Jump to content
bimbo1989

Il topic degli insiders ⛱️ Summer Edition - Volume 2

Recommended Posts

13,492 posts
Adesso, JjOkocha ha scritto:

Di Benteke che ne pensi diogene?

E del fatto che come al solito cerchiamo una cosa ed arriva tutto l opposto?

Boh, non seguo il Palace e non ho più seguito il calciatore da quando è andato via dal Liverpool.

Per il resto, da quanti anni siamo qui a raccontarcela a fine mercato che brancoliamo nel buio e siamo mossi dalla disperazione? .asd  Ogni anno gli stessi errori e mai che si lavori per correggerli, è questo che mi dà fastidio.

106 posts
1 minuto fa, Divinae_follie ha scritto:

La Juventus ha mai preso in prestito qualcuno a quelle cifre per poi non riscattarlo?

Non ne ha mai avuto la possibilità di farlo.

Spendere 45 milioni per Morata l'anno prossimo è comunque tanto, considerando il periodo storico, se farà schifo non verrà riscattato, punto, non credo siano così stupidi in dirigenza.

519 posts
1 minuto fa, ForzaJuveSP ha scritto:

Più che altro sembra un problema a livello di numerica. Dzeko con Morata non ci azzecca nulla. 

Detto ciò, non cerchiamo un attaccante titolare, per questo, basta e avanza la coppia ronaldo dybala. Serve qualcuno che faccia rifiatare i due o che aiuti il loro compito

Giocare con loro 2 significa avere l'area di rigore avversaria senza un centravanti. Secondo me è una delle cose che più ci è mancata l'anno scorso, il poter crossare per una punta. Ovvio che se ci va ogni tanto CR7 la becca pure, però mi sembra fondamentale un puntero degno di nota, in modo da far agire Dybala a supporto si in caso di 3-4-1-2 come ieri che in caso di 4-3-3.

53,149 posts
1 minuto fa, Divinae_follie ha scritto:

La Juventus ha mai preso in prestito qualcuno a quelle cifre per poi non riscattarlo?

Questo è un altro discorso,avevo inteso che ne facessi una generalizzazione.

2,089 posts
3 minuti fa, ForzaJuveSP ha scritto:

Più che altro sembra un problema a livello di numerica. Dzeko con Morata non ci azzecca nulla. 

Detto ciò, non cerchiamo un attaccante titolare, per questo, basta e avanza la coppia ronaldo dybala. Serve qualcuno che faccia rifiatare i due o che aiuti il loro compito

E per una riserva ti sveni così?

Meglio star fermi a sto punto.

8,012 posts
14 minuti fa, Azathoth ha scritto:

3 settimane buttate aspettando suarez e dzeko e poi in mezza giornata si prende Morata
.asd

Inviato da Yuggoth

Sempre che DeLamentis, visto l'andazzo, non sblocchi Milik (abbuonando la multa per l'ammutinamento e facendo finta di non aver mai visto la pubblicità del ristorante di Arcadius in Polonia) che a quel punto sblocca Edin ...

ma,  l'Atm si ritroverebbe Morata sul groppone e non potrebbe prendere più Suarez.

Quindi, Suarez tornerebbe nuovamente utile alla Juve ed il sud americano accetterebbe anche di non giocare i gironi di champions, per poi essere inserito a gennaio 2021.

Infine, Dzeko sarebbe un costo in più per la Juve che non lo acquisterebbe più e di conseguenza, la Roma non acquisterebbe più MIlik e DeLaurentis tornerebbe a chiedere la multa per l'ammutinamento e il risarcimento per la pubblicità al ristorante polacco di proprietà dello stesso Milik ... 

Ma tu guarda un po' se non posso neanche dire di venire a mangiare nel mio ristorante ... 

Edited by mi consenta
  • Haha 1

1,823 posts

Comunque ragazzi, abbiamo visto talmente tanti plot twist, che non mi stupirei affatto di vedere una rapida accelerata sul fronte Dzeko e si chiude lì. 

• Like 1

360 posts

Risparmio su Dzeko o Suarez + Douglas Costa + mancato rinnovo = CHE SIA SUBITO POGBACK.

