Jump to content
bimbo1989

Il topic degli insiders ⛱️ Summer Edition - Volume 2

Recommended Posts

19 posts
9 minuti fa, PrincessOnThePisell ha scritto:

Suarez non viene 

Al Liverpool?!

deligt1-kJr-U3210234014643BW-656x492@Cor

63,821 posts
13 minutes ago, MONARCH said:

Questo gioco é come gli Scacchi Tridimensionali di Star Trek: ci sono più piani di gioco.

E se non vediamo il disegno del nostro DS non é detto che navighiamo a vista.

Giocare senza una punta centrale di ruolo si può (e in emergenza si deve) e preferisco aspettare Suarez (titolare) un paio di settimane che stopparmi i gioielli con Dzeko e/o Milik.

Nessun ufficio passaporti ci ostacola e delle ginocchia di Milik me ne frego altamente.

.quoto.quoto.quoto.quoto

OT ne ho comprata una versione a Natale che mi è costata un botto ma è meravigliosa fine OT

:sventola::sventola::sventola::sventola:

• Thanks 1

1,713 posts
14 minuti fa, Sempre Bianconero ha scritto:

A me sembra che ai giornalisti non glie ne si faccia passare una qua dentro. Si arriva addirittura a dare dei cazzari a gente che lo fa di mestiere (con annessa spettacolarizzazione al limite) e a ripetere continuamente "non sanno niente". 

E c'è chi invece fa lo stesso per gli Insiders. Sbagli un colpo sbilanciandoti? Giù a rimarcarlo ad ogni ulteriore informazione riportata; quindi c'è chi non fa passare niente a loro. Due torti non fanno una ragione.

Pensare che forse è quindi la materia trattata ad essere facilmente mutevole è troppo difficile? Pensare che se può capitare a gente riconosciuta a livello nazionale e internazionale di sbilanciarsi e prendere la cantonata, possa a maggior ragione accadere ad un utente di un forum, senza che per questo debbano essere poi perculati costantemente?

Poi ci sarebbe anche un altro piccolo ma non banale inciso da fare, dato che sembra difficile per molti ricordarlo: questo spazio è uno spazio dedicato agli insiders, non ai giornalisti. Poi che spesso le due cose si sovrappongano e notizie giornalistiche vengano riportate anche qui non dovrebbe far dimenticare che questo è uno spazio dedicato a loro, alle loro informazioni. Io non vado nella pagina di Di Marzio a percularlo perché ha cannato questa o quella operazione, perché aveva detto questo o quello che non si sono poi realizzati. Per tre motivi:

A- non me ne viene in tasca nulla.

B- se non sono interessato a quello che ha da dire o non lo ritengo affidabile non vedo la necessità di doverlo andare a prendere per il c**o sulla sua pagina, lo ignoro e basta.

C- so che un'operazione può saltare all'ultimo, senza che questo sia da imputare ad un giornalista che magari fino al giorno prima aveva l'imbeccata giusta.

è così difficile per alcuni utenti del forum, la cui età media penso superi abbondantemente l'età delle elementari, fare questi ragionamenti e nel caso non fossero interessati a leggere quello che ha da dire questo o quell'insider, nel caso non ritenessero le info affidabile per n motivi, non venire a rompere le palle ai suddetti insider?

• Thanks 1

2,943 posts
4 minuti fa, mi consenta ha scritto:

La discussione si è spostata sulle origini italiane della moglie di Suarez. E' il padre ad essere italiano o i suoi genitori o (addirittura, come credo io) i genitori dei nonni del padre di Sofia.

--- Stay tuned ...

7DE39543-D7B1-4662-86A9-D5015087CACC.gif.d1c90f5e5835cd7e35f12280da9b5a32.gif

8,018 posts
1 minuto fa, E.T. ha scritto:

niente doppia annunciazione? mh

Circa duemila e più anni fa, ce ne fu una che sconvolse chi ascoltò e poi il mondo, che in quel momento era ignaro di tutto.

Cosa vuoi che si annunci ora, un parto gemellare ad opera dello spirito Santo?

.asd

1,591 posts
6 minuti fa, mi consenta ha scritto:

La discussione si è spostata sulle origini italiane della moglie di Suarez. E' il padre ad essere italiano o i suoi genitori o (addirittura, come credo io) i genitori dei nonni del padre di Sofia.

--- Stay tuned ...

Il Segreto ha le ore contate.

