Jump to content
bimbo1989

Il topic degli insiders ⛱️ Summer Edition - Volume 2

Recommended Posts

2,240 posts
41 minuti fa, Delnedzid ha scritto:

Vedremo Pirlo ha usato parole importanti per Frabotta...

Per carità, Frabotta ha fatto bene, ma noi siamo la Juve, dobbiamo assolutamente avere una squadra più forte e più completo in ogni reparto e ruolo. L'Inda si è rafforzata molto e noi dobbiamo fare altrettanto se vogliamo vincere il decimo. 

2,646 posts

Ascoltate la conferenza post partita di Pirlo e finitela con queste inutili disquisizioni tattiche da bar su posizioni, moduli, Dybala ecc...le risposte ai giornalisti sono una chicca dietro l'altra. In scioltezza, senza troppe seghe e viaggi mentali. 

• Like 7

262 posts
1 ora fa, Jimmy ha scritto:

Io continuo a non credere alle parole di Paratici a Sky su Suarez, non è completamente mollato.

Non capisco neanch’io una cosa, dicendo i tempi sono lunghi ammette che si é provato a prenderlo, ma quanto tempo ci é voluto per fare 2 telefonate e venire a sapere quali sarebbero stati i tempi per il passaporto?... Quindi, perché non hanno mollato la pista suarez dopo mezz’ora? 

262 posts
2 ore fa, Jimmy ha scritto:

Anch'io lo chiamo l'americano, ma ne io ne tu in senso dispregiativo.

Io non faccio ne tutto bello ne tutto brutto mai, conosco l'equilibrio, so cos'è, a differenza d'altri.

Ragazzi se può servire, anche pirlo lo chiama cosi :261:

8,154 posts
5 minuti fa, Jimmy ha scritto:

Ascoltate la conferenza post partita di Pirlo e finitela con queste inutili disquisizioni tattiche da bar su posizioni, moduli, Dybala ecc...le risposte ai giornalisti sono una chicca dietro l'altra. In scioltezza, senza troppe seghe e viaggi mentali. 

Infatti 

E quelli li non è adatto e quello non può fare questo ecco vuole quello lì e l altro rende solo li 

Tutte caxxate e ci vogliono i giocatori con tanta qualità 

Cercheremo la soluzione per far Giocare più giocatori di talento possibili 

Detto tutto grande andrea Pirlo 

• Like 2

45,948 posts
1 ora fa, Can-Can ha scritto:

A questo squadra basterebbe aggiungere: Gosens, Aouar e Suarez! Squadra completa e pazzesca! 

hai detto niente .asd

• Like 1
  • Haha 1

43,592 posts

Addio luisito, direi che si finirà su Cavani 

2,240 posts
29 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

hai detto niente .asd

Dovevo aggiungere, nei sogni sefz

• Haha 1

17,499 posts

Magari Cavani....già sogno una sua doppietta contro i puffi !

Buonanotte a tutti e forza Lakers :)

• Like 3

2,250 posts
1 ora fa, Marcello1975 ha scritto:

Se arriva Suarez sarà come dici te,

Se arriva Dzeko per me il bosniaco giocherà sicuramente ma in una partita da dentro fuori farebbe panchina e giocherebbe con 

Kulu esterno

Dybala Ronaldo Ramsey 

Frabotta gioca perché mi pare di aver capito che de Sciglio lo vede più se si passa a difesa a quattro pura 

Quindi titolare è lui per me le prossime 

Speriamo di aver trovato un terzino valido sfornato dalla Under ; dopo le parole di paratici, mi sembra di capire che suarez non ha chances di venire a Torino almeno in questa sessione di mercato e lo stesso Fabio ha detto che prenderanno una sola punta non due. Salterebbe così anche kean 

2,250 posts
1 ora fa, Marcello1975 ha scritto:

Infatti 

E quelli li non è adatto e quello non può fare questo ecco vuole quello lì e l altro rende solo li 

Tutte caxxate e ci vogliono i giocatori con tanta qualità 

Cercheremo la soluzione per far Giocare più giocatori di talento possibili 

Detto tutto grande andrea Pirlo 

Tra le altre cose smonta tutte le tesi per cui servono mesi e anni per far capire ai giocatori i propri dettami (sembrava che con sarri servissero due stagioni). Ha avuto si e no 15 giorni intervallati dalle nazionali; certo il lavoro di assimilo non è finito e siamo agli inizi però le idee di gioco sono già applicate in campo grazie alla disponibilità dei players 

• Like 1

1,096 posts
8 ore fa, MantovaBianconera ha scritto:

Paratici "se tu insisti, io ti ripeto che non c'è una situazione Dzeko, quindi significa che ci sono altre situazioni in essere".

Si, veritiero come quando dice che Suarez non é mai stato cercato .asd.asd

• Like 1

8,154 posts
3 ore fa, sanasi77 ha scritto:

Speriamo di aver trovato un terzino valido sfornato dalla Under ; dopo le parole di paratici, mi sembra di capire che suarez non ha chances di venire a Torino almeno in questa sessione di mercato e lo stesso Fabio ha detto che prenderanno una sola punta non due. Salterebbe così anche kean 

Vedremo in queste due settimane..

