Jump to content
bimbo1989

Il topic degli insiders ⛱️ Summer Edition - Volume 2

Recommended Posts

12,757 posts
50 minuti fa, PP6 ha scritto:

Comunque a parte tutto...ma che ci frega di De sciglio?

Resta, se ne va...cioè non è la parte fondamentale del nostro mercato.

E' altro quello su cui vanno catalizzate le attenzioni...

i terzini nel calcio 2020 stanno scalando posizioni nella classifica "ruolo più importante in una squadra che vuole comandare il gioco in ogni partita" 

personalmente forse sono al primo posto 

il liverpool ha fatto lo step quando si è completato lo sviluppo di robertson e arnold, salah firmino manè c'erano già da un paio d'anni 

il bayern ha svoltato totalmente quando ha dirottato kimmich da mezzala a terzino e davies da ala a terzino 

noi abbiamo cuadrado danilo sandro e de sciglio 

solo cuadrado ha i dogmi di un terzino abbastanza moderno (in realtà più per doti aerobiche e moderatamente tecniche che di QI calcistico) 

e ha 32 anni 

i restanti 3 sono rotti scarsi banali o stantii per il calcio del 2020 

siamo la top europea coi terzini più inutili per il calcio che vince quindi siamo la top con la lacuna maggiore in una se non nella più importante arma usata dalle squadre che comandano in europa 

personalmente ripeto è la voragine più grande che abbiamo in rosa anche più del centrocampo 

ps. ammiro sinceramente il tuo fare maturo placido e inesorabilmente ottimista 

vorrei essere circondato da più persone come te nella mia vita 

tipo cediamo cronaldo all'inter in prestito gratuito pagandogli il 99% dell'ingaggio "raga ma dai la società avrà i suoi piani chiarissimi tranqy" 

è l'atteggiamento giusto del tifoso 

noi per la maggior parte siamo degli insicuri volatili come banderuole 

detto questo moriremo tutti stanotte 

• Confused 1

17,923 posts

La politica degli ingaggi dovrà necessariamente cambiare...

Paghiamo chi merita(i dybala,deligt,ronaldo,bentancur se piazza qualche golletto)ma nei prossimi anni ridiamo un senso di normalità e italianizzazione al club...

• Like 1
  • Thanks 1

45,890 posts
1 minuto fa, gianky99 ha scritto:

Aour non è obbiettivo primario ... come suarez se capitano le condizioni particolarmente favorevoli... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

ed il terzino destro? nono nemmeno quello scommetto è un obiettivo primario, abbiamo fior di campioni in quel ruolo :sisi:

2,401 posts
5 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

il problema è che noi NON possiamo permetterci di tenere o regalare esuberi o peggio ancora fare minusvalenze con gli stessi perchè non abbiamo lo stesso fatturato e introiti di quelle da te citate, quindi si deve fare attenzione a chi prendi inizialmente e che non abbia, nei limiti del possibile, i 3 problemi che ho scritto io prima.

Però tu facevi il confronto Under con gli esuberi Juve (tra l'altro, per me, Douglas Costa non é un esubero ed io lo terrei senza dubbio). Sono situazioni diverse. La dimensione Juve é diversa da quella Roma. Il problema non é comprare un giocatore che poi se dovessi ricevere ti potrebbe portare minusvalenza, il problema é arrivare a dover vendere quei giocatori.

• Thanks 1

63,683 posts
Just now, Dark Wizard said:

i co*****i bisogna però pure saperli trovare... anche questo è un pregio.

e non farmi aggiungere una battuta che vorrei, perchè poi mi tocca il solito ban...

Purtroppo i co*****i non li trovi... vengono da te... magari fosse facili trovarli sarei miliardario... sefzsefzsefzsefz

2,401 posts
Adesso, Dark Wizard ha scritto:

ed il terzino destro? nono nemmeno quello scommetto è un obiettivo primario, abbiamo fior di campioni in quel ruolo :sisi:

Ma perché dovremmo prendere un terzino destro? Abbiamo Cuadrado e Danilo, non mi sembra proprio la priorità alta

45,890 posts
2 minuti fa, Ibra ha scritto:

i terzini nel calcio 2020 stanno scalando posizioni nella classifica "ruolo più importante in una squadra che vuole comandare il gioco in ogni partita" 

personalmente forse sono al primo posto 

il liverpool ha fatto lo step quando si è completato lo sviluppo di robertson e arnold, salah firmino manè c'erano già da un paio d'anni 

il bayern ha svoltato totalmente quando ha dirottato kimmich da mezzala a terzino e davies da ala a terzino 

noi abbiamo cuadrado danilo sandro e de sciglio 

solo cuadrado ha i dogmi di un terzino abbastanza moderno (in realtà più per doti aerobiche e moderatamente tecniche che di QI calcistico) 

e ha 32 anni 

i restanti 3 sono rotti scarsi banali o stantii per il calcio del 2020 

siamo la top europea coi terzini più inutili per il calcio che vince quindi siamo la top con la lacuna maggiore in una se non nella più importante arma usata dalle squadre che comandano in europa 

personalmente ripeto è la voragine più grande che abbiamo in rosa anche più del centrocampo 

ps. ammiro sinceramente il tuo fare maturo placido e inesorabilmente ottimista 

vorrei essere circondato da più persone come te nella mia vita 

tipo cediamo cronaldo all'inter in prestito gratuito pagandogli il 99% dell'ingaggio "raga ma dai la società avrà i suoi piani chiarissimi tranqy" 

