Jump to content
bimbo1989

Il topic degli insiders ⛱️ Summer Edition - Volume 2

Recommended Posts

1,713 posts
2 minuti fa, anastasi48 ha scritto:

Perché non dicono come sono andate le visite.? E per chi le ha fatte le visite, per mio nonno ?

Te l'hanno scritto nel comunicato che hai quotato:

Il Club ribadisce che non commenta mai e mai commenterà, né in una comunicazione ufficiale né in via confidenziale, lo stato di salute o la forma fisica di un calciatore tesserato di un’altra società.

Giustamente poi, il calciatore è al momento tesserato con un altra società e l'operazione non è conclusa... non possono comunicarne l'esito.

4,485 posts
E dove stanno sti 50 milioni .asd
Dove stanno i 20 per dzeko piu super ingaggio.

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

3,549 posts
1 minuto fa, Yojimbo ha scritto:

Per completezza c'è da sottolineare però

Pjanic 30enne out - in Arthur 24enne

Matuidi 33enne out - McKennie 22enne in

Kulusevski 20enne in

Ciò non toglie che invece le altre operazioni che hai citato (Pellegrini out, Dzeko in) vadano sicuramente in controtendenza.

Pjanic ringrazia un momento di follia del barca, Matuidi perchè è stato lui intelligente a capire che nel calcio che conta ormai non ha più storie da raccontare e Kulusevski, bè non voglio dirlo ma secondo me nasconde una trappola ben più grossa, di vendita che ancora non ci aspettiamo... .asd.asd

6,723 posts
Adesso, pogba 6 ha scritto:

Qualcuno mi deve ancora spiegare il motivo di quel contrattone a danilo

Serviva per chiudere la plusvalenza Cancelo. E' una follia economica e sportiva, ma posso vedere il ragionamento contorto.

Il problema della nostra politica salariale però è molto più profondo. In alcuni casi anche sforzandomi non lo capisco.

Tipo Rugani. Arriva dall'Empoli e prende subito 2 milioni netti. Che già è una follia perché nel Liverpool ci sono giocatori che guadagnavano meno durante la finale di Champions.

Con noi fa panchina e arriva presto un aumento. Da 2 milioni passa a 3,5+bonus.

Ditemi voi se è normale.

Un panchinaro della Juve che arriva a guadagnare il doppio del miglior difensore della Lazio

16,924 posts
2 minuti fa, Chevere ha scritto:

La plusvalenza l'hai fatta con Cancelo, Spinazzola, Sturaro, nel caso di quei tre. Più altre operazioni minori più o meno collegate.

Sull'ultima frase sono d'accordo, infatti.

E' una follia totale, si sposta il problema economico leggermente più avanti ma si peggiora il livello tecnico.

Tirando fuori Romero/Sturaro.

Plusvalenza per Cancelo e Spinazzola: 55 milioni.

Costo Danilo e Pellegrini in due anni: 34 milioni.

Onestamente mi pare una follia. Pellegrini 0 presenze 11 milioni in due anni.

• Thanks 1

3,549 posts
3 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

pirlo si sta affacciando ora alla panchina, non credo possa fare altrimenti... in fin dei conti allenatori con maggiore esperienza prima di lui si sono azzerbinati ancora di più, lui almeno qualcosa finora l'ha detta fuori dai denti, in modo pacato si intende, come è nel suo stile.

Speriamo, ma nutro seri dubbi... 

3,592 posts
3 minuti fa, Ca$a ha scritto:

Mercato Juve da 4 secco

Sei troppo severo.... Voto almeno da 4,5/5

4,079 posts
29 minuti fa, filippo83 ha scritto:

In effetti provando a cercare sul sito ufficiale la maglia di Pellegrini non esiste

Spinazzola è solidamente titolare nella Roma e gioca pure in Nazionale.

Pellegrini viene sbatacchiato da un prestito all'altro.

E qualcuno sta a ancora lì...

2,907 posts
8 minutes ago, Sisifo said:

Cmq ragionate sul fatto che de sciglio era praticamente della roma se non fosse stato per karsdorp.

Una volta sfumato mandano via pellegrini. Semplicemente perché fra i due è l'unico che puoi mandare via in questo momento.

Detto questo non aver preso un esterno/ala in questo mercato è la cosa peggiore. 

Questo mercato é cominciato bene (Arthur e Kulu) ed ha prosegiuto in modo assurdo. Spero che si sia fatto il minimo indispensabile per vincere la Serie A.

811 posts
Adesso, Chevere ha scritto:

Serviva per chiudere la plusvalenza Cancelo. E' una follia economica e sportiva, ma posso vedere il ragionamento contorto.

Il problema della nostra politica salariale però è molto più profondo. In alcuni casi anche sforzandomi non lo capisco.

Tipo Rugani. Arriva dall'Empoli e prende subito 2 milioni netti. Che già è una follia perché nel Liverpool ci sono giocatori che guadagnavano meno durante la finale di Champions.

Ditemi voi se è normale.

Un panchinaro della Juve che arriva a guadagnare il doppio del miglior difensore della Lazio

...

Incompetenza o malafede

4,079 posts
31 minuti fa, -Replicante- ha scritto:

Poi qualcuno si chiede ancora perché Marotta è stato silurato e Paratici subirà la stessa sorte...

Quando accadrà (spero presto), non sarà mai troppo tardi.

16,924 posts
1 minuto fa, Chevere ha scritto:

Ditemi voi se è normale.

Onestamente si sarebbe potuto programmare di cedere a Giugno 2020 Cancelo (o Sandro, o non so chi).

Secondo me l'operazione più brutta a livello economico e tecnico. 

