Jump to content
bimbo1989

Il topic degli insiders ⛱️ Summer Edition - Volume 2

Recommended Posts

106 posts
4 minuti fa, Divinae_follie ha scritto:

Ma cosa deve dimostrare Morata visto che è già stato da noi?

Ci serve un attaccante e andiamo sulla minestra riscaldata che quello è, 10 gol in campionato a fatica.

Ma infatti, non dimostrerà niente di che, Morata ha 28 anni, ormai il giocatore è quello, un giocatore da 15 gol massimo che è abbastanza forte di testa ma sbaglia una marea di gol.

• Sad 1

106,160 posts
2 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Spalmati su 4 anni, con ingaggio netto di 6, fanno comunque meno di Dzeko..

che mal di testa porcamignotta

2,240 posts
19 minuti fa, Peaky Blinders ha scritto:

Aouar è un gran bel giocatore anche secondo me. Ma Pirlo ha detto chiaramente che vuole un centravanti e che i nostri centrocampisti sono ottimi per giocare a 2. Quindi Aouar non ha più senso.

Poi ti ripeto se mi dici come valore assoluto chi preferisci ti dico Aouar. 

Però abbiamo bisogno di un vice Ramsey, perché visto ieri, né Dybala né Kulusevski possono fare il suo ruolo(visto ieri appunto) ma altri ruoli. Servirebbe uno come Ramsey ed in questo Aouar è ottimo

2,271 posts
8 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Spalmati su 4 anni, con ingaggio netto di 6, fanno comunque meno di Dzeko..

Top con tutto il rispetto che ho per te ma siamo passati da Suarez al classico ripiegone Morata,ultrapompato che non ti arriva a 15 gol a stagione e che percepisce la bellezza di 10 milioni netti a stagione.A sto punto riepiegavi altrove,risparmiavi dei soldi da mettere su altri acquisti.

Ma poi quali 6 netti a stagione che ne prende 10 all'Atletico?secondo te si toglie 4 milioni?

Edited by Birraiolo
  • Like 2

1,890 posts

Io spero sì che il prestito sia biennale.

Usufruisci di Morata per due anni, e tra due anni vedi la situazione... Se avrà fatto bene, lo riscatti (e il riscatto dovrà necessariamente essere più basso, di solito nei prestiti biennali è così). Sennò lo saluti senza impegnarti per altri 2-3 anni e vai su un altro attaccante.

• Like 1

23,467 posts
3 minuti fa, pavel87 ha scritto:

Potrebbe anche essere che sono notizie che escono ad arte per stanare DeLa e fargli cedere sulle pretese, assurde, che ha su Milik

Si sbrighino però perché se Agresti dice certe cose ci sta da crederci .asd

Comunque deve esserci  il crociato per forza nella questione...

Non mi stupirei se la Roma chiedesse il prestito biennale .asd

3,539 posts

Tanto accontentare tutti è impossibile, io avrei preferito Suarez a Dzeko, tutta la vita, ma se devo scegliere fra Morata e Dzeko meglio Morata basta 34enni sempre funzionali che quando approdano da noi diventano rotti e invendibili... basta, basta!! 

• Like 1

362 posts
2 minutes ago, Divinae_follie said:

Io ragazzi con questi discorsi impazzisco!

Ti serve un attaccante vero non tutti sti discorsi, prendo questo risparmio qua ritorna la giro qui giro li ma che è?

Le giostre per prendere uno degli attaccanti meno completi e meno prolifici in Europa pagandolo\valutandolo come un iradiddio!

secondo me invece e` proprio quello che ci serve...contropiedista, grande atletismo, puo` giocare anche sulla fascia e forte di testa

Magari fara` 15 gol (sempre meglio di Mandzukic) ma sta a vedere che Ronaldo ne fara` 40

284 posts

niente, non ce la faccio ad essere contento del povero Alvaro.

29,783 posts
1 minuto fa, Majin F. ha scritto:

Io spero sì che il prestito sia biennale.

Usufruisci di Morata per due anni, e tra due anni vedi la situazione... Se avrà fatto bene, lo riscatti (e il riscatto dovrà necessariamente essere più basso, di solito nei prestiti biennali è così). Sennò lo saluti senza impegnarti per altri 2-3 anni e vai su un altro attaccante.

credo che a quel punto ti sfankuli pure lui .asd

• Haha 1

29,783 posts

• Like 1

23,467 posts

Il Milan degli sgarrupati è riuscito a ottenere il prestito con DIRITTO di riscatto sul 30enne Higuain

Persino il Milan era riuscito a ottenere il diritto

A buon intenditore buone parole....

Se leggo obbligo ... So io che dire...

4,591 posts
2 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Si sbrighino però perché se Agresti dice certe cose ci sta da crederci .asd

Comunque deve esserci  il crociato per forza nella questione...

Non mi stupirei se la Roma chiedesse il prestito biennale .asd

beh, visto quello che accade dalle parti di Trigoria, direi che fanno anche bene a tutelarsi

• Like 1

580 posts

Morata è stato scartato dal Real, ha fatto male al Chelsea e anche all'Atletico. Ma perchè ci andiamo a infognare in queste situazioni ?  Siamo diventati una sorta di Onlus: si regalano gli esuberi per poi acquistare gli scarti degli altri. 

7,550 posts
1 hour ago, Zico1982 said:

Non andava d'accordo con Allegri, mi sembra...comincio come titolare è Allegri lo volle mettere come ala...qualcosa del genere...

Ma quando mai

16,113 posts

Con tutta la roba che gli state dicendo e i conclamati poteri del forum, Morata farà 40 gol e 20 assist il prossimo anno.. 

