Jump to content
bimbo1989

Il topic degli insiders ⛱️ Summer Edition - Volume 2

Recommended Posts

6,611 posts
9 minuti fa, Andystars ha scritto:

Che poi De Sciglio è talmente odiato qui dentro senza motivo, alla Juventus si sono visti Calciatori ben Peggiori.... Per me è un elemento che in rosa ci sta. Certo è fragile fisicamente, ma non è una pippa.

La penso allo stesso modo.

Edited by fandidelpiero78

45,570 posts
4 minuti fa, brera ha scritto:

L'avevo detto che per me bisognava tenerlo .bah

C’è un incapace alla guida dell’area sportiva, c’è poco da fare.

• Like 1

44,096 posts
2 minuti fa, Mr.Simpatia11 ha scritto:

Perché lo abbiamo regalato?

serviva la plusvalenza e la plusvalenza è stata fatta

Pellegrini è stata la contropartita necessaria per farla

Probabilmente però si riferiva al fatto che poi se tu Pellegrini non lo utilizzi e lo dai via sempre gratis, sostanzialmente è come se Spinazzola lo hai regalato 

8,161 posts

Se pjaca farà una buona stagione avendo 25 anni potrai farci minimo 30 di plusvalenza

Se farà una grande stagione......

Però è un operazione senza senso qui dentro darlo in prestito e sarebbe stato molto meglio e lungimirante venderlo a 5 milioni 

Vaaaaaaaa bene 

Edited by Marcello1975
  • Haha 1

6,395 posts
1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:

Non si sta sulla cresta dell'onda per addirittura dieci anni di fila senza problemi, cosa addirittura mai vista nella storia almeno formalmente. 

I ricambi spesso e volentieri si pagano. Si dice infatti che un ciclo finisce.

Guarda il Barcellona, guarda il Real. Guarda la stessa Juventus di vent'anni fa, che annate di sbandamento prendeva. 

Ne sono consapevole ed è importante dare merito a chi vince.

Detto questo, per cercare di non sbandare, è importante non aumentare il salario del quarto centrale di difesa, da 2 a 3,5+bonus, ad esempio.

Farlo notare mi sembra importante.

Poi la dirigenza potrebbe farmi notare che io non sapevo dell'esistenza di Pogba prima del suo arrivo, che non avrei mai preso Pirlo dal Milan, che non avrei mai preso Barzagli. E che mi sarei tenuto stretto Caldara rotto. 

Ma negli ultimi anni, quasi tutte le operazioni sono abbastanza indifendibili. 

106,160 posts
6 minuti fa, brera ha scritto:

L'avevo detto che per me bisognava tenerlo .bah

ha bisogno di giocare con continuità

piuttosto, visto come siamo messi, l'avrei ceduto la settimana prossima

1,505 posts
1 minuto fa, Avvocato (37) ha scritto:

C’è un incapace alla guida dell’area sportiva, c’è poco da fare.

Mi sembra un po' troppo drastico come giudizio. Anche se non metterei una mano sul fuoco sulla sua permanenza.

P.s.

Comunque scrivere guardando Nietzsche mi fa troppa impressione sefz

7,061 posts
Adesso, hopper ha scritto:

.bal

• Haha 1

10,933 posts

Spero il ragazzo si riprenda, ma ringraziamo il Padreterno di aver trovato una squadra che si è accollata Pjaca.

• Like 1

627 posts
2 minuti fa, Avvocato (37) ha scritto:

Dai che stasera lanciamo Vrioni

Fa tripletta e lo diamo immediatamente in prestito, pagando anche l'ingaggio

601 posts

Infatti Pjaca andava ceduto la prossima settimana. Una riserva poteva servire. Ma va be' in società né capiscono sicuramente più di noi

1,505 posts
1 minuto fa, hopper ha scritto:

Ci può stare. Ma credo che sia partito proprio quando pensavano che l'affare Dzeko si fosse sbloccato del tutto. È per questo che continuo a sperare che nelle prossime ore si chiuda definitivamente la cosa.

45,570 posts
Adesso, brera ha scritto:

Mi sembra un po' troppo drastico come giudizio. Anche se non metterei una mano sul fuoco sulla sua permanenza.

P.s.

Comunque scrivere guardando Nietzsche mi fa troppa impressione sefz

Cavolo ma guarda come siamo messi... l’attacco è senza centravanti con due adattati, e poi c’è Vrioni...

La fretta di dare via Pjaca è letale nel giudizio su Paratici, è una mannaia proprio.

752 posts

Minkia c è gente che difende ancora de Sciglio

Cioè questo gioca 5 partite da 6 l'anno a tre netti, una sanguisuga praticamente

Ma che razzo ci difendete scusate

• Like 4

23,467 posts
2 minuti fa, Marcello1975 ha scritto:

Se pjaca farà una buona stagione avendo 25 anni potrai farci minimo 30 di plusvalenza

Se farà una grande stagione......

