Jump to content
bimbo1989

Il topic degli insiders ⛱️ Summer Edition - Volume 2

Recommended Posts

63,729 posts
Just now, chees_8OTTO8 said:

ma se tu mettessi 190 milioni in un'azienda non vorresti sapere come li usano? e magari controllare?

questo a prescindere dalla "qualità" del controllo che fai

A parte il fatto che il calcio è un'azienda particolare... chiunque pensi di stare ad alti livelli e farci soldi è meglio vada in psicanalisi... il calcio serve ad altro a certi livelli... ma se sei serio ci mette qualcuno, o ci lasci, competente... abbiamo visto in Ferrari dove c'è un altro suo uomo il successone... in campo sportivo il "ragazzo" non capisce un gaxxo... lasci fare ad altri... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

• Like 1

78,034 posts
Adesso, Jules ha scritto:

Ovvio che non sia una scelta furba... ed io sono il primo a rosicare perché l'avrei voluto vedere qui da tempo immemore. Ma che vuoi fare...

poi ripeto... io non lo so se le cose stan così. però onestamente il dubbio mi sta venendo.

106,157 posts
5 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

ripeto: se sta facendo quel giochino lì PER ME può andare a f.a.n.c.u.l.o domattina presto per le 6.

che io, inteso come presidente/dirigente, ho una stagione da programmare e una squadra da fare. non hai voglia di metterti in gioco perchè preferisci star lì a perder tempo per tirare un milione in più? fallo, ma io me ne chiamo fuori.

e invece probabilmente noi ci stiamo ancora appresso perchè tutto sommato se si sblocca (e qualche giorno ancora a disposizione ce l'abbiamo) pigliamo luis suarez e non fracazzo da velletri

• Like 2

4,415 posts
3 minuti fa, Chevere ha scritto:

Speriamo in una giovane promessa con uno zio che entra nella stanza dei bottoni.

Per prendere un insider over 35 mi tenevo Higuain

Io il CV alla Juve l'ho mandato (ma sono over 35).

Ho inserito come area di interesse per le Job Vacancy "Altro" pensando che fosse interpretato come "Insider per TifosiBianconeri.com".

A oggi non ho ricevuto telefonate, ma non sono stato nemmeno rifiutato ufficialmente.

38,133 posts
Adesso, *Vegeta* ha scritto:

poi ripeto... io non lo so se le cose stan così. però onestamente il dubbio mi sta venendo.

Mah... a me sembra solo che lui stia provando a vedere se l'amichetto nano riesce a farlo reintegrare in rosa.
Di certo quella della Juve non sarebbe esattamente una scelta di cuore.

29,914 posts
7 minuti fa, Jules ha scritto:

No no, ovvio... Più che altro ancora non capisco la libidine di venire sul topic degli insiders per criticare gli insiders... Però, oh... il mondo è bello perché è vario.
Relativamente a TOP gli consiglierei di fregarsene degli spaccamaroni. Ma credo sia una considerazione che si sia già fatto pure da solo.

È una questione di frustrazione.

Se un insider dice che prenderemo X, e poi non lo prendiamo, o prendiamo Y, molti se la prendono con l'insider, come fosse una specie di capro espiatorio.

Sfogano la rabbia su qualcuno.

Confondendo la preziosa dritta che viene dall'interno con una profezia.

La verità semplice è che non sempre le anticipazioni si avverano.

Il che fa il paio con la seguente altra verità: non sempre la gente capisce. Molti proprio non capiscono.

In ogni caso è come dici tu: se non vi va, frequentate altri topic. Chi ve lo impedisce?

Io chiedo a @TheOriginalPortugal di non cedere a queste pressioni indebite, e magari ai nostri bravissimi e pazienti moderatori di essere sempre bravi ma meno pazienti con chi va fuori le righe.

• Like 8

78,034 posts
1 minuto fa, hopper ha scritto:

e invece probabilmente noi ci stiamo ancora appresso perchè tutto sommato se si sblocca (e qualche giorno ancora a disposizione ce l'abbiamo) pigliamo luis suarez e non fracazzo da velletri

sì ma a un certo punto ti mando anche a ca**re eh.

io voglio sperare che gli abbiano dato una deadline e che attendano fino a quel momento lì. dopodichè fine e guardo altrove.

12,783 posts

con la samp 

sczxtfhr

cuadra bonu erdo sandro 

mcbacon 

artùr                    benactiv 

kulosecco               coscia allegra 

cronaldo 

muoversi pressing ritmo kazzi mazzi e tre punti 

almeno all'inaugurazione pe na questione di like e merchandising poi horto muso horto bigolo fate come ve pare 

956 posts
32 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Approfitto del tuo messaggio per dire a tutti che da oggi non riporterò più le mie notizie su questo forum..

