Jump to content
bimbo1989

Il topic degli insiders ⛱️ Summer Edition - Volume 2

Recommended Posts

1,674 posts

Pirlo gioca col famoso 5 5 5

46,348 posts
1 minuto fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Sczezny da quando prende 7???

Io e o rimasto ai 4 più bonus 2 anni fa

Sczezny mi piace ma se piglia quello poi non lamentiamoci se Raiola chiede 10

dopo il rinnovo, ecco gli stipendi juve :

https://www.goal.com/it/notizie/stipendi-juventus-2020-quanto-guadagnano-giocatori/mxxxjve2llmd184l551wfpdpg

• Like 1

10,312 posts

Scusate l’OT ma mi è apparsa questa foto su FB e mi sono commosso ... 

.oo
 Avevo 13 anni e mio papà (interista) si svegliò con me alle quattro di mattina per vedere la partita

FE1F4C24-8A7A-4BED-B799-5EC239748FE0.jpeg

Edited by Scramble
  • Like 10
  • Thanks 2
  • Haha 1

46,348 posts
2 minuti fa, anastasi48 ha scritto:

Forse non c’è di meglio, ma visto che la Roma se ne vuole disfare causa ingaggio elevato, magari si poteva prendere a zero o quasi. 

non dico a zero, ma magari 5M di indennizzo

per fare ciò devi avere un DS di mestiere, un vecchio marpione del campo.

• Like 1

809 posts
2 minuti fa, ASDRUBALE ha scritto:

Quindi di fatto avremmo in prestito:

Perin

Romero

Pellegrini

Pjaca

da cui, tolti i due milioni per Romero, probabilmente non prenderemo nulla ma che a bilancio costano un quindici milioni, oltre ad aver pagato Matuidi ed Higuain per andarsene.

Praticamente mezza squadra aggratis.

107,099 posts
Adesso, Scramble ha scritto:

.oo

devo ancora capire come ha fatto platini a fare quel passaggio

• Like 2

2,709 posts
1 minuto fa, anastasi48 ha scritto:

Forse non c’è di meglio, ma visto che la Roma se ne vuole disfare causa ingaggio elevato, magari si poteva prendere a zero o quasi. 

Che se ne voglia disfare causa ingaggio non l'avevo ancora sentita...la realtà è che lui vuole la Juve fortemente e viceversa, la Roma se lo terrebbe stretto visto anche il rinnovo a 5 milioni dello scorso anno, Milik infatti andrebbe a prendere l'ingaggio di Dzeko, non vedo quindi nessun problema d'ingaggio elevato.

46,348 posts
2 minuti fa, Scramble ha scritto:

.oo

che giocatore meraviglioso era laudrup

intercontinentale, indimenticabile il suo gol.

Edited by Dark Wizard

1,426 posts
31 minuti fa, Yojimbo ha scritto:

Te l'hanno scritto nel comunicato che hai quotato:

Il Club ribadisce che non commenta mai e mai commenterà, né in una comunicazione ufficiale né in via confidenziale, lo stato di salute o la forma fisica di un calciatore tesserato di un’altra società.

Giustamente poi, il calciatore è al momento tesserato con un altra società e l'operazione non è conclusa... non possono comunicarne l'esito.

Mi sono spiegato forse male: se è un giocatore di un’ altra squadra, perché fa le visite per te? Perché a seguito di queste visite la Roma ha cambiato i termini dell’ affare e il prezzo del cartellino? Un conto è smentire, un altro negare l’ evidenza per arrampicarsi sugli specchi. 

2,709 posts
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

non dico a zero, ma magari 5M di indennizzo

per fare ciò devi avere un DS di mestiere, un vecchio marpione del campo.

Non esageriamo, dai. Hanno rifiutato 10 milioni l'anno scorso dall'inter, e a contratto ancora in scadenza...

Ora va bene tutto però...

44,546 posts

Credo che l'accordo originario prevedeva l'accollo di De Sciglio, poi il rifiuto al trasferimento di Kardstrop ha bloccato De Sciglio. A sto punto se l'operazione andrà in porto o riducono il prezzo reale di Dezko (che non vale più di dieci milioni) o gli ammolliamo Rugani e ci danno pure la differenza .asd

46,348 posts
Adesso, Jimmy ha scritto:

Non esageriamo, dai. Hanno rifiutato 10 milioni l'anno scorso dall'inter, e a contratto ancora in scadenza...

Ora va bene tutto però...

appunto l'anno scorso... è passato un altro anno... non siamo passati da 26 a 27 anni, ma da 33 a 34... a marzo questo signore compirà 35 anni... questa sarà un'operazione da 50M tondi per uno di quasi 35 anni... mah

1,188 posts
16 minuti fa, ASDRUBALE ha scritto:

Fino ad un certo punto.

2016/2017 100 mil di plusvalenze

2017/2018 150

2018/2019 160

2019/2020 170

Anche con Moggi vendevamo per comprare.

Solo che abbiamo comprato Danilo, Pellegrini e Romero, oltre a Ramsey e diversi rinnovi discutibili.

Il punto è quello. Anche Moggi era in autogestione ma la rosa che ne usciva aveva sempre un elevatissimo valore tecnico ed una omogeneità e copertura ottimale in tutti i ruoli...e soprattutto aveva le idee chiare... era solitamente rapido e deciso nelle operazioni..

• Like 1

6,699 posts
2 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Pure quello di De Ligt (8+4) fa abbastanza paura.

Io stravedo per questo ragazzo. Talento immenso.

