Jump to content
bimbo1989

Il topic degli insiders ⛱️ Summer Edition - Volume 2

Recommended Posts

7,176 posts
Adesso, hopper ha scritto:

quelle coi baffi, per lo più

Tra questo e i giudizi negativi su Dybala passerai brutti momenti.asd

• Haha 1

5,283 posts
9 minuti fa, -Replicante- ha scritto:

Non c'è niente di cui stupirsi, questo è sempre stato il modus operandi di Marotta e Paratici. Finora abbiamo perseverato perché ci siamo accontentati dello scudo, ma ormai le ambizioni della Juventus sono altre ed è arrivato il momento di silurare anche Paratici.

E una volta silurato Paratici? Altro giro altra corsa? Al prossimo che farà errori, perché ne farà, #CosoOut?! Perché tanto andrà così. 

Credo sia il caso di razionalizzare ed iniziare a pensare che non facciamo tutto male noi e tutto bene gli avversari. È una mentalità abbastanza infantile. Con tutto il rispetto. 

Edited by Sempre Bianconero
  • Like 4

45,952 posts
32 minuti fa, Mintaka ha scritto:

Davvero, vorrei capire il ragionamento per cui sono affidabili quando dicono Suarez alla Juve, e prezzolati quando dicono Suarez mai interessato. Perché non il contrario? sefz

Ma poi, altro fatto evidente: Suarez ha smesso di interessare alla Juve guardacaso proprio quando si sblocca Milik alla Roma sefz

:mughini:

un paio di appunti :

- se non credi che suarez sia stato contattato dalla juve, che ci fai in questo topic? senza polemica, perchè gli insider, con Top in testa, lo hanno detto sin dall'inizio e da tempo che era tutto fatto (come pure molti giornalisti che seguono la juve in prima battuta)

- la juve quindi avrebbe sin dall'inizio puntato SOLO Dzeko e MAI avrebbe pensato a Suarez? allora li consideri più incompetenti di me sefz , scusa, vogliono prendere il romanista che è :

- meno forte dell'uruguagio (non credo ci sia da sindacare su questo punto)

- più vecchio (nemmeno qui)

- con un'operazione MOLTO più costosa

li stai dipingendo come dei geni del male allora .asd

45,952 posts
54 minuti fa, Marcello1975 ha scritto:

Ma scusa per essere competitivi in Champions devi aver i giocatori forti al top , e il top è 28/29 anni.

Se hai la forza del real ne prendi 7/8 all anno giovani e ti puoi  permette che 6 non mantengano  le aspettative e non siano da real e tieni uno o due che si dimostrano buoni e l anno dopo fai lo stesso , fino ad aver una squadra con un età che possa giocare insieme qualche anno e quando questi avranno intorno ai 29 anni dominano (Ronaldo Ramos Benzema bale modric kroos Marcelo) e a questi intanto   per tenerli gli rinnovi i contratti a cifre della madonna intorno ai 28/29 anni. Vinci e domini infatti ma ora di questi, a parte Ronaldo, secondo te chi riusciranno a vendere prima della scadenza del contratto e farci due euro?

Noi a parte Higuain che abbiamo strapagato , questo si, manzu 20 milioni (1 cl vinta) Khedira a zero (qualcosina aveva vinto)

Matuidi 20 

Vedi le differenze in termini di possibilità?

Il Real va e paga ,45 milioni per un diciottenne che ha fatto 15 partite in Brasile , ogni santo anno da tre anni , chiaro che prima o poi il fenomeno lo centri , magari però prima ne spendi 450 solo li eh , beati loro 

matuidi fu pagato 30,5 milioni in totale in verità

https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-mercato/2017/08/18-29418678/matuidi_alla_juventus_ora_ufficiale_le_cifre_delloperazione/

khedira : appena andrà via questo signore smonterò un po' di cose sul suo conto, ora è ancora presto, ricordamelo se vuoi

quest'anno il MC ha preso ferran torres per 37M, il MU per 40 Van Der Beck, l'inda addirittura per 40 Hakimi, non sempre i top club a livello europeo hanno pagato cifre esorbitanti per portare a casa fior di giocatori, ti stai sbagliando.

17,504 posts
6 minuti fa, hopper ha scritto:

quelle coi baffi, per lo più

Esatto....le amo alla follia !

370383368_C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_SavedImages_1461-donna-baffi.jpg.cc5ea39b07adac68e97f1a9c0f0bb86c.jpg

• Haha 2
  • Sad 1

41 posts

Topic senza più moderazione ormai. @IL DIRETTORE keffà?

Tra l’altro domani doveva essere il giorno di Suárez. Vediamo che succede.

