Jump to content
bimbo1989

Il topic degli insiders ⛱️ Summer Edition - Volume 2

Recommended Posts

2,265 posts
2 minuti fa, Jamaine ha scritto:

Il real ha esercitato il diritto di recompra, lui non aveva voce in capitolo.

Comunque a quelle cifre non mi piace molto come operazione.

se lui avesse voluto veramente restare a Torino puntava i piedi per terra,non mi sembra che lo abbia fatto....anzi

• Like 1

18,956 posts
Il 15/9/2020 alle 19:25 , Don Chisciopeth ha scritto:

Ad ogni modo il Barca Depay lo prende..

Pare sia vicino l'accordo.

Per fare la riserva?

E se Suarez non viene da noi dove va all'atletico..Al posto di Morata?

Non è  che alla fine ci prestano l'Alvaro?

:pavel:

sefz

• Like 1

262 posts
1 minuto fa, GLaDOS ha scritto:

Falso.

Il Chelsea ci ha speso 64 milioni di euro, l'Atletico Madrid ce ne ha spesi 56.

Quindi ci hanno puntato, ma sono rimasti delusi e l'hanno messo da parte.

La media gol per minuto è la scusa che si usava per esaltare Matri 8-9 anni fa, non attacca.

Se arriva da noi speriamo faccia meglio, ma la carriera di Morata è sotto gli occhi di tutti.

E non significa nulla nemmeno che il real l'ha rivoluto e che le due squadre citate da te hanno investito su di lui? Secondo me è stato messo in contesti non adatti a lui, al chelsea ad esempio pretendevano facesse reparto da solo mentre l'atletico beh, è l'ultima squadra al mondo in cui si può giudicare un attaccante visto che giocano a rugby e non a calcio. 
Bisogna dargli la giusta fiducia e lui dovrà colmare la carenza di personalità che secondo me è l'unica cosa che lo ha frenato finora...

• Like 1

467 posts
Adesso, ForzaJuveSP ha scritto:

ma non credo. su quel contratto c'è la sua firma. 

SI ma la recompra non è come una clausola dove anche il giocatore deve attivarla.

Era un accordo tra i due club, dopo due anni paghi tot e te lo riprendi.

4,137 posts
6 minuti fa, AnimaBianconera ha scritto:

Io non riesco a capire, qua dentro la gente ha scartavetrato i maroni perchè riteneva una boiata spendere 16 milioni + 7.5 per Dzeko ed invece si esalta per Morata a 10+45 e 10 di ingaggio? Ho capito bene? :S

Vogliamo tutti bene ad Alvaruccio nostro, ma nel confronto con Dzeko ne esce con le ossa rotte sotto tutti i punti di vista tranne che per l'età.

Detto questo a me Morata potrebbe andare anche bene, ma non di certo a quelle cifre.

Ma infatti siamo alla follia.....

Immagino che arrivi con in pratica obbligo di riscatto anche perchè spendere 10 mln + ingaggio per un anno di prestito penso sia da fuori di testa, se viene con obbligo avresti 55 mln da ammortizzare ossia 10 mln all'anno più l'ingaggio che come minimo sono altri 8/10 mln per 4/5 anni......quindi ti costerebbe minimo sui 20 mln l'anno. Tra l'altro non sarebbe più rivendibile perchè in Italia a quell'ingaggio non lo prenderebbe nessuno e all'estero ormai è bruciato visto che ha giocato in Inghilterra facendo pietà e l'ATM non vede l'ora di imbarcarlo nonostante abbia Costa da vendere......

• Like 1

48,298 posts
Adesso, Don Chisciopeth ha scritto:

:pavel:

sefz

nuovo insider .asdsefz

467 posts
1 minuto fa, Birraiolo ha scritto:

se lui avesse voluto veramente restare a Torino puntava i piedi per terra,non mi sembra che lo abbia fatto....anzi

Aveva fatto bene con noi, che puntasse i piedi o meno il real aveva il diritto pagando una cifra pattuita di comprarlo quindi han pagato e lo hanno riportato a casa.

16,455 posts

Mamma mia Morata.

E ieri si diceva che per Oshimen sarebbe stato sbeffeggiato il nostro ds.

2,401 posts
2 minuti fa, ForzaJuveSP ha scritto:

ah no? cioè? il real ha esercitato la recompra e lui non poteva far nulla? mi stai dicendo che la volontà del calciatore non conta?

mmh....

Aveva un contratto col Real Madrid che non aveva intenzione di darlo alla Juve, se non per 80 milioni. Tutto qui. Infatti poi l'ha venduto al Chelsea l'anno dopo a 66.

18,956 posts
Adesso, giucoz ha scritto:

nuovo insider .asdsefz

preferisco   Rasputin

.asd

• Haha 1

2,265 posts
11 minuti fa, CraZy Storm ha scritto:

Alvaro conosce ambiente Juve , ha giocato sia con CR7 che con Dybala lui sarebbe disposto a donare un rene pur di tornare . ma cosa aspettiamo ? Unico neo è che ho paura che siano voci messe in giro solo per mettere fretta a Delamentis e ai riommici

Sarebbe talmente disposto a tornare che quando era gia' da noi e il Real lo ha voluto indietro non ha nemmeno fiatato...almeno le cose guardatele con obiettivita' invece di crearvi delle vostre favole

Edited by Birraiolo

946 posts

Morata da noi 

Dzeko a Roma da separato in casa

MIlik a Napoli a scroccare lo stipendio in tribuna. 