Ma non può arrivare dall'Ajax e guadagnare molto più di Van Dijk e poco più di Sergio Ramos.

De Vrij, che è stato eletto miglior difensore della Serie A, prende 3,5. E fino a poco tempo fa prendeva 1,8.

12 milioni totali è una roba fuori dal mondo considerando il nostro fatturato e il suo curriculum prima di firmare.

Ci sta pagare molto il cartellino pensando al potenziale, ma il salario rispecchia sempre i valori attuali.

• Like 1

107,099 posts

Jimmy, pellegrini potrebbe interessare all'atalanta? metti gosens.................................

1,426 posts
4 minuti fa, Jimmy ha scritto:

Che se ne voglia disfare causa ingaggio non l'avevo ancora sentita...la realtà è che lui vuole la Juve fortemente e viceversa, la Roma se lo terrebbe stretto visto anche il rinnovo a 5 milioni dello scorso anno, Milik infatti andrebbe a prendere l'ingaggio di Dzeko, non vedo quindi nessun problema d'ingaggio elevato.

Gli hanno proposto di spalmare, informati. 

2,709 posts
Adesso, Dark Wizard ha scritto:

appunto l'anno scorso... è passato un altro anno... non siamo passati da 26 a 27 anni, ma da 33 a 34... a marzo questo signore compirà 35 anni... questa sarà un'operazione da 50M tondi per uno di quasi 35 anni... mah

Un anno di età non sposta nulla, cambia il fatto che ha rinnovato, di certo la Roma non te lo può svendere, che sia Paratici o Moggi...

46,348 posts
4 minuti fa, Jimmy ha scritto:

la roma sta cercando di abbassare il monte ingaggi e abbassare anche l'età media della squadra e lo sta facendo onestamente, perchè sono messi peggio di noi economicamente parlando.

1,713 posts

Mi sono spiegato forse male: se è un giocatore di un’ altra squadra, perché fa le visite per te? Perché a seguito di queste visite la Roma ha cambiato i termini dell’ affare e il prezzo del cartellino? Un conto è smentire, un altro negare l’ evidenza per arrampicarsi sugli specchi. 

Questo non te lo so dire... sembra che De Laurentiis da una parte stia tirando la corda (multe, mensilità di Milik ecc.), dall'altra la Roma che chiede lo sconto (per il ritardo nell'operazione? perché sono sempre 5 milioni in meno? Perché hanno dubbi sul fisico realmente o perché sfruttano solo la cosa per avere un prezzo minore? Non lo so). L'unica cosa che mi sembra di notare è che alla fine chi rischia di rimanere veramente fregato siamo noi, che oggi abbiamo Vrioni unico convocato come prima punta.

2,709 posts
Adesso, anastasi48 ha scritto:

Gli hanno proposto di spalmare, informati. 

Da chi?

15,888 posts

1 minuto fa, hopper ha scritto:

devo ancora capire come ha fatto platini a fare quel passaggio

magari voleva tirare in porta e gli è uscito quel passaggio, a volte qualche botta di kulu sefz 

7,395 posts
11 minutes ago, Dark Wizard said:

de sciglio resta (come rugani) perchè non lo vuole manco la madre... è scarso ed è sempre rotto, nessuno sano di mente investirebbe su di lui.

sarà scarso, sarà un rottame, però qualcuno disposto a comprarlo c'era, come c'era anche lo scorso anno e 2 anni fa. Però, guarda il c**o, si infortuna Alex Sandro e Pellegrini non è ritenuto all'altezza e non abbiamo abbastanza soldi per investire su un altro terzino, perciò deve rimanere lui... Ora non si azzardino a rinnovargli il contratto, né a lui né a Rugani...

2,709 posts
Adesso, Dark Wizard ha scritto:

la roma sta cercando di abbassare il monte ingaggi e abbassare anche l'età media della squadra e lo sta facendo onestamente, perchè sono messi peggio di noi economicamente parlando.

Io rimango alle parole di Fienga la settimana scorsa, come politica societaria poi nulla da dire, sarebbe giusta.

809 posts

Io sono il primo aziendalista, ma è un paio di anni che non ci stanno capendo più una fava.

Sembriamo il real delle figurine

46,348 posts
1 minuto fa, Chevere ha scritto:

Pure quello di De Ligt (8+4) fa abbastanza paura.

Io stravedo per questo ragazzo. Talento immenso.

Ma non può arrivare dall'Ajax e guadagnare molto più di Van Dijk e poco più di Sergio Ramos.

De Vrij, che è stato eletto miglior difensore della Serie A, prende 3,5. E fino a poco tempo fa prendeva 1,8.

12 milioni totali è una roba fuori dal mondo considerando il nostro fatturato e il suo curriculum prima di firmare.

Ci sta pagare molto il cartellino pensando al potenziale, ma il salario rispecchia sempre i valori attuali.

sono daccordo che è un'esagerazione, ma temo che senza quello stipendio non sarebbe venuto

cmq non è di de ligt che ci dobbiamo preoccupare, perchè è giovane ed è fortissimo, acquisti del genere alla lunga NON sono mai in perdita perchè poi li rivendi lo stesso a tanto facendo grande plusvalenza (l'anno prossimo si attiverà la clausola da 150M... sono pronto a scommettere che un psg o un city sono lì ad aspettare)

il problema invece è quando compri giocatori :

- SCARSI TECNICAMENTE

- VECCHI

- LOGORI FISICAMENTE

ecco questi non li rivendi mai più e te li tieni fino alla fine, soprattutto se dai loro stipendi alti... ecco perchè ci troviamo in questa situazione.

• Thanks 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...