Continuerò a frequentarlo, come ho sempre fatto dal 2005, ma non posterò più mie notizie..

Frequenterò il topic come uno qualsiasi di voi ed al massimo vi risponderò su interrogativi contabili, che è il mio lavoro..

E' stato bello..

Contabilmente parlando è più probabile un Dzeko e/o un Aouar? 

63,729 posts
4 minutes ago, *Vegeta* said:

certo, sta lì e piglia il 100% facendosi la tribuna tutto l'anno.

poi a fine anno resta all'asciutto.

dall'altra parte se firma un 2+1 e rescinde al 50% si prende 5+6+6= 17 milioni se gli va male. se gli va bene che rinnova ne piglia 23.

invece qui rischia di pigliarne 10 e poi di trovarsi appiedato. oltretutto l'anno successivo lo sapranno ufficialmente TUTTI che stai solo cercando dei soldi e basta, quindi chissà che contrattoni che spunterai!!!

una scelta da imprenditore che ci vede lungo! .sisi

Beh il barca pare non abbia soldi manco per comprare depay, figuriamoci dare 30 lordi a lui... lui, da "bravo sudamericano", l'ha "presa di punta e di onore", potevano "scaricarlo" con molto più stile, e può permetterselo... alla fine, nonostante tutto, sa che il barca sarà costretto in qualche modo a farlo giocare al 99%, e fra un anno qualche squadra che gli dia 8/9 milioni, anche solo in USA se proprio, la trova... 

38,133 posts
2 minuti fa, joyce ha scritto:

Se un insider dice che prenderemo X, e poi non lo prendiamo, o prendiamo Y, molti se la prendono con l'insider, come fosse una specie di capro espiatorio.

Il che fa il paio con la seguente altra verità: non sempre la gente capisce. Molti proprio non capiscono.

In ogni caso è come dici tu: se non vi va, frequentate altri topic. Chi ve lo impedisce?

Io chiedo a @TheOriginalPortugal di non cedere a queste pressioni indebite, e magari ai nostri bravissimi e pazienti moderatori di essere sempre bravi ma meno pazienti con chi va fuori le righe.

Come mi consigliò non molto tempo fa l'amica @f_everBiancoNera, l'unica soluzione è passare oltre...

• Thanks 1

8,668 posts
35 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Approfitto del tuo messaggio per dire a tutti che da oggi non riporterò più le mie notizie su questo forum..

Continuerò a frequentarlo, come ho sempre fatto dal 2005, ma non posterò più mie notizie..

Frequenterò il topic come uno qualsiasi di voi ed al massimo vi risponderò su interrogativi contabili, che è il mio lavoro..

E' stato bello..

Ci sta che tu prenda le cose sul serio e sul personale . Ognuno ha il suo carattere.

Ma quello che fatico a capire è il tuo stuolo di ierofanti frantumacazzi e piagnoni.

"Avetehh vistooh cosa avete fattohh?"

Pare na diretta di casi umani di pomeriggio cinque.

Edited by zart
  • Like 2
  • Thanks 1
  • Haha 2

4,591 posts
14 minuti fa, mjk ha scritto:

Il futuro di Fernando Llorente sarà ancora in Serie A. Sul giocatore spagnolo c’è forte l’interesse dell’Inter, che vorrebbe un’alternativa per l’attacco. Secondo Tuttosport, il Napoli si libererebbe volentieri del suo ingaggio da 2,5 milioni: agli azzurri basterebbe un indennizzo.

Mancano ancora Zaza, Quagliarella e Simone Pepe poi hanno la raccolta completa. 

Allora, Higuain va via e noi dobbiamo pagarlo.

Llorente, iper panchinaro, due anni in più, ingaggio importante e vogliono pure che qualcuno gli paghi il cartellino. BOH

63,729 posts
3 minutes ago, joyce said:

Mi aggrego... al limite chiedo ai mod se sia possibile fare un "topic semi chiuso" in cui possano postare solo gli insider... anche perché così sarebbe quantomeno leggibile finalmente... 

• Like 2

78,034 posts
1 minuto fa, gianky99 ha scritto:

Beh il barca pare non abbia soldi manco per comprare depay, figuriamoci dare 30 lordi a lui... lui, da "bravo sudamericano", l'ha "presa di punta e di onore", potevano "scaricarlo" con molto più stile, e può permetterselo... alla fine, nonostante tutto, sa che il barca sarà costretto in qualche modo a farlo giocare al 99%, e fra un anno qualche squadra che gli dia 8/9 milioni, anche solo in USA se proprio, la trova... 

proprio qui volevo arrivare.