1,266 posts
5 minuti fa, AlexWalker ha scritto:

Però mi pare che Pirlo abbia detto il contrario. La sua idea di gioco prevede un centravanti che non è CR7, se arriverà la metterà in pratica. In caso questo non accada si adatterà ad un altro tipo di gioco, ma nella sua visione non è Ronaldo a essere la punta

Guarda, tutti gli allenatori del mondo sognano Ronaldo centravanti della loro squadra. 

Poi si scontrano con i desiderata di Cristiano e desistono.

Ma se CR7 si convince che questa è la scelta migliore per la conclusione della sua carriera, Andrea ha trovato il centravanti perfetto per il suo gioco; e ieri sera si è capito. 

1,709 posts
7 minuti fa, zlataniere ha scritto:

pare che son soldi vostri

mi pareva di avere 20 euro in meno nel portafoglio stamattina. Tutto spiegato ora :sisi:

• Haha 1

467 posts
2 minuti fa, Mirkoz ha scritto:

Spendere 45 milioni per Morata l'anno prossimo è comunque tanto, considerando il periodo storico, se farà schifo non verrà riscattato, punto, non credo siano così stupidi in dirigenza.

Anche perchè 10+45 su 5 anni sono 11 l'anno quindi 10 per il prestito corrisponde al prezzo di morata per un anno, poi si valuta il da farsi 

• Like 1

359 posts
5 minutes ago, Divinae_follie said:

Prendiamoci in giro.
Non lo riscatti hai buttato 10 M secondo te buttano 10 M così puff

Ma quale lavoro su, giocatore mediocre poco completo che ha di qualità solo la progressione.
30 gol? E chi ci spera?
A fatica ti arriva a 10 gol, a momenti è meglio Giroud visto che segna leggermente di più e il lavoro da attaccante lo fa davvero.

Spero siano bufale giornalistiche perchè mi sta davvero salendo lo sconforto e sono uno che davvero non si lamenta mai ma passare da Dzeko\Suarez come tipologia di attaccanti diversi ma completi a Morata che non è ne carne ne pesce ma ti costa quanto il Kobe al kg è imbarazzante.

Quando devi spendere così preferisco non spendere.

se comperavi Dzeko a quasi 20 milioni ti costava comunque una decina di milioni all`anno per 2 anni

Magari la juve fa un prestito oneroso di 2 anni con diritto di riscatto con gli stessi soldi che sarebbe costato Dzeko.

tra due anni poi scade il contratto di Suarez all`Atletico e se Morata non ti serve piu` o delude glielo rimandi indietro (e vai su Haaland o chi per lui)

2,089 posts
2 minuti fa, Mirkoz ha scritto:

Ma cosa deve dimostrare Morata visto che è già stato da noi?

Ci serve un attaccante e andiamo sulla minestra riscaldata che quello è, 10 gol in campionato a fatica.

2,265 posts
7 minuti fa, gAb ha scritto:

Per me state interpretando male le sue parole di ieri. 
Ti ha detto che ne 4 che lui vede meglio giocare a 2 (Weston, Benta, Arthur e Rabiot).

Ma intanto c'era Ramsey in campo a fare un ruolo che in rosa oggi può fare solo Kulu penso. 

Per me ci sarebbe ampio spazio per fare Aouar ancora, in termini di rosa. 

siamo finiti sul classico ripiegone dopo settimane di trattative con 2 attaccanti (non uno eh) e nutri speranza per Aouar?Spero di sbagliarmi ma ho forti dubbi.

1,100 posts
12 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

mossa kansas city

È la tipica mossa Kansas city. Si prende Dzeko poi all'improvviso sembra tutto fatto per Suarez e si abbandona Dzeko. Intoppi per Suarez, niente da fare tocca a prendere Dzeko, c'è solo da aspettare che milik... sbammmm Morata preso in mezza giornata.

Tipico

17,929 posts
Adesso, Diogene il Cinico ha scritto:

Boh, non seguo il Palace e non ho più seguito il calciatore da quando è andato via dal Liverpool.

Per il resto, da quanti anni siamo qui a raccontarcela a fine mercato che brancoliamo nel buio e siamo mossi dalla disperazione? .asd  Ogni anno gli stessi errori e mai che si lavori per correggerli, è questo che mi dà fastidio.

Ma va là era giusto per oltrepassare le colonne d ercole/giroud della decenza .asd

Idem sul resto

4,545 posts

Potrebbe anche essere che sono notizie che escono ad arte per stanare DeLa e fargli cedere sulle pretese, assurde, che ha su Milik

1,823 posts
Adesso, Birraiolo ha scritto:

siamo finiti sul classico ripiegone dopo settimane di trattative con 2 attaccanti (non uno eh) e nutri speranza per Aouar?Spero di sbagliarmi ma ho forti dubbi.

