Jump to content
bimbo1989

Il topic degli insiders ⛱️ Summer Edition - Volume 2

Recommended Posts

106,009 posts
1 minuto fa, FaffJ ha scritto:

Per la pronuncia chiedi a Hopper che lui si intende di ungheresi 

ma chi è che pende Costa ahahaha

ahahahah kazzo ne so ahahahahhaa

678 posts

16 minuti fa, Luis Suarez ha scritto:

Ogni volta che si nomina Olivier Giroud un bambino smette di giocare a calcio per dedicarsi al curling..

Seeing all of the booties on the FP - GIF on Imgur

ours olympics team canada Curling sorry this took so long AAAAHHHH jennifer  jones 2014 Olympics kaitlyn lawes jill officer dawn mcewen two more wins i  was recovering from the ice dancing teamjenniferjones •

Ma sai che ci sto seriamente pensando anch'io?

• Like 2

7,031 posts
32 minuti fa, joyce ha scritto:

1) era la sampdoria

2) ci hanno pressato eccome. Veramente non ho capito le critiche di Ranieri.

scusa, era la samp sefz

• Haha 1

678 posts

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, la Juventus potrebbe decidere di tornare alla ricerca di un esterno sinistro e le strade potrebbero portare a Robin Gosens. L’Atalanta, infatti, sta cercando Junior Firpo, se dovesse arrivare l’ex Barcellona, il tedesco potrebbe partire e la Juventus sarebbe la prima possibile destinazione. M.Pavan...

Best Hallelujah Sister Act GIFs | Gfycat

29,879 posts
Adesso, mjk ha scritto:

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, la Juventus potrebbe decidere di tornare alla ricerca di un esterno sinistro e le strade potrebbero portare a Robin Gosens. L’Atalanta, infatti, sta cercando Junior Firpo, se dovesse arrivare l’ex Barcellona, il tedesco potrebbe partire e la Juventus sarebbe la prima possibile destinazione. M.Pavan...

un esternoa  tutta fascia, a sinistra, è proprio indispensabile

alex sandro non salta l'uomo e da solo tutto l'anno non esiste

e non sono certo frabotta o un adattato bernardeschi a poterci risolvere i problemi

mi è piaciuta l'idea di mettere frabotta, ma secondo me non è un talento

678 posts

Juventus, quanto costa l'esonero di Maurizio Sarri

Buon la prima, la Juve di Pirlo vince e convince: Samp battuta 3-0 - La  Stampa - Ultime notizie di cronaca e news dall'Italia e dal mondo

Qualcuno mi può spiegare come si fa ad aprire un topic? Lo vorrei intitolare dalla stalle alle stelle...

• Like 4
  • Thanks 3
  • Haha 1

36,568 posts
3 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto:

Quindi chi viene in attacco?

ncazznaminka 

giocatore macedone

173 posts

ncazznaminka 

giocatore macedone
È forte almeno?

Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk

36,568 posts
2 minuti fa, Tom Brown ha scritto:

È forte almeno?

Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk

come l'aceto...

a parte gli scherzi, io spero concludano con dzeko e finisca 'sta manfrina, perchè l'attaccante forte ci serve assolutamente e le alternative al bosniaco mi spaventano

797 posts

Aumentano i rimpianti per Spinazzola. Giocatore che secondo il mio modesto parere poteva starci bene in questa juve. Maledette plusvalenze

• Like 2

106,009 posts
10 minuti fa, mjk ha scritto:

poi ti arriva la fattura e sparisce l'happy day

29,879 posts

si fa seria l'ipotesi che la Roma abbadoni la pista milik per altri, ad esempio assieme kean e kalinic

a quel punto de laurentis ne uscirebbe malissimo, perché perderebbe il giocatore  a zero, al 100%

4,078 posts
51 minuti fa, mjk ha scritto:
Il Messaggero, Roma: "Il piano di Friedkin: Allegri in panchina con Paratici ds"
"Fonseca sotto esame. Il piano di Friedkin: Allegri in panchina con Paratici ds". Questo il titolo che Il Messaggero utilizza nel taglio alto della prima pagina stamani sulla Roma. 
How stoned am I? - Album on Imgur

Daje!

4,078 posts
48 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

Kulu l'ho visto un po fuori dal gioco e se non mi sbaglio abbastanza lento.

ha fatto mille scatti sulla destra e mai una volta che Cuadrado gliel'abbia passata.

• Like 1

2,099 posts

Scesni

De Ligt Bonucci Sandro

Cuadrado Bentancur McKennie GOSENS

Kulusevski DZEKO Ronaldo

Buffon

Danilo Demiral Chiellini

Bernardeschi Arthur Rabiot Frabotta

Dybala Ramsey Costa

+ Kean

Non ci fossero incognite fisiche su Chiellini e Demiral, imho Rugani sarebbe già partito

36,568 posts
7 minuti fa, joyce ha scritto:

si fa seria l'ipotesi che la Roma abbadoni la pista milik per altri, ad esempio assieme kean e kalinic

a quel punto de laurentis ne uscirebbe malissimo, perché perderebbe il giocatore  a zero, al 100%

avessimo un alternativa valida mollerei dzeko e lascerei roma e napoli nel loro letame...

ma chi potremmo prendere di valido oltre il bosniaco ? suarez è stato escluso dallo stesso pirlo

• Like 2

512 posts
54 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

la vera Juve si vedra, quando ci attaccheranno, ci presseranno...la Samp ieri era nulla veramente. 

