Jump to content
bimbo1989

Il topic degli insiders ⛱️ Summer Edition - Volume 2

Recommended Posts

17,929 posts
1 minuto fa, Grosso11 ha scritto:
3 minuti fa, Sisifo ha scritto:

a sensazione aouar che è sul mercato, è un obiettivo con il quale abbiamo già l'accordo, l'accordo con l'arsenal non decolla e sarebbe ottimo a sinistra a mio avviso

A sinistra a fare tutta la fascia?

No stesse zolle e stessi compiti di ramsey

• Like 1

2,850 posts
2 minutes ago, Grosso11 said:
3 minutes ago, Sisifo said:

a sensazione aouar che è sul mercato, è un obiettivo con il quale abbiamo già l'accordo, l'accordo con l'arsenal non decolla e sarebbe ottimo a sinistra a mio avviso

no d'avanti al terzino bloccato per esempio alex sandro

2,457 posts
8 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Eccallà..

non per ripetermi ma io sto film me l'ero fatto  da quando ho sentito che c' erano problemi di passaporto.

Credo sia per questo che l'Atletico si sia ammorbidito sulla trattativa per Morata...

• Like 1

1,291 posts

Ma Morata potrebbe usufruire del risparmio fiscale venendo dalla Spagna? Quindi lo stipendio lordo sarebbe accettabile sommandolo al costo del prestito. Di conseguenza immagino, nel caso, possa essere questo il motivo del prestito biennale. Oltretutto tra due anni si libera tantissimo a bilancio tra CR7 e Morata.

Chiedo per un amico norvegese sefz 

• Like 1

2,457 posts
1 minuto fa, Ein ha scritto:

si son persi regulion e dest. Magari ci portano darmian? 

Su Darmian ci ha beffati Beppone:(

16,601 posts
6 minuti fa, Sisifo ha scritto:

prendiamo aouar e siamo a posto così.

8,152 posts
13 minuti fa, sanasi77 ha scritto:

per me è una grande operazione perchè non ti obblighi a riscattarlo e alla fine lo paghi 18 mln due anni come se fosse comprato anzi forse meno perchè ne volevano 50. Così tu pero' tra due anni lo rimandi al mittente e prendi haland. In questa maniera atletico non fa nemmeno minusvalenza per un paio di anni e noi abbiamo le mani libere

In sostanza ti sostituisci all atletico nella spesa di morata per l anno 20/21 

Se non sei soddisfatto vai di reso e non ti impantani in un operazione che ti vincola per altri 4 anni con un peso di 23 milioni a bilancio 

Oltretutto sportivamente parlando  se sta bene a Torino e parrebbe gradire , farà di tutto per essere riconfermato e quindi l'impegno è garantito per tutto l anno 

• Like 2
  • Thanks 1

17,929 posts
1 minuto fa, pavelo ha scritto:

Credo sia per questo che l'Atletico si sia ammorbidito sulla trattativa per Morata...

Minkia se questo è ammorbidirsi... .asd

Non oso immaginare le richieste che avevano prima .asd

2,634 posts
3 minuti fa, Ein ha scritto:

si son persi regulion e dest. Magari ci portano darmian? 

Dest non credo sia accasato già...

4,896 posts
1 minuto fa, pavelo ha scritto:

Su Darmian ci ha beffati Beppone:(

Per fortuna. Magari arriverà Lichsteiner a parametro zero. Con Pirlo si è sempre trovato bene

• Haha 1

1,878 posts

A quanto mi risulta (ho controllato in entrambi gli aeroporti) NON risultano voli da Madrid per Torino stasera (e manco domani mi pare).

Qua bisogna rintracciare il jet privato di Morata .asd 

4,896 posts
Adesso, Jimmy ha scritto:

Ma io voglio lichsteiner. 

• Haha 1

2,457 posts
Adesso, JjOkocha ha scritto:

Minkia se questo è ammorbidirsi... .asd

Non oso immaginare le richieste che avevano prima .asd

Se non ricordo male tutti e subito (ed erano tanti)

493 posts

Comunque guardiamo il lato positivo, non sempre il negativo: non arriva giroud

359 posts
2 minutes ago, sanasi77 said:

si ok joyce però se geko non te le vendevano fino a che non prendevano milik non è che puoi stare appresso alle paturnie degli altri. A quel punto andassero a ca**re e prendiamo uno che ha voglia di venire, juventino nel cuore dalla sua prima esperienza e che per me ha piedi molto piu buoni di geko. Attacca molto di piu gli spazi e segna piu o meno lo stesso numero di gol. A me anche geko piaceva ma se devo rimanere sotto scacco allora no

tra l`altro Morata e` al suo picco e puoi contare su almeno lo stesso rendimento che ha avuto fino adesso (salvo infortuni)

Dzeko e` in declino ed un` incognita...magari crolla come Mandzukic e te lo ritrovi come un peso morto

