Jump to content
bimbo1989

Il topic degli insiders ⛱️ Summer Edition - Volume 2

Recommended Posts

2,313 posts
4 minuti fa, SuperPeppo ha scritto:

Maaaaa.... uno scambio di documenti .look stile Recoba .look per Mordicchio .look

per me va bene sefz

• Haha 1

215,590 posts

Alessandro Mario: "Suarez è il nome giusto per la Juventus"

Il tenebroso attore agrigentino noto alla cronaca per aver interpretato l'algida ruolo di marco della rocca in centovetrine, torna a cimentarsi nella sua grande passione del calciomercato. A breve l'estratto. E se lo dice Ale...

Telesoap

• Like 3
  • Thanks 1
  • Haha 8

19,188 posts
4 minuti fa, Birraiolo ha scritto:

ma perche fate ste battutine,ripeto: onestamente tu ci rimetteresti 3 milioni?faresti beneficenza?ma per favore dai

Dipende..

Khedira, se vuole può tranquillamente prendersi i sei milioni ( 12 lordi per la Juve)   e nessuno puoi dire niente ..a livello legale.

Ma visto che è con noi da 5 anni, ha preso sempre un lauto stipendio  ( minimo 4 milioni se non erro), e negli ultimi due anni  ha collezionato a malapena 20 partite scarse, praticamente prosciugando le casse della Continassa, ad una certa un uomo con un minimo di stile e contegno, capisce che il protrarre di una determinata condizione equivarrebbe a rubare soldi e quindi si comporta da Signore e rescinde.

Tieni presenti che negli ultimi due anni khedira ha quadagnato 15 milioni di euro netti per 22 partite.  Quasi 700 mila euro ogni presenza.

si è anche allenzato pochissimo perchè era sempre in infermeria.

Ecchecribbio!!.. rescindi e vai a casa su..che non morirari di fame.  Eccheccaz.

• Like 1
  • Thanks 1

4,555 posts
Adesso, Birraiolo ha scritto:

Non fraintendere,sono stra felice che se ne va solo che quando leggo certi commenti ironici di utenti che giudicano sul sedere degli altri mi fa sorridere perche puzza di ipocrisia.Non aveva un contratto in base alle partite che avrebbe dovuto disputare,ha avuto parecchi infortuni .Se tu sei un dipendente e ti infortuni sul lavoro rifiuteresti gli assegni che ti spettano dall'INAIL? L'errore é stato quello nell'avergli rinnovato il contratto,lui ha tutto il diritto di chiedere quello che gli spetta e nonostante tutto da come si evince dall'articolo ha rinunciato a 3 milioni.Se fosse cosi si é comportato fin tropo bene considerando anche la cifra a cui ha rinunciato

Se ha rinunciato  come si dice anche lui 2 domande se le è fatte 

• Like 1

114,117 posts
1 minuto fa, Alessandronicolussi ha scritto:

Ora mi sto conettendo ma top se incacchiato dinuovo? :(

Basta OT. 

32,050 posts
Adesso, Morpheus © ha scritto:

Il tenebroso attore agrigentino noto alla cronaca per aver interpretato l'algida ruolo di marco della rocca in centovetrine, torna a cimentarsi nella sua grande passione del calciomercato. A breve l'estratto. E se lo dice Ale...

Telesoap

La conferma che aspettavamo 

giphy.gif

• Thanks 1
  • Haha 3

7,187 posts
1 minuto fa, Alessandronicolussi ha scritto:

Dalla sbirciatina sul cell del mio amico il nome sono due aoruar il piu vicino(gia nei disegni tattici) ma c e sempre una  piccola porticina per paul

Beh questo è già MOLTISSIMO. E' tanta roba.

Ammetto di aver sperato per un pò nell'arrivo di entrambi (sì, mi rendo conto di aver esagerato.asd) però davvero sarebbe importante veder arrivare uno dei due.

Io preferirei Pogba ma ormai sappiamo quanto complesso sia "dialogare" con il MU...

• Like 1

65,791 posts
5 minuti fa, Birraiolo ha scritto:

173 posts
Dico una cazzata se scrivo che arthur come extracomunitario rientra nella sessione di mercato precedente essendo stato preso prima del 30 giugno?
Penso di si. Il contratto è stato depositato all'apertura del mercato.

Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk

• Like 1

28,694 posts
8 minuti fa, Morpheus © ha scritto:

Non per essere come mio solito brusco .asd Ma Romero è di una scarsezza allucinante .asd

L'ho sempre detto e l'ho scritto pure, semplicemente all'Atalanta dove giocano Palomino, Toloi e Djimsiti può rivelarsi utile. 

2,662 posts
1 ora fa, Chevere ha scritto:

Ricapitolando.

C'è una talpa che ha dei collegamenti con la dirigenza.

Questa talpa ha dei collegamenti con Crocop

Top parla con Crocop, che parla con la talpa. 

Ma allo stesso tempo Top sostiene di aver anticipato Crocop grazie ad un'altra talpa. Che potrebbe essere come non essere la talpa di Crocop.

Poi c'è la talpa della talpa della talpa, che in un gruppo che non si può nominare perché proibito da svariate leggi e dal regolamento interno, ha rubato le notizie della talpa della talpa e le ha pubblicate qui.

