Jump to content
bimbo1989

Il topic degli insiders ⛱️ Summer Edition - Volume 2

Recommended Posts

14,707 posts
24 minuti fa, bianconerodocdoc ha scritto:
+++ La questione #Milik-#Napoli non è un dettaglio e potrebbe addirittura mettere in discussione tutta l'operazione, compreso il trasferimento di #Dzeko alla #Juventus. Questo secondo
@SkySport ADESSO

il nostro mercato in una gif

olivier giroud gifs | Tumblr

.asd

• Haha 1

6,675 posts

Suarez ormai me lo sogno la notte.

Doppietta nell'ultimo sogno

E Bentancur espulso per una testata

• Haha 1

8,490 posts
42 minuti fa, anastasi48 ha scritto:

Le chiacchiere le porta via il vento, i fatti dicono che Ramsey in tutte le partite giocate con la nostra maglia, quelle poche in cui era in grado, ha fatto pena. Ti do' una notizia : se uno sa giocare al calcio, anche se non al meglio della preparazione, qualcosa dimostra. ramsey in tante circostanze non stappava una palla, e spesso sbagliava anche i più elementari dei passaggi. A me delle chiacchiere di Di marzio, di chi lo ha avuto e dice di rimpiangerlo, importa zero, io ragiono con il mio cervello e giudico con i miei occhi. Rileggiti i commenti post partita con Ramsey in campo e fai la conta delle bestemmie tirate in questo forum. Buon divertimento.

Smentivo semplicemente quello che tu hai scritto e cioè una cosa non vera  

". A Pogba il Manchester ha proposto il rinnovo in data 20 luglio, ma invano, cioè Pogba NON vuole rinnovare. Cosa non capitata a Ramsey, laddove l’ Arsenal non ha proposto niente di niente" 

Cosa assolutamente falsa,

su pjanic dei primi due  anni io non ho proprio nulla da dire perché non c'è nulla da dire , il.suo rendimento e le sue prestazioni ci hanno permesso di giocare un buonissimo calcio e con Khedira nel 2017 fatto una grandissima stagione . Se tu invece con i tuoi occhi hai visto un pjanic uguale nel 17 e nel 20 beh.......

Io non ho bisogno di guardare alle bestemmie tirate fuori nel forum per dire che Ramsey l anno scorso ha giocato male, lo so anche io . ma la distinzione è che chi tira fuori le bestemmie e dice che ramsey  è un bidone crede anche che Ramsey sia giocatore di quel livello li mentre io sostengo il contrario e cioè che sia di un livello decisamente diverso (perché lo è sempre stato) e se trova continuità negli allenamenti lo farà vedere 

Io qui dentro  ho letto di bidone e bestemmie dopo due partite giocate da Ramsey DUE 

Purtroppo stava trovando continuità pre covid e da lì boh ci ho capito nulla ma cmq è tornato rotto e fuori condizione 

Ora vedremo se dimostrerà di avere orgoglio o no . Le qualità non sono in discussione ripeto 

Per quanto riguarda chi etichetta e bestemmia addosso a un giocatore

Ti svelo un segreto  queste persone che dopo due partite hanno etichettato un giocatore in questo modo , se ci fosse stato questo forum negli anni ottanta avrebbero riservato lo stesso trattamento anche a LE ROI per i primi quattro mesi  , detto tutto 

Edited by Marcello1975
  • Like 1
  • Thanks 1

1,713 posts
29 minuti fa, bianconerodocdoc ha scritto:
+++ La questione #Milik-#Napoli non è un dettaglio e potrebbe addirittura mettere in discussione tutta l'operazione, compreso il trasferimento di #Dzeko alla #Juventus. Questo secondo
@SkySport ADESSO

Sì vede che la concezione di "Milik-Roma Dzeko-Juve è fatta, nelle prossime ore le firme" mia e di Sky è leggermente diversa.

2,896 posts
4 minutes ago, OompaLoompa37 said:

Ma scusa, se la Juve era interessata a Mckennie perché aspettare a fine mercato e magari perderlo nel frattempo? 

