Jump to content
bimbo1989

Il topic degli insiders ⛱️ Summer Edition - Volume 2

Recommended Posts

2,271 posts
2 minuti fa, bernO ha scritto:

Non è vero. Io mi ricordo benissimo la vicenda perchè mi sarebbe piaciuto rimanesse.

Il Real Madrid non l'avrebbe mai venduto per una cifra troppo lontana dagli 80, minimo 70 milioni. La Juve quei soldi non ce li riusciva ad investire in quel momento.

Infatti l'anno dopo lo comprò il Chelsea per 66 milioni.

Ma Morata dichiarò apertamente che sarebbe rimasto molto volentieri alla Juve.

Ma se hai un contratto firmato, non puoi decidere da solo.

Beh certo...anche Pogba (per farti uno delle miriadi di esempi) disse cosi tante belle parole....e poi ci ha perfino fatto uno show per un intera estate usando la Juve per i propri ritorni economici per poi ritornare a casa sua dopo una bella vacanza alla Juve.

Io guardo i fatti e non le parole.

493 posts
5 minuti fa, bernO ha scritto:

Non è vero. Io mi ricordo benissimo la vicenda perchè mi sarebbe piaciuto rimanesse.

Il Real Madrid non l'avrebbe mai venduto per una cifra troppo lontana dagli 80, minimo 70 milioni. La Juve quei soldi non ce li riusciva ad investire in quel momento.

Infatti l'anno dopo lo comprò il Chelsea per 66 milioni.

Ma Morata dichiarò apertamente che sarebbe rimasto molto volentieri alla Juve.

Ma se hai un contratto firmato, non puoi decidere da solo.

È esattamente come dici tu.

• Like 2

48,312 posts

Juventus, contatti continui per Morata: le ultime

21/09/20 15:03| Calciomercato | Autore: Redazione
  •  
  •  

Contatti continui tra Juventus e Morata per arrivare a definire il ritorno: la dirigenza bianconera è al lavoro con l'Atletico Madrid dopo che la pista si era aperta qualche ora fa, visti i problemi incontrati per arrivare a Dzeko. Le parti sono al lavoro: si stanno limando le cifre, mentre l'Atletico aspetta l'ok definitivo da Suarez, in attesa di siglare la risoluzione contrattuale con il Barcellona.

morata IMAGE.jpg

Quando l'uruguaiano sarà libero dal club catalano, allora a sua volta Morata potrà essere liberato con direzione Torino: la Juve conta di definire già nelle prossime ore il tutto, con la pista Dzeko (e, di conseguenza, Milik alla Roma, visto che ci sarebbe poco tempo per trovare un'alternativa al bosniaco) che sembra sempre più complicata. Di qui, l'intenzione di portare subito a Pirlo l'attaccante che l'allenatore conosce bene e di cui ha bisogno per rinforzare il reparto. Avanti tutta, in attesa di ulteriori novità.

2,646 posts
3 minuti fa, hopper ha scritto:

io spero che arrivi con la formula del viaggio turistico A/R di un giorno, possibilmente di giovedì

Ripeto, non fa impazzire nemmeno a me, l'unica e ultima carta che mi giocherei è Pirlo. Lo conosce, potrebbe farlo rendere al massimo. 

Probabilmente non sarà mai un fuoriclasse, ma può fare molto di più. 

• Like 1

173 posts
Sono abbastanza sicuro che abbia detto “uno forte”
Uno forte e si presentano con Morata?

Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk

7,045 posts

Con Morata si guadagna in profondità...in certe partite farà comodissimo...

4,177 posts
5 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

ieri però è capitato 6-7 volte..

Si grazie sul 3 a 0........in campionato chi ti gioca contro gioca in 10 dietro la palla anche se sblocchi il risultato continuano così a meno che non raddoppi.......ieri al 10° minuto siamo andati in vantaggio e gli spazi si sono aperti dopo il raddoppio.....senza contare che la partita di ieri non so quanto possa far testo......

467 posts
Adesso, Birraiolo ha scritto:

Beh certo...anche Pogba (per farti uno delle miriadi di esempi) disse cosi tante belle parole....e poi ci ha perfino fatto uno show per un intera estate usando la Juve per i propri ritorni economici per poi ritornare a casa sua dopo una bella vacanza alla Juve.

Ecco guarda i fatti e ti accorgerai che dal primo giorno di morata in bianconero si sapeva che da li a due anni il real avrebbe potuto riprenderselo versando una cifra prestabilita alla juve.

I fatti sono questi.

769 posts
1 minuto fa, Tom Brown ha scritto:

Uno forte e si presentano con Morata?

Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk

Se ne sono dette tante eh, ma è stato il primissimo nome accostato dai media al volere di Pirlo

19,044 posts

Morata con Cristiano ha fatto 20 gol in 43 partite e contemporaneamente Ronaldo ne faceva 51 in 48 partite.

in due, 71 gol.

Han vinto

champions league

mondiale per club

supercoppa europea

supercoppa di spagna

secondo me ce la possono fare. :sisi:

• Like 1

2,401 posts
1 minuto fa, Birraiolo ha scritto:

Io sto parlando dell'affare Morata.

Aveva un contratto firmato con il Real che si attivava in automatico in caso in cui il Real avesse esercitato la recompra.