è esattamente da QUESTO che parte ogni mia considerazione. significa che voglia di vincere non ne hai più tantissima...

1,890 posts

Ok sto leggendo la tesina di Pirlo e mi sembra Doctor Strange  con la manipolazione del tempo e dello spazio sefz 

Comunque principi di gioco che, se ben applicati, ci faranno divertire.

Ho molta fiducia

38,133 posts

Mi aggrego... al limite chiedo ai mod se sia possibile fare un "topic semi chiuso" in cui possano postare solo gli insider... anche perché così sarebbe quantomeno leggibile finalmente... 

Ed aprire parallelamente il topic degli "ierofanti frantumacazzi e piagnoni"... che possano così rendersi illeggibile il topic da soli! .asd

• Like 1
  • Haha 1

63,729 posts
Just now, *Vegeta* said:

proprio qui volevo arrivare.

è esattamente da QUESTO che parte ogni mia considerazione. significa che voglia di vincere non ne hai più tantissima...

Questo non lo so... sicuramente è la classica "testa calda"... poi "magari" si fa prendere al city insieme all'amico messi, non sarebbe la prima volta, e qualcosina probabilmente la vince lo stesso ancora... 

8,932 posts

Si prenderebbero le notizie lì e si discuterebbero (sia bene che male) altrove, non vedo cosa cambierebbe.

Non è che l'insider abbisogna di un posto dove scrivere, il problema è diverso.

6,394 posts
1 minuto fa, Majin F. ha scritto:

Ok sto leggendo la tesina di Pirlo e mi sembra Doctor Strange  con la manipolazione del tempo e dello spazio sefz 

Comunque principi di gioco che, se ben applicati, ci faranno divertire.

Ho molta fiducia

Dice anche di essere interessato alle emozioni. Sembra Lele Adani.

Ma concordo sulla fiducia. 

2,797 posts
10 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

@I Love Vladimir Jugovic

Mi cospargo il capo di cenere, se ti fa piacere.. 

A me non fa piacere niente. Di certo non sono io che venivo qui dentro a dire "Gne gne gne, TOP brutto e cattivo".

Il mio pensiero l'ho spiegato sull'altro topic, e te lo avevo anche detto a te personalmente qui dentro.

Mi dispiace anche che non riporterai più le notizie che avevi in anteprima. Avrei solo preferito che tu le avessi date in altro modo (ma sei te che mi rispondesti:"Io sono fatto cosi e non cambio") e che tu avessi reagito in altra maniera alle critiche legittime, anche se (molto spesso) espresse in maniera ovviamente sbagliata (non certo da me).

Tutto qui.

38,133 posts
Adesso, DoctorDoomIII ha scritto:

Si prenderebbero le notizie lì e si discuterebbero (sia bene che male) altrove, non vedo cosa cambierebbe.

È l'utente medio (come me) che abbisogna di un topic dove riuscire a trovare i post degli insiders... è quello il problema! .asd

• Like 1

63,729 posts
1 minute ago, DoctorDoomIII said:

Beh secondo me cambierebbe, ci sarebbe un topic, come ha detto jules, dove se la suonerebbero e canterebbero da soli alla fine... contenti loro... e tutti gli altri magari avrebbero modo di leggere più "tranquillamente"... 

Edited by gianky99
  • Like 1

751 posts
34 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

E' stato bello..

Anche se mi sono iscritto da poco ho scoperto questo forum grazie a te due anni fa, in piena trattativa Ronaldo. In questi due anni ci hai dato alcune chicche davvero notevoli (la cena a Torino di De Ligt dopo Juve-Ajax, Arthur già fatto quando tutti i giornali lo davano per saltato sono stati dei veri capolavori), ma purtroppo troppe persone hanno dimostrato di essere più interessate a fare il bastian contrario e ad infastidire (anche perché se uno non crede agli insiders, che caspita ci posta a fare nel topic degli insiders?).

Dispiace molto che finisca così e spererò sempre che le insiderate possano tornare, ma ad oggi credo che la tua decisione vada rispettata.

Grazie di tutto.

29,914 posts
2 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

Si potrebbe arricchire il topic con notizie di stampa.

IPOTESI 1

Solo insiderate.

IPOTESI 2

Insiderate e notizie/link di stampa.

IPOTESI 3

Insiderate, notizie/link di stampa con commenti solo ad hoc e rispettosi. 

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...