8,161 posts
2 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

un paio di appunti :

- se non credi che suarez sia stato contattato dalla juve, che ci fai in questo topic? senza polemica, perchè gli insider, con Top in testa, lo hanno detto sin dall'inizio e da tempo che era tutto fatto (come pure molti giornalisti che seguono la juve in prima battuta)

- la juve quindi avrebbe sin dall'inizio puntato SOLO Dzeko e MAI avrebbe pensato a Suarez? allora li consideri più incompetenti di me sefz , scusa, vogliono prendere il romanista che è :

- meno forte dell'uruguagio (non credo ci sia da sindacare su questo punto)

- più vecchio (nemmeno qui)

- con un'operazione MOLTO più costosa

li stai dipingendo come dei geni del male allora .asd

Io su questo sono d accordo con te dark e cioè che al contatto di TOP siano arrivate voci di Suarez  praticamente fatto 

Però potrebbe pure essere per quel che sappiamo che la Juve abbia fatto trapelare apposta questa cosa e che realmente non interessi Suarez ma per cercare di mettere pressione e fare abbassare le pretese della roma che se , di fatto , pare voglia milik e non poi Dzeko.

Io, ribadisco,   a questo ci credo poco eh però potrebbe essere una chiave di lettura per quel che ne sappiamo , non credi? 

45,952 posts
3 minuti fa, mma fighter ha scritto:

Esatto....le amo alla follia !

370383368_C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_SavedImages_1461-donna-baffi.jpg.cc5ea39b07adac68e97f1a9c0f0bb86c.jpg

3 posts

Io ormai voglio sapere tutto sull esame di Suarez.
Lodevole volersi impegnare a dare un esame b1 di una lingua che non parla tutti i giorni per prendere una cittadinanza che non gli serve nell'immediato.

Inviato dal mio Pixel 3a utilizzando Tapatalk

45,952 posts
Adesso, Marcello1975 ha scritto:

Io su questo sono d accordo con te dark e cioè che al contatto di TOP siano arrivate voci di Suarez  praticamente fatto 

Però potrebbe pure essere per quel che sappiamo che la Juve abbia fatto trapelare apposta questa cosa e che realmente non interessi Suarez ma per cercare di mettere pressione e fare abbassare le pretese della roma che se , di fatto , pare voglia milik e non poi Dzeko.

Io, ribadisco,   a questo ci credo poco eh però potrebbe essere una chiave di lettura per quel che ne sappiamo , non credi? 

fai bene a crederci poco, perchè è la versione che qualcuno di noi si direbbe per autoconvicersi e sopravvivere alla delusione.

• Like 1

8,161 posts
4 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

matuidi fu pagato 30,5 milioni in totale in verità

https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-mercato/2017/08/18-29418678/matuidi_alla_juventus_ora_ufficiale_le_cifre_delloperazione/

khedira : appena andrà via questo signore smonterò un po' di cose sul suo conto, ora è ancora presto, ricordamelo se vuoi

quest'anno il MC ha preso ferran torres per 37M, il MU per 40 Van Der Beck, l'inda addirittura per 40 Hakimi, non sempre i top club a livello europeo hanno pagato cifre esorbitanti per portare a casa fior di giocatori, ti stai sbagliando.

Quindi per te Ferran Torres van de beek e hakimi si dimostreranno sicuramente fior di giocatori ?

Io questa certezza non ce l ho poiché ci sono esempi di centinaia di giocatori come loro che poi di fatto hanno floppato.. cmq mi segno i nomi e fra un paio di stagioni vedremo se tu avrai ragione o no 

17,504 posts
Adesso, Dark Wizard ha scritto:

fai bene a crederci poco, perchè è la versione che qualcuno di noi si direbbe per autoconvicersi e sopravvivere alla delusione.

Secondo me l'accordo con Suarez era fatto, senza questa stupidaggine della cittadinanza. Il problema è stata la buonuscita per me, che il Barcellona non intende dargli. 

E la Juventus, stufa d'aspettare, è ritornata su Dzeko.

• Like 2

45,952 posts

per la cronaca pare fatta per Under al Leicester PER 27 MILIONI...

uno che è buono per fare il brodo... 27 MILIONI

paraticiiiiiiiiiiii, stai leggendo?

• Like 1
  • Haha 1

751 posts
1 minuto fa, Sempre Bianconero ha scritto:

E una volta silurato Paratici? Altro giro altra corsa? Al prossimo che farà errori, perché ne farà, #CosoOut?! Perché tanto andrà così. 

Credo sia il caso di razionalizzare ed iniziare a pensare che non facciamo tutto male noi e tutto bene gli avversari. È una mentalità abbastanza infantile. Con tutto il rispetto. 

Raga sono 10 anni (di cui 8 passati col suo compare) che sta alla Juve, penso che ormai sia chiaro come lavora.

Lo ripeto: finché si trattava di vincere lo scudetto è andata bene, e si potevano ancora tollerare le varie operazioni fallite per approssimazione, le trattative lunghe come parti gemellari pure per prendere giocatori di secondo piano, l'aereo dirottato di Berbatov, gli Anelka, i Bendtner, i soldi buttati per Ogbonna, Peluso, Giovinco eccetera.

