Jump to content
bimbo1989

Il topic degli insiders ⛱️ Summer Edition - Volume 2

Recommended Posts

4,527 posts
4 minuti fa, Majin F. ha scritto:

Su Sky Sport 24 quel gufo di Marchetti, appoggiato dall'inviato della Roma Paolo Assogna, dice che Dzeko è bloccato perché Milik ad oggi non si è convinto per nulla, e vede la Roma come un salto indietro rispetto al Napoli..e nelle sue intenzioni vuole prendersi dei giorni in quanto più si avvicina la fine del mercato, più la sua valutazione crollerebbe e quindi potrebbe attirare altre offerte.

E d'altro canto Dzeko si trova bene a Roma, e non spinge più di tanto per andare, però avrebbe l'ambizione nel fare gli ultimi anni di carriera ad alzare titoli piuttosto che restare in un ambiente in costruzione come quello giallorosso.

Su Suarez, bloccatissimo perché tutte le parti in causa si sono accorte che mancano i tempi tecnici per il tesseramento da comunitario, a cui è legato anche l'inserimento in lista Champions.

Per questo si fa strade l'opzione Giroud.

Mo vado a farmi una siringa di cianuro.

Sembra che al mondo non esistano altri attaccanti. Giroud alternativa a qualsiasi operazione di mercato. 

3,461 posts
2 ore fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Approfitto del tuo messaggio per dire a tutti che da oggi non riporterò più le mie notizie su questo forum..

Continuerò a frequentarlo, come ho sempre fatto dal 2005, ma non posterò più mie notizie..

Frequenterò il topic come uno qualsiasi di voi ed al massimo vi risponderò su interrogativi contabili, che è il mio lavoro..

E' stato bello..

c**** portoghese sembra l'asilo

Poi l'hai già detto altre volte, poi perdi di credibilità

• Like 2

8,026 posts
1 minuto fa, nogreskonoparty ha scritto:

avranno ingaggiato Kinoshi, il De Sciglio autentico.....

Hanno ingaggiato Kinoshi o l'angolo di Kinosci, cioè il vano scala col tappetto arrotolato ....asd

561 posts
1 ora fa, mi consenta ha scritto:

Hanno ingaggiato Kinoshi o l'angolo di Kinosci, cioè il vano scala col tappetto arrotolato ....asd

a quel prezzo è tutto incluso.....

327 posts
9 minuti fa, Avvocato (37) ha scritto:

Il dualismo spiegato in poche parole

978C63D4-732E-4B46-8308-6C7B2EFE7C78.jpeg.79b3277d479aa042631451a700ddae8e.jpeg

beh se lo spiega l’interista biasin .asd

8,026 posts
Adesso, nogreskonoparty ha scritto:

a quel prezzo è tutto incluso.....

Buon per il Kino ... 2 mln aggratis se li merita .asd

7,188 posts
3 ore fa, Mckennie90 ha scritto:

Ma prendere direttamente milik no?

Direi di no se segui questa logica: arrangiarsi per un anno con un 9 esperto e prendere poi come titolare un giovane forte come Haaland.

In questo senso Milik cosa lo prendi a fare? Non credo vorrebbe poi starsene in panchina...mentre Dzeko un secondo anno come riserva a 35 anni può farselo benissimo.

Ma è solo un mio ragionamento.

• Like 3

46,175 posts
9 minuti fa, joyce ha scritto:

Non il dualismo Avvo ma la differenza tra nodi e rete, tra il meccanicismo moderno e Gregory Bateson.

Io lo chiamerei più olismo.

• Like 1

19,295 posts
Adesso, PP6 ha scritto:

Direi di no se segui questa logica: arrangiarsi per un anno con un 9 esperto e prendere poi come titolare un giovane forte come Haaland.

In questo senso Milik cosa lo prendi a fare? Non credo vorrebbe poi starsene in panchina...mentre Dzeko un secondo anno come riserva a 35 anni può farselo benissimo.

