Jump to content
bimbo1989

Il topic degli insiders ⛱️ Summer Edition - Volume 2

Recommended Posts

2,765 posts
1 hour ago, gianky99 said:

Anche io lo vedo più adatto danilo... però non riesco a sentirmi affatto tranquillo con lui sinceramente...

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Sembra strano ma nel suo ultimo anno  al Real aveva le statistiche migliori per contrasti vinti nella squadra. Anche al City i suoi numeri difensivi erano molto buoni. Il problema di Danilo e' che e' fragile e non ha mai trovato continuita' di prestazioni. Non giochi con Porto, Real Madrid, Manchester City e Juventus se non sei bravo... ma sfortunatamente, come e' successo anche da noi, resta fuori per infortuni meta' della partite e non ci puoi fare affidamento come titolare fisso, come si puo' con Sandro per esempio.

63,627 posts
Just now, Marcello1975 said:

Beh Gian se tutti stanno bene e la partita è da dentro o fuori edin si accomoda in panchina ma non sicuro di più 

Questo si senza dubbio... e non credo neanche dica bah... come nessuno degli altri direbbe bah se li faccio riposare quando si può e metto edin in campo in una partita "più tranquilla"... 

• Like 1

63,627 posts
3 minutes ago, mma fighter said:

972907561_C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_SavedImages_ryga8zoy1b-i-terrapiattisti-della-serie-a-vaccata_a.jpg.4ffbf26a35a6c06f18c071ebce51d00f.jpg

E buonanotte a tutti....c'è Miami/Boston da guardare !

Celtics M***A !

Prrr... sefzsefzsefzsefz... green green green green forever... 

Edited by gianky99
  • Like 1
  • Haha 1

8,112 posts
1 minuto fa, gianky99 ha scritto:

Questo si senza dubbio... e non credo neanche dica bah... come nessuno degli altri direbbe bah se li faccio riposare quando si può e metto edin in campo in una partita "più tranquilla"... 

Assolutamente si

63,627 posts
1 minute ago, Andrew said:

Sembra strano ma nel suo ultimo anno  al Real aveva le statistiche migliori per contrasti vinti nella squadra. Anche al City i suoi numeri difensivi erano molto buoni. Il problema di Danilo e' che e' fragile e non ha mai trovato continuita' di prestazioni. Non giochi con Porto, Real Madrid, Manchester City e Juventus se non sei bravo... ma sfortunatamente, come e' successo anche da noi, resta fuori per infortuni meta' della partite e non ci puoi fare affidamento come titolare fisso, come si puo' con Sandro per esempio.

Non lo so è che tutte le volte che lo vedo non mi trasmette sicurezza....

• Like 1

301 posts
15 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Propongo di togliere il passaporto a 1 fra Zazzaroni Sconcerti Padovan e darlo a Suarez

Chi è d accordo con me alzi la mano e faccia entrare in vigore la mia proposta al parlamento

Facciamo così: via passaporto, cittadinanza e pensione a tutti e tre.

A Suarez invece la promessa di poter banchettare con i loro resti... sefz

• Thanks 1

63,627 posts
Just now, Logan 5 said:

Facciamo così: via passaporto, cittadinanza e pensione a tutti e tre.

A Suarez invece la promessa di poter banchettare con i loro resti... sefz

Così si intossica e resta fuori per sei anni... eh no... 

Edited by gianky99
  • Haha 1

2,765 posts
1 minute ago, gianky99 said:

Non lo so è che tutte le volte che lo vedo non mi trasmette sicurezza....

Io ho sempre paura che si rompe dopo 5 minuti .asd

8,112 posts
6 minuti fa, mma fighter ha scritto:

972907561_C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_SavedImages_ryga8zoy1b-i-terrapiattisti-della-serie-a-vaccata_a.jpg.4ffbf26a35a6c06f18c071ebce51d00f.jpg

Celtics M***A !

