Jump to content
bimbo1989

Il topic degli insiders ⛱️ Summer Edition - Volume 2

Recommended Posts

17,810 posts

Eichu3HX0AEMC9D?format=jpg&name=900x900

• Like 2
  • Haha 9

8,335 posts
5 minuti fa, Can-Can ha scritto:

avrei preferito facessero quest'offerta da 10 mln di prestito più 50 di riscatto per Aouar sinceramente.....

Aouar è un gran bel giocatore anche secondo me. Ma Pirlo ha detto chiaramente che vuole un centravanti e che i nostri centrocampisti sono ottimi per giocare a 2. Quindi Aouar non ha più senso.

Poi ti ripeto se mi dici come valore assoluto chi preferisci ti dico Aouar. 

18,024 posts
2 minuti fa, SICILIANO ha scritto:

Ma la Roma se non sostituisce Dzeko con Milik non gli fanno giocare il campionato? Prendessero Giroud .asd 

Dzeko è più utile secondo me e Morata lo riprenderei solo a condizioni economiche ben diverse da quelle vociferate. 

#teamgiroud .rulez#teamchiunquenoncizavorra .rulez

Gli fai un biennale massimo e tra 2 anni sei libero d investire sul prossimo fenomeno in attacco

1,912 posts

Poi magari sul riscatto ci faranno lo sconto .asd 

• Haha 1

1,109 posts

A Morata voglio bene, ma non capisco come possa andare bene tanto lui quanto Dzeko visto che sono molto diversi...

Oltretutto un conto era prendere Dzeko per uno o due anni facendogli sparare le ultime cartucce per poi fare l'investimento grosso una volta andati via lui e CR7 ed un conto è prendere Morata che ha visto del cartellino ed età completamente diversi.

Boh sono perplesso

1,823 posts
3 minuti fa, Can-Can ha scritto:

avrei preferito facessero quest'offerta da 10 mln di prestito più 50 di riscatto per Aouar sinceramente.....

Stesso pensiero.

Il problema è che lì devi liberarti di qualcuno in rosa (tipo Douglas) altrimenti non c'è spazio in lista. 

• Like 1

461 posts
Adesso, Zico1982 ha scritto:

specialmente quando lo tolse contro il Bayern è mise Mandzukic...poteva essere l'anno giusto quello

E quando ha fatto giocare (MALE) un anno intero Dybala a centrocampo, non punta centrale, o trequartista, ma proprio a centro campo...

Aspetto la sua nuova esperienza su una panchina ma il contratto con la Juve scade a breve e sembra che solo la Rometta lo voglia... e solo lei, e come ama dire, non corto-muso o corta-caccola, ma sola per... distacco.

2,709 posts

Comunque Morata, per gli appassionati di bilancio, prende 10 lordi, 5 circa netti.

• Like 1

9,050 posts
3 ore fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Cr7 non aveva nessuna clausola.. Aveva un accordo sulla parola, che Florentino ha rispettato..

Ma questo non lo dico io.. 

Da quello che so io, in Spagna e Portogallo per legge tutti i calciatori devono avere una clausola.

Data l'obbligatorietà, i club per difendersi sparano clausole astronomiche, con la quasi certezza (proprio dovuta alla cifra altissima) che nessun club la vada a pagare direttamente forzando l'acquisto, e che quindi la cessione deve essere trattata col club che possiede il giocatore. CR7 se non sbaglio aveva clausola di 500 mln o 1 mlrd, non ricordo, qualcosa di impossibile per chiunque e quindi l'acquisto andava necessarimente trattato.

C'è stata giusto l'eccezione PSG che ha letteralmente strappato Neymar al Barcellona a 200 e passa mln senza che questi potessero fare qualcosa .asd

974 posts
10 minuti fa, joyce ha scritto:

certo, ma 10 milioni di rpestito oneroso, che dici?

se la Juve prende Morata, punta su Morata

e per me commette uno sbaglio clamoroso

Higuain prestito oneroso di 18 mln eppure non ce l'hanno riscattato. Ovvio che si punta su Morata ma se non convince non lo si riscatta a quelle cifre. Altrimenti mettevano direttamente l' obbligo, no? 

2,313 posts
1 minuto fa, Peaky Blinders ha scritto:

Però c'è da dire che il pisello non è tagliato e spesso e volentieri glielo mettiamo al c**o al Napoli.

.asd

son discorsi che non approvo,preferisco il bene della mia squadra che le rivalse.Tra l'altro ci vuole un bel coraggio ad affermare che lo mettiamo sempre nel sedere al Napoli dopo quello che é successo con la questione Higuain.

