Jump to content
bimbo1989

Il topic degli insiders ⛱️ Summer Edition - Volume 2

Recommended Posts

264 posts
4 minuti fa, Bhauer ha scritto:

6AF9C69E-99BF-4785-821A-36836B9489CF.jpeg.20ed31b39a51fc83d322a85bacc4f71b.jpeg

hai scoperto i meme sarai felice come i bambini il giorno di Natale =D

1,684 posts

Se arriva anche Suarez facciamo il tridente e non credo serva un centrocampista in più

2,912 posts
7 minutes ago, Ein said:

Mi rendo di risultare financo antipatico, ma suarez e dzeko non mi esaltano. Attendo IL centrocampista.....

Ein e il centrocampista.jpg

• Haha 4

5,500 posts

Se solo @TheOriginalPortugal ci dicesse qualcosa in merito al centrocampo.....

17,836 posts
50 minuti fa, PrincessOnThePisell ha scritto:

La domanda è: perché Suarez ha fatto l’esame. Per andare dove? All’atletico Madrid? Ba... 

Comunque io ad oggi come dissi a Top e Crocop so e continuo a sapere che Dzeko viene da noi e potrebbe anche giocare domenica. 

PS: non sono un insider. Ho una soffiata ogni due anni ma affidabile. 

L'ho detto l'altra sera, su 150/200 utenti qui dentro, io sono l'unico koglione senza fonte :)

• Like 2
  • Haha 2

2,028 posts
1 minuto fa, Marcello1975 ha scritto:

In mls non puoi pagare i cartellini per regolamento 

Era invendibile perché lui non avrebbe accettato nessuna destinazione in Europa perché la sua volontà era quella di finire la carriera negli Usa 

Probabilmente se avesse accettato qualsiasi destinazione qualche squadra media in Europa l avrebbe anche trovata 

La volontà del giocatore è sempre determinante ma qui non credo che passo questo concetto 

Ad esempio se James Rodriguez non avesse accettato di scendere di 3 livelli , per volontà sua, e andare all Everton sarebbe ancora a libro paga del real o ceduto in prestito gratuito 

C entra proprio nulla né la capacità del ds né il fatto che Matuidi è come dici te "scarso" perché vorrei vedere se lo Spezia di turno non sarebbe contento di avere in squadra Matuidi , il problema che Blaise allo Spezia non frega nulla di andarci 

grazie al c****...

è scarso per lo stipendio che ha, neanche Raiola è riuscito a piazzarlo...

5,500 posts
1 minuto fa, Andrew ha scritto:

Ein e il centrocampista.jpg

Me voy a recordar de ti.... Ein jamas va a olvidar.....

Y despues... Yo no soy tan flaco.....

Edited by Ein
  • Haha 1

13,498 posts
18 minuti fa, PGJR7 ha scritto:

secondo me manca sempre la punta di riserva, come lo scorso anno, non siamo a posto così se giochiamo a 3 davanti.

(sempre nel caso non arrivi Luis, ma arriva spero)

Qualche partita da centravanti può farla Dybala in caso di turnover. Secondo me non c'è questa necessità estrema di un secondo centravanti. Naturalmente se arrivasse qualche altro nome, ben venga.

5,500 posts
1 minuto fa, mma fighter ha scritto:

L'ho detto l'altra sera, su 150/200 utenti qui dentro, io sono l'unico koglione senza fonte :)

Consolati.. Mio padre è cugino del medico personale della famiglia agnelli e non ci dice mai una fava.....

8,527 posts
1 minuto fa, Ein ha scritto:

Ein alla Juve di quest' anno non interessano mezzali 

Il sistema di gioco di Pirlo è chiaro 

Al limite un esterno alla dest , quello di ma interni di metacampo no

Costruiamo a tre dietro con centrocampo pari e gli esterni alti più 3 attaccanti 

Le mezzali non servono a nulla 

67,880 posts
3 minuti fa, Ein ha scritto:

Ha detto che non dice più nulla

577 posts

l'esame di italiano è troppo indicativo, per me viene da noi, con Dzeko all'Inter corteggiato anche l'anno scorso, e Milik alla Roma.

1,011 posts
6 minuti fa, Bhauer ha scritto:

16ECE3C6-CA1D-4D80-ACF4-18D9BBE5406B.gif.33d3f7189cd2a0a9413aaca68c1ff083.gif

Dzeko è già nostro, suarez ha fatto un viaggio a Perugia per cosa? 
ronaldo dybala dzeko suarez non è logicamente possibile averli tutti assieme

4,437 posts

SUAREZ – «Conviene anche a lui diventare italiano. Difficile però che la Juve possa prendere anche lui oltre a Dzeko. All’Inter? Chi può dirlo. Il mercato può sorprendere».

secondo voi chi l'ha detto? 

1,912 posts

Adesso arriva Dzeko e va bene così (a parte la gestione economica dell'affare, ma vabbe)

però la vicenda Suarez è tutta troppo strana per che non ci sia dietro la Juve... secondo me entro il 5 ottobre si svincola, e poi lo tesseriamo da svincolato il 6 ottobre e usiamo Luis in campionato e Dzeko in coppa.

E da gennaio dentro entrambi.. che ne dite ?

2,414 posts
8 minuti fa, Yojimbo ha scritto:

Ok, ma non è quello il punto. Ti stavo solo spiegando perché un tifoso, nonostante non paghi in prima persona il cartellino o l'ingaggio di un calciatore, possa essere interessato all'aspetto economico dell'operazione: se in linea generale (lasciando perdere il discorso Dzeko per un momento) un acquisto strapagato può portare poi a dover cedere un tuo giocatore forte perché hai bisogno di plusvalenze, o può portarti a non avere risorse per fare un altro acquisto che può rinforzarti o può bloccarti i mercati successivi perché il bilancio è ingolfato da quelle operazioni, io tifoso spero di non strapagare quel calciatore per evitare che poi ci siano quelle conseguenze. 