Ci sono poche parole da guardare, questi sono fatti.

7,654 posts
1 minute ago, Zico1982 said:

Noi giochiamo dalle 38 alle 45 partite all anno praticamente senza mai fare contropiedi...

Servirebbe a volte in champions, quello si. Ma sono 6 piu x...

1,525 posts
2 minuti fa, giucoz ha scritto:

Juventus, contatti continui per Morata: le ultime

21/09/20 15:03| Calciomercato | Autore: Redazione
  •  
  •  

Contatti continui tra Juventus e Morata per arrivare a definire il ritorno: la dirigenza bianconera è al lavoro con l'Atletico Madrid dopo che la pista si era aperta qualche ora fa, visti i problemi incontrati per arrivare a Dzeko. Le parti sono al lavoro: si stanno limando le cifre, mentre l'Atletico aspetta l'ok definitivo da Suarez, in attesa di siglare la risoluzione contrattuale con il Barcellona.

morata IMAGE.jpg

Quando l'uruguaiano sarà libero dal club catalano, allora a sua volta Morata potrà essere liberato con direzione Torino: la Juve conta di definire già nelle prossime ore il tutto, con la pista Dzeko (e, di conseguenza, Milik alla Roma, visto che ci sarebbe poco tempo per trovare un'alternativa al bosniaco) che sembra sempre più complicata. Di qui, l'intenzione di portare subito a Pirlo l'attaccante che l'allenatore conosce bene e di cui ha bisogno per rinforzare il reparto. Avanti tutta, in attesa di ulteriori novità.

Ora si infilano in un'altra trattativa intrecciata .asd

4,177 posts
1 minuto fa, Jimmy ha scritto:

Ripeto, non fa impazzire nemmeno a me, l'unica e ultima carta che mi giocherei è Pirlo. Lo conosce, potrebbe farlo rendere al massimo. 

Probabilmente non sarà mai un fuoriclasse, ma può fare molto di più. 

si ma è un punto interrogativo, di certo è che se non funziona ce l'hai nelle costole per 5 anni visto che il suo ingaggio sarà di almeno 6 netti.

7,045 posts
3 minuti fa, Sempre Bianconero ha scritto:

Molto molto dubbioso su un eventuale acquisto di Morata. 

sembra che non sia un acquisto ma un prestito...

10,926 posts

no no no :-( 

• Like 1

262 posts
15 minuti fa, Birraiolo ha scritto:

Ha dimostrato di essere cosa?per una partita? come per quelli che ieri sera son ritornati magicamente sul carro Ramsey per una singola partita giocata bene contro una Sampdoria alquanto scarsa?

non per una partita, con noi 20 presenze in champions -> 7 goal e 4 assist. Comunque apparte i numeri io ci ho sempre visto tanto potenziale e penso abbia le caratteristiche giuste per integrarsi con cristiano e dybala.
Ps: ramsey lo sanno anche i muri che i dubbi su di lui sono solo fisici. 

106,119 posts
2 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

e nel rimanente 88% delle partite?

2,646 posts
31 minuti fa, anastasi48 ha scritto:

Hai titolo per dire basta? Sarò libero di inorridire pensando a un eventuale Kean, per fare un favore a Raiola, piuttosto che tenere Pjaca? Ma pensa te che gente... 

Favori a Raiola...cosa mi tocca leggere...

Di Pjaca tra 2 ore te ne sarai già dimenticato, cosi come nei 3 anni precedenti, un classico. 

6,394 posts
2 minuti fa, Azathoth ha scritto:

Inviato da Yuggoth

Questo è il classico dato totalmente decontestualizzato.

Nella stagione 2015-2016 abbiamo rifatto l'attacco

Andati via Tevez, Lllorente, Giovinco

Arrivati Zaza, Dybala, Mandzukic. Se non ricordo male.

E' chiaro che se prendi l'unico attaccante che ha giocato entrambe le stagioni, e valuti il biennio, sarà quell'unico superstite ad essere il giocatore con più partecipazioni al gol :261:

Da notare che per vincere questa classifica hanno dovuto sommare gol e assist. Perché prendendo solo i gol, in 2 anni ha segnato molto meno di Tevez in uno.

7,045 posts
Adesso, Hattori Hanzo ha scritto:

Noi giochiamo dalle 38 alle 45 partite all anno praticamente senza mai fare contropiedi...

Servirebbe a volte in champions, quello si. Ma sono 6 piu x...

abbiamo appena cambiato allenatore...che ne sai come giochiamo contro squadre piu forti...?? Piu variazione c'è meglio è...diventiamo imprevedibili

• Like 1

48,312 posts
Adesso, Andry90 ha scritto:

Ora si infilano in un'altra trattativa intrecciata .asd

.asd

2,646 posts
1 minuto fa, STELEO ha scritto:

si ma è un punto interrogativo, di certo è che se non funziona ce l'hai nelle costole per 5 anni visto che il suo ingaggio sarà di almeno 6 netti.

E se funziona?

3,104 posts

Tra costo del cartellino e stipendio, se non se lo abbassa, arriverebbe a pesare sul bilancio quasi 30 milioni annui...

Higuain ne pesava 33 ed era quasi insostenibile.

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...