Jump to content
bimbo1989

Il topic degli insiders ⛱️ Summer Edition - Volume 2

Recommended Posts

752 posts

L'unica certezza del calciomercato della Juve, è la puntuale andata in vacca del topic degli insiders, per colpa di 3/4 pelotudos. 

3,549 posts
30 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

nel frattempo manco aggratis riusciamo più a mandare i giocartori via : De sciglio bloccato

grande dirigenza.

non so come , ma la cosa non  mi stupisce affatto .asd

2,904 posts
11 minuti fa, Andystars ha scritto:

Oggi uno del Lione ha detto che non hanno ricevuto nessuna offerta. Anche per Depay.

Juninho

3,635 posts
14 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

ok vuoi che ti risponda?

la roma ha piazzato un morto di sonno mezzo rotto come florenzi al psg

ecco la mia risposta

E anche Under e Shick.

• Like 1

8,505 posts
12 minuti fa, Andystars ha scritto:

Sti gran c***i di Karsdorp che rifiuta il Genoa. Hanno preso Dzeko. Da tutte le parti dicono che è fatto.

Hanno ?

Eventualmente abbiamo ? No?

• Like 1

7,187 posts
9 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Mi arrendo .asd

Non sono idiota, è chiarissimo.

Il punto è che dire "non possiamo prendere nessuno perchè abbiamo solo 6 milioni" non credo fornisca il quadro della situazione.

Tutto qua. Poi ne sai sicuramente più tu.

Io posso limitarmi a quell'articolo: la liquidità può derivare da cessioni e da alcuni finanziamenti, in più c'è la strada dell'indebitamento finanziario.

Edited by PP6

14,708 posts
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

invece ho risposto, non c'entra che in questo caso è bloccata per via dell'incrocio mancato, un modo lo trovi cercando altrove

se sei un buon ds, riesci a piazzarne almeno 1 di esuberi, magari cercando di portare a casa qualche euro (nessuno pretende milioni perchè sono tutti giocatori scarsi, inutili, rotti e chi più ne ha ne mettà)

è mai possibile che in 2 anni non sei riuscito a piazzarne UNO SOLO, uno dico, non tutti i 6-7 che ci sono, tranne se non regali o fai minusvalenza, o tranne se non liberi posti togliendoti i buoni (come can l'anno scorso) perchè negli ultimi casi credo sarebbero capaci un po' tutti.

io ti ho chiesto di De Sciglio e tu mi parli di Florenzi e casi degli ultimi 2 anni

no che non hai risposto, ti ho fatto una domanda precisa citando questo specifico caso

cosa dovrebbe fare una grande dirigenza se Karldorp si mette di traverso, dopo che hai trovato l'accordo con la Roma?  

la domanda è questa ed è chiara, come è chiaro che parli d'altro perché non hai risposte

• Like 2

360 posts
14 minuti fa, Andystars ha scritto:

Sti gran c***i di Karsdorp che rifiuta il Genoa. Hanno preso Dzeko. Da tutte le parti dicono che è fatto.

Se Karsdorp sta bene De Sciglio è Superman

• Haha 1

3,549 posts
45 minuti fa, PP6 ha scritto:

E secondo me si dice male...figuriamoci se non lo prendiamo per 40 mil e lui di sicuro preferisce noi.

Ma se non abbiamo un € bucato.. e non riusciamo neppure a regalare i nostri... altro che preferisce noi... 

46,348 posts
1 minuto fa, 38sutnevuj ha scritto:

io ti ho chiesto di De Sciglio e tu mi parli di Florenzi e casi degli ultimi 2 anni

no che non hai risposto, ti ho fatto una domanda precisa citando questo specifico caso

cosa dovrebbe fare una grande dirigenza se Karldorp si mette di traverso, dopo che hai trovato l'accordo con la Roma?  

la domanda è questa ed è chiara, come è chiaro che parli d'altro perché non hai risposte

ok, cosa dovrebbe fare?

bene, se vedi che con la roma non c'è verso per via di karldorp, ti rimbocchi le maniche e cerchi di affibbiare de sciglio (o anche altri eh, la lista è lunghissima, aivoglia) a qualche altro allocco, possibilmente facendoci un 5-6M (nemmeno 10M come si vocifera) , così liberi spazio in rosa e porti a casa qualche soldo dato che non abbiamo nemmeno gli occhi per piangere.

sei soddisfatto?

