Jump to content
bimbo1989

Il topic degli insiders ⛱️ Summer Edition - Volume 2

Recommended Posts

105,573 posts
1 minuto fa, Jimmy ha scritto:

Bisogna vedere con con che formula evidentemente arriva Morata, magari ne arriva un'altro. 

io spero che arrivi con la formula del viaggio turistico A/R di un giorno, possibilmente di giovedì

2,230 posts
2 minuti fa, Jamaine ha scritto:

Aveva fatto bene con noi, che puntasse i piedi o meno il real aveva il diritto pagando una cifra pattuita di comprarlo quindi han pagato e lo hanno riportato a casa.

Questo non centra niente,ma se lui avesse puntato i piedi forse sarebbe cambiato qualcosa perche sarebbe stato controprudocente per il Real riprendersi un giocatore controvoglia.Invece lui ha trovato semplicemente la scusa che non ci poteva fare niente perche era volonta' del Real.Diciamo la verita',a lui faceva piu gola tornare al Real (e giustamente dico io) e l'ha fatto addolcendo noi tifosi con la scusa che era il Real a volerlo.

453 posts
Adesso, Calix ha scritto:

Morata meglio del ripiegone Giroud, però Dzeko sarebbe meglio.

Detto ciò, a quelle cifre (55 M tra prestito e riscatto) mi sembra una follia onestamente...

STRAQUOTO

920 posts
3 minuti fa, Chevere ha scritto:

Il prestito lo paghi 10 milioni e penso ci sia un accordo informale per riscattarlo in ogni caso.

Se non è obbligo puoi decidere di non riscattarlo. I 10 mln di prestito non sono nulla in confronto ai 20 che devi dare alla Roma per Dzeko e comunque ci rientreresti l'anno prossimo prendendo Milik a zero. 

Edited by Nico1098
  • Thanks 1

2,400 posts
9 minuti fa, ForzaJuveSP ha scritto:

ma non credo. su quel contratto c'è la sua firma. 

Il contratto lo firmò prima che andasse alla Juve.

Non lo firmò quando ci fu la recompra.

Era già tutto stabilito.

La Juve avrebbe dovuto fisicamente comprarlo ex-novo dal Real.

6,162 posts

Morata è un buon attaccante, ma segna poco (per essere il titolare della Juve), ha quasi 28 anni, è stato scartato dalle ultime tre società che lo hanno comprato, e costa un botto.

Tra l'altro per caratteristiche fisiche, più si avvicina ai 30 e più è probabile che perda i suoi superpoteri in contropiede, da un momento all'altro.

771 posts
1 minuto fa, ASDRUBALE ha scritto:

Di che stipendio di parla per Morata?

All'Atletico prende 10,5 M netti.

Edited by Calix
  • Haha 2

173 posts

Mi spiegate in quale universo Morata può essere alternativo a Dzeko? Sono due giocatori completamente diversi. Compriamo sempre a casaccio? Qual'e' la tipologia di attaccante che voleva Pirlo?

Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk

• Like 2

18,900 posts
2 minuti fa, Chevere ha scritto:

Il prestito lo paghi 10 milioni e penso ci sia un accordo informale per riscattarlo in ogni caso.

Va detto che quando c è il diritto e non obbligo, spesso viene riformulata la cifra complessiva...

Ad esempio, se prendi morata a 10 in prestito e non farà bene, magari non lo riscatti a 45 ma ti metti d accordo per chiudere a 30 per dire, perche conviene a tutti.

• Thanks 1

20,943 posts
Just now, bernO said:

Non è vero. Io mi ricordo benissimo la vicenda perchè mi sarebbe piaciuto rimanesse.

Il Real Madrid non l'avrebbe mai venduto per una cifra troppo lontana dagli 80, minimo 70 milioni. La Juve quei soldi non ce li riusciva ad investire in quel momento.

Infatti l'anno dopo lo comprò il Chelsea per 66 milioni.

Ma Morata dichiarò apertamente che sarebbe rimasto molto volentieri alla Juve.

Ma se hai un contratto firmato, non puoi decidere da solo.

in realta' Marotta ed Allegri dissero che stava a Morata decidere mentre Morata disse che stava al Real Madrid

493 posts
6 minuti fa, Birraiolo ha scritto:

Sarebbe talmente disposto a tornare che quando era gia' da noi e il Real lo ha voluto indietro non ha nemmeno fiatato...almeno le cose guardatele come sono invece di crearvi delle vostre favole

Le favole qui le stai recitando tu, poiché più di uno qui ha spiegato cosa vuol dire diritto di recompra.