Io per esperienza non credo a una parola che dicono i ds davanti ai microfoni durante il mercato . Magari diceva la verità e magari il contrario.. staremo a vedere ...

1,619 posts

Dopo stasera mi pare evidente che l'ultimo problema sia il centrocampista centrale. Urgono esterni tecnici di gamba. Non mi stupirei se l'ultimo colpo fosse un esterno.

29,914 posts
5 ore fa, Marcello1975 ha scritto:

Kulusevski è quello che si è mosso peggio davanti stasera 

Le cose migliori le ha fatte rubando palla (sradicando proprio) in linea di attesa nella nostra metacampo per poi ribaltare l azione partendo in progressione 

Kulu a Parma lo sfruttavi al massimo da ala perché il Parma si schiacciava molto , compreso lui , nella propria metà e lui era devastante in ripartenza 

Con la Juve è totalmente diverso perché difficilmente la Juve stare schiacciata con la sua ala 

Per me lo depotenzi li davanti rispetto a fare in modo che faccia andare la gamba con campo davanti e poi ha una capacità di contrastare l avversario e recuperare palla come un  mediano 

Kulu con Dybala giocherá per me , ma tutta la vita proprio .  Vedremo 

Kulusevski NON GIOCHERÀ A TUTTA FASCIA SULLA SINISTRA.

Il suo pezzo forte è il rientro da destra e tiro e tu lo metti a sgroppare sulla fascia opposta?

Niente, è più forte di te.

Edited by joyce

8,154 posts
Adesso, joyce ha scritto:

Kulusevski NON GIOCHERÀ A TUTTA FASCIA SULLA SINISTRA.

Il suo pezzo forte è il rientro da destra e tiro e tu lo metti a sgroppare sulla fascia opposta?

Non ce la fai proprio, eh?

Ciau Joyce

Segno il post 

Poi ci rivediamo .asd

Da esterno nella Juve ( a differenza che nel Parma)  lo sfrutti al meglio come scritto nel post 

62,307 posts

Holetto gli ultimi 200 post e credevo di aver sbagliato topic.
Non si dovrebbe parlare di calciomercato qua ?

• Like 2

29,914 posts
4 minuti fa, Marcello1975 ha scritto:

Ciau Joyce

Segno il post 

Poi ci rivediamo .asd

Da esterno nella Juve ( a differenza che nel Parma)  lo sfrutti al meglio come scritto nel post 

In progressione da destra. Non è un cursore di fascia (non ha proprio quel passo) e non è un gran crossatore.

Invece ha un gran tiro e una corsa da mezzo campo.

Se tu lo metti a tutta fascia a sinistra, uccidi queste virtù. Prenderlo per fargli fare quelle cise è prendere il giocatore sbagliato. 

8,154 posts
3 minuti fa, joyce ha scritto:

In progressione da destra. Non è un cursore di fascia (non ha proprio quel passo) e non è un gran crossatore.

Se tu lo metti a tutta fascia a sinistra, uccidi queste virtù. Prenderlo per fargli fare quelle cise è prendere il giocatore sbagliato. 

Tu prova solo a pensare lo spazio che aveva frabotta ieri sui cambi di gioco e mettici li kulusevski che stoppa e parte 

Ieri ha rischiato di segnare il pur buon frabotta eh 

• Haha 1

11,688 posts

Dopo ieri sera ho il sentore che la dirigenza dica la famosa frase: apposto così!

Inviato Ork

5,492 posts
5 ore fa, Can-Can ha scritto:

Per carità, Frabotta ha fatto bene, ma noi siamo la Juve, dobbiamo assolutamente avere una squadra più forte e più completo in ogni reparto e ruolo. L'Inda si è rafforzata molto e noi dobbiamo fare altrettanto se vogliamo vincere il decimo. 

Certamente, ma ad oggi ne abbiamo tre di terzini a sinistra, stento a credere che ne possa arrivare un altro.

• Like 1

8,154 posts
5 minuti fa, Peter bishop ha scritto:

Dopo ieri sera ho il sentore che la dirigenza dica la famosa frase: apposto così!
emoji16.png

Inviato Ork

No dai almeno una punta arriva

Se poi arrivasse anche un esterno a destra come cambio di Cuadrado che sappia scalare nella linea  difensiva a quattro sarebbe il top 

5,492 posts
16 minuti fa, joyce ha scritto:

Stai tranquillo non assisterai mai ad una scena simile ...

29,914 posts
8 minuti fa, Delnedzid ha scritto:

Stai tranquillo non assisterai mai ad una scena simile ...

Ne sono certo ma @Marcello1975 è testardo sefz

• Haha 3

4,078 posts
6 ore fa, Till..the..End ha scritto:

Ma chi era il giocatore con il numero 8?

Mettetelo in un teca con questa condizione....AARON.oo

San Bertelli!

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...