Jump to content
bimbo1989

Il topic degli insiders ⛱️ Summer Edition - Volume 2

Recommended Posts

8,012 posts
2 minuti fa, E.T. ha scritto:

Beh no

Conoscere la realtà elvetica, ossia soldi, orologi e cioccolato 

Sì, infatti poi ho editato la domanda ... .asd

5 minuti fa, mi consenta ha scritto:

Cioè porti foto in cui ti dai alla pazza vita con gli svizzeri?

edit: ho sbagliato esempio. Se mostri foto del genere ti diranno che sei la solita italiana che la butta in caciara.

Quindi, riformulo la domanda:

Cioè porti foto o video in cui dimostri di lavorare ed essere puntuale come un orogologio, appunto svizzero?

4,751 posts

Il piano è definito. Arrivano Suarez, Aouar e Kean. 0 Euro spesi, Squadra molto rafforzata nonostante il Covid-19. Via quasi tutti i rami secchi. Nuovo entusiasmo e Calciatori che corrono e lottano, non come l'anno scorso.

Edited by Andystars
  • Like 8
  • Thanks 1

493 posts
36 minuti fa, Walter Mitty ha scritto:

Messi a quanto pare rimane, prevedibile, ma almeno ha dato da lavorare a sti finti giornalisti sportivi qualche settimana.

Se devo ragionare e pensar male, sta mossa secondo me è servita solamente a far star buoni i tifosi mentre stanno smantellando la squadra e non si potranno permettere di investire sul mercato.

In questo modo penseranno "abbiamo ancora messi"

O forse nessuno aveva vere disponibilità economiche per garantirgli quel che voleva e che ha al barca

114,117 posts
21 minuti fa, FlowChart ha scritto:

Ciao, 

provo a fare un po' di chiarezza.

Permettetemi di dire che il GDPR non è attinente a ciò che è avvenuto qui.

Il GDPR, è  il Regolamento generale sulla protezione dei dati, e il pubblicare o meno degli screenshot non configura nessuna violazione del GDPR, né da parte di TheOriginalPortugal, né da nessun altro.

@IL DIRETTORE ha oscurato il messaggio preventivamente, a tutela di chi ha pubblicato il messaggio, dato che mettere su un forum una conversazione privata può configurarsi come reato, ma solo a determinate condizioni (non mi pare questo il caso, ma come si dice, meglio prevenire che curare)

A posteriori mi viene da dire che non sia questo il caso, e che lo screen fosse concordato o comunque non abbia arrecato danno a nessuna delle parti, quindi meglio ancora.

Detto ciò, parlare di padroni del forum, o andare addirittura a millantare violazione del GDPR da parte del "padrone", mi sembra stucchevole e fuori luogo.

Ma ripeto, il GDPR ( introdotto erroneamente da  @bimbo1989, e cavalcato da te oggi), non c'entra nulla.

Con questo, spero di aver concluso la stucchevole polemica, e vi chiedo gentilmente di tornare in topic.

Aggiungo solo una precisazione: non si è mai trattato di una questione di GDPR, ma semplicemente di regolamento del forum; Il regolamento vieta la pubblicazione da parte degli utenti di copia/incolla o screenshots di MP senza autorizzazione della controparte. Al tempo stesso l'utente al momento dell'iscrizione accetta che gli admin possano ricollocare o riportare per copia/incolla eventuali parti di post pubblici o privati, ad uso della community, se questi non contengono dati sensibili o arrecano danno all'utente.

Detto ciò, ogni ulteriore chiarimento va richiesto in forma privata, ed anche questo è scritto nel regolamento che avete letto ed accettato al momento dell'iscrizione.

Buon proseguimento.

1,146 posts
1 minuto fa, Andystars ha scritto:

Il piano è definito. Arrivano Suarez, Aouar e Kean. 0 Euro spesi, Squadra molto rafforzata nonostante il Covid-19. Via quasi tutti i rami secchi. Nuovo entusiasmo e Calciatori che corrono e lottano, non come l'anno scorso.

perchè aouar con che forma arriverebbe?