18,024 posts
5 minuti fa, PP6 ha scritto:

bravo.asd

ma chi è rafa84?mh.asd

Un vecchio utente/flamer bannato che poi si era iscritto di nuovo altre volte con diversi nick e che puntualmente io ed altri utenti ci divertivamo a sgamarlo 

Per anni ed anni perse le sue tracce e poi qualche giorno fa vlat riferendosi a bad Moon rising lo chiama Rafa84 e lo invita a smetterla pena il ban 

È proprio piccolo il mondo .asd

• Like 1

19,034 posts
5 minuti fa, Hdiron ha scritto:

E anche Under e Shick.

I giocatori giovani bene o male li Piazzi.

14,708 posts
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

ok, cosa dovrebbe fare?

bene, se vedi che con la roma non c'è verso per via di karldorp, ti rimbocchi le maniche e cerchi di affibbiare de sciglio (o anche altri eh, la lista è lunghissima, aivoglia) a qualche altro allocco, possibilmente facendoci un 5-6M (nemmeno 10M come si vocifera) , così liberi spazio in rosa e porti a casa qualche soldo dato che non abbiamo nemmeno gli occhi per piangere.

sei soddisfatto?

ma se è successo mezz'ora fa?!? .asd

• Like 1

14,708 posts
2 minuti fa, JjOkocha ha scritto:

Un vecchio utente/flamer bannato che poi si era iscritto di nuovo altre volte con diversi nick e che puntualmente io ed altri utenti ci divertivamo a sgamarlo 

Per anni ed anni perse le sue tracce e poi qualche giorno fa vlat riferendosi a bad Moon rising lo chiama Rafa84 e lo invita a smetterla pena il ban 

È proprio piccolo il mondo .asd

Cantabella

è ancora tra noi

• Haha 2

10,891 posts

7 minuti fa, Marcello1975 ha scritto:

Hanno ?

Eventualmente abbiamo ? No?

è come i figli.. se fanno i bravi sono figli miei, altrimenti sono figli della mamma

se prendiamo quelli buoni li abbiamo presi, se prendono gente che non ci piace, "hanno preso"

• Like 2

44,555 posts
3 minuti fa, PP6 ha scritto:

Non sono idiota, è chiarissimo.

Il punto è che dire "non possiamo prendere nessuno perchè abbiamo solo 6 milioni" non credo fornisca il quadro della situazione.

Tutto qua. Poi ne sai sicuramente più tu.

Allora mi dispiace se ti sei offeso (a) ma mi sembrava che la relazione parlasse chiaro: il problema non è "abbiamo solo 6 mln"  è che per fronteggiare le spese della gestione corrente (pagamenti stipendi, spese generali, ecc..) si dovrà far ricorso ad ulteriore indebitamento finanziario. In più la prospettiva economica nel 2020- 2021 prevede una contrazione dei ricavi di oltre il 30%, sjgnifica che i margini per fare investimenti importanti non c'è ne sono

46,348 posts
4 minuti fa, 38sutnevuj ha scritto:

sono 2 anni che questi stanno sempre qua... 2 ANNI... anzi alcuni stanno provando a sbolognarli da più tempo... perchè quando prendi giocatori :

- scarsi tecnicamente

- in là con gli anni

- con problemi fisici

FAI FATICA A CEDERLI, il problema è a monte.

• Thanks 1

7,187 posts
Adesso, Tiger Jack ha scritto:

Allora mi dispiace se ti sei offeso (a) ma mi sembrava che la relazione parlasse chiaro: il problema non è "abbiamo solo 6 mln"  è che per fronteggiare le spese della gestione corrente (pagamenti stipendi, spese generali, ecc..) si dovrà far ricorso ad ulteriore indebitamento finanziario. In più la prospettiva economica nel 2020- 2021 prevede una contrazione dei ricavi di oltre il 30%, sjgnifica che i margini per fare investimenti importanti non c'è ne sono

Riferendoci solo a quel piccolo stralcio si dice che la liquidità oltre che ovviamente dalle cessioni può derivare da finanziamenti (di cui ovviamente non conosco l'entità e la portata). 

Poi esiste appunto la strada dell'indebitamento finanziario.

Considerando la complessa situazione, non credo che la prospettiva sia tragica: c'è semplicemente da stringere un pò i denti.

Quando leggo "non abbiamo un euro, non possiamo prendere nessuno" mi cadono le braccia perchè mi sembra si banalizzi ed estremizzi un discorso complicatissimo.

