Jump to content
bimbo1989

Il topic degli insiders ⛱️ Summer Edition - Volume 2

Recommended Posts

1,912 posts

E in tutto questo, Cavani è svincolato da giugno e non si sa che fine farà .asd 

certo eh, che figliuolo, fino a che chiedi 10 netti all'anno e hai fatto 4 gol in campionato nell'ultima stagione .....

• Like 1

360 posts
9 minuti fa, Majin F. ha scritto:

Si, potrebbe essere così..avrà considerato  che comunque in italia poteva ottenere lo status da comunitario in tempi relativamente brevi con la procedura d'urgenza, e ha deciso di "togliersi il dente" .asd  questo gli può servire sia per motivi personali, non legati al calcio, sia per scegliere la sua meta successiva con tutta calma da svincolato (ad esempio in Premier League ci sono regole molto restrittive sugli extraUE, per fare un esempio ). 

Non credo proprio che l'università di Perugia si sputtani per fare un favore a Suarez. 

8,514 posts
10 minuti fa, Ein ha scritto:

Pirlo non è manco un allenatore.. altro che non gli interessano le mezz'ali.. suvvia... Si farà nel tempo, ma oggi non è altro che una vecchia gloria che ha avuto un...... colpo di chulo.... sefz 

Quindi Pirlo (o qualsiasi altro ex giocatore del suo livello, pochi quindi ) secondo te siccome è alla prima esperienza da allenatore non ha idee e non sa cosa sono le competenze sul campo e le caratteristiche dei giocatori che sta allenando?

Invece dopo cinque anni di panchina gli si dovrebbe aprire il mondo , dal punto di vista tecnico?

Il problema di inesperienza per uno come Pirlo non è certo di carattere tecnico/ tattico ma di gestione delle situazioni e delle dinamiche di spogliatoio perché da quella parte è un esperienza nuova .

Ma i movimenti  sul campo dei giocatori li conosce ora come cinque anni fa come fra cinque anni 

17,812 posts
13 minuti fa, BanMan ha scritto:

Io credo che con Dzeko il nostro mercato se non finisce qui poco ci manca 

Dybala per Gagliardini e poi stop !

• Haha 5

182 posts

Ma domani ci sarà un CDA straordinario?

• Like 2
  • Thanks 1

5,499 posts
Adesso, Marcello1975 ha scritto:

Quindi Pirlo (o qualsiasi altro ex giocatore del suo livello, pochi quindi ) secondo te siccome è alla prima esperienza da allenatore non ha idee e non sa cosa sono le competenze sul campo e le caratteristiche dei giocatori che sta allenando?

Invece dopo cinque anni di panchina gli si dovrebbe aprire il mondo , dal punto di vista tecnico?

Il problema di inesperienza per uno come Pirlo non è certo di carattere tecnico/ tattico ma di gestione delle situazioni e delle dinamiche di spogliatoio perché da quella parte è un esperienza nuova .

Ma i movimenti  sul campo dei giocatori li conosce ora come cinque anni fa come fra cinque anni 

Dico che farsi troppe seghe sulla tattica fa male. Se gli prendono Aoaur o Pogba, ringrazia e li fa giocare. Anche se tu li consideri mezzali....

• Like 2
  • Thanks 1

1,430 posts
2 minuti fa, anna26 ha scritto:

Quindi non serviva l'esame!

Che io sappia da Barcellona a Madrid non serve passaporto. sefz

• Thanks 1
  • Haha 1

499 posts
1 minuto fa, anastasi48 ha scritto:

Va all’ Inda. 

E bhe certo, l'esame serve per andare all'inter! Per noi non ci sono i tempi tecnici per tesserarlo mentre per loro si, ma non giocano nel nostro stesso campionato e nella nostra stessa nazione?.penso

Vabbè d'altronde loro sono esperti di passaporti 

26,006 posts
19 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

In realtà potrebbe averlo fatto anche solo perché ormai gli avevano fissato la.data e quindi  ha approfittato  giusto per avere doppio passaporto. 