105,911 posts
4 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

C'è vita intelligente sul forum.. Ancora.. Non me lo aspettavo..

Ti ringrazio Flow.. Avendone avuto comun

E' stato un piacere conosc

• Like 1
  • Haha 5

493 posts
4 minuti fa, Ritchieb ha scritto:

E li ha pure sfanculati per fuggire al Real per poi andare iure dagli odiati cugini. Ma d'altronde stiamo parlando di gente che osanna un tizio che la sera della Coppa era già in auto con Perez

Beh dai non è proprio andata così. Da quel che so è moratti che l ha smollato al miglior offerente e lui si è adeguato. Ma credo avesse voluto rimanere all inter al tempo ma non reggeva cuper

2,832 posts
4 minuti fa, Andystars ha scritto:

Il piano è definito. Arrivano Suarez, Aouar e Kean. 0 Euro spesi

Suarez, Aouar e Kean a 0 Euro?

.oo

29,162 posts

Aour c'è lo regalano?

Ci serve un terzino sinistro o destro con dirottamento di Danilo

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

4,751 posts
6 minutes ago, Don Hector said:

perchè aouar con che forma arriverebbe?

Prestito oneroso e riscatto. Totale sono tra 50 ed i 60 milioni.

Edited by Andystars
  • Thanks 1

2,289 posts
1 minute ago, E.T. said:

Più o meno come qui

Ma devi dimostrare di essere integrato, di conoscere usanze e costumi, di saperti esprimere almeno in una delle lingue nazionali

no nessuno ha chiesto nulla
anzi se non ricordo male alla cerimonia di giuramento nessuno dei neocittadini parlava italiano
ma vabbè, tutto va contestualizzato, era tutta gente sposata con italiani che in Italia ci va solo a trovare i parenti, alla fine "essere integrato" non so più esattamente cosa significhi neanche per me che sono italiano dalla nascita ma non ci vivo più da 20 anni e quando ho dovuto passare due anni in Italia tempo fa mi sono sentito straniero come poche altre volte
a parte ciò il discorso del parlare italiano a me personalmente non fa né caldo né freddo, se sono cittadini italiani lorenzinzign e cassano il criterio non può essere quello

Cmq OT, sorry

• Like 1
  • Thanks 1

4,751 posts
1 minute ago, Michè.Anticovid.Stron9er38 said:

Aour c'è lo regalano?

Ci serve un terzino sinistro

Ma no, abbiamo 2 terzini di ruolo e altri due che ci possono giocare. Semmai servirebbe a destra.

105,911 posts
6 minuti fa, Andystars ha scritto:

.meme3 

25,979 posts
8 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Ti ringrazio Flow.. Avendone avuto comunque l'autorizzazione dai diretti interessati, riposto per la querelle SUAREZ..

E lo faccio per ristabilire la verità.. E mi tocca taggare due utenti, che si sono particolarmente divertiti per la questione che io RUBASSI le notizie a Crocop, tanto per ribadire che a volte è meglio tacere dinnanzi a cose che non si conoscono.. Até Logo..

@GabrielKoi @bimbo1989

Le date.. Fratelli di tifo.. Le date.. 

SHAI.jpg

CROC.jpg

Adesso è tornato al silenzio. Spiaze.

29,162 posts
Ma no, abbiamo 2 terzini di ruolo e altri due che ci possono giocare. Semmai servirebbe a destra.
E chi sono?

1,823 posts
5 minuti fa, Andystars ha scritto:

Zero non esageriamo.

Aouar se arriva, costerà parecchio. Presumo con qualche formula creativa, ma parecchio.

Kean uguale non te lo regalano. 

Inoltre mancano le cessioni.

Andiamo cauti ragazzi, vedo che le sberle ricevute negli ultimi anni non hanno sortito grandi effetti. .asd

8,012 posts
5 minuti fa, hopper ha scritto:

E' stato un piacere conosc

Come sapete spiegare voi, nes

• Haha 3

4,751 posts
2 minutes ago, hopper said:

.meme3 

Alla fine, il conto è quello lì.... Ci sono soldi che vengono da operazioni minori che poi vengono conteggiate a bilancio....