Ma dalla finale di Berlino in poi le nostre ambizioni sono iniziate a cambiare e cose come Draxler saltato l'ultimo giorno di mercato, la pizza di Witsel in sede, il passaporto (?) di Suarez o l'esonero di Allegri senza la certezza di avere Pep sono disastri su cui non ci si può passare sopra.

E oltre a questi ne potrei citarne tante altre come i rinnovi sconsiderati, i giocatori quasi trentenni strapagati eccetera. 

Parliamoci chiaro: sono almeno 3 anni che non ne imbroccano una su mercato, è giusto cambiare.

• Like 1
  • Thanks 1

45,952 posts
1 minuto fa, Marcello1975 ha scritto:

Quindi per te Ferran Torres van de beek e hakimi si dimostreranno sicuramente fior di giocatori ?

Io questa certezza non ce l ho poiché ci sono esempi di centinaia di giocatori come loro che poi di fatto hanno floppato.. cmq mi segno i nomi e fra un paio di stagioni vedremo se tu avrai ragione o no 

vabbè se discutiamo pure giocatori così, poi tutto può succedere, che magari uno di questi si rompe una gamba o floppa perchè va fuori di testa... ma se ci mettiamo a discutere giocatori del genere, di grandissimo potenziale, allora che dovremmo dire di quelli presi dalla juve?

tu sei sicuro che kulusesky faccia bene anche alla juve? ha fatto quasi un anno bene al parma eh...

7,888 posts
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

Sono gli ingaggi i problemi. Noi copriamo d'oro cani e porci.... così poi chi te li riprende questi giocatori ormai diventati sceicchi?

• Like 1

17,965 posts
2 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Bernardeschi a meno di 35mil, non si può vendere..

106,160 posts
5 minuti fa, Marcello1975 ha scritto:

te lo ricordi quando van de beek ci ha convertito il kulo nel frejus? .asd 

• Haha 1

45,952 posts
2 minuti fa, mma fighter ha scritto:

Secondo me l'accordo con Suarez era fatto, senza questa stupidaggine della cittadinanza. Il problema è stata la buonuscita per me, che il Barcellona non intende dargli. 

E la Juventus, stufa d'aspettare, è ritornata su Dzeko.

quindi tu (juve) stai appresso ad un giocatore per un mesetto, NEGANDO a pirlo, che già di per sè ha difficoltà per via che è un neofita, e non gli dai un attaccante che avrebbe potuto far amalgamare col resto del gruppo e provare schemi? peggio che mi dici...

45,952 posts
2 minuti fa, Maxel ha scritto:

Sono gli ingaggi i problemi. Noi copriamo d'oro cani e porci.... così poi chi te li riprende questi giocatori ormai diventati sceicchi?

perfetto, è quello che scrivevo pure io prima...

se dai a giocatori : scarsi, vecchi o logori determinati ingaggi ti infili in un tunnel senza uscita come è ora... e quegli acquisti e ingaggi non li ho fatti io.

• Like 1

8,161 posts
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

Scusa dark mi dici chi della Juventus accetterebbe il Leicester ? 

Chi? Se domani paratici chiama  il leicoso e gli propone   costa a 30  (,esempio)  e loro dicono va bene . Secondo te Douglas costa che fa? 

Rispondi 

45,952 posts
3 minuti fa, MadJ1897 ha scritto:

Bernardeschi a meno di 35mil, non si può vendere..

eh magari, pure 30M per me, MA DEVI CERCARE

alla roma hanno un tizio che in 2 giorni ha piazzato un morto come florenzi e un dybala grasso come under per 27M e non so nemmeno chi sia il loro Ds.... noi invece ci riempiamo la bocca dei nostri che parrebbero non valere nemmeno la metà di questi "sconosciuti"

3,749 posts

qui a qualcuno sarebbero salutari gli ultimi dieci anni da tifoso dell'Inter

• Thanks 1

45,952 posts
1 minuto fa, Marcello1975 ha scritto:

Scusa dark mi dici chi della Juventus accetterebbe il Leicester ? 

Chi? Se domani paratici chiama  il leicoso e gli propone   costa a 30  (,esempio)  e loro dicono va bene . Secondo te Douglas costa che fa? 

Rispondi 

andare al leicester dalla roma per me è già uno scendere di categoria, ma è qui la bravura del DS, tu devi convincere il giocatore...

e tranquillo se il leicester copre d'oro costa, quello ci va a nuoto in inghilterra.

8,161 posts
3 minuti fa, hopper ha scritto:

te lo ricordi quando van de beek ci ha convertito il kulo nel frejus? .asd 

A lui? io prima di lui ne ho visti almeno 4 in quella squadra (de ligt de Jong ziyech tadic,)

Per me vdb non è nulla di che ma staremo a vedere 

• Like 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...