Sì lo so che tu non lo hai detto ma ogni volta si generano questi discorsi...

8,505 posts
9 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

ok, cosa dovrebbe fare?

sei soddisfatto?

Beh pare , da quello che si legge, ci abbia provato a venderlo al Villareal e ora alla Roma , che non si rimbocchi le  maniche è un tuo pensiero perché vuoi pensarla così 

E vale tanto quanto io se dico che paratici per me si sta sbattendo di brutto , porto avanti una tesi che non ha nessun riscontro, come la tua 

In tre giorni cmq de Sciglio sembrava vicino a Villareal che poi ha deciso di prenderne un altro e alla Roma 

E poi sinceramente fa un po' ridere che tu dica deve rimboccarsi le maniche quando la notizia di kalsdrup rifiutato dal Genoa è di 3 ore fa!

Quindi uno che per te si rimbocca le maniche e che ritieni migliore di paratici avrebbe, In questo lasso di tempo già individuato un altra società a cui interessa de Sciglio e che vada bene al giocatore?

Interessante 

Edited by Marcello1975
  • Like 1

206 posts

Per quella che doveva essere la settimana cruciale del mercato, è passato anche mercoledì e non si è mosso nulla, che ne so un Khedira che rescinde , il prestito di Kean ...il nulla invece...

8,505 posts
7 minuti fa, 38sutnevuj ha scritto:

Appunto 

46,348 posts
1 minuto fa, Marcello1975 ha scritto:

Beh pare , da quello che si legge, ci abbia provato a venderlo al Villareal e ora alla Roma , che non si rimbocchi le  maniche è un tuo pensiero perché vuoi pensarla così 

E vale tanto quando io se dico che paratici per me si sta sbattendo di brutto , porti avanti una mia tesi che non ha nessun riscontro, come la tua 

In tre giorni cmq de Sciglio sembrava vicino a Villareal che poi ha deciso di prenderne un altro e alla Roma 

E poi sinceramente fa un po' ridere che tu dica deve rimboccarsi le maniche quando la notizia di kalsdrup rifiutato dal Genoa è di 3 ore fa!

Quindi uno che per te si rimbocca le maniche e che ritieni migliore di paratici avrebbe, In questo lasso di tempo già individuato un altra società a cui interessa de Sciglio e che vada bene al giocatore?

Interessante 

vi state focalizzando SOLO su de sciglio, il problema riguarda almeno altri 6-7 giocatori, NESSUNO dei quali da almeno 2 anni è andato via, se si eccettuano giocatori regalati o con minusvalenza o svenduti quelli buoni

per l'anno prossimo, prima di ogni giocatore, mi piacerebbe avere un DS degno di tal nome, un uomo in grado di far mercato.

gli errori sono a monte, se prendi giocatori (dando loro stipendi alti tra l'altro) :

- scarsi tecnicamente

- con problemi fisici

- in là negli anni

allora non li venderai mai e ti ridurrai come ora, una via senza uscita

• Like 1

23,175 posts
5 minuti fa, MantovaBianconera ha scritto:

Per quella che doveva essere la settimana cruciale del mercato, è passato anche mercoledì e non si è mosso nulla, che ne so un Khedira che rescinde , il prestito di Kean ...il nulla invece...

attendere quarantotto ore è chiedere troppo? mh

#teamilmercatoèancoralungo

44,555 posts
3 minuti fa, PP6 ha scritto:

Riferendoci solo a quel piccolo stralcio si dice che la liquidità oltre che ovviamente dalle cessioni può derivare da finanziamenti (di cui ovviamente non conosco l'entità e la portata). 

Poi esiste appunto la strada dell'indebitamento finanziario.

Considerando la complessa situazione, non credo che la prospettiva sia tragica: c'è semplicemente da stringere un pò i denti.

Quando leggo "non abbiamo un euro, non possiamo prendere nessuno" mi cadono le braccia perchè mi sembra si banalizzi ed estremizzi un discorso complicatissimo.

Sì lo so che tu non lo hai detto ma ogni volta si generano questi discorsi...

Dobbiamo stringere la cinghia per un paio di anni, poi non appena "liberati"  dal contratto di Ronaldo (che pesa a bilancio per una 90na di mln) si potrà tornare a programmare e investire. 

Però dai siamo OT, torniamo alle belle notizie del calciomercato .asd

• Haha 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...