1,122 posts
55 minuti fa, Chevere ha scritto:

Calcioefinanza dice che prende 10,5

Cercando articoli in spagnolo ne ho trovato uno che dice che durante il prestito iniziale dal Chelsea, l'Atletico gli dava 12 milioni netti (18 milioni netti per il prestito di 18 mesi)

Además, el Atlético de Madrid se hace cargo de la ficha del delantero, que asciende a 12 millones anuales, por lo que Morata recibirá un salario de 18 millones en los 18 meses que juegue en su nuevo clu

Successavamente credo si sia ridotto l'ingaggio da 12 a 10,5 per tornare nella Liga.

Stante tranquilli che non lo farà di nuovo.

Se la trattativa con la Juve è vera e parte da 10,5 netti all'Atletico, stai tranquillo che ha già rinegoziato il suo ingaggio al ribasso, magari spalmandolo si più annualità. Di sicuro la Juve non gli dà quei soldi, ma credo sia più probabile una cifra simile a quella offerta a Dzeko

• Like 1

107,087 posts
Adesso, Jimmy ha scritto:

Comunque Morata, per gli appassionati di bilancio, prende 10 lordi, 5 circa netti.

sempre troppi

• Haha 1

1,912 posts
Adesso, Jimmy ha scritto:

Quindi è confermato siano netti?

Bene così, risparmio consistente rispetto a Dzeko

1,285 posts

Morata alternativa a CR7 nel 442.

• Like 1

14,707 posts
1 minuto fa, Majin F. ha scritto:

lo richiediamo in prestito ogni fine stagione fino a fine contratto come hanno fatto loro con Tiago

• Like 2

18,024 posts
1 minuto fa, Majin F. ha scritto:

Seeee credici .asd

Non so perché ma m aspetto anche i bonus 

1,525 posts
3 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Fatto inteso come accordo economico

Fidati che sul passaporto di Suarez ne ho dette in sti giorni fidati sefz

Intendo che ha fallito la strategia di  mettersi d' accordo economicamente con uno che non puoi tesserare 

Sull'ultima parte non ci piove

• Like 1

2,313 posts
2 minuti fa, Jimmy ha scritto:

sono 10,5 netti quello che prende

Edited by Birraiolo

32,073 posts
5 minuti fa, Can-Can ha scritto:

Magari l'hanno giá fatta e ci hanno pure sfanculato sefz

Comunque credo che, viste le dichiarazioni di Pirlo di ieri, la prioritá sia sicuramente quella di un centravanti. 

• Like 1

13,494 posts
22 minuti fa, Chevere ha scritto:

Suarez --> Cavani --> Dzeko --> Morata

Siamo in tempo per abbassare ancora il livello e andare su Giroud.

C'è tutto il tempo per fare ben di peggio che Giroud.

• Like 1

1,912 posts
Adesso, tantra72 ha scritto:

Morata alternativa a CR7 nel 442.

Morata più che alternativa a CR7, lo vedo bene nel tridente sull'esterno..perché in fase difensiva ti ripiega anche sulla linea dei 4 cc (alla ramsey ieri )

1,912 posts
1 minuto fa, 38sutnevuj ha scritto:

lo richiediamo in prestito ogni fine stagione fino a fine contratto come hanno fatto loro con Tiago

Ottima idea fratello

• Like 1

11,029 posts
12 minuti fa, galakie ha scritto:

allora gli insider ci hanno preso in giro....

Ma no, è capitata l'occasione e volevano prenderlo e gli insider l'hanno riportato: poi si sono accorti che non ce la facevano con la faccenda della cittadinanza e hanno desistito.

Forse c'è anche qualcos'altro dietro, ma francamente il fatto della buonuscita che non riusciva ad avere mi sembra lo stesso campata in aria, perchè per andare all'Atletico l'ha trovata in quattro e quattrotto.

Certo resta strano il fatto dell'esame, ma onestamente a questo punto mi interessa poco.

564 posts

Sono perplesso. Fosse stata un'occasione avrei capito prendere Morata, ma a quelle cifre per quanto ha dimostrato post Juventus decisamente no.

Allora provo a bussare alla porta del Chelsea per Abraham, recentemente oscurato dall'acquisto di Werner.

Comunque non mi è chiara la nostra strategia, da più di un mese abbiamo in mente di prendere un nuovo centravanti, arrivare così all'ultimo su questi profili non mi sembra pianificato. Spero di sbagliarmi.

Edited by Darsch
  • Like 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...