• Like 5
  • Thanks 8
  • Haha 4

13,493 posts
4 minuti fa, Majin F. ha scritto:

Io rispondevo all'utente che confermava che Morata prende 5 netti. Dzeko ne avrebbe presi 7.5 netti.

Per ora si conta solo il costo del prestito, cioè 10 mln che vanno negli oneri di gestione giocatori e non nello stato patrimoniale come i 15 per acquisire il diritto alle prestazioni di Dzeko. Poi,  tra un anno si vedrà..magari rivediamo la formula, magari Morata fa schifo in campo o si rompe gravemente e gli fai gentilmente ciao con la manina. Ed eventualmente se lo riscatti, puoi ancora cederlo verso i 30-31 anni senza fare minusvalenza.

Invece Dzeko se non rende bene, chiude comunque la carriera qui e ti costa annualmente di più.

E' chiaramente un azzardo, ma se Pirlo ritiene che sia un giocatore valido per le caratteristiche che deve avere la sua squadra, allora avanti con Morata.

Anche perché qui a forza di tirare la corda giocheremo davvero titolari con Giroud.

Dzeko tutt'ora prende circa 5 netti alla Roma, quindi anche a Morata dovrai offrirgli minimo un contratto dai 6 milioni a salire (forse pure 7). E sono piuttosto sicuro che l'acquisto, se si concluderà, sarà a titolo definitivo. Se l'Atleti ingaggia Suarez non credo proprio che vogliano correre il rischio di vedersi tornare, un anno dopo, un giocatore che pesa parecchio e che potrebbe essersi pure deprezzato.

17,969 posts
5 minuti fa, ForzaJuveSP ha scritto:

sempre se lo riscattiamo.....

Abbiamo sempre riscattato tutti noi per correttezza (a differenza di qualcun altro) ,pure Quaglia che a era sfradiciato il ginocchio

Con ben 10 mln di prestito cosa vuoi che succeda tra un anno...è scontato  l esito

1,190 posts

Comunque Branchini il 5 settembre ci aveva già detto tutto, e noi a percularlo...

Chi sarà il nuovo centravanti della Juventus? Giovanni Branchini: "A mio avviso Alvaro Morata"

Chi sarà il nuovo centravanti della Juventus? Giovanni Branchini: "A mio avviso Alvaro Morata"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Emiliano Crespi
 vedi letture condividi  tweet 

SABATO 05 SETTEMBRE 2020 14:06SERIE A
di RAIMONDO DE MAGISTRIS   @RAIMONDODM

Giovanni Branchini punta sul ritorno di Alvaro Morata alla Juventus. A suo avviso, il nuovo attaccante bianconero sarà il calciatore spagnolo: "Il centravanti della Juve? Non è nessuno di quelli che avete nominato - ha dichiarato l'esperto procuratore a 'Radio Deejay' -. Non è Kean, non è Suarez, non è Dzeko, non è Cavani. Kean è però un discorso a parte, anche di numeri. Credo che la Juve punterà sul ritorno di Morata".

• Haha 2

453 posts
38 minuti fa, galakie ha scritto:

c'era da amareggiarsi....quando hanno preso sarrri...mica quando si prende un buon giocatore giovane 

Va beh li' ho rischiato l'inferno per direttissima visto quante ne ho tirate giù... 

29,914 posts
8 minuti fa, Marcus P. ha scritto:

no, mi sono spiegato male: hanno deciso di non aspettare più le mosse degli altri e hanno scelto di prendere un'alternativa che non dipendesse da altri incastri di mercato... Però non hanno mica preso il primo pirla che passava, stiamo sempre parlando di giocatori di alto livello...

mah, certo, gioctore di alto livello

ma secondo me giocatore che ha ampiamente tradito le aspettative

da noi è andato così e così e negli anni successivi (real, chelsea, atletico) sempre in calando

tra l'altro con costi veramente importanti

10 prestito

40 riscatto

contratto attuale oltre 10 netti l'anno

per un quadriennale o quinquennale, è un investimento da 130-150 milioni

per Morata?

Bah...

Edited by joyce

2,857 posts

incredibile guru maximo branchini

Edited by Sisifo

45,570 posts
1 minuto fa, Nightfly ha scritto:

Morata è stato scartato dal Real, ha fatto male al Chelsea e anche all'Atletico. Ma perchè ci andiamo a infognare in queste situazioni ?  Siamo diventati una sorta di Onlus: si regalano gli esuberi per poi acquistare gli scarti degli altri. 

l’han venduto a 80, scartato proprio no.

Piu che altro che lui voleva giocare ma era chiuso da Benzema

• Like 1

2,089 posts
8 minuti fa, ZZAP ha scritto:

Tanto accontentare tutti è impossibile, io avrei preferito Suarez a Dzeko, tutta la vita, ma se devo scegliere fra Morata e Dzeko meglio Morata basta 34enni sempre funzionali che quando approdano da noi diventano rotti e invendibili... basta, basta!! 

Sull'accontentare tutti verissimo.

Mi chiedo come diamine fate a essere contenti di Morata questo me lo chiedo con forza!

Avrei preferito non arrivasse nessuno a sto punto, ti tenevi quei soldi e\o li orientavi in altri reparti.

Non vedo il senso di prendere una minestra riscaldata che sai già cosa ti darà, deluso profondamente deluso e l'unica speranza è che non sia vero come dicono i media.

Edited by Divinae_follie

7,888 posts
1 minuto fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Il Milan degli sgarrupati è riuscito a ottenere il prestito con DIRITTO di riscatto sul 30enne Higuain

Persino il Milan era riuscito a ottenere il diritto

A buon intenditore buone parole....

Se leggo obbligo ... So io che dire...

era prestito oneroso...18 milioni annui

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...