Top si è arrabbiato con la talpa della talpa della talpa. A sua volta Crocop si è detto indignato dal fatto che Top avesse utilizzato le informazioni della talpa 1. 

Ci siamo? Tutto chiaro?

Io penso che sia un nuovo indovinello. 

Guardate che denti hanno le talpe:

5e14a036b4995b4f9c41a13c

Arriva Suarez .oo

unnamed (3).gif

1,173 posts
1 minuto fa, IL DIRETTORE ha scritto:

Basta OT. 

No non volevo creare ot chiedo scusa  :)

360 posts
4 minuti fa, Alessandronicolussi ha scritto:

Dalla sbirciatina sul cell del mio amico il nome sono due aoruar il piu vicino(gia nei disegni tattici) ma c e sempre una  piccola porticina per paul

Sul centrocampo @TheOriginalPortugal lo dice da mesi

Pensi che per Paul la questione possa dipendere da una valutazione di Costa? 

215,590 posts
1 minuto fa, Servillo23 ha scritto:

L'ho sempre detto e l'ho scritto pure, semplicemente all'Atalanta dove giocano Palomino, Toloi e Djimsiti può rivelarsi utile. 

Quindi può fare il Rugani della situazione insomma .asd

• Haha 1

2,313 posts

Ma ragazzi 5 pagine di topic a parlare di Romero?maro' Romero eh manco fosse Beckenbauer.Ma che ve frega ,ai livelli di Romero ce ne sono a bizzeffe e costano anche meno.

• Like 2

23,674 posts
3 minuti fa, Birraiolo ha scritto:

Non fraintendere,sono stra felice che se ne va solo che quando leggo certi commenti ironici di utenti che giudicano sul sedere degli altri mi fa sorridere perche puzza di ipocrisia.Non aveva un contratto in base alle partite che avrebbe dovuto disputare,ha avuto parecchi infortuni .Se tu sei un dipendente e ti infortuni sul lavoro rifiuteresti gli assegni che ti spettano dall'INAIL? L'errore é stato quello nell'avergli rinnovato il contratto,lui ha tutto il diritto di chiedere quello che gli spetta e nonostante tutto da come si evince dall'articolo ha rinunciato a 3 milioni.Se fosse cosi si é comportato fin tropo bene considerando anche la cifra a cui ha rinunciato

Non ha rinunciato a nulla

Se la Juve gli da 3 e 3 gli e lo da lo  Zenit sono gli stessi soldi...

• Like 1

354 posts
20 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

Puffo e torroncino (cit)

dovetti postare la foto privata di me e Claudio e nonostante tutto furono tutti scettici. intanto la mia fonte marchisio infallibile al 100 %

• Haha 1

11,953 posts

Khedira sloggia o no??

65,791 posts
11 minuti fa, Chevere ha scritto:

E' una sega. Diciamolo chiaramente.

Direi che si può dire tranquillamente .asd 

• Like 1

1,173 posts
1 minuto fa, Puffo ha scritto:

Pensi che per Paul la questione possa dipendere da una valutazione di Costa? 

Non so al momento questo e' presto ma la porticina c e sempre

• Thanks 1

215,590 posts
Adesso, Birraiolo ha scritto:

Ma ragazzi 5 pagine di topic a parlare di Romero?maro' Romero eh manco fosse Beckenbauer.Ma che ve frega ,ai livelli di Romero ce ne sono a bizzeffe e costano anche meno.

Qui dentro ci sono persone che invocarono le dimissioni di Andrea Agnelli per la cessione di Caldara al Milan per mancanza di programmazione.

Di grazia, amico mio, ma di che cazzo stiamo parlando? .asd

• Like 3
  • Thanks 2

360 posts
Adesso, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Non ha rinunciato a nulla

Se la Juve gli da 3 e 3 gli e lo da lo  Zenit sono gli stessi soldi...

Se sono 3 netti il costo lordo della buonuscita é circa 5. In pratica la metà dello stipendio annuo.

107,036 posts
5 minuti fa, Morpheus © ha scritto:

Telesoap

:261: 

• Haha 1

2,313 posts
4 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Dipende..

Khedira, se vuole può tranquillamente prendersi i sei milioni ( 12 lordi per la Juve)   e nessuno puoi dire niente ..a livello legale.

Ma visto che è con noi da 5 anni, ha preso sempre un lauto stipendio  ( minimo 4 milioni se non erro), e negli ultimi due anni  ha collezionato a malapena 20 partite scarse, praticamente prosciugando le casse della Continassa, ad una certa un uomo con un minimo di stile e contegno, capisce che il protrarre di una determinata condizione equivarrebbe a rubare soldi e quindi si comporta da Signore e rescinde.

Tieni presenti che negli ultimi due anni khedira ha quadagnato 15 milioni di euro netti per 22 partite.  Quasi 700 mila euro ogni presenza.

si è anche allenzato pochissimo perchè era sempre in infermeria.

Ecchecribbio!!.. rescindi e vai a casa su..che non morirari di fame.  Eccheccaz.

Mica lo sto difendendo,pero' parlare col sedere degli altri é facile,voglio vedere tutti quelli che fanno le battutine ironiche se al posto suo avrebbero rinunciato a tutti sti soldi...che poi alla fine lo ha fatto lo stesso,ma quanto avrebbe dovuto rinunciare?scusate eh

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...