Jump to content
bimbo1989

Il topic degli insiders ⛱️ Summer Edition - Volume 2

Recommended Posts

12,845 posts
5 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

e allora sono in linea col LORO presidente... si proverà a lottare per il decimo scudetto e stop...

quest'anno non ho nessunissimo altro obiettivo da tifoso 

manco coppa italia e supercoppa 

decimo di fila 

fine 

per altre cose grosse grosse serve ricostruire totalmente la rosa quindi se ne riparla dopo il vaccino 

mettiti l'anima in pace 

• Like 2
  • Haha 1

63,821 posts
5 minutes ago, TorinoGobba_1897 said:

Bombone di Momblano, domani Suarez a Perugia .asd 

Maledetto gaucci...

:sventola::sventola::sventola::sventola:

46,279 posts
Adesso, bernO ha scritto:

Ma cosa significa che Cuadrado é un adattato? Ti ricordo che Cuadrado ha iniziato come terzino a Lecce. É stato, non solo a mio avviso, uno dei migliori, se non il miglior terzino destro della Serie A l'anno scorso. Danilo, c'è di meglio, ma come alternativa direi che possa andare, no? 

si poteva pure fare un discorso diverso :

cedere berna + costa, avanzare cuadrado come ala, la sua posizione da anni e provare a prendere un DD di mestiere + un centrocampista di qualità (cedendo anche khedira e ramsey)... secondo me questo doveva essere fatto... di tutto ciò, per il secondo anno consecutivo, è stato fatto ZERO.

l'anno scorso cuadrado, come sandro, le hanno giocate quasi tutte (infatti alla fine sono schioppati) perchè gli altri due bei tomi non davano alcuna garanzia nè fisica nè tantomeno tecnica... la situazione terzini è penosa quasi quanto quella dei centrocampisti.

46,279 posts
1 minuto fa, Ibra ha scritto:

decimo di fila 

fine 

per altre cose grosse grosse serve ricostruire totalmente la rosa quindi se ne riparla dopo il vaccino 

mettiti l'anima in pace 

per le cose "grosse" ci vuole altra proprietà con altra mentalità...

18,093 posts
Adesso, Bradipo76 ha scritto:

La priorità è il centravanti, che proprio ci manca numericamente.

Gli altri ruoli vengono dopo.

Quel genio di sarri, preferiva olivieri a Vrioni...

Non sarà il caso di dargli una minima chance.....C ..è strutturato e potrebbe avere fame e motivazioni per entrare in prima squadra,,,

75,897 posts
6 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

Voglio proprio vedè se ci va. 

Se si rivela l'ennesima cazzata, proporrò il ban automatico per chi scrive il suo nome qua dentro da domani in poi. 

• Haha 2

7,630 posts
19 minutes ago, Dark Wizard said:

cuadrado è un adattato, danilo... beh meglio che taccio

de sciglio non lo conto nemmeno, perchè al pari del suo omologo brasiliano, è sempre infortunato

Cuadrado non giocherà terzino, da quanto si evince, giocherà alto, i suoi cambi potrebbero essere Kulusevski e Bernardeschi (Costa?)

15 minutes ago, TorinoGobba_1897 said:

E nessuno ha tracciato aerei. Shame on you!

Edited by Windom Earle

46,279 posts
3 minuti fa, gianky99 ha scritto:

Scusa eh... ma dove non era chiaro " "Dopo aver vinto nove scudetti di fila, arrivare al decimo è ciò su cui tutti puntiamo. È un obiettivo importante e difficile, ma abbiamo un allenatore che sa cosa vuol dire vincere".

... è lampante che già elkann non ama l'europa, a dir poco, o meglio gliene frega zero, i soldi sono suoi, poi in un momento di crisi, figuriamoci, non puoi spendere come ti pare... anzi al traditore non dispiacerebbe affatto che AA & co. "abbassassero la cresta"... e ricordati che cherubini è uomo elkann, e non è "strano" che subito dopo la ricapitalizzazione si sia trovato in una zona di potere senza un perché alla fine... io mi preoccuperei più di questo "allungare le mani", visto poi i precedenti, del grande capo sulla Juve che del terzino destro oggi per dire... perché se rimette le mani sopra la juve ci tocca rimpiangere secco (insert nestemmia)... guarda cosa ha combinato appena ha messo bocca in Ferrari... questo di sport non capisce un caxxo ed è pure pericoloso... 

concordo in pieno.

75,897 posts
Adesso, MadJ1897 ha scritto:

Quel genio di sarri, preferiva olivieri a Vrioni...

Non sarà il caso di dargli una minima chance.....C ..è strutturato e potrebbe avere fame e motivazioni per entrare in prima squadra,,,

Non possiamo far fare il centravanti titolare a... Vrioni. .asd 

50,178 posts
2 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

per le cose "grosse" ci vuole altra proprietà con altra mentalità...

non ci sarà mai un'altra proprietà 

18,093 posts
3 minuti fa, Ibra ha scritto:

decimo di fila 

fine 

mettiti l'anima in pace 

Quasi quasi voto per SEL....#credereobbedire...asd

46,279 posts
2 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Voglio proprio vedè se ci va. 