Eh, secondo me l'Haaland di turno l'anno prossimo non lo prendono, è quello il fatto

46,175 posts
1 minuto fa, PP6 ha scritto:

Concordo, credo sia il progetto della società.

Ma se Milik non si sblocca...

12,921 posts
18 minuti fa, Avvocato (37) ha scritto:

aridanghete n'altro 

suarez non è icardi 

suarez è (certo a 33 anni lo è di meno) il centravanti che nel decennio appena trascorso ha abbinato meglio di chiunque altro tecnica gol e dialogo coi compagni 

per dirla alla frogia analaist suarez oltre che una macchina della morte calcistica è anche fotthutamente associativo 

l'uno due suarez messi in zona vertice dell'area a destra con messi che parte palla al piede la scambia rapida con LUISITO CHE IMBECCA messi e chiude il triangolo per il gol della pulga ha portato al barca quei 500/600 gol negli ultimi 4/5 anni 

e noi ne avremmo un altro che tende a partire sul vertice destro e fa gol con un discreto sinistro 

suarez tra gol fatti e gol procurati in carriera ha una media superiore a 1 a partita robe che dzeko neanche co na parmigiana di steroidi 

il tutto fatto ai massimi livelli calcistici europei non in squadre dove si giocava solo per lui 

l'affermazione "con suarez non fai calcio associativo" è una kagata pazzesca 

situazione covid e pezzarkulo generalizzata era (è? boh) un colpo fantascientifico 

inoltre costando a bilancio meno e di higuain e di dzeko 

indi per cui se c'è ancora uno spiraglio fossanco largo quanto il buco del kulo di brunetta la juve deve buttarcisi a capofitto 

Edited by Ibra
  • Like 3
  • Thanks 2
  • Haha 1

11,063 posts
13 minuti fa, Majin F. ha scritto:

Su Sky Sport 24 quel gufo di Marchetti, appoggiato dall'inviato della Roma Paolo Assogna, dice che Dzeko è bloccato perché Milik ad oggi non si è convinto per nulla, e vede la Roma come un salto indietro rispetto al Napoli..e nelle sue intenzioni vuole prendersi dei giorni in quanto più si avvicina la fine del mercato, più la sua valutazione crollerebbe e quindi potrebbe attirare altre offerte.

E d'altro canto Dzeko si trova bene a Roma, e non spinge più di tanto per andare, però avrebbe l'ambizione nel fare gli ultimi anni di carriera ad alzare titoli piuttosto che restare in un ambiente in costruzione come quello giallorosso.

Su Suarez, bloccatissimo perché tutte le parti in causa si sono accorte che mancano i tempi tecnici per il tesseramento da comunitario, a cui è legato anche l'inserimento in lista Champions.

Per questo si fa strade l'opzione Giroud.

Mo vado a farmi una siringa di cianuro.

ma mi sembra impossibile.. oggi milik non si è allenato, l'agente è a roma, il napoli è stato chiaro dicendo che è fuori rosa

7,188 posts
Adesso, GLaDOS ha scritto:

Eh, secondo me l'Haaland di turno l'anno prossimo non lo prendono, è quello il fatto

Io penso di sì invece.

Anzi, io penso proprio che vogliano Haaland.

Penso che Dzeko sia visto come un ottimo compromesso temporaneo nonchè come buona riserva (finchè regge).

Credo che poi sia arrivata un pò come un fulmine l'opportunità Suarez su cui ovviamente un pensiero lo fai perchè, cavolo, è Suarez, mica Petagna.sefz

Non so come andrà a finire ma se fanno un colpo come si deve a centrocampo a me Dzeko va benissimo.

Come dici tu, per. a patto che poi arrivi un grande 9. Non vecchio.

144 posts
Adesso, Avvocato (37) ha scritto:

Milik vuole venire da noi, se blocca Dzeco sa che aumentano le sue possibilità di venire, o la juve gli dice non ti prenderemo mai oppure lui ci aspetta.