16,305 posts
1 minuto fa, Calix ha scritto:

1 minuto fa, Chevere ha scritto:

Morata è un buon attaccante, ma segna poco (per essere il titolare della Juve), ha quasi 28 anni, è stato scartato dalle ultime tre società che lo hanno comprato, e costa un botto.

Tra l'altro per caratteristiche fisiche, più si avvicina ai 30 e più è probabile che perda i suoi superpoteri in contropiede, da un momento all'altro.

Il profilo che cerchiamo.

A bilancio costerebbe 25 milioni annui.

Mamma mia.

29,742 posts

Inviato da Yuggoth

11,953 posts

Magari Morata!!

La sorella intendo.. :sbav:

Edited by Knopfler

29,837 posts
7 minuti fa, Nico1098 ha scritto:

Morata da noi 

Dzeko a Roma da separato in casa

MIlik a Napoli a scroccare lo stipendio in tribuna. 

L'anno prossimo Milik a zero e Morata torna all'atletico se non lo si vuole riscattare. 

Sarebbe il top. 

quindi secondo te Morata viene a farsi l'ennesimo anno da pacco postale per poi tornare a Madrid?

769 posts
14 minuti fa, Megalikyria ha scritto:

E quindi? 

Quindi giocare per dei colori che ti porti dentro ti spinge a dare quel qualcosa in più che, per un umorale come Morata , può fare la differenza.

• Like 1

2,400 posts
Adesso, Gnokko ha scritto:

in realta' Marotta ed Allegri dissero che stava a Morata decidere mentre Morata disse che stava al Real Madrid

Quando la Juve acquistò Morata, Morata ha dovuto firmare due contratti: il prolungamento con il Real e quello con la Juve.

Nel caso in cui il Real avesse esercitato il diritto di recompra, il contratto col Real era già firmato, nulla da decidere.

• Like 2

360 posts
1 minuto fa, Tom Brown ha scritto:

Mi spiegate in quale universo Morata può essere alternativo a Dzeko? Sono due giocatori completamente diversi. Compriamo sempre a casaccio? Qual'e' la tipologia di attaccante che voleva Pirlo?

Stai a vedere che alla fine aveva ragione Branchini... la società ha incartato tutti su Suarez e Dzeko per arrivare a Morata.

6,162 posts
2 minuti fa, Calix ha scritto:

Sul serio? 

Già non lo volevo senza sapere questa cosa qui.

Non scherziamo dai

Con questo salario ci suicidiamo di nuovo.

2,089 posts
1 minuto fa, Tom Brown ha scritto:

Dall'attaccante completo a quello che il completo lo indossa.

Spero siano boiate giornalistiche, gente che è contenta di Morata questo mi stupisce ancor di più...

455 posts
1 minuto fa, Birraiolo ha scritto:

Questo non centra niente,ma se lui avesse puntato i piedi forse sarebbe cambiato qualcosa perche sarebbe stato controprudocente per il Real riprendersi un giocatore controvoglia.Invece lui ha trovato semplicemente la scusa che non ci poteva fare niente perche era volonta' del Real.Diciamo la verita',a lui faceva piu gola tornare al Real (e giustamente dico io) e l'ha fatto addolcendo noi tifosi con la scusa che era il Real a volerlo.

morata lo abbiamo preso tipo a 30 mln, il real aveva una recompra a 40.

Quando arrivò il momento della recompra il valore di morata non era 40 ma di più.

Chiaro che se ho un asset che posso prendere a 40 e rivendere a di più non mi faccio scappare l'occasione.

Cosa doveva fare il real? Guarda juve tranquilla tieni morata perchè vuole stare da voi?

Noi non potevamo pagare altri 30 o 40 milioni al real e quindi loro hanno attivato un accordo prestabilito dal giorno 1, volontà o no.

154 posts

Insomma Morata...

Non impazzivo per Suarez ma erano meglio Dzeko e Kean 

262 posts
5 minuti fa, GLaDOS ha scritto:

Significa più o meno quello che signfica per Danilo che si è girato Real, City e Juve.

Comunque *scarso* non è e a me l'operazione Dzeko non fanno impazzire, sono le cifre che fanno alzare più di un sopracciglio.

Ah sulle cifre mi trovi d'accordo, però già con un decino in meno (10 + 35) e uno sforzo da parte sua ad abbassarsi un poco l'ingaggio, io lo prenderei ad occhi chiusi... da precisare che è un discorso che faccio soprattutto guardando l'alternativa, 17 milioni per uno (forte per carità) che a marzo fa 35 anni...

769 posts
3 minuti fa, Tom Brown ha scritto:

Sono abbastanza sicuro che abbia detto “uno forte”

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...