Se si rivela l'ennesima cazzata, proporrò il ban automatico per chi scrive il suo nome qua dentro da domani in poi. 

secondo me invece questo esame o on line o a perugia lo farà, in fin dei conti prendere il passaporto potrebbe esergli utile anche in futuro.

46,279 posts
1 minuto fa, chees_8OTTO8 ha scritto:

non ci sarà mai un'altra proprietà 

e allora vinceremo 2 milioni di scudetti, per carità non ci sputo sopra, ma adattassero le bacheche a quella coppa perchè non ne vedremo altre, se non una ogni 50 anni.

Edited by Dark Wizard
  • Like 1

499 posts
9 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

A sto punto a fare cosa se è saltato tutto? 

Ancora si insiste con sto esame? .penso

24,449 posts
18 minuti fa, Ibra ha scritto:

i terzini nel calcio 2020 stanno scalando posizioni nella classifica "ruolo più importante in una squadra che vuole comandare il gioco in ogni partita" 

personalmente forse sono al primo posto 

il liverpool ha fatto lo step quando si è completato lo sviluppo di robertson e arnold, salah firmino manè c'erano già da un paio d'anni 

il bayern ha svoltato totalmente quando ha dirottato kimmich da mezzala a terzino e davies da ala a terzino 

noi abbiamo cuadrado danilo sandro e de sciglio 

solo cuadrado ha i dogmi di un terzino abbastanza moderno (in realtà più per doti aerobiche e moderatamente tecniche che di QI calcistico) 

e ha 32 anni 

i restanti 3 sono rotti scarsi banali o stantii per il calcio del 2020 

siamo la top europea coi terzini più inutili per il calcio che vince quindi siamo la top con la lacuna maggiore in una se non nella più importante arma usata dalle squadre che comandano in europa 

personalmente ripeto è la voragine più grande che abbiamo in rosa anche più del centrocampo 

ps. ammiro sinceramente il tuo fare maturo placido e inesorabilmente ottimista 

vorrei essere circondato da più persone come te nella mia vita 

tipo cediamo cronaldo all'inter in prestito gratuito pagandogli il 99% dell'ingaggio "raga ma dai la società avrà i suoi piani chiarissimi tranqy" 

è l'atteggiamento giusto del tifoso 

noi per la maggior parte siamo degli insicuri volatili come banderuole 

detto questo moriremo tutti stanotte 

tutto giusto ma forse il senso di quello che diceva lui è che la permanenza o meno di De Sciglio  non pregiudica l'arrivo di altri,sia nel suo ruolo sia altrove....

sia economicamente,credo sia uno di quelli che pesa meno a bilancio,sia per una questione numerica....non si sono fatti problemi a silurare dalle liste Can e Manzo...pensa De Sciglio....

• Like 1

18,093 posts
2 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Non possiamo far fare il centravanti titolare a... Vrioni. .asd 

Questo se lo guardi è strutturato come un Trotta,Dzyuba, Petagnone..

Roba che per compilare la rosa attaccanti del primo mese, servono quelli di Nziiiaiiiiieessss

4,255 posts
14 minuti fa, MadJ1897 ha scritto:

Al momento è disastroso il bilancio di Paratici..

SUAREZ: Presi in giro e illusi

DZEKO: Accordo vincolato(affare da oltre 30mil€ )alla volontà di altri....

KEHDIRA: Sta ancora in mezzo ai ....

HIGUAIN: Regalato con impotenza e sciatteria 

CENTROCAMPISTA ALLA VDB: L'hai visto tu iO NO

MILIK: Che caz...ti accordi se poi già sai di cacciare il  suo mentore ..

Cioè le ultime tracce di vero Paratici, risalgono all'estate del 2019....(fanboy di Fabione sia claro)

Ma secondo voi dopo un'annata così chi volete che abbia mercato? Abbiamo giocato malissimo, si sono salvati solo Dybala e Ronaldo e in parte De Ligt, gli altri un disastro.

Oltretutto la maggior parte sono pure costantemente rotti, Costa Ramsey De Sciglio Bernardeschi oltre a non aver fatto un campionato decente sono costantemente infortunati, mi spiegate Paratici come fa a venderli? In Italia dati gli ingaggi non hanno mercato e all'estero con la figura che abbiamo fatto in champions vorrei capire chi potrebbe essere interessato......

Paratici fa quello che può, prendono Dzeko e non Milik perchè il prossimo potrebbe essere l'ultimo anno di Ronaldo e se vuoi sfruttarlo devi prendere giocatori pronti subito e non prospettive future......

Un'ultima cosa, gli ingaggi sono alti perchè i giocatori in rosa sono un livello superiore rispetto al resto della serie A, per abbassare gli ingaggi bisogna ritornare a prendere giocatori italiani, ma qui si osteggiano gli italiani perchè sono scarsi, poi vanno in nazionale e suonano l'Olanda con tutti i suoi giovani fenomeni in casa loro.......io qualche riflessione la farei.....