No, quello che intendevo dire è che secondo me serve. 

Speranze zero. Ma figuriamoci. 

8,334 posts
9 minuti fa, gAb ha scritto:

Io ti dico, ragionando in termini di qualità, lascerei perdere Kean, lascerei Kulu nelle rotazioni d'attacco e mi prenderei Aouar. 

Sì ma quello che dico io, ragionando sui tre d'attacco. Consideriamo Dybala, Costa, Kulusevski, Ramsey, Ronaldo e Morata probabilmente. Per me sono tanti se aggiungi anche Aouar, al posto ad esempio di Douglas è da fare subito ma c'è il rischio che qualcuno di questi giochi pochissimo poi. 

E' vero che però tu dici Aouar, lasciando completamente stare il centravanti però, giusto? Mah, se il centravanti lo fa CR, anche per me sarebbe perfetto

Edited by Peaky Blinders

16,110 posts
46 minuti fa, PrincessOnThePisell ha scritto:

A cui aggiungere 45 milioni per il riscatto 

Spalmati su 4 anni, con ingaggio netto di 6, fanno comunque meno di Dzeko..

• Like 3

2,265 posts
1 minuto fa, gAb ha scritto:

No, quello che intendevo dire è che secondo me serve. 

Speranze zero. Ma figuriamoci. 

eh che serve lo so...speriamo che arrivi ma nutro forti dubbi vedendo come é l'andazzo.

7,292 posts
7 minutes ago, joyce said:

cioè la Juve fa un'operazione per Morata da 130 milioni di euro (10 di prestito, 30/40 di riscatto e 15 di costo per 5 anni) per sfanculare De Laurentis?

no, mi sono spiegato male: hanno deciso di non aspettare più le mosse degli altri e hanno scelto di prendere un'alternativa che non dipendesse da altri incastri di mercato... Però non hanno mica preso il primo pirla che passava, stiamo sempre parlando di giocatori di alto livello...

• Like 1

1,862 posts
7 minuti fa, Diogene il Cinico ha scritto:

Prende quanto Dzeko. E il suo cartellino costerebbe 4 volte tanto. Dov'è il risparmio?

Io rispondevo all'utente che confermava che Morata prende 5 netti. Dzeko ne avrebbe presi 7.5 netti.

Per ora si conta solo il costo del prestito, cioè 10 mln che vanno negli oneri di gestione giocatori e non nello stato patrimoniale come i 15 per acquisire il diritto alle prestazioni di Dzeko. Poi,  tra un anno si vedrà..magari rivediamo la formula, magari Morata fa schifo in campo o si rompe gravemente e gli fai gentilmente ciao con la manina. Ed eventualmente se lo riscatti, puoi ancora cederlo verso i 30-31 anni senza fare minusvalenza.

Invece Dzeko se non rende bene, chiude comunque la carriera qui e ti costa annualmente di più.

E' chiaramente un azzardo, ma se Pirlo ritiene che sia un giocatore valido per le caratteristiche che deve avere la sua squadra, allora avanti con Morata.

Anche perché qui a forza di tirare la corda giocheremo davvero titolari con Giroud.

6,703 posts
2 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Spalmati su 4 anni, con ingaggio netto di 6, fanno comunque meno di Dzeko..

sempre se lo riscattiamo.....

Edited by ForzaJuveSP
  • Like 1

2,089 posts
2 minuti fa, manus ha scritto:

se comperavi Dzeko a quasi 20 milioni ti costava comunque una decina di milioni all`anno per 2 anni

Magari la juve fa un prestito oneroso di 2 anni con diritto di riscatto con gli stessi soldi che sarebbe costato Dzeko.

tra due anni poi scade il contratto di Suarez all`Atletico e se Morata non ti serve piu` o delude glielo rimandi indietro (e vai su Haaland o chi per lui)

Io ragazzi con questi discorsi impazzisco!

Ti serve un attaccante vero non tutti sti discorsi, prendo questo risparmio qua ritorna la giro qui giro li ma che è?

Le giostre per prendere uno degli attaccanti meno completi e meno prolifici in Europa pagandolo\valutandolo come un iradiddio!

• Like 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...