Per me non c`e` paragone a livello di programmazione

Morata conosce la serie A e la Juve e soprattutto Ronaldo, quindi non devi neanche preoccuparti dell`inserimento: ti garantira` un certo rendimento per almeno i prossimi 2 anni e tu puoi ragionare su quello

• Thanks 1

45,462 posts
4 minuti fa, DennyFJ ha scritto:

Ma Morata potrebbe usufruire del risparmio fiscale venendo dalla Spagna? Quindi lo stipendio lordo sarebbe accettabile sommandolo al costo del prestito. Di conseguenza immagino, nel caso, possa essere questo il motivo del prestito biennale. Oltretutto tra due anni si libera tantissimo a bilancio tra CR7 e Morata.

Chiedo per un amico norvegese sefz 

• Like 1

2,457 posts
1 minuto fa, Jimmy ha scritto:

Dest non è in parola con il Bayern?

2,250 posts
14 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Che poi può essere pure  che gli abbiam detto : Alvaretto: ti fai due anni e poi torni a casa, ok?

e lui piuttosto che marcire a Madrid ha preferito tornare a giocare con Cristiano e con Dybala..

poi tra due anni lo rispediamo a Madrid e prendiamo Halaand.

per pagare un prestito cosi alto è perchè la juve è stata chiara: '' non ti garantiamo il riscatto'' e allora atletico avra' acconsentito al prestito solo se biennale ma a copertura del loro ammortamento

• Like 1

5,266 posts
29 minuti fa, joyce ha scritto:

per me tra Morata e Dzeko non c'è proprio partita

il secondo è un fuoriclasse, il primo una promessa mancata, andata in calando

e visto che morata lo prendiamo solo in prestito, per uno o due anni, nemmeno si pone il problema del'età, perché Dzeko lo avremmo preso appunto per due anni

cioè, Dzeko

- costa meno

- è più forte

- lo teniamo due anni come Morata.

Poi ognuno vede il calcio dalla sua visuale, e magari molti possono pensare che Morata sia più forte di Dzeko.

Per me non esiste al mondo, ma è assolutamente legittimo.

Maddai...Dzeko fuoriclasse dove?

Un fuoriclasse rimane tutte queste stagioni a Roma senza andare in nessun top club europeo?

Suarez è un fuoriclasse, e su questo penso non ci siano dubbi.

Nemmeno io sono troppo entusiasta dell'arrivo di Morata, che nelle ultime stagioni è un giocatore del tutto involuto, però il Morata degli anni alla Juve non ha niente da invidiare a Dzeko.

Speriamo si ritrovi.

8,152 posts
9 minuti fa, Grosso11 ha scritto:
10 minuti fa, Sisifo ha scritto:

Naaaaaaaaa

18,956 posts
2 minuti fa, pavelo ha scritto:

credo anche io...

loro prendono a zero Suarez si liberano dell'ingaggio di Morata  e inoltre  incassano da noi i soldi che gli permetteranno di pagare lo stipendio a Suarez

loro fanno un grande affare..

però anche non non ci rimettiamo.. perchè  abbiamo la possibilita di avere Morata per 20 milioni  e poi tra 2 anni  lo rispediamo  e liberiamo potenza di fuoco per Haaland.

Conviene a tutti.

4,896 posts

Estoy encavronado como un jabalì

2,250 posts
1 minuto fa, manus ha scritto:

tra l`altro Morata e` al suo picco e puoi contare su almeno lo stesso rendimento che ha avuto fino adesso (salvo infortuni)

Dzeko e` in declino ed un` incognita...magari crolla come Mandzukic e te lo ritrovi come un peso morto

Per me non c`e` paragone a livello di programmazione

Morata conosce la serie A e la Juve e soprattutto Ronaldo, quindi non devi neanche preoccuparti dell`inserimento: ti garantira` un certo rendimento per almeno i prossimi 2 anni e tu puoi ragionare su quello

conrcordo. A me geko piace però Morata mi pare piu adatto al gioco di riconquista veloce del pallone (geko non fa pressing, è uno dei peggiori nelle stat) e attacco degli spazi

• Like 1

4,896 posts
4 minuti fa, Jimmy ha scritto:

Se me lo portano insieme a Aouar mi calmo

• Haha 1

2,457 posts
2 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

credo anche io...

loro prendono a zero Suarez si liberano dell'ingaggio di Morata  e inoltre  incassano da noi i soldi che gli permetteranno di pagare lo stipendio a Suarez

loro fanno un grande affare..

però anche non non ci rimettiamo.. perchè  abbiamo la possibilita di avere Morata per 20 milioni  e poi tra 2 anni  lo rispediamo  e liberiamo potenza di fuoco per Haaland.

Conviene a tutti.

A queste condizioni di sicuro

• Like 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...