è l'atteggiamento giusto del tifoso 

noi per la maggior parte siamo degli insicuri volatili come banderuole 

detto questo moriremo tutti stanotte 

tra l'altro quella dei terzini è una dei capisaldi della tesi di Pirlo, provate a leggerla e vi renderete conto di cosa dice al riguardo

l'atteggiamento giusto del tifoso è tifare quando serve, esultare quando si vince, criticare quando si sbaglia... quello che descrivi tu, è la figura del dipendente della juventus o di una società di calcio in genere.

63,683 posts
4 minutes ago, Dark Wizard said:

No, non è primario manco lui... non ce ne sono sul mercato, anzi non ce ne sono manco fuori mercato, in primis, anche qui comunque dovresti liberati di qualcuno, non mi sembra pirlo abbia fatto richieste in proposito... che piaccia o meno pirlo e la società hanno deciso che gli obbiettivi erano ringiovanire il cc ed un 9 migliore di higuain, con una riserva... fine... può darsi che prima del covid ci fossero idee "aggiuntive" ma la situazione è cambiata e si deve andare sulle essenziale, e così è... 

Edited by gianky99
  • Like 1

44,067 posts

Purtroppo i co*****i non li trovi... vengono da te... magari fosse facili trovarli sarei miliardario... sefzsefzsefzsefz

Che poi per andare d'accordo ci vuole un furbo e un collione, noi ultimamente non mi sembra però che facciano parte dei primi  .asd

• Thanks 1

17,923 posts
Adesso, bernO ha scritto:

Ma perché dovremmo prendere un terzino destro? Abbiamo Cuadrado e Danilo, non mi sembra proprio la priorità alta

Sarebbe  corretto lavorare su Wesley(ha ventanni c****)nel breve medio periodo, se non si può spendere...

45,890 posts
2 minuti fa, bernO ha scritto:

cuadrado è un adattato, danilo... beh meglio che taccio

de sciglio non lo conto nemmeno, perchè al pari del suo omologo brasiliano, è sempre infortunato

45,890 posts

No, non è primario manco lui... non ce ne sono sul mercato, anzi non ce ne sono manco fuori mercato, in primis, anche qui comunque dovresti liberati di qualcuno, non mi sembra pirlo abbia fatto richieste in proposito... che piaccia o meno pirlo e la società hanno deciso che gli obbiettivi erano ringiovanire il cc ed un 9 migliore di higuain, con una riserva... fine... 

e allora sono in linea col LORO presidente... si proverà a lottare per il decimo scudetto e stop...

45,890 posts
2 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Che poi per andare d'accordo ci vuole un furbo e un collione, noi ultimamente non mi sembra però che facciano parte dei primi  .asd

non volevo arrivare ad essere così esplicito, ma grazie.

• Haha 1

12,757 posts
Adesso, Dark Wizard ha scritto:

tra l'altro quella dei terzini è una dei capisaldi della tesi di Pirlo, provate a leggerla e vi renderete conto di cosa dice al riguardo

l'atteggiamento giusto del tifoso è tifare quando serve, esultare quando si vince, criticare quando si sbaglia... quello che descrivi tu, è la figura del dipendente della juventus o di una società di calcio in genere.

con me sfondi un portone per me i terzini sono tutto 

quando leggo che "eh ma tu non noti quanto sia migliorato alexsandro in fase difensiva" penso di votare casa pound 

discorso tifoso. alla juve credo serve più uno che ha entusiasmo e porti seguito aka soldi qualunque decisione prenda piuttosto che un kollione forse snob (io) che da tre anni la segue giusto per affetto smisurato tipo mammapapà ma un bel pò di partite a inizio secondo tempo le vede facendo altro 

• Like 1

43,570 posts
13 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

MERCATO – «Sto parlando con la società di certi giocatori che non vi svelo sicuramente. E’ normale che voglia lavorare con certi tipi di calciatori».

Pirlo dixit

e se vedi nella sua tesi c'è scritto che lui predilige GIOCATORI TECNICI E VELOCI

guardate cosa poi scrive dei centrocampisti e degli attaccanti... come devono essere per il tipo di gioco che vorrebbe fare.

Si pure a sarri piacevano tecnici e veloci, poi è stato mandato via perché non ha fatto il triplete con una squadra dove il terzo top scorer è stato DE LIGT 

• Thanks 1

1,291 posts
4 ore fa, carlangelo ha scritto:

Mi sa che oggi mi sono perso l'ultima scazzata del topic ... mannaggia.... Comunque volevo dirvi una cosa importante...

io dal 1 al 7 gennaio ho già prenotato a Pera di Fassa,.. e che Suarez e Dzek0 vadano pure in c..o!!