La guardo anche io 

Oggi come oggi le due squadre più organizzate  e quindi  meglio allenate della lega 

• Like 1

218 posts
10 minuti fa, mma fighter ha scritto:

Celtics M***A !

Mi accodo al celtics merxa

• Like 2

45,780 posts
14 minuti fa, Marcello1975 ha scritto:

Uno dei due?

Ma se arriva un fuoriclasse e un buonissimo giocatore secondo te chi fa panchina ?

13 minuti fa, gianky99 ha scritto:

L'amalgama in campo non lo so in effetti, per la panca credo che in questa stagione i problemi siano inesistenti, la stagione è così concentrata che non te ne accorgi neanche se non giochi una partita... 

ma non lo so, io resto dubbioso lo stesso, non mi convince

45,780 posts
Adesso, Fra snow ha scritto:

Mi accodo al celtics merxa

sono anche io simpatizzante Lakers, ma non acceso tifoso, in genere amo l'NBA in quasi tutte le sue squadre... forse un pizzichino sant'Antonio non ho mia avuto in simpatia

56 posts

Dzeko, Suarez, cr7, Dybala: avrebbe senso, stagione dove giocheremo ogni 3 giorni, subito dopo ci saranno gli europei, poco tempo per rifiatare, e non dimentichiamoci il fatto che ci saranno le 5 sostituzioni.. in sintesi giocherebbero tutti e ci sarebbero sempre sostituzioni davanti anche a partita in corso per sbloccare le partite, da qui la scelta di optare per un centrocampo giovane tutto polmoni e recupero..

Edited by William Gallagher
  • Like 6

10,640 posts
11 minuti fa, William Gallagher ha scritto:

Dzeko, Suarez, cr7, Dybala: avrebbe senso, stagione dove giocheremo ogni 3 giorni, subito dopo ci saranno gli europei, poco tempo per rifiatare, e non dimentichiamoci il fatto che ci saranno le 5 sostituzioni.. in sintesi giocherebbero tutti e ci sarebbero sempre sostituzioni davanti anche a partita in corso per sbloccare le partite, da qui la scelta di optare per un centrocampo giovane tutto polmoni e recupero..

potrebbe essere una buona lettura in effetti il discorso delle tante partite e delle 5 sostituzioni

8,112 posts
19 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

ma non lo so, io resto dubbioso lo stesso, non mi convince

Cos'è che non ti convince dark?

Averne 4 forti forti?

Meglio no? 

Servirebbero tutti quest anno e ci sarebbe spazio per ognuno 

Dybala Ronaldo

Suarez 

Ramsey costa

Dzeko

E kulusevski jolly fra attaccanti ed esterni sarebbe un signor reparto e con tantissime opzioni avendo tutti caratteristiche molto particolari , mi piace un sacco 

Edited by Marcello1975

45,780 posts
5 minuti fa, Marcello1975 ha scritto:

Cos'è che non ti convince dark?

Averne 4 forti forti?

Meglio no? 

Servirebbero tutti quest anno e ci sarebbe spazio per ognuno 

Dybala Ronaldo

Suarez 

Ramsey costa

Dzeko

E kulusevski jolly fra attaccanti ed esterni sarebbe un signor reparto e con tantissime opzioni avendo tutti caratteristiche molto particolari , mi piace un sacco 

ma guarda io se potessi farei una rosa di 50 giocatori, tutti top sefz

il problema poi è che subentrano equilibri delicati di spogliatoio, amalgama in campo, invidie... insomma potrebbe scoppiare un casotto

ricordiamoci sempre che la realtà è un'altra cosa rispetto ad un videogame, dove tu metti ogni volta una formazione diversa senza colpo ferire (anche se dai miei tempi mi pare che ora anche nei videogame ci sono ripercussioni psicologiche per i giocatori .asd )

ora, detto questo, l'altra mia remora è nell'investire cifre molto importanti in quel reparto, tra l'altro "a fondo perduto", giocatori che finiranno qui... alcune energie economiche le avrei messe altrove (tipo centrocampo e\o terzino dx)

