Jump to content
bimbo1989

Il topic degli insiders ⛱️ Summer Edition - Volume 2

Recommended Posts

751 posts
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

NON è VERO... in premier il chalsea ha speso l'ira di Dio, anche altre si stanno muovendo

la verità è che quando IN PARTENZA prendi giocatori, dando loro pure stipendi alti :

- scarsi tecnicamente

- in là con gli anni

- fisicamente rotti

per alcuni giocatori della juve valgono tutti e 3 questi punti

allora NESSUNO E' COSì DEFICIENTE DA COMPRARTELI... e mi pare pure il minimo...

da dopo berlino sono stati fatti errori su errori OGNI SANTISSIMO ANNO, peggiorando sempre più la situazione economica e mettendosi in un vicolo cieco.

Poi qualcuno si chiede ancora perché Marotta è stato silurato e Paratici subirà la stessa sorte...

• Thanks 1

46,348 posts
9 minuti fa, BVignola ha scritto:

Tu sei la dimostrazione plastica di un mediocre tifoso juventino, purtroppo devo scrivertelo chiaramente:sei consapevole di non sapere nulla? 

dato che tu sai tutto , argomenta allora...

dove sono stato impreciso, fammi sentire

1,188 posts
13 minuti fa, BVignola ha scritto:

Continuare a vomitare su una squadra che ha vinto per nove anni dopo che ci hanno distrutto nel 2006 a te sembra normale? Roba da reparto psichiatrico

nessuno vomita sulla squadra! semmai si 'vomita' su persone incompetenti che stanno dimostrando di non saper programmare e gestire un mercato in un top club come la juve

pur in momenti di difficoltà economica dovrebbe spuntare 'l'ingegno' se c'è talento...

Edited by maxx1
  • Like 2

969 posts
31 minuti fa, Ein ha scritto:

Convocato frabotta e non pellegrini. Se non è rotto, direi che è ceduto sefz 

L'utente che stanotte diceva che Pellegrini non figura nel sito della Juve mi sa che aveva ragione

Non riesco a farmene una ragione,veramente non riesco

Chiunque abbia un minimo di cervello capisce che non puoi puntare su De Sciglio né come riserva né come titolare.

Lo abbiamo visto per diversi anni

Ma perché i dirigenti non ci arrivano ?

C'è qualcosa che non sappiamo. Inconcepibile

Edited by Stiwii
  • Like 1

95 posts
Adesso, Sempre Bianconero ha scritto:

Ma veramente... Sembra pure che i pazzi siamo noi :261:

Se lo fai notare si offendono, patetici, imbarazzanti

9,865 posts

La sensazione è che stiamo vivendo un momento di estrema difficoltà societaria che si va certamente a riverberare sul mercato

810 posts
3 minuti fa, Lemon11 ha scritto:

Nn possiamo fare una stagione con un solo terzino sinistro di ruolo dai 

A sx metterà Berna vedrai

• Sad 1

107,112 posts
9 minuti fa, vlataskaaaa ha scritto:

Ragazzi i dubbi sulla tenuta atletica di De Sciglio sono sacrosanti, i pianti perché va via Pellegrini no

Magari viene qualcun altro, magari credono in Frabotta, ma ogni volta che l'ho visto non mi è sembrato esattamente la reincarnazione di Gareth Bale 

Vlat, pellegrini l'abbiamo preso come contropartita cedendo spinazzola.

Hai presente che treno è spinazzola? Bene, ora cediamo pellegrini a qualcuno nel momento in cui è fuori alex Sandro e ci affidiamo a de sciglio che è un insulto

In sostanza, spinazzola alla Roma lo hai ceduto quasi gratis e ti trovi de sciglio sulla fascia perché pellegrini lo cedi senza avere il sostituto in mano

Posso permettermi un sommesso boione?

• Like 8
  • Thanks 2
  • Haha 1

414 posts
2 minuti fa, anastasi48 ha scritto:

Siamo alla prima, è vista la situazione sento già venir voglia di fare altro piuttosto che vedere gente come De Sciglio farci fare figure di melma con la ns maglia. E la lista di quelli da cacciare è bella lunga. Via Romero e tengono Rugani, via Pellegrini e restano Danilo e De Sciglio. Sembra il trionfo degli impresentabili. 

ma poi tutti gratis, romero all'atalanta, pellegrini e pjaca al genoa, ma siamo diventati una onlus?