Alla fine il suo gioco potrebbe funzionare, il suo prezzo è sceso e la juve alla fine uno lo deve prendere ......

Nemmeno lo possiamo criticare. si è promesso a noi e ci ha aspettato fino a fine mercato, adesso è lui che punta i piedi

7,188 posts
2 minuti fa, Avvocato (37) ha scritto:

Milik secondo me già sta così: "Ao' me fate gioca' qui chè con lo spargitore di covid solo rogne e niente campo"sefz

9,026 posts
11 minuti fa, Avvocato (37) ha scritto:

Son quelle cose che si dicono per scopare.

Ti fanno apparire profondo.

• Like 1
  • Haha 5

5,193 posts
1 ora fa, Puffo ha scritto:

Signori, TOP ci ha lasciato in eredità due gurate su Luisito:

1) Non è un problema di cittadinanza

2) Non è un problema di soldi

Lavoriamo su questo. Le ipotesi sono:

1)  Suarez è stato controllato ed è rotto

2) La società condivide con Pirlo la preferenza per Dzeko

3) Giroud in realtà è Milik che in realtà e Kane.

Mah..quest'anno TOP non ne ha presa mezza, anzi appena ha parlato si è avverato l'esatto opposto

Non voglio criticare sia chiaro, semplicemente credo che non abbiano le idee chiare nemmeno in società

• Like 2

11,063 posts
1 minuto fa, PP6 ha scritto:

Io penso di sì invece.

Anzi, io penso proprio che vogliano Haaland.

Penso che Dzeko sia visto come un ottimo compromesso temporaneo nonchè come buona riserva (finchè regge).

Credo che poi sia arrivata un pò come un fulmine l'opportunità Suarez su cui ovviamente un pensiero lo fai perchè, cavolo, è Suarez, mica Petagna.sefz

Non so come andrà a finire ma se fanno un colpo come si deve a centrocampo a me Dzeko va benissimo.

Come dici tu, per. a patto che poi arrivi un grande 9. Non vecchio.

raiola è stato furbo a mandare il giocatore al dortmund perchè in quel momento era la piazza migliore per il ragazzo.. fra un anno, la squadra miglire per Haaland sarà proprio la Juve...

7,188 posts
Adesso, zart ha scritto:

Son quelle cose che si dicono per scopare.

Ti fanno apparire profondo.

Risultato assicurato.

Al 100%.asd

• Like 1

2,912 posts
1 hour ago, Waterinmouth said:

Il diritto di chiedermi cosa faccio quando te l’avrei dato? 

Se hai il diritto di dire cio' che vuoi, lo abbiamo anche noi... e molti di noi siamo felici di vederti andare a quel paese. E te lo diciamo con molto piacere.

1,098 posts
2 ore fa, The Grey ha scritto:

Si comprende perfettamente.  E' che il topic andrebbe isolato pressurizzandolo da utenti xyyyxx ma non si può quindi capisco.

L'ho detto 1 mese fa, ma credo che i moderatori non lo fanno perché questo topic genera molte visite al sito, limitando la possibilitá di scrivere a soltanto certi utenti non avrebbe le stesse visite perché sarebbe un topic di 5 pagine 

7,188 posts
Adesso, TheBeast83 ha scritto:

raiola è stato furbo a mandare il giocatore al dortmund perchè in quel momento era la piazza migliore per il ragazzo.. fra un anno, la squadra miglire per Haaland sarà proprio la Juve...

Poi se lo prendiamo proprio ora non protesterei:261:

• Haha 2

13,318 posts
4 minuti fa, GLaDOS ha scritto:

ma infatti, tutti convinti di stare a galla un paio d'anni in attesa del norvegese, poi magari non arriva .asd

come eistessimo solo noi, come se noi poi non avessimo più problemi di altri coi soldi

se poi metti caso va via Ronaldo o ti va in vacca una stagione (ovvio si spera di no), cominci a non attirare più certi profili....

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...