Però è un operazione senza senso qui dentro darlo in prestito e sarebbe stato molto meglio e lungimirante venderlo a 5 milioni 

Vaaaaaaaa bene 

Da Pjaca e Pellegrini ci faremo soldi. Romero penso che fra due anni lo riscattino a cifre più basse ma lo riscattino x via dell' alleanza con i bergamaschi

Il punto che molti altri fanno notare è che il mercato è aperto a campionato in corso e vista la emergenza che abbiamo a sinistra e in attacco non cade il mondo se Pellegrini e Pjaca stanno a disposizione fino a Napoli Juve ...

• Like 1

3,539 posts
3 minuti fa, Azathoth ha scritto:

E ora sta nuovamente retrocedendo
Liverpool, bayern,city, real, Barcellona, psg... Tutte avanti a noi

Inviato da Yuggoth

Parliamoci chiaro, abbiamo avuto fortuna, tanta fortuna nel arrivare dove siamo arrivati Pogba poteve essere un giocatore normale e Vidal anche a suo tempo, Pirlo poteva anche avere un declino invece a 32 anni era ancora il numero 1, la difesa era anche giovane... Il fatto è che non sempre gli acquisti fatti, sono azzeccati vedi Ramsey, Rabiot, accettabile solo perchè nel nostro centrocampo è uno dei pochi salvabili idem Bentancur etc...etc.. discreti giocatori, ma non campioni come quelli del 2012/13 che hanno fatto la fortuna della Juve fino al 2017, poi abbiamo avuto una fase di stallo e si viveva di rendita, ora che c'è da programmare nuovamente si spera in Kulu e Mc Kennye, ma ahime potrebbero essere i nuovi Vidal e Pogba come i nuovi Isla ed Elia... Vediamo come va, sicuramente non siamo arrivati li con una programmazione seria e precisa, ma con tanta ,tantissima fortuna.. perchè se c'era programmazione adesso non piangevi per Dzeko 34 enne e/o per Pellegrini e Pjaca che in quella juve avrebbero fatto fatica ad essere le terze scelte... 

7,304 posts
10 minutes ago, Inti said:

Proprio vero... Comunque Pellegrini è stato l'unico che si faceva aggirare dall'avversario durante l'amichevole col Novara. Può mai essere un giocatore da Juve un terzino scarso in fase difensiva?

nessuno sta dicendo che Pellegrini sia il nuovo Cabrini, anche perché uno che ci ha regalato De sciglio, può anche ripetersi. Però vogliamo prendere un terzino all'altezza, anziché farci andare bene le scadenti soluzioni che abbiamo in casa??

38,133 posts
36 minuti fa, Andystars ha scritto:

Questo Topic andrebbe rinominato. Chiamatelo " Il Muro del Pianto dei Tifosi Juventini " . Facciamo Prima, tanto ormai quello è diventato.

Per quello c'è il Live di stasera! .asd

2,857 posts

Cmq il bayern ha tirato avanti con i prestiti di james rodriguez, coutinho, perisic ecc che poi non riscata

A noi operazioni di questo tipo fanno schifo?

• Like 1

1,505 posts
1 minuto fa, Avvocato (37) ha scritto:

Cavolo ma guarda come siamo messi... l’attacco è senza centravanti con due adattati, e poi c’è Vrioni...

La fretta di dare via Pjaca è letale nel giudizio su Paratici, è una mannaia proprio.

Non lo so, penso che siano molteplici i fattori da giudicare e non credo di avere il quadro completo.

Preferisco al momento attenermi ai risultati sul campo; poi magari alla luce di questi o dell'eventuale defenestrazione, farmi un'idea più precisa.

45,570 posts
Adesso, brera ha scritto:

Non lo so, penso che siano molteplici i fattori da giudicare e non credo di avere il quadro completo.

Preferisco al momento attenermi ai risultati sul campo; poi magari alla luce di questi o dell'eventuale defenestrazione, farmi un'idea più precisa.

Intanto giungiamo alla prima in condizioni pietose in attacco.

Se volevamo cedere Pjaca potevamo aspettare questo turno.

La Roma mica ce l’ha ceduto Dzeko.

Ma si sa, al Genoa non si comanda.

8,161 posts

Tenere pjaca voleva dire non valorizzare il giocatore perché non avrebbe praticamente mai giocato e lui ha bisogno di giocare dopo 3 anni che non lo fa.

la cosa più giusta da fare è darlo in prestito e sperare che finalmente riesca a trovare continuità per poi decidere se monetizzare o addirittura puntare su di lui, decisione corretta di paratici altroché 

6,395 posts
Adesso, Sisifo ha scritto:

Cmq il bayern ha tirato avanti con i prestiti di james rodriguez, coutinho, perisic ecc che poi non riscata

Bisogna essere bravi a trovare il pollo che te li presta quasi a 0.

Quest'anno non ci sono riusciti neanche loro

362 posts
2 minutes ago, Sisifo said:

Noi facciamo il contrario sefz

diamo mezza squadra in prestito gratuito

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...