Poi alla fine è chiaro che se Dzeko in campo ci farà godere e ci renderà più forti si godrà e sarà dal punto di vista tecnico un'ottima operazione, a prescindere che sia costato 16 milioni invece di 8. Volevo però con il mio commento analizzare l'operazione solo dal punto di vista economico. 

Tu hai scritto cose ragionevoli, ma torniamo a Dzeko, la causa dell'isterismo contabile. Se fossero confermate le cifre, 16 milioni, quanto meno avremmo dovuto pagarlo? 10? 8? Parliamo al massimo di una maggior valutazione di 8 milioni? Ovvero quanto l'Atalanta ci ha pagato Muratore? Siamo d'accordo che sono bruscolini e non cambiano nulla? Il calciomercato é fatto di domanda e offerta: se sei tu a chiedere un giocatore che la Roma non ha interesse a vendere, il prezzo lo fanno loro. Se fossero stati loro ad offrircelo, avremmo spuntato un prezzo migliore. Ma sempre di "spiccioli" parliamo.

5,500 posts
Adesso, Marcello1975 ha scritto:

Ein alla Juve di quest' anno non interessano mezzali 

Il sistema di gioco di Pirlo è chiaro 

Al limite un esterno alla dest , quello di ma interni di metacampo no

Costruiamo a tre dietro con centrocampo pari e gli esterni alti più 3 attaccanti 

Le mezzali non servono a nulla 

Pirlo non è manco un allenatore.. altro che non gli interessano le mezz'ali.. suvvia... Si farà nel tempo, ma oggi non è altro che una vecchia gloria che ha avuto un...... colpo di chulo.... sefz 

• Like 1

2,947 posts
1 minuto fa, Gus ha scritto:

hai scoperto i meme sarai felice come i bambini il giorno di Natale =D

Visto le stupidate che scrivi,non vale proprio  la pena risponderti,fidati ! .ciao

8,505 posts

Mercato Juve: obiettivo Dzeko, nessun contatto con Forlan

edi

Dzeko rimane uno degli obiettivi principali della Juventus

L'interesse della società per l'attaccante bosniaco rimane alto, mentre non si smuove la situazione di stand-by su Krasic. Marotta smentisce qualsiasi contatto per l'attaccante dell'Atletico Madrid, ma apre ad un possibile trasferimento per Giovinco

TUTTI I COLPI DEL MERCATO ESTERO

IL TABELLONE: SERIE A, TUTTE LE TRATTATIVE

La campagna acquisti della Juventus non è chiusa, Del Neri chiede altri quattro rinforzi "ma prioritari sono due: un terzino sinistro e un esterno destro". A fare il punto, in un'intervista al 'Corriere dello Sport', è il dg bianconero Beppe Marotta, che conferma una volta di più l'interesse per Edin Dzeko. "E' un sogno che non tramonta - ammette - un obiettivo che inseguiremo finché possibile, benché consapevoli di enormi difficoltà: il prezzo fissato dal Wolfsburg è alto e i club concorrenti hanno risorse forti". Anche Aogo ed Elia, in forza all'Amburgo, sono da Juve "però occorre sempre trovare un punto d'incontro tra le nostre esigenze e quelle del club proprietario dei cartellini" mentre su Krasic la situazione è in stand-by: "lo seguiamo con attenzione ma nel suo caso bisogna tener conto dello status di extracomunitario. Al di là dell'opportunità, mi ha stupito la tempistica della riforma, è stata decisa quando i progetti erano già pronti".

Nessun contatto per Forlan anche se "la rivelazione del Mondiale finisce inevitabilmente nel mirino dei grandi club e la Juve è un grande club" mentre su Diego e Melo la posizione di Marotta è chiara: "Entrambi rappresentano un patrimonio umano e tecnico notevole, occupano un posto importante nel progetto ma se arrivasse un'offerta importante la valuteremmo. Non vale solo per loro, nel calcio di oggi ci sono pochissimi incedibili". Un messaggio che sembra in parte rivolto anche a Chiellini, con cui si tratta il rinnovo del contratto. "Rappresenta la juventinità - sottolinea il dg bianconero - ma il confronto con le esigenze societarie è importante: stiamo trattando con serenità". Via libera per la cessione di Giovinco: "Riteniamo che una stagione full-time possa rivelarsi un momento di crescita importante".
  • Haha 1

829 posts

Di Marzio dice Geco

Top da sicuro Suarez

Quello che è certo che uno dei due prenderà una batosta

• Like 3

5,500 posts
1 minuto fa, E.T. ha scritto:

Ha detto che non dice più nulla

Si, ma magari con qualche moina .uff::|:oooh:

1,912 posts
Adesso, Kalaallit Nunaat ha scritto:

SUAREZ – «Conviene anche a lui diventare italiano. Difficile però che la Juve possa prendere anche lui oltre a Dzeko. All’Inter? Chi può dirlo. Il mercato può sorprendere».

secondo voi chi l'ha detto? 

Bucchioni

(però ho trassato, ho copiato il virgolettato su google .asd )

• Haha 1

4,506 posts
Adesso, IlPilotaDiRonaldo_ ha scritto:

Di Marzio dice Geco

Top da sicuro Suarez

Quello che è certo che uno dei due prenderà una batosta

O  nessuno dei due. 

• Thanks 2

20,578 posts

CR7, Suarez, Dybala, Dzeko

IBBERNA

:sbav:

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...