Tra l'altro nel caso specifico Suarez può avere cittadinanza italiana, quindi occupare prima lo slot vorrebbe dire usare uno slot con un potenziale comunitario. 

Questa regola vale in generale, specie se hai ancora da sistemare un ruolo fondamentale come il centravanti titolare. Non lo blocchi per uno di 20 anni che non sai cosa può dare.

Nello specifico tu pensi che se avessero saputo per tempo che suarez non era comunitario avrebbero preso mckennie? Sec me no avrebbero aspettato fino alla fine per vedere se suarez riusciva a prendere il passaporto e se non fosse riuscito avrebbero scelto suarez. Questo mi sembra pacifico. 

2,899 posts
36 minutes ago, Chevere said:

Sti francesi so pazzerelli. Vogliono pure i soldi 

Sti capitalisti pezzenti .uhg

• Like 1

1,713 posts
6 minuti fa, hopper ha scritto:

Cmq arriva suarez

VERGOGNA

6,675 posts

Problemi fisici per Belotti. Sfuma il piano F.

6,675 posts
Adesso, Chevere ha scritto:

Problemi fisici per Belotti. Sfuma il piano F.

Ah no, sta bene. 

Paratici non farlo.

29,985 posts
3 ore fa, joyce ha scritto:

28 minuti fa, ZZAP ha scritto:

Milik e il Napoli faticano a raggiungere l'intesa relativa a pendenze, contenziosi e stipendi arretrati. Una situazione tesa e complicata che al momento blocca il suo trasferimento alla Roma e di conseguenza il passaggio di Dzeko alla Juve, mettendo potenzialmente in discussione il doppio affare. SKY Sport

L'affare è chiuso. A nessuno conviene che salti, e meno di tutti al Napoli.

De Laurentis ha fatto il disturbatore per questa prima giornata e sarà contento così, come un bambino che ha vinto a palla avvelenata.

Del resto, ha preso il Covid con le ostriche, mica scherzi.

44,532 posts
5 minuti fa, Chevere ha scritto:

Suarez ormai me lo sogno la notte.

Doppietta nell'ultimo sogno

E Bentancur espulso per una testata

L'ultima è più realistica .asd

2,896 posts
6 minutes ago, Puffo said:

Per noi è una bazzecola, bastano i mancati ricavi dello stadium

Sono anche i diritti tv in ballo, sponsor stadio ecc

Come credi che la juve sia passata da un anno all'altro da 30 mln a 70 mln di perdita con 45 mln (90mln divisi in 2 stagioni) di stipendi sospesi. Non è poca roba

1,042 posts

Si va da Cavani si sganciano i soldi che vuole e lo si porta a casa. Se commetti degli errori poi è giusto che paghi. Non che la squadra debba rimetterci con un giroud qualsiasi panchinaro del chelsea.

17,810 posts
1 minuto fa, juventiniaco ha scritto:

Si va da Cavani si sganciano i soldi che vuole e lo si porta a casa. Se commetti degli errori poi è giusto che paghi. Non che la squadra debba rimetterci con un giroud qualsiasi panchinaro del chelsea.

Quando la pezza è peggiore del buco....

360 posts
1 minuto fa, Sisifo ha scritto:

Sono anche i diritti tv in ballo, sponsor stadio ecc

Come credi che la juve sia passata da un anno all'altro da 30 mln a 70 mln di perdita con 45 mln (90mln divisi in 2 stagioni) di stipendi sospesi. Non è poca roba

Sicuro, ma se la Uefa vuole prove quella più semplice sono i mancati introiti dello stadio, confrontati agli anni precedenti. 