Kulu l'ho visto un po fuori dal gioco e se non mi sbaglio abbastanza lento. Ramsey buona partita, ma anche qui ripeto che bisogna vederlo con squadre piu aggressive...

Ciaooo, anche io ho avuto questa impressione. Ora Colley è un difensore veloce...

Anche vero che l'anno scorso, quando l'affrontammo alla prima partita del campionato fu il peggiore in campo. Me lo ricordo perchè ne parlò molto bene il telecronista...

493 posts
9 hours ago, gAb said:

Ma secondo me vi imbarcate tecnicamente a parlare di mezzala. Serve un vice o un titolare sul centro sinistra, esattamente il ruolo di Ramsey stasera.

Ruolo che possono fare alla perfezione gente come Aoaur o Pogba. Il primo soprattutto. Quello è il concetto. 

Per me e’ impossibile prendere quei due.

E non esiste un “centro sinistra”.

Quando Ramsey scalava nei 4 nel 4-4-2 in fase di non possesso andava sull’esterno.

In fase di possesso svariava su tutto il fronte vicinissimo alle due punte.

Inoltre quando rientra Dybala come si fa?

E manca pure il 9.

Ad oggi il titolare del ruolo di Ramsey c’e’ gia’, Kulusevsky, visto che le due punte saranno CR7 Dybala e Dzeko* alternativa ai due, o in certi casi addirittura Dybala nel ruolo di Ramsey dietro a due punte.

Pogba o Aouar per me sono fortissimi, MA ti sto dicendo come credo che la società stia ragionando (con Pirlo) e non stanno pensando ad una mezzala.

* o chi per lui.

678 posts
2 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

avessimo un alternativa valida mollerei dzeko e lascerei roma e napoli nel loro letame...

ma chi potremmo prendere di valido oltre il bosniaco ? suarez è stato escluso dallo stesso pirlo

Svincolati:

DANIEL STURRIDGE (30 anni, attaccante, ultima squadra: Trabzonspor)
Valore di mercato: 8 milioni di euro

EDINSON CAVANI (33 anni, attaccante, ultima squadra: Psg)
Valore di mercato: 20 milioni di euro

ERIC MAXIM CHOUPO-MOTING (31 anni, attaccante, ultima squadra: Psg)
Valore di mercato: 4 milioni di euro

Possibile prestito:

Luka Jovic. classe ’97, cerca spazio e non vuole perdere ulteriore tempo. Il problema principale è che il Real Madrid lo ha pagato 60 milioni di euro appena 12 mesi fa, il cartellino sarebbe decisamente proibitivo salvo eventuali formule di prestito con diritto di riacquisto dilazionato nel tempo.

Moise Kean

Alexander Lacazzette

Tutti possibili senza spendere molto, tutti più giovani di Dzeko, alcuni da considerare possibili co-titolari, altri rimpiazzi di DibbY/CR7. Tutti meglio di Giroud.

Stere ancora ad aspettare i comodi di Mr.Covid? Anche no.

• Like 1

7,031 posts
8 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

Io prenderei Kean o un altro No Name attaccante...non credo che si voglia far giocare un numero 9 come titolare...anche perche cosi devi togliere un cc è sarebbe un peccato...gia ieri non c'era questa mancanza in area di rigore...

5,274 posts
30 minuti fa, mjk ha scritto:

Mi Basta leggere la firma dell'articolo .asd

36,568 posts
Adesso, mjk ha scritto:

Svincolati:

DANIEL STURRIDGE (30 anni, attaccante, ultima squadra: Trabzonspor)
Valore di mercato: 8 milioni di euro

EDINSON CAVANI (33 anni, attaccante, ultima squadra: Psg)
Valore di mercato: 20 milioni di euro

ERIC MAXIM CHOUPO-MOTING (31 anni, attaccante, ultima squadra: Psg)
Valore di mercato: 4 milioni di euro

Possibile prestito:

Luka Jovic. classe ’97, cerca spazio e non vuole perdere ulteriore tempo. Il problema principale è che il Real Madrid lo ha pagato 60 milioni di euro appena 12 mesi fa, il cartellino sarebbe decisamente proibitivo salvo eventuali formule di prestito con diritto di riacquisto dilazionato nel tempo.

Moise Kean

Alexander Lacazzette

Tutti possibili senza spendere molto, tutti più giovani di Dzeko, alcuni da considerare possibili co-titolari, altri rimpiazzi di DibbY/CR7. Tutti meglio di Giroud.

Stere ancora ad aspettare i comodi di Mr.Covid? Anche no.

includi Cavani ma quello di stipendio vuole l'equivalente della Mole Antonelliana 

gli altri per me sono buoni attaccanti ma discretamente lontani da Dzeko (figuriamoci da Suarez)

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...