218 posts
34 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

sono anche io simpatizzante Lakers, ma non acceso tifoso, in genere amo l'NBA in quasi tutte le sue squadre... forse un pizzichino sant'Antonio non ho mia avuto in simpatia

Stesso tuo discorso ( e simpatizzare forse è anche troppo). Ma a pelle i Boston non gli sopporto proprio, non so perché, a pelle

• Like 1

10,969 posts

Mi gioco 100€ che scambiano dybala per pogba per fare plusvalenze 

Cuadrado demiral deligt sandro

Arthur  benta   Pogba   

Suarez      dzeko      Ronaldo 

oppure

Demiral bonucci deligt 

cuadrado   Arthur  pogba sandro

Suarez dzeko Ronaldo 

38,129 posts
15 minuti fa, Shannon ha scritto:

Mi gioco 100€ che scambiano dybala per pogba per fare plusvalenze 

Cuadrado demiral deligt sandro

Arthur  benta   Pogba   

Suarez      dzeko      Ronaldo 

oppure

Demiral bonucci deligt 

cuadrado   Arthur  pogba sandro

Suarez dzeko Ronaldo 

Tra massimo due anni avresti da rifare un intero reparto... quello che costa di più, oltretutto!

• Like 1

6,288 posts
7 minuti fa, Jules ha scritto:

Tra massimo due anni avresti da rifare un intero reparto... quello che costa di più, oltretutto!

il reparto sarà da rivedere pesantemente comunque tra 2 anni, se non succede parti da Dybala e basta (Kulu imho finisce a centrocampo) se succede parti da foglio bianco, Paulo è formidabile ma è uno e degli uno cosi importanti son due e uno ci lascerà appunto nel 2022

Edited by Dek_90

9,766 posts
1 hour ago, Fra snow said:

Stesso tuo discorso ( e simpatizzare forse è anche troppo). Ma a pelle i Boston non gli sopporto proprio, non so perché, a pelle

perchè è cosa buona e giusta

• Like 1

9,766 posts
28 minutes ago, Dek_90 said:

il reparto sarà da rivedere pesantemente comunque tra 2 anni, se non succede parti da Dybala e basta (Kulu imho finisce a centrocampo) se succede parti da foglio bianco, Paulo è formidabile ma è uno e degli uno cosi importanti son due e uno ci lascerà appunto nel 2022

bah per me abbiamo il vichingo in mano per la prossima stagione, assieme a paulo

dzeko o suarez rimangono come comprimari, poi vediamo le varie questioni kean kulu

2,765 posts
1 minute ago, Idioteque said:

bah per me abbiamo il vichingo in mano per la prossima stagione, assieme a paulo

dzeko o suarez rimangono come comprimari, poi vediamo le varie questioni kean kulu

Ma il vichingo non si libera con la clausola nel 2022?

2,901 posts
4 ore fa, Jules ha scritto:

Non cambierebbe tanto, quando finiranno cr7 e i due altri (se vengono), Dybala non sarebbe assolutamente sufficente per una squadra del calibro della Juve. Sara comunque una bella spesa.

8,579 posts
17 minuti fa, Clio ha scritto:

Non cambierebbe tanto, quando finiranno cr7 e i due altri (se vengono), Dybala non sarebbe assolutamente sufficente per una squadra del calibro della Juve. Sara comunque una bella spesa.

Si ma un conto sarebbe ripartire da Dybala-kean. Un conto sarebbe ripartire dal nulla, con ottocento attaccanti da comprare e con tutto il pianeta che ti guarda come il pollo da spennare.

Moggi lo diceva "la rosa non ti deve morire nelle mani"

Edited by zart
  • Like 3
  • Thanks 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...