• Like 1

751 posts
4 minuti fa, anastasi48 ha scritto:

Siamo alla prima, è vista la situazione sento già venir voglia di fare altro piuttosto che vedere gente come De Sciglio farci fare figure di melma con la ns maglia. E la lista di quelli da cacciare è bella lunga. Via Romero e tengono Rugani, via Pellegrini e restano Danilo e De Sciglio. Sembra il trionfo degli impresentabili. 

Se ti può consolare, almeno De Sciglio probabilmente lo vedremo poco in campo vista la sua tendenza ad infortunarsi .asd

Edited by -Replicante-

1,713 posts
19 minuti fa, Jimmy ha scritto:

Paratici è il secondo anno che fa quel che può con 0 euro a disposizione, senza vendere i big come con Pogba alla Juve fai poco e niente,  si sopravvive di plusvalenze, dopo il Covid gli ordini dall'alto sono chiari: non c'è un euro di liquidità, altro che Pogba. Vale per noi come per tutte le big europee. 

Non difendo i dirigenti, non ho interesse, ma ricavare cash da "scarti" come Khedira, Matuidi, Higuain e De Sciglio al giorno d'oggi è letteralmente impossibile, io sinceramente mi meraviglio che non sia partito Dybala  forse non ci sono tutte queste offerte che i giornali paventano, ma ripeto  non c'è un euro in giro per l'Europa. 

Se posso inserirmi nella discussione. Io cerco di giudicare con equilibrio ogni operazione, se fai una grande operazione con De Ligt la elogio, se mi porti un Demiral mezzo sconosciuto al Sassuolo la elogio, se anticipi la concorrenza sul miglior giovane del campionato elogio l'operazione. Ma quando c'è da giudicare un'operazione negativa è necessario farlo. 

È vero, è difficile ricavare soldi dagli scarti, è vero, non gira un euro in Europa, ma la situazione attuale è comunque il risultato di una serie di operazioni errate che ci portiamo dietro da parecchio tempo; Matuidi ci è costato una minusvalenza, e ha occupato spazio a bilancio a fronte di prestazioni calanti da un paio d'anni, ma gli è stato proposto il rinnovo mi pare la scorsa stagione: perché hai rinnovato? Perché invece non hai sfruttato una sua partenza per liberare spazio a bilancio e affondare su un altro giocatore? 

Khedira dovremo rescinderlo, ma se non gli avessero rinnovato il contratto due anni fa, oggi non l'avremmo già più in rosa e avremmo libero lo spazio che occupa da due anni pur saltando 60 partite di campionato nelle ultime due stagioni. 

Oggi ti ritrovi con lo stesso pacchetto terzini dello scorso anno, con tutti con un anno in più e con gli stessi problemi dello scorso anno, ma perché? Perché lo scorso anno hai ceduto Cancelo e Spinazzola, il primo scambiando con un giocatore che non ti dà grosse garanzie tecniche e fisiche (era necessaria una plusvalenza e non si credeva molto nel portoghese? Va bene, cedilo cash e reinvesti il ricavato, l'hai ceduto ad una delle squadre più ricche del mondo, una di quelle nel campionato che anche quest'anno non risente della situazione del resto d'Europa. Invece l'abbiamo ceduto per un giocatore a cui a sua volta è stata data una valutazione enorme e che nel momento in cui vorrai cederlo sarai in difficoltà, o farà segnare una minus), il secondo l'hai scambiato per Pellegrini che poi hai spedito in prestito, cedendo quindi una tua riserva per una plus ma lasciando al contempo un buco non tappato che ti ha dato problemi per tutta la stagione. 

In definitiva è vero che a volte ci si trova ad operare in condizioni molto difficili, ma questo non può essere la giustificazione di tutto, anche perché quest'estrema necessità di plusvalenze è data anche da un bilancio ingolfato a causa anche di rinnovi che si poteva tranquillamente prevedere sarebbero stati deleteri sul lungo termine e da una strategia abbastanza restia ad anticipare il cambiamento prima che si renda necessario (Khedira, Matuidi, Mandzukic, Costa... Tutti giocatori che hai portato fino all'età limite vedendoli come ancora utili alla causa ma che diventano poi i vendibili). 