• Haha 1

17,810 posts

Dzeko pagato lìmortaccideDanFriedkin e nonostante tutto non solo giocheremo la prima di campionato senza un attaccante perché lìmortaccidiDeLaurentiis vuole sino all'ultimo centesimo per lìmortaccideArkadiuszMilik e lìmortaccideDanFriedkin si tiene Dzeko fino a quando lìmortaccideArkadiuszMilik non va a Roma (in saldo soprattutto)...

Dunque alla fine della fiera noi siamo quelli che in tutta sta vicenda hanno speso molta più grana per un calciatore molto più anziano e, nonostante tutto, siamo gli ultimi co*****i che stanno a disposizione di Napoli e Roma (che comunque sono copertissimi per la prima di campionato)...

Che dire se non  lìmortaccideFabioParatici...

Per la cronaca, adoro Dzeko, e Suarez è andato...

5,439 posts
1 minuto fa, Yojimbo ha scritto:

E c'è chi invece fa lo stesso per gli Insiders. Sbagli un colpo sbilanciandoti? Giù a rimarcarlo ad ogni ulteriore informazione riportata; quindi c'è chi non fa passare niente a loro. Due torti non fanno una ragione.

Pensare che forse è quindi la materia trattata ad essere facilmente mutevole è troppo difficile? Pensare che se può capitare a gente riconosciuta a livello nazionale e internazionale di sbilanciarsi e prendere la cantonata, possa a maggior ragione accadere ad un utente di un forum, senza che per questo debbano essere poi perculati costantemente?

Poi ci sarebbe anche un altro piccolo ma non banale inciso da fare, dato che sembra difficile per molti ricordarlo: questo spazio è uno spazio dedicato agli insiders, non ai giornalisti. Poi che spesso le due cose si sovrappongano e notizie giornalistiche vengano riportate anche qui non dovrebbe far dimenticare che questo è uno spazio dedicato a loro, alle loro informazioni. Io non vado nella pagina di Di Marzio a percularlo perché ha cannato questa o quella operazione, perché aveva detto questo o quello che non si sono poi realizzati. Per tre motivi:

A- non me ne viene in tasca nulla.

B- se non sono interessato a quello che ha da dire o non lo ritengo affidabile non vedo la necessità di doverlo andare a prendere per il c**o sulla sua pagina, lo ignoro e basta.

C- so che un'operazione può saltare all'ultimo, senza che questo sia da imputare ad un giornalista che magari fino al giorno prima aveva l'imbeccata giusta.

è così difficile per alcuni utenti del forum, la cui età media penso superi abbondantemente l'età delle elementari, fare questi ragionamenti e nel caso non fossero interessati a leggere quello che ha da dire questo o quell'insider, nel caso non ritenessero le info affidabile per n motivi, non venire a rompere le palle ai suddetti insider?

Hai detto bene e sono d'accordo, se non fosse che tra gli insider stessi c'è chi getta fango, a caso, sui giornalisti e pone le sue opzioni come infallibili ;) creando di conseguenza anche un piccolo esercito di pecore pronte a tutto per difendere il presunto verbo. 

1,659 posts

Ma alla presentazione di oggi nessuna domanda antani a Paratici?

50,231 posts
54 minuti fa, joyce ha scritto:

Credo che la clinica delle visite non fosse nota prima a nessuno

guarda, io sono passato di lì ieri sera e non c'era 

• Haha 1

107,085 posts
Adesso, Sabo ® ha scritto:

tenor.gif

tenor.gif

tenor.gif

tenor.gif

Stocazzo GIFs | Tenor

• Like 1
  • Haha 1
  • Sad 1

5,439 posts
1 minuto fa, Sabo ® ha scritto:

Dzeko pagato lìmortaccideDanFriedkin e nonostante tutto non solo giocheremo la prima di campionato senza un attaccante perché lìmortaccidiDeLaurentiis vuole sino all'ultimo centesimo per lìmortaccideArkadiuszMilik e lìmortaccideDanFriedkin si tiene Dzeko fino a quando lìmortaccideArkadiuszMilik non va a Roma (in saldo soprattutto)...

Dunque alla fine della fiera noi siamo quelli che in tutta sta vicenda hanno speso molta più grana per un calciatore molto più anziano e, nonostante tutto, siamo gli ultimi co*****i che stanno a disposizione di Napoli e Roma (che comunque sono copertissimi per la prima di campionato)...

Quella roba di De Laurentiis che pretende i soldi delle multe non ha bloccato nulla, oltre a non essere confermata da nessuna fonte seria. 

8,018 posts
7 minuti fa, OompaLoompa37 ha scritto:

Ok. Ma siccome potrebbe essere tesserato anche prima (se svincolato entro il 5 ottobre) non capisco perché non tesserarlo prima. 

Infatti per me, verrà tesserato anche se non gioca il girone di champions. Almeno, spero.

6 minuti fa, Bhauer ha scritto:

7DE39543-D7B1-4662-86A9-D5015087CACC.gif.d1c90f5e5835cd7e35f12280da9b5a32.gif

Carino ...

3 minuti fa, SuperPeppo ha scritto:

Il Segreto ha le ore contate.

Prossimamente su TopCalcio 24

Edited by mi consenta
  • Like 1
  • Haha 1

916 posts

Dzeko sta ormai per sbarcare all’aeroporto di Caselle, Pirlo avrà finalmente il centravanti che voleva, ma è anche vero che al Maestro di attaccanti ne servono quattro, e col bosniaco arriviamo a tre (lui, più Ronaldo e Dybala). Pjaca avrebbe potuto essere il quarto, ma andrà in prestito al Genoa. Ok, c’è Douglas, ma pure per lui le sirene del Manchester United si stanno facendo sempre più insistenti. Cuadrado? Ormai è tornato a fare l’esterno, e Pirlo intende far giocare lì anche Bernardeschi. Non c’è nessun altro. Torna Kean? L’Everton vuole 28 milioni, e la Juve non vuole e non può spendere tutti quei soldi. Quindi? Riparliamone il 5 ottobre.

M.Chirico ci crede ancora. Io sono con lui. #teammordicchio

3,039 posts

ciao core :769_heart:

116 posts
3 minuti fa, Sabo ® ha scritto:

dimentichi che alla seconda vi sarà roma juventus e non schiereremo geco per un gentlemen agreement. signori si nasce, e noi lo nascemmo

3,039 posts
Adesso, mjk ha scritto:

Dzeko sta ormai per sbarcare all’aeroporto di Caselle

ve piacerebbe eh!

17,810 posts
3 minuti fa, hopper ha scritto:

tenor.gif

tenor.gif

tenor.gif

tenor.gif

Stocazzo GIFs | Tenor

Vedrai se mi sbaglio.........

213 posts

beh allora spiega perchè .asd

107,085 posts

scambiamo dybala con eriksen e finiamo in gloria :sisi: 

• Sad 1

461 posts
22 minuti fa, Sempre Bianconero ha scritto:

Suarez nel caso devi aspettarlo fino a gennaio. Non esattamente poche giornate. 

E perchè? Per la CL? Perchè credi che senza Suarez non passiamo nemmeno il girone, scherzi vero?

Sarà tesserato appena possibile... ed in campionato giocherà ogni volta che Pirlo lo schiererà.

17,810 posts
Adesso, Gatto_BiancoNero ha scritto:

beh allora spiega perchè .asd

Cosa dovrei spiegare? mh 

1,823 posts
9 minuti fa, bindorius ha scritto:

Ma alla presentazione di oggi nessuna domanda antani a Paratici?

Non sta affiacando i giocatori in conferenza ma sale sopra solo per la foto di rito. 

569 posts
44 minutes ago, Yojimbo said:

Se invece prendessimo per oro colato qualunque cosa esce dalla bocca dei giornalisti sportivi l'Inter schiererebbe Modric e VIdal da due stagioni, Ronaldo sarebbe solo una suggestione per la Juve e per lo scambio Arthur Pjanic ci sarebbe stato lo 0% di possibilità. Non capisco perché solo agli Insiders si chieda l'infallibilità e si prendano le operazioni non avveratesi per screditarli, mentre per il giornalismo sportivo si può giustificare il tutto con frasi come "il mercato è fluido", "la situazione è sempre in divenire", "non dipende da loro se tutto salta all'ultimo".

Non capisco questa differenza di trattamento; anzi a mio parere è ancor più grave che gente che è pagata per raccontare queste storie e per essere informata su questi fatti canni clamorosamente le notizie, piuttosto che qualche utente che viene qui a condividere le sue informazioni per il piacere di poterne discutere insieme e per dare qualche chicca di mercato, senza avere materialmente nulla in cambio.

Ma sarò strano io.

No, hai perfettamente ragione. I ‘giornalisti’ che si occupano di mercato sono nei bassifondi della professione e per il 90% vendono pettegolezzi, congetture e pura fantasia. Lungi da me dare particolare credito a queste figure. 

36,273 posts
8 minuti fa, hopper ha scritto:

tenor.gif

tenor.gif

tenor.gif

tenor.gif

Stocazzo GIFs | Tenor

Non-ho-afferreto-Lino-Banfi-Cameriere-al

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...