Vieni anche tu @TheOriginalPortugal così ti passa???

A proposito ci sono sciatori qui nel forum??

Prenotato x febbraio, quest'anno a Saux d'Oulx, con possibilità di disdetta fino a 15giorni prima senza spese. Sai com'è!

Tocca fare oltre 1000km, però lo sai bene.... la neve merita! 

• Like 1

43,570 posts
1 minuto fa, Ibra ha scritto:

con me sfondi un portone per me i terzini sono tutto 

quando leggo che "eh ma tu non noti quanto sia migliorato alexsandro in fase difensiva" penso di votare casa pound 

discorso tifoso. alla juve credo serve più uno che ha entusiasmo e porti seguito aka soldi qualunque decisione prenda piuttosto che un kollione forse snob (io) che da tre anni la segue giusto per affetto smisurato tipo mammapapà ma un bel pò di partite a inizio secondo tempo le vede facendo altro 

Tra due anni dobbiamo pagare la buonuscita pure a Sandro 

• Like 1

45,890 posts
1 minuto fa, Amo i pelati ha scritto:

Si pure a sarri piacevano tecnici e veloci, poi è stato mandato via perché non ha fatto il triplete con una squadra dove il terzo top scorer è stato DE LIGT 

la fortuna di pirlo è che sarà giustamente protetto dalla società A DIFFERENZA DI SARRI.

2,401 posts
3 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

cuadrado è un adattato, danilo... beh meglio che taccio

de sciglio non lo conto nemmeno, perchè al pari del suo omologo brasiliano, è sempre infortunato

Ma cosa significa che Cuadrado é un adattato? Ti ricordo che Cuadrado ha iniziato come terzino a Lecce. É stato, non solo a mio avviso, uno dei migliori, se non il miglior terzino destro della Serie A l'anno scorso. Danilo, c'è di meglio, ma come alternativa direi che possa andare, no? 

105,911 posts
16 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

MERCATO – «Sto parlando con la società di certi giocatori che non vi svelo sicuramente. E’ normale che voglia lavorare con certi tipi di calciatori».

Pirlo dixit

e se vedi nella sua tesi c'è scritto che lui predilige GIOCATORI TECNICI E VELOCI

guardate cosa poi scrive dei centrocampisti e degli attaccanti... come devono essere per il tipo di gioco che vorrebbe fare.

sì però nel caso specifico lui intendeva "il primo stronxo libero che troveremo"

• Haha 1

24,398 posts
3 ore fa, JjOkocha ha scritto:

Un vecchio utente/flamer bannato che poi si era iscritto di nuovo altre volte con diversi nick e che puntualmente io ed altri utenti ci divertivamo a sgamarlo 

Per anni ed anni perse le sue tracce e poi qualche giorno fa vlat riferendosi a bad Moon rising lo chiama Rafa84 e lo invita a smetterla pena il ban 

È proprio piccolo il mondo .asd

beh diciamo che qualche sospetto di essere un habituè del flame e delle provocazioni varie lo dava anche a cacciatori non esperti......asd

ma è ancora in circolazione?

17,923 posts
2 minuti fa, Amo i pelati ha scritto:

Tra due anni dobbiamo pagare la buonuscita pure a Sandro 

Tra due anni è un signor centrale...

63,683 posts
Just now, Dark Wizard said:

e allora sono in linea col LORO presidente... si proverà a lottare per il decimo scudetto e stop...

Scusa eh... ma dove non era chiaro " "Dopo aver vinto nove scudetti di fila, arrivare al decimo è ciò su cui tutti puntiamo. È un obiettivo importante e difficile, ma abbiamo un allenatore che sa cosa vuol dire vincere".

... è lampante che già elkann non ama l'europa, a dir poco, o meglio gliene frega zero, i soldi sono suoi, poi in un momento di crisi, figuriamoci, non puoi spendere come ti pare... anzi al traditore non dispiacerebbe affatto che AA & co. "abbassassero la cresta"... e ricordati che cherubini è uomo elkann, e non è "strano" che subito dopo la ricapitalizzazione si sia trovato in una zona di potere senza un perché alla fine... io mi preoccuperei più di questo "allungare le mani", visto poi i precedenti, del grande capo sulla Juve che del terzino destro oggi per dire... perché se rimette le mani sopra la juve ci tocca rimpiangere secco (insert nestemmia)... guarda cosa ha combinato appena ha messo bocca in Ferrari... questo di sport non capisce un caxxo ed è pure pericoloso... 

75,500 posts

La priorità è il centravanti, che proprio ci manca numericamente.

Gli altri ruoli vengono dopo.

Trovare terzini migliori di Cuadrado ed Alex Sandro non è un compito banale. 

Edited by Bradipo76

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...