Non fa tutto schifo, non è tutto da buttare, Paratici non è un pirla dalla strada. Ma non si può far finta di nulla di fronte ad errori che ti portano in una spirale da cui poi è difficile uscire, perché diventa un cane che si morde la coda (rinnovo con aumento a Khedira? Rinnovo a Matuidi? Devo fare la plus per sostenere il bilancio. Cedo quindi il giocatore giovane che ha mercato e rimango con il 32enne sul groppone, perché chiaramente non ha mercato, che a sua volta mi blocca sul mercato) 

Edited by Yojimbo
  • Like 2

5,467 posts
1 minuto fa, hopper ha scritto:

Vlat, pellegrini l'abbiamo preso come contropartita cedendo spinazzola.

Hai presente che treno è spinazzola? Bene, ora cediamo pellegrini a qualcuno nel momento in cui è fuori alex Sandro e ci affidiamo a de sciglio che è un insulto

In sostanza, spinazzola alla Roma lo hai ceduto quasi gratis e ti trovi de sciglio sulla fascia perché pellegrini lo cedi senza avere il sostituto in mano

Posso permettermi un sommesso boione?

Meno male che chi ha voluto de sciglio non c'è più.... Chissà quanti altri "giocatori" ci avrebbe portato, se lo avessimo ascoltato.....

• Like 2

9,365 posts
7 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

il problema è che pellegrini, che conosco poco, sarebbe stato peggio di de sciglio o danilo?

ma davvero qualcuno può pensare che un pellegrini possa essere così inferiore a quei 2?

e sorvoliamo sul fatto che entrambi quelli che restano sono fatti di burro

la verità è che pellegrini ha mercato, quegli altri 2 NO, chissa come mai...

Pellegrini non lo conosci, eppure usi questo spazio virtuale per sfogarti e vomitare me.r.da random.

Strano, chi se lo sarebbe mai aspettato da te

• Thanks 1

46,032 posts

Pellegrini non convocato

Non ho parole

Edited by Avvocato (37)
  • Like 2

95 posts
Adesso, Dark Wizard ha scritto:

dato che tu sai tutto , argomenta allora...

dove sono stato impreciso, fammi sentire

Ovviamente non hai capito, io non so nulla, registro nove scudetti, nel tuo lungimirante messaggio hai scritto di incompetenza, navigare a vista e altre amenità, la Juve fa parte di un holding che fattura 140 miliardi, avranno più competenza di uno che scrive su un forum e vede i giocatori in televisione

2,709 posts
Adesso, Dark Wizard ha scritto:

NON è VERO... in premier il chalsea ha speso l'ira di Dio, anche altre si stanno muovendo

la verità è che quando IN PARTENZA prendi giocatori, dando loro pure stipendi alti :

- scarsi tecnicamente

- in là con gli anni

- fisicamente rotti

da dopo berlino sono stati fatti errori su errori OGNI SANTISSIMO ANNO, peggiorando sempre più la situazione economica e mettendosi in un vicolo cieco.

Ha speso tanto solo il Chelsea, e poi la premier è un mondo a parte. Real? Barca? Psg? City? Poco.

Khedira rinnovato dopo la grande stagione di Cardiff, De Sciglio richiesto da Allegri, Matuidi campione del mondo, Higuain pagato 90 milioni e mister 36 gol...

Io non dico che non hai ragione, errori ne sono stati fatti, ma bisogna sempre contestualizzare il tutto...

Ripeto, non è facile fare mercato in questa situazione.

• Like 1

107,112 posts
Adesso, Ein ha scritto:

Meno male che chi ha voluto de sciglio non c'è più.... Chissà quanti altri "giocatori" ci avrebbe portato, se lo avessimo ascoltato.....