Il tutto gli sarà costato 3-4  ore di sbattimento.

ma dai .asd

• Like 1
  • Thanks 1

4,485 posts
Mah... Anche di Conte avresti potuto fare lo stesso discorso eppure tatticamente io ho visto un'evoluzione continua nel leccese. Dalla serie B prima ma anche da noi man mano che prendeva in mano la squadra. Le idee non mancano a Pirlo cosi come non è di certo a digiuno di nozioni ma come in tutte le professioni, deve fare esperienza

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

4,437 posts

Oggi pomeriggio su radio sportiva deliravano. Dicevano che la roma non ci avrebbe dato Dzeko prima della 3a giornata perché sennò se lo sarebbero ritrovato contro. :261:

6,333 posts
40 minuti fa, JamesDC ha scritto:

ho fame di notizie del pistolero

oggi ha ottenuto l'unico foglio che lo teneva lontano dalla Juve

• Like 1

7,061 posts
1 minuto fa, Dek_90 ha scritto:

quindi va all'inda

8,514 posts
Adesso, Ein ha scritto:

Dico che farsi troppe seghe sulla tattica fa male. Se gli prendono Aoaur o Pogba, ringrazia e li fa giocare. Anche se tu li consideri mezzali....

Io dico che Pirlo vuole giocare con tre attaccanti davanti 

Pogba se viene Gioca come a Manchester nei due di metacampo 

Aouar se arriva è un alternativa come lo è Ramsey perché esterno non credo abbia gamba per giocarci (magari mi sbaglio eh) e nei due non ce lo vedo proprio 

Se poi si crede di essere più forti a giocare 

Arthur bentancur aouar

Kulu Suarez ronaldo e quindi rinunciare a Dybala ok

Ma secondo me Pirlo crede che con Dybala Suarez ronaldo in campo siamo più forti 

12,889 posts

intanto botta terrificante sul primo palo di Slatan e 1-0 .the

40 anni e si dispensano kazzi in faccia in totale nonchalance 

• Like 1
  • Thanks 1

6,333 posts
28 minuti fa, Kalaallit Nunaat ha scritto:

SUAREZ – «Conviene anche a lui diventare italiano. Difficile però che la Juve possa prendere anche lui oltre a Dzeko. All’Inter? Chi può dirlo. Il mercato può sorprendere».

secondo voi chi l'ha detto? 

Gianfuffa 

8,514 posts
6 minuti fa, Kris ha scritto:

Mah... Anche di Conte avresti potuto fare lo stesso discorso eppure tatticamente io ho visto un'evoluzione continua nel leccese. Dalla serie B prima ma anche da noi man mano che prendeva in mano la squadra. Le idee non mancano a Pirlo cosi come non è di certo a digiuno di nozioni ma come in tutte le professioni, deve fare esperienza

Certo ma la sua idea di calcio al momento mi sembra chiara e prevede gli esterni a metacampo e non gli interni con il play basso 

5,499 posts
1 minuto fa, Marcello1975 ha scritto:

Io dico che Pirlo vuole giocare con tre attaccanti davanti 

Pogba se viene Gioca come a Manchester nei due di metacampo 

Aouar se arriva è un alternativa come lo è Ramsey perché esterno non credo abbia gamba per giocarci (magari mi sbaglio eh) e nei due non ce lo vedo proprio 

Se poi si crede di essere più forti a giocare 

Arthur bentancur aouar

Kulu Suarez ronaldo e quindi rinunciare a Dybala ok

Ma secondo me Pirlo crede che con Dybala Suarez ronaldo in campo siamo più forti 

Io dico che pirlo cambierà idea diverse volte. E dico che se non  arriva un centrocampista serio siamo nella melma

• Like 1

6,333 posts
28 minuti fa, Borja Poohttana ha scritto:

Mercato Juve: obiettivo Dzeko, nessun contatto con Forlan

edi

Dzeko rimane uno degli obiettivi principali della Juventus

L'interesse della società per l'attaccante bosniaco rimane alto, mentre non si smuove la situazione di stand-by su Krasic. Marotta smentisce qualsiasi contatto per l'attaccante dell'Atletico Madrid, ma apre ad un possibile trasferimento per Giovinco

TUTTI I COLPI DEL MERCATO ESTERO

IL TABELLONE: SERIE A, TUTTE LE TRATTATIVE

La campagna acquisti della Juventus non è chiusa, Del Neri chiede altri quattro rinforzi "ma prioritari sono due: un terzino sinistro e un esterno destro". A fare il punto, in un'intervista al 'Corriere dello Sport', è il dg bianconero Beppe Marotta, che conferma una volta di più l'interesse per Edin Dzeko. "E' un sogno che non tramonta - ammette - un obiettivo che inseguiremo finché possibile, benché consapevoli di enormi difficoltà: il prezzo fissato dal Wolfsburg è alto e i club concorrenti hanno risorse forti". Anche Aogo ed Elia, in forza all'Amburgo, sono da Juve "però occorre sempre trovare un punto d'incontro tra le nostre esigenze e quelle del club proprietario dei cartellini" mentre su Krasic la situazione è in stand-by: "lo seguiamo con attenzione ma nel suo caso bisogna tener conto dello status di extracomunitario. Al di là dell'opportunità, mi ha stupito la tempistica della riforma, è stata decisa quando i progetti erano già pronti".

Nessun contatto per Forlan anche se "la rivelazione del Mondiale finisce inevitabilmente nel mirino dei grandi club e la Juve è un grande club" mentre su Diego e Melo la posizione di Marotta è chiara: "Entrambi rappresentano un patrimonio umano e tecnico notevole, occupano un posto importante nel progetto ma se arrivasse un'offerta importante la valuteremmo. Non vale solo per loro, nel calcio di oggi ci sono pochissimi incedibili". Un messaggio che sembra in parte rivolto anche a Chiellini, con cui si tratta il rinnovo del contratto. "Rappresenta la juventinità - sottolinea il dg bianconero - ma il confronto con le esigenze societarie è importante: stiamo trattando con serenità". Via libera per la cessione di Giovinco: "Riteniamo che una stagione full-time possa rivelarsi un momento di crescita importante".

io all'epoca avrei fatto carte false per Forlan, ci restai male quando andò ai prescritti 

7,978 posts
4 minuti fa, Dek_90 ha scritto:

Il foglio di via

23,680 posts
12 minuti fa, anastasi48 ha scritto:

Va all’ Inda. 

E che c'entra l Inda con l'esame?

8,514 posts
Adesso, Ein ha scritto:

Io dico che pirlo cambierà idea diverse volte. E dico che se non  arriva un centrocampista serio siamo nella melma

Rispetto l opinione chiaramente

Kulu non lo consideri come possibile grande acquisto a centrocampo?

Io si

• Like 1

5,499 posts
Adesso, Marcello1975 ha scritto:

Rispetto l opinione chiaramente

Kulu non lo consideri come possibile grande acquisto a centrocampo?

Io si

No. Per me è un talento tutto da costruire. E per ora mi pare un attaccante a cui meglio non chiedere nulla di speciale. Tutto quanto darà  sarà bene accetto. 

• Like 3
  • Thanks 1

29,858 posts
Ma domani ci sarà un CDA straordinario?
Pare di si

Inviato da Yuggoth

17,812 posts
10 minuti fa, Kris ha scritto:

L'unica evoluzione fatta da Conte, è questa nei fine settimana....

1023826572_C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_SavedImages_10502273_569751816468723_6706395670266685393_n.jpg.b5fe54bcbf2d54e3424fca40be653950.jpg

• Like 1
  • Haha 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...