Jump to content
bimbo1989

Il topic degli insiders ⛱️ Summer Edition - Volume 2

Recommended Posts

163 posts
1 minuto fa, Jimmy ha scritto:

Chi usa il termine "bidone" non andrebbe nemmeno risposto. 

Purtroppo ci sono tanti bambini che scrivono senza conoscere veramente ciò di cui parlano e quanto è difficile essere ad alti livelli... inoltre sono viziati dall'essere tifosi fortunati della Juventus e... dall'essere "deviati" dalla finzione digitale da playstation.

• Like 2
  • Thanks 1

2,641 posts

Scusate l ot, dove danno la conferenza di pirlo?

2,294 posts
1 minute ago, Marcello1975 said:

A non sapevo che per vendere un giocatore bastava semplicemente volerlo 

Quindi secondo te se non lo vendiamo e perché vogliamo tenerlo? 

Quindi trovare la squadra interessata e soprattutto che vada bene a Rugani non è qualcosa di marginale ? 

Probabilmente io ho la visione della realtà totalmente distorta perché per me Rugani sarebbe già venduto ieri se lui avesse accettato la destinazione (sempre che qualcuno avesse dimostrato interesse)

Sì infatti, qui sembra che basti essersi stufati di un giocatore per venderlo
Rugani è invendibile. Un altro magari con più ambizione al suo posto avrebbe pensato "non ho sfondato alla Juve, l'anno prossimo ci sono gli europei, mi rimetto in gioco da un'altra parte anche rinunciando a qualcosa di stipendio e cerco di riconquistarmi sul campo la nazionale e un altro ingaggio di livello". 
E invece no. Lui è perfettamente a posto così, passare alla cassa e giocare male quando capita, e per il resto occuparsi della wag e dell'arredamento della casa. Tutte attività che difficilmente lo renderanno cedibile. 

• Like 1

8,154 posts
5 minuti fa, Jimmy ha scritto:

Chi usa il termine "bidone" non andrebbe nemmeno risposto. 

Per me Jimmy è inconcepibile..

Capisco che abbia sotto performato e non abbia per nulla reso ma dire bidone ad un giocatore del livello di Ramsey in carriera è una cosa che non sta né in cielo e ne in terra a meno che uno non l abbia mai visto giocare oltre che le poche partite alla Juve senza mai essere stato in forma e aver trovato un minimo di continuità 

Non è possibile 

Oltretutto, probabilmente il 90% di queste persone che danno titoli così definitivi e pesanti sul giocatore sarebbero i primi a dimenticarsi dei loro pesanti  giudizi anche solo se domani fosse il migliore in campo 

Se domani fosse il migliore a me non sposterebbe di nulla il giudizio sul giocatore come non lo cambio per la stagione scorsa che è obiettivamente ingiudicabile guardando la continuità che non ha mai avuto nell' allenarsi per tutto l'anno 

Basta vedere cosa si scriveva sul topic di rabiot prima del covid , ma le qualità rabiot le aveva anche prima quando non riusciva ad esprimersi e non era in forma (e si vedeva) ma il motivo era perché era fuori condizione e non perché era un bidone (e io l ho sempre scritto sul suo topic)

• Thanks 1

17,941 posts
2 minuti fa, Jimmy ha scritto:

Ss24 ora

• Thanks 1

863 posts
3 minuti fa, Jimmy ha scritto:

Juventus TV, ma la trovi su youtube tra mezz'oretta

• Thanks 1

1,398 posts
1 minuto fa, Zorro Bianconero ha scritto:

Purtroppo ci sono tanti bambini che scrivono senza conoscere veramente ciò di cui parlano e quanto è difficile essere ad alti livelli... inoltre sono viziati dall'essere tifosi fortunati della Juventus e... dall'essere "deviati" dalla finzione digitale da playstation.

I calciatori sono personaggi pubblici. Nel caso specifico, tale Ramsey percepisce sette milioni netti all’ anno. Ora al netto delle amenità che state scrivendo, è indiscutibile che Ramsey in un anno, tutto ha fatto tranne che dimostrare di essere uno ad alti livelli o uno che scoppia di salute. Lo hanno preso da infortunato, ecco il motivo per cui non ha fatto una preparazione adeguata. È sempre rotto e quando gioca dimostra di essere scarso, ma scarso veramente. Guardatele le partite. 

3,538 posts
56 minuti fa, FaffJ ha scritto:

Agresti da Ronaldo in poi non ha mai sbagliato

Lo so, lo so... ma sai, la speranza è sempre l'ultima a morire... 

• Like 1

8,154 posts
10 minuti fa, anastasi48 ha scritto:

Aspe, ora vado su translate e ti scrivo come si dice bidone e rottame in cinese. 

Pensa un po' te se lui è un bidone tutti i centrocampisti dell' europeo 2016 cosa erano 

Edited by Marcello1975

47,701 posts

Ha parlato con Khedira?

"Higuain ci aveva comunicato di volere andare via. Khedira sta recuperando, vedremo quando tornerà"

2,913 posts
14 minuti fa, anastasi48 ha scritto:

Secondo Melli, su radio radio adesso, la visita special di Milik sarebbe andata male.

Questo non sa un caxxo,prova ne è che poco dopo dice di aver letto questa cosa in giro su internet e può essere che sia una fake  news ! testuali parole!

1,398 posts
3 minuti fa, Marcello1975 ha scritto:

Per me Jimmy è inconcepibile..

Capisco che abbia sotto performato e non abbia per nulla reso ma dire bidone ad un giocatore del livello di Ramsey in carriera è una cosa che non sta né in cielo e ne in terra a meno che uno non l abbia mai visto giocare oltre che le poche partite alla Juve senza mai essere stato in forma e aver trovato un minimo di continuità 

Non è possibile 

Oltretutto, probabilmente il 90% di queste persone che danno titoli così definitivi e pesanti sul giocatore sarebbero i primi a dimenticarsi dei loro pesanti  giudizi anche solo se domani fosse il migliore in campo 

Se domani fosse il migliore a me non sposterebbe di nulla il giudizio sul giocatore come non lo cambio per la stagione scorsa che è obiettivamente ingiudicabile guardando la continuità che non ha mai avuto nell' allenarsi per tutto l'anno 

Basta vedere cosa si scriveva sul topic di rabiot prima del covid , ma le qualità rabiot le aveva anche prima quando non riusciva ad esprimersi e non era in forma (e si vedeva) ma il motivo era perché era fuori condizione e non perché era un bidone (e io l ho sempre scritto sul suo topic)

Dicevo le stesse cose di Pjanic e Matuidi dopo aver visto alcune loro partite. Poi mi spiegate cosa ha vinto in vita sua Ramsey. P.S. Chissà come mai l’ Arsenal lo ha lasciato a scadenza.... 

5,274 posts

De Laurentiis lo sta facendo apposta per farci perdere tempo. Roba da prenderlo a schiaffi. 

262 posts

Pirlo: “tempi lunghi per il passaporto, difficile che suarez possa essere il centravanti della juventus”

• Sad 1

17,941 posts
2 minuti fa, the mentalist ha scritto:

Ha parlato con Khedira?

"Higuain ci aveva comunicato di volere andare via. Khedira sta recuperando, vedremo quando tornerà"

imageproxy.gif.2c4eb3c67000fe0e62ea5823f665ca9c.gif

• Like 1
  • Haha 3

1,823 posts
7 minuti fa, the mentalist ha scritto:

Ha parlato con Khedira?

.oddio

• Sad 1

38,131 posts
33 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

l'anno scorso quando danilo si fece male all'inizio, si usò lo stesso metro... tanto poi sia danilo che de sciglio sono sempre rotti, quindi non cambiava niente.

Ed è lo stesso motivo percui Rugani rimane bianconero da anni... .asd

3,098 posts
7 minuti fa, the mentalist ha scritto:

Ha parlato con Khedira?

source.gif

• Haha 1

8,154 posts
4 minuti fa, anastasi48 ha scritto:

Dicevo le stesse cose di Pjanic e Matuidi dopo aver visto alcune loro partite. Poi mi spiegate cosa ha vinto in vita sua Ramsey. P.S. Chissà come mai l’ Arsenal lo ha lasciato a scadenza.... 

A pjanic è stato un bidone alla Juve?

Io non potevo più vederlo l ultimo anno ma dire che pjanic alla juventus è stato un bidone è ingiusto e  molto sbagliato 

Quindi anche Pogba è un bidone perché il man rischia di lasciarlo a scadenza 

Pure mbappe forse ?

E questo sarebbe  un ragionamento nella valutazione del giocatore ?

Pirlo quindi era un bidone ? 

2,785 posts
13 hours ago, Bradipo76 said:

Hai dovuto scalare le montagne anche perché hai dovuto affrontare, nelle due finali, due delle squadre più forti della storia. Cosa che non erano l'Ajax, il borussia, il Milan, il real affrontati nelle finali di quel tempo. 

Siamo stati l'unica squadra ad eliminare il real nel suo periodo d'oro con ronaldo, in cinque anni quattro coppe e non hanno fatto cinque finali su cinque solo grazie a noi. 

Non era banalissimo fare di più, mettiamola così. Nel frattempo hai vinto comunque un quarto dei tuoi scudetti in meno di un decimo della tua storia. 

Tutto molto bello, ma la veritá é che in quei tempi, l'equivalente del Barca o Real piú recente.... eravamo noi.

360 posts
18 minuti fa, Marcello1975 ha scritto:

A non sapevo che per vendere un giocatore bastava semplicemente volerlo 

Quindi secondo te se non lo vendiamo e perché vogliamo tenerlo? 

Quindi trovare la squadra interessata e soprattutto che vada bene a Rugani non è qualcosa di marginale ? 

Probabilmente io ho la visione della realtà totalmente distorta perché per me Rugani sarebbe già venduto ieri se lui avesse accettato la destinazione (sempre che qualcuno avesse dimostrato interesse)

Le prime due cose che scrivi mi sembrano in contraddizione. Io non so se volevamo venderlo (e d'accordo che non basta ciò che vuole la società) oppure se volevamo tenerlo. Però in varie discussioni ho letto che restava a causa di De Ligt operato e Demiral convalescente. In questa seconda ipotesi, Rugani resta perche la societa vuole tenerlo ed è il lista CL NON come quinto. Altrimenti resta il quinto che non siamo riusciti a vendere. 

2,641 posts

Su Suarez dice che è difficile causa tempi passaporto, però poco prima dice "non abbiamo fretta". 

60,160 posts
12 minuti fa, Sempre Bianconero ha scritto:

De Laurentiis lo sta facendo apposta per farci perdere tempo. Roba da prenderlo a schiaffi. 

Delaurentiis è un lurido cane 

Quanto lo schifo

10,483 posts
3 minuti fa, Andrew ha scritto:

Tutto molto bello, ma la veritá é che in quei tempi, l'equivalente del Barca o Real piú recente.... eravamo noi.

Il che rende averne portate a casa 1 su 4 ancora più incomprensibile però. 

• Like 2

60,160 posts
1 minuto fa, Jimmy ha scritto:

Su Suarez dice che è difficile causa tempi passaporto, però poco prima dice "non abbiamo fretta". 

Finalmente una voce ufficiale dalla società dopo settimane di non comunicazione di stampo sovietico. Grazie Andreino

• Like 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   1 member

• Create New...