L'anno prossimo Milik a zero e Morata torna all'atletico se non lo si vuole riscattare. 

Sarebbe il top. 

Edited by Nico1098
  • Like 3

36,144 posts
6 minuti fa, hopper ha scritto:

Croazia, il fotografo "travolto" ai Mondiali | FOTO - Corriere.it

Screenshot_2020-09-21-15-11-09-1.png

• Like 1

4,137 posts
1 minuto fa, Forza E Onore. ha scritto:

Morata mi gaserebbe abbestia

A noi serve uno forte fisicamente, Morata è bravo (e neanche tanto) solo in ripartenza cosa che in campionato a noi capita 2 volte in 38 partite......

48,298 posts
Adesso, Nico1098 ha scritto:

Morata da noi 

MIlik a scroccare lo stipendio in tribuna. 

L'anno prossimo Milik a zero e Morata torna all'atletico se non lo si vuole riscattare. 

Sarebbe il top. 

non sarebbe male 

ma c'è da sperare che, nel caso, riscatteremo Morata perchè significa che avrà fatto molto bene

• Like 1

19,254 posts
3 minuti fa, ggjoya90 ha scritto:

E non significa nulla nemmeno che il real l'ha rivoluto e che le due squadre citate da te hanno investito su di lui?

Significa più o meno quello che signfica per Danilo che si è girato Real, City e Juve.

Comunque *scarso* non è e a me l'operazione Dzeko non fanno impazzire, sono le cifre che fanno alzare più di un sopracciglio.

• Like 1

6,330 posts
1 minuto fa, Nico1098 ha scritto:

Morata da noi 

MIlik a scroccare lo stipendio in tribuna. 

Sarebbe il top. 

Il prestito lo paghi 10 milioni e penso ci sia un accordo informale per riscattarlo in ogni caso.

2,634 posts
Adesso, STELEO ha scritto:

A noi serve uno forte fisicamente, Morata è bravo (e neanche tanto) solo in ripartenza cosa che in campionato a noi capita 2 volte in 38 partite......

Bisogna vedere con con che formula evidentemente arriva Morata, magari ne arriva un'altro. 

18,956 posts
1 minuto fa, STELEO ha scritto:

ieri però è capitato 6-7 volte..

• Like 2

1,190 posts
2 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

la differenza è che alvaro ha SEI ANNI di meno e quindi l'investimento puoi ammortizzarlo su molti più anni, senza contare il fatto che potresti sempre rivenderlo a 30 anni, cosa che con dzeko sicuramente non farai perchè ti chiude la carriera a torino.

tu dici che non c'è differenza fra le due situazioni?

prova solo a immaginare lo scenario in cui noi prendiamo dzeko e poi per sfiga lui perde 3-4 mesi per un infortunio...

hai idea delle bestemmie?

Scusa, ma questo discorso è valido per qualsiasi calciatore giovane o vecchio che sia, un infortunio può capitare a tutti. Allora cosa facciamo, non acquistiamo più nessuno perchè potrebbe infortunarsi?

Poi se dovessimo vendere Morata a 30 anni perchè non ha fatto bene da noi, dovremmo farlo a circa 35/40 milioni per non fare minusvalenza. E con un ingaggio di 10 milioni netti l'anno chi se lo piglia?

Ripeto, a me Morata va anche bene (anche se preferirei nettamente Dzeko), ma quelle cifre sono assurde anche perchè non stiamo parlando di Van Basten...

2,401 posts
1 minuto fa, Birraiolo ha scritto:

Sarebbe talmente disposto a tornare che quando era gia' da noi e il Real lo ha voluto indietro non ha nemmeno fiatato...almeno le cose guardatele con obiettivita' invece di crearvi delle vostre favole

Non è vero. Io mi ricordo benissimo la vicenda perchè mi sarebbe piaciuto rimanesse.

Il Real Madrid non l'avrebbe mai venduto per una cifra troppo lontana dagli 80, minimo 70 milioni. La Juve quei soldi non ce li riusciva ad investire in quel momento.

Infatti l'anno dopo lo comprò il Chelsea per 66 milioni.

Ma Morata dichiarò apertamente che sarebbe rimasto molto volentieri alla Juve.

Ma se hai un contratto firmato, non puoi decidere da solo.

• Like 1

7,654 posts
Just now, GLaDOS said:

Significa più o meno quello che signfica per Danilo che si è girato Real, City e Juve.

Comunque *scarso* non è e a me l'operazione Dzeko non fanno impazzire, sono le cifre che fanno alzare più di un sopracciglio.

Sono d accordo.

Morata ha, se non sbaglio, 28 anni. La carriera l ha gia fatta, e per ora, senza squilli particolari. Un' eterna promessa ancora non mantenuta. In prestito lo prenderei, ma non di piu e di sicuro non per 50 milioni. In questo mercato a molto meno sono andati via giocatori molto piu decisivi (alcantara uno su tutti).

16,455 posts

Di che stipendio di parla per Morata?

775 posts

Morata meglio del ripiegone Giroud, però Dzeko sarebbe meglio.

Detto ciò, a quelle cifre (55 M tra prestito e riscatto) mi sembra una follia onestamente...

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...