritto:

Scusate ma ha senso tenere aperto il topic degli insiders se non postano più?

Nasceranno nuovi Insider?

18,956 posts
4 minuti fa, mjk ha scritto:

Kean Juve: l’Everton dà il via libera per la cessione

Ore 16:00 – L’Everton avrebbe dato il via libera per la cessione di Kean, che è nel mirino della Juve. L’ex attaccante bianconero potrebbe tornare a Torino e vestire nuovamente la sua ex maglia.

YESSS! Torna a casa ,Moissy!

Ottima.notizia.

Finalmente.

8,631 posts
5 minuti fa, Knopfler ha scritto:

Scusate ma Khedira non rescinde? De Sciglio rimane ancora? Mi fate un sunto fratelli?

Desciglio potrebbe andare in prestito alla roma

11,953 posts
Adesso, OompaLoompa37 ha scritto:

Devono prima outsiderarsi però.. 9 mesi circa. .asd

• Like 2

78,022 posts
4 minuti fa, hopper ha scritto:

già

ma tra il 30, il 50 e il 70 % ci sono di mezzo svariati milioni di euro .sisi 

ripeto: se sta facendo quel giochino lì PER ME può andare a f.a.n.c.u.l.o domattina presto per le 6.

che io, inteso come presidente/dirigente, ho una stagione da programmare e una squadra da fare. non hai voglia di metterti in gioco perchè preferisci star lì a perder tempo per tirare un milione in più? fallo, ma io me ne chiamo fuori.

• Like 1

2,250 posts
21 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Approfitto del tuo messaggio per dire a tutti che da oggi non riporterò più le mie notizie su questo forum..

Continuerò a frequentarlo, come ho sempre fatto dal 2005, ma non posterò più mie notizie..

Frequenterò il topic come uno qualsiasi di voi ed al massimo vi risponderò su interrogativi contabili, che è il mio lavoro..

E' stato bello..

Comprensibilissimo. Mi spiace top spero che un giorno si possa aprire uno spazio dove non ci sia la caccia allinsider ma la caccia al cagacazz con ban immediato.

• Like 1

301 posts
19 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

E' stato bello..

Be’, che altro dire: missione compiuta.

Complimenti a tutti, ora sì che si può ribattezzare il thread con il nome: “Il topic dei frustrati e pessimisti”...

• Like 3

1,013 posts
16 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

E' stato bello..

Sta cosa che tu arrivavi dall'alto per calare la conoscenza a noi poveri ignoranti,  e quando ti si dava anche un minimo contro (io mai), partivi con delle invettive di alcune manciate di post, stava diventando (secondo me, che non sono un c**** di nessuno) brutta da leggere.

Quindi secondo me, saggia decisione, anche perché non ha senso che ti faccia il sangue amaro o che te la prendi.

In questo forum come in tutti gli altri in cui si discutono faccende di cuore e di fede (qui la Juve), a colpi si riceve merito e a colpi si viene sbertucciati, ti danno ragione e ti danno del pirla: va così.

Per un bel po' è stato divertente o molto divertente, grazie a te e a tutti gli altri. Le cose belle finiscono e l'unica cosa che si può fare è tenere memoria dei momenti felici.

• Like 2

12,757 posts
1 ora fa, hopper ha scritto:

cmq se ti fidi di me sappi che arriva suarez :sisi: 

fatemi girare come una bambola credo a tutto 

benvenuto mordino aww <3

• Haha 1

63,683 posts
Just now, chees_8OTTO8 said:

beh, exor ha sottoscritto 190 milioni di aumento di capitale pochi mesi fa, quindi non è che si possa dire che Elkann non contribuisca alla causa in questo momento storico

Guarda io ho detto più volte che un mio ex compagno di università lavora in EXOR ai piani abbastanza alti... cherubini è un "uomo" di elkann... lui è li perché elkann vuole mettere mano e bocca e controllare... ed i precedenti non sono affatto tranquillizzanti... non lo mette certo per motivi/meriti "sportivi"... con lui al comando del mercato al 99% prima vengono i conti poi il resto... non sarebbe lontanamente una scelta "felice"... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

6,330 posts
1 minuto fa, OompaLoompa37 ha scritto:

Speriamo in una giovane promessa con uno zio che entra nella stanza dei bottoni.

Per prendere un insider over 35 mi tenevo Higuain

49,824 posts
Adesso, gianky99 ha scritto:

Guarda io ho detto più volte che un mio ex compagno di università lavora in EXOR ai piani abbastanza alti... cherubini è un "uomo" di elkann... lui è li perché elkann vuole mettere mano e bocca e controllare... ed i precedenti non sono affatto tranquillizzanti... non lo mette certo per motivi/meriti "sportivi"... con lui al comando del mercato al 99% prima vengono i conti poi il resto... non sarebbe lontanamente una scelta "felice"... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

ma se tu mettessi 190 milioni in un'azienda non vorresti sapere come li usano? e magari controllare?

questo a prescindere dalla "qualità" del controllo che fai

19,254 posts
5 minuti fa, Divinae_follie ha scritto:

Sento parlare spesso di Kean mai di modalità e costi, si sa di più?

Agresti dice che vorrebbero l'obbligo di riscatto e che la Juventus non sarebbe disposta a concederlo

78,022 posts
5 minuti fa, Jules ha scritto:

Appunto... proprio per questo può permettersi di star lì a chiedere il 50. Mal che vada si piglia tutto il 100! .asd

certo, sta lì e piglia il 100% facendosi la tribuna tutto l'anno.

poi a fine anno resta all'asciutto.

dall'altra parte se firma un 2+1 e rescinde al 50% si prende 5+6+6= 17 milioni se gli va male. se gli va bene che rinnova ne piglia 23.

invece qui rischia di pigliarne 10 e poi di trovarsi appiedato. oltretutto l'anno successivo lo sapranno ufficialmente TUTTI che stai solo cercando dei soldi e basta, quindi chissà che contrattoni che spunterai!!!

una scelta da imprenditore che ci vede lungo! .sisi

12,757 posts
50 minuti fa, Chevere ha scritto:

Prendiamo @Ibra e giochiamo con 11 minorenni tedeschi

E se non fanno gli eurobond non li riconsegnamo ai genitori.

Bellissimoh 

e mike d'antoni in panchina 

78,022 posts
4 minuti fa, Windom Earle ha scritto:

Son problemi suoi. Non sa cosa si perde

e qui quoto sefz

• Like 1

11,953 posts
3 minuti fa, zart ha scritto:

Desciglio potrebbe andare in prestito alla roma

Invece Sami non sloggia? :,(

38,129 posts
1 minuto fa, *Vegeta* ha scritto:

certo, sta lì e piglia il 100% facendosi la tribuna tutto l'anno.

poi a fine anno resta all'asciutto.

dall'altra parte se firma un 2+1 e rescinde al 50% si prende 5+6+6= 17 milioni se gli va male. se gli va bene che rinnova ne piglia 23.

invece qui rischia di pigliarne 10 e poi di trovarsi appiedato. oltretutto l'anno successivo lo sapranno ufficialmente TUTTI che stai solo cercando dei soldi e basta, quindi chissà che contrattoni che spunterai!!!

una scelta da imprenditore che ci vede lungo! .sisi

Ovvio che non sia una scelta furba... ed io sono il primo a rosicare perché l'avrei voluto vedere qui da tempo immemore. Ma che vuoi fare...

78,022 posts
Adesso, Ibra ha scritto:

Bellissimoh 

e mike d'antoni in panchina 

massaggiatrice ci mettiamo la signorina Madison Ivy.

Che se non erro è una mangiacrauti anche lei mh

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...