• Like 1

8,428 posts

Quest'anno si gioca con gli esterni non con i terzini

Sandro giocherà più bloccato nei tre che avanti (a parte questo inizio stagione )

Io spero arrivi dest per giocare con l esterno che scala a fare il quarto  in difesa a dx con Cuadrado o dest appunto  

A sinistra ci sarà un esterno più offensivo con Sandro bloccato dietro kulusevski o Bernardeschi

Edited by Marcello1975

63,821 posts
6 minutes ago, Dark Wizard said:

e allora vinceremo 2 milioni di scudetti, per carità non ci sputo sopra, ma adattassero le bacheche a quella coppa perchè non ne vedremo altre, se non una ogni 50 anni.

Come ricordi nel tempo sono sempre stato per qualcuno che mettesse soldi senza troppi ma, insomma per amore... per un attimo, alla ricapitalizzazione ho detto "tu guarda forse un barlume di speranza" ma poi ha iniziato a mettere bocca... visto che si è preso un impero da più di cento miliardi, potrebbe almeno lasciare il "balocco" al cugino senza mettere bocca e passargli una "mancetta"... che poi resta sempre che tuo nonno ti ha lasciato un'impero spaventoso, ed una cosa che amava quasi quanto la sua vita... porca di quella tr**a potresti anche fare finta di amarla un minimo, fosse solo anche per riconoscenza... ma figuriamoci... 

Edited by gianky99
  • Like 2

43,654 posts
13 minuti fa, MadJ1897 ha scritto:

Tra due anni è un signor centrale...

Per come difende malissimo sui piazzati, non credo proprio. Oddio forse a 3 si. 

46,279 posts
Adesso, gianky99 ha scritto:

Come ricordi nel tempo sono sempre stato per qualcuno che mettesse soldi senza troppi ma, insomma per amore... per un attimo, alla ricapitalizzazione ho detto "tu guarda forse un barlume di speranza" ma poi ha iniziato a mettere bocca... visto che si è preso un impero da più di cento miliardi, potrebbe almeno lasciare il "balocco" al cugino senza mettere bocca e passargli una "mancetta"... che poi resta sempre che tuo nonno ti ha lasciato un'impero spaventoso, ed una cosa che mava quasi quanto la sua vita... porca di quella tr**a potresti anche fare finta di amarla un minimo, fosse solo anche per riconoscenza... ma figuriamoci... 

a Johnny del calcio frega meno di zero.

63,821 posts
1 minute ago, Dark Wizard said:

a Johnny del calcio frega meno di zero.

Magari... almeno starebbe zitto... invece mette pure bocca... del calcio frega zero, vero, ma appena qualcuno mette "la testa fuori" eccolo li pronto a metter la zampa... 

Edited by gianky99
  • Like 2

46,279 posts
4 minuti fa, STELEO ha scritto:

Ma secondo voi dopo un'annata così chi volete che abbia mercato? Abbiamo giocato malissimo, si sono salvati solo Dybala e Ronaldo e in parte De Ligt, gli altri un disastro.

Oltretutto la maggior parte sono pure costantemente rotti, Costa Ramsey De Sciglio Bernardeschi oltre a non aver fatto un campionato decente sono costantemente infortunati, mi spiegate Paratici come fa a venderli? In Italia dati gli ingaggi non hanno mercato e all'estero con la figura che abbiamo fatto in champions vorrei capire chi potrebbe essere interessato......

Paratici fa quello che può, prendono Dzeko e non Milik perchè il prossimo potrebbe essere l'ultimo anno di Ronaldo e se vuoi sfruttarlo devi prendere giocatori pronti subito e non prospettive future......

Un'ultima cosa, gli ingaggi sono alti perchè i giocatori in rosa sono un livello superiore rispetto al resto della serie A, per abbassare gli ingaggi bisogna ritornare a prendere giocatori italiani, ma qui si osteggiano gli italiani perchè sono scarsi, poi vanno in nazionale e suonano l'Olanda con tutti i suoi giovani fenomeni in casa loro.......io qualche riflessione la farei.....

per giocatori modesti italiani ti chiedono dai 40M a salire, altro che osteggiare... sono giocatori nella media, tranne un paio

• Like 1

63,821 posts
1 minute ago, Dark Wizard said:

per giocatori modesti italiani ti chiedono dai 40M a salire, altro che osteggiare... sono giocatori nella media, tranne un paio

Infatti... in italia è lampante, ancora di più se ci presentiamo noi, che non puoi comprare gli italiani... 

75,897 posts
9 minuti fa, MadJ1897 ha scritto:

Questo se lo guardi è strutturato come un Trotta,Dzyuba, Petagnone..

Roba che per compilare la rosa attaccanti del primo mese, servono quelli di Nziiiaiiiiieessss

Sarà pure strutturato, ma se fa un gol in 25 partite in serie B, credo stia bene dove sta adesso...

• Haha 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...