Me lo ricordo quando ha insistito per Hernanes facendo una scenata

• Haha 2

46,032 posts
3 minuti fa, Lemon11 ha scritto:

La sensazione è che stiamo vivendo un momento di estrema difficoltà societaria che si va certamente a riverberare sul mercato

Essere gestiti da Paratici non ci aiuta

• Like 1

50,234 posts
5 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

- scarsi tecnicamente

- in là con gli anni

- fisicamente rotti

il chelsea son 2 anni che non fa mercato, c'ha le casse strapiene di liquidità 

756 posts

Rugani farà il quinto centrale e vabene. È decisamente integro a livello fisico. Ma quello che nemmeno nomino, che va per i trenta e si infortuna ad ogni partita ed è mediocre come diavolo può stare in questa squadra. Ho una rabbia che mi monta dentro che sfonderei sto monitor.

• Like 1

23,680 posts

Scusate la domanda ma Demiral come mai non parte titolare???

Ha doti atletiche di recupero che potrebbero farlo rendere da mezzodestro

Skriniar è forte ma ha una lentezza di base che fa capire perché ha problema a 3

Demiral non capisco perché non sia titolare

1,176 posts
14 minuti fa, Jimmy ha scritto:

Paratici è il secondo anno che fa quel che può con 0 euro a disposizione, senza vendere i big come con Pogba alla Juve fai poco e niente,  si sopravvive di plusvalenze, dopo il Covid gli ordini dall'alto sono chiari: non c'è un euro di liquidità, altro che Pogba. Vale per noi come per tutte le big europee. 

Non difendo i dirigenti, non ho interesse, ma ricavare cash da "scarti" come Khedira, Matuidi, Higuain e De Sciglio al giorno d'oggi è letteralmente impossibile, io sinceramente mi meraviglio che non sia partito Dybala, forse non ci sono tutte queste offerte che i giornali paventano, ma ripeto, non c'è un euro in giro per l'Europa. 

Mah, zero euro? De ligt a 75 milioni + ingaggio + commissioni per il p***o non mi sembrano noccioline.

L`anno prima Ronaldo 100 milioni + 30 d`ingaggio, Emre Can (milioni di commissioni), bonucci ecc

Il problema principale sono queste operazioni a parametro 0 che ti inchiodano in prospettiva il mercato in uscita, visto l'impossibilità di piazzare un Ramsey o khedira a 7 milioni l`anno

565 posts
7 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

Io lo dicevo l’anno scorso 

“Abbiamo dato via Spinazzola per uno che non giocherà mai un minuto con la Juve”

Mi rode avere ragione ma quelli che esaltavano quella trattativa spero l’abbiano capito pure loro adesso

Ma purtroppo Spina era l'unico appetibile, idem Pellegrini per la Roma. Abbiamo ingaggi clamorosi che ti obbligano ogni anno a fare questi giochetti. Finché non vinci la CL e hai in rosa Ronaldo, sei obbligato a seguire questa strada.

La trattativa per la punta sembra infatti gridare all'all in: giocatore pronto che aumenta le chance di vincita, che tra 1-2 anni non pesa più a bilancio. Fa molto NBA la nostra strategia, post CR7 liberi il monte ingaggi e provi a rifondare in attacco.

95 posts
4 minuti fa, maxx1 ha scritto:

nessuno vomita sulla squadra! semmai si vomita su persone incompetenti che stanno dimostrando di non saper programmare e gestire un mercato in un top club come la juve

pur in momenti di difficoltà economica dovrebbe spuntare 'l'ingegno' se c'è talento...

Quindi la competenza la decidi tu e non i risultati sul campo? Provo profondo imbarazzo per te

46,348 posts
Adesso, vlataskaaaa ha scritto:

Pellegrini non lo conosci, eppure usi questo spazio virtuale per sfogarti e vomitare me.r.da random.

Strano, chi se lo sarebbe mai aspettato da te

quindi io vengo qui per vomitare M***A random, mentre chi mi offende passa in cavalleria (e mi pare offenda anche altri), va bene.

ho solo ARGOMENTATO mi pare la scelta di far fuori pellegrini e tenere de sciglio e danilo... questi ultimi 2 li conosciamo, a te sembrano giocatori da juve? onestamente, a te sembrano adatti a fare i titolari o le prime sclete nel ruolo in panchina alla juve?

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...