16,113 posts
6 minuti fa, IL DIRETTORE ha scritto:

Aggiungo solo una precisazione: non si è mai trattato di una questione di GDPR, ma semplicemente di regolamento del forum; Il regolamento vieta la pubblicazione da parte degli utenti di copia/incolla o screenshots di MP senza autorizzazione della controparte. Al tempo stesso l'utente al momento dell'iscrizione accetta che gli admin possano ricollocare o riportare per copia/incolla eventuali parti di post pubblici o privati, ad uso della community, se questi non contengono dati sensibili o arrecano danno all'utente.

Detto ciò, ogni ulteriore chiarimento va richiesto in forma privata, ed anche questo è scritto nel regolamento che avete letto ed accettato al momento dell'iscrizione.

Buon proseguimento.

Diciamo pure che è stata una roba dettata da altro, più che dal regolamento in se.. A meno che tu davvero non nutra dubbi che Shaithana o Crocop non mi autorizzassero a pubblicare degli screenshot.. 

105,911 posts
Adesso, Andystars ha scritto:

Alla fine, il conto è quello lì.... Ci sono soldi che vengono da operazioni minori che poi vengono conteggiate a bilancio....

sì ma dobbiamo ancora uscirne 20 es. per mandragora .sisi 

vediamo alla fine, per carità se capita mica piango .asd 

4,751 posts
2 minutes ago, Michè.Anticovid.Stron9er38 said:

E chi sono?

Alex Sandro (tanto bistrattato ma è il terzino sinistro Titolare del Brasile), Pellegrini, Danilo, De Sciglio e pure Cuadrado. Possiamo disquisire sui vari Calciatori, ma numericamente ci sono.

• Like 1

63,683 posts
32 minutes ago, JamesDC said:

mah, messi a mio parere ne esce con le ossa non rotte, di piu...

voleva sfanculare tutti, e gli unici che ha sfanculato in realtà sono i tifosi.

Mettiamo caso che Del Piero avesse fatto la stessa cosa (prendo lui come simbolo Juve, perchè il Capitano certe cagate non le ha mai fatte)

voi come avreste reagito? A me da TIFOSO, sarebbero scese le balle e lo avrei visto come la caduta di un eroe francamente.

e poi... alla fine vedo che resta? ancora peggio...

o sono babbi forti, o si fa un anno da separato in caso... che prospettiva del cazz

Meglio un giorno da Cristiano che cento da Messi.

.quoto.quoto.quoto.quoto

Una patetica figura di mierda memorabile... a meno che il tutto non fosse solo per fare fuori il "capo"... lo vedremo nelle prossime ore... ma dubito... solo un buffone... che poi, capisco tante cose, ma il barca lo ha "salvato" credendo in te, vero che anche loro ci hanno guadagnato mica poco, ma ora che ci sono problemi potrebbe  almeno dimostrati riconoscente di questa cosa e fare meno bimbomimkiate...

:sventola::sventola::sventola::sventola:

493 posts

Se Paratici dava Sandro per Eriksen andava preso a schiaffi a due a due finché diventan dispari per il gran favore che avrebbe fatto nel togliere un esubero strapagato alle melme. 

• Like 1

2,226 posts
12 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Ti ringrazio Flow.. Avendone avuto comunque l'autorizzazione dai diretti interessati, riposto per la querelle SUAREZ..

E lo faccio per ristabilire la verità.. E mi tocca taggare due utenti, che si sono particolarmente divertiti per la questione che io RUBASSI le notizie a Crocop, tanto per ribadire che a volte è meglio tacere dinnanzi a cose che non si conoscono.. Até Logo..

@GabrielKoi @bimbo1989

Le date.. Fratelli di tifo.. Le date.. 

SHAI.jpg

CROC.jpg

Ragazzi, c'è poco da fare...
Le date quelle sono.

Top over the top. .rulez

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...