• Like 1

1,959 posts
1 minuto fa, Chevere ha scritto:

Ditemi voi se è normale.

Ma se proprio vogliamo dirla tutta pure un szczesny si merita davvero 7.5 milioni annui? Un cuadrado merita 5 annui?

• Like 1
  • Thanks 1

1,713 posts
1 minuto fa, ZZAP ha scritto:

Pjanic ringrazia un momento di follia del barca, Matuidi perchè è stato lui intelligente a capire che nel calcio che conta ormai non ha più storie da raccontare e Kulusevski, bè non voglio dirlo ma secondo me nasconde una trappola ben più grossa, di vendita che ancora non ci aspettiamo... .asd.asd

Che per lo scambio si debba ringraziare la situazione disastrosa del Barca è fuor di dubbio. Che Kulusevski implichi una cessione di Dybala non lo so (non credo), però mi limito a dire che per ora non sembra un'opzione concreta.

Mi limito solo a considerare il quadro nella sua interezza, rispetto alla politica ringiovanimento di cui si è tanto parlato.

Molte operazioni sono andare in questo senso, Pellegrini out per tenere in rosa un De Sciglio inaffidabile e un centravanti come Dzeko o Suarez invece sarebbero in contrapposizione.

Poi le somme le tirerà ciascuno a fine mercato.

107,112 posts
7 minuti fa, Sisifo ha scritto:

Cmq ragionate sul fatto che de sciglio era praticamente della roma se non fosse stato per karsdorp.

Una volta sfumato mandano via pellegrini. Semplicemente perché fra i due è l'unico che puoi mandare via in questo momento.

Detto questo non aver preso un esterno/ala in questo mercato è la cosa peggiore. 

io generalmente ragiono sul fatto che "praticamente della roma" vuol dire genericamente "non della roma"

• Haha 1

4,079 posts
32 minuti fa, Lemon11 ha scritto:

La sensazione è che stiamo vivendo un momento di estrema difficoltà societaria che si va certamente a riverberare sul mercato

Questo momento ha una data d'inizio ben precisa.

2,907 posts
6 minutes ago, ASDRUBALE said:

Tirando fuori Romero/Sturaro.

Plusvalenza per Cancelo e Spinazzola: 55 milioni.

Costo Danilo e Pellegrini in due anni: 34 milioni.

Onestamente mi pare una follia. Pellegrini 0 presenze 11 milioni in due anni.

Esatto. Ci abbiamo rimesso molto a livello tecnico per fare un guadagno minimo. Non quanto possiamo rimenere al top in Italia sbagliando ogni anno giá da due anni. Povero CR7 che forse credeva 'nel progetto'.

• Like 1

756 posts

Ma anche un Zappacosta era una buona riserva.

16,924 posts
1 minuto fa, pogba 6 ha scritto:

Ma se proprio vogliamo dirla tutta pure un szczesny si merita davvero 7.5 milioni annui? Un cuadrado merita 5 annui?

Dzeko 7,5?

• Like 1

95 posts
12 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Il problema non è il numero dei post che uno scrive o il giudizio che uno può farsi di un altro utente

Sai quante litigate ho fatto in sti anni...

Il punto è che se uno scrive una volta ogni morte di Papa(uno è libero di scrivere pure una volta l anno ci mancherebbe) ma è facile leggere la cronologia di gente che posta poco e scusa ma è diverso se uno su 100 messaggi ne spreca 2,3 a dare dell' idiota calcistico ad altri utenti rispetto a uno che su 10 post 5 li passa a scrivere " sei un idiota calcistico " ad altri utenti

Hai ragione, scriverò che Paratici è incompetente così da diventare l'idolo del forum

2,709 posts
1 minuto fa, pogba 6 ha scritto:

In base alle ultimi stagioni in effetti meriterebbero di più. 

1,188 posts
12 minuti fa, Ameobi85 ha scritto:

Si ragionavo anch`io in base alle ultime due sessioni di calciomercato...Can, però  ti è costato più di 16 milioni di commissioni, quindi non proprio a parametro 0, vendendo a 25...operazione scellerata perché qualche mese prima lo davi al psg a 45. Doppio errore, tra l`altro, nell`aver venduto un giocatore non congeniale al fenomeno sarri, esonerato 6 mesi dopo..

Paratici secondo me diverse cazzate la sta facendo.

Senza dubbio alcuno.. forse solo un discorso di amicizia lo sta tenendo li...io davvero faccio fatica.. pur provando con tutte le forze.. a trovare un aspetto positivo nella professionalità di paratici.. anche la sua leggendaria fama di talent scout.. boh..

Edited by maxx1

4,079 posts
32 minuti fa, tifosodiserieC ha scritto:

ma poi tutti gratis, romero all'atalanta, pellegrini e pjaca al genoa, ma siamo diventati una onlus?

E Perin non ce lo metti?

23,680 posts
7 minuti fa, ZZAP ha scritto:

Ovvio a Chiellini sta più simpatico Danilo, visto mai che Demiral gli frega il posto da titolare .asd sia mai, lui deve giocare altrimenti l'ultimo anno in nazionale come fa a giocarlo... 

Conoscendo la solidità fisica di Danilo tempo qualche settimana e Demiral gioca lo stesso .asd

95 posts
21 minuti fa, maxx1 ha scritto:

i risultati sul campo sono figli della competenza di chi fa attualmente il mercato della juve? in italia ha vinto persino sarri con noi... d'inerzia...e perchè le altre sono davvero penose e si suicidano..

io provo imbarazzo per la tua mediocre superficialità..

Hai ragione, Paratici di calcio non capisce niente, tu sì, buona domenica 

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...