2,943 posts
1 ora fa, Sisifo ha scritto:

La prima regola del calciomercato: tenere almeno uno slot extra libero fino alla fine

Quante cose che si imparano su questo forum ohh !! Io mi chiedo perché la Juve non venga su questo forum,scelga due o tre utenti a caso e li metta come direttori sportivi ! Altro che quella schiappa di Paratici ! .asd

• Like 2

50,231 posts
Adesso, joyce ha scritto:

DeLa c'aveva solo 2 neuroni, antagonisti. 

il Covid gli ha bruciato pure quelli temo 

2,896 posts
2 minutes ago, Bhauer said:

Quante cose che si imparano su questo forum ohh !! Io mi chiedo perché la Juve non venga su questo forum,scelga due o tre utenti a caso e li metta come direttori sportivi ! Altro che quella schiappa di Paratici ! .asd

Hai visto? fammi un fischio che poi ti interrogo

29,985 posts
2 minuti fa, chees_8OTTO8 ha scritto:

DeLa c'aveva solo 2 neuroni, antagonisti. 

il Covid gli ha bruciato pure quelli temo 

Si meriterebbe di bruciarsi anche questa ventina di milioni

1,713 posts

Questa situazione ha del grottesco. Bravi noi ad infilarcisi dentro con tutte le scarpe, sapendo di dover trovare un sostituto di Higuain da mesi.

Ci si salva in corner solamente se davvero tutto sto teatrino c'è perché stiamo aspettando Suarez. Altrimenti, ripeto, situazione grottesca.

360 posts

Per completare l'affare Luis, l'unico documento ipoteticamente mancante per presentare la domanda al consolato italiano in Spagna è ... l'atto di trascrizione nel competente comune italiano del suo matrimonio , contratto all'estero, con cittadina italiana. La trascrizione non si autocertifica, Tutto il resto sì, mentre l'estratto del certificato di assenza di carichi penali pendenti lo fai in pochi giorni. Dalla domanda, interviene l'ufficio immigrazione e libertà civili, che non è il prefetto.

1,426 posts
10 minuti fa, Marcello1975 ha scritto:

Smentivo semplicemente quello che tu hai scritto e cioè una cosa non vera  

". A Pogba il Manchester ha proposto il rinnovo in data 20 luglio, ma invano, cioè Pogba NON vuole rinnovare. Cosa non capitata a Ramsey, laddove l’ Arsenal non ha proposto niente di niente" 

Cosa assolutamente falsa,

su pjanic dei primi due  anni io non ho proprio nulla da dire perché non c'è nulla da dire , il.suo rendimento e le sue prestazioni ci hanno permesso di giocare un buonissimo calcio e con Khedira nel 2017 fatto una grandissima stagione . Se tu invece con i tuoi occhi hai visto un pjanic uguale nel 17 e nel 20 beh.......

Io non ho bisogno di guardare alle bestemmie tirate fuori nel forum per dire che Ramsey l anno scorso ha giocato male, lo so anche io . ma la distinzione è che chi tira fuori le bestemmie e dice che ramsey  è un bidone crede anche che Ramsey sia giocatore di quel livello li mentre io sostengo il contrario e cioè che sia di un livello decisamente diverso (perché lo è sempre stato) e se trova continuità negli allenamenti lo farà vedere 

Io qui dentro  ho letto di bidone e bestemmie dopo due partite giocate da Ramsey DUE 

Purtroppo stava trovando continuità pre covid e da lì boh ci ho capito nulla ma cmq è tornato rotto e fuori condizione 

Ora vedremo se dimostrerà di avere orgoglio o no . Le qualità non sono in discussione ripeto 

Per quanto riguarda chi etichetta e bestemmia addosso a un giocatore

Ti svelo un segreto  queste persone che dopo due partite hanno etichettato un giocatore in questo modo , se ci fosse stato questo forum negli anni ottanta avrebbero riservato lo stesso trattamento anche a LE ROI per i primi quattro mesi  , detto tutto 

Che a Pogba abbiano proposto il rinnovo in data 20 luglio lo sanno anche i cani randagi. Non ti basta dire “ cosa assolutamente falsa” , la devi dimostrare. Questo dice tutto sulle tue argomentazioni. Aria fritta, come ciò che dici dopo. 

1,713 posts
4 minuti fa, Bhauer ha scritto:

Tra l'altro così magari non tesseravamo nemmeno Suarez... Chi ce lo faceva fare di occupare il secondo slot libero per lui i primi di settembre? Dovevamo comunque tenerlo libero fino al 5 ottobre. Lo dice la prima